pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – ARISA E VITO COPPOLA FIDANZATI? L’EX DI LEI, ANDREA DI CARLO, SGANCIA LA BOMBA: “GAY MORNING MOMENT, IO NON PARLO PERCHE’ SONO UN SIGNORE MA I TEATRINI ANDASSERO A FARLI A EBOLI, NON SU RAI1” - FLORIANA VUOLE ABBANDONARE L’ISOLA E ILARY LA SPUTTANA: “SONO DUE ANNI CHE MI SCRIVI SU INSTAGRAM PER PARTECIPARE” – EUROSONG, GELO TRA I CONDUTTORI: ALESSANDRO CATTELAN AVREBBE PAURA CHE LA PAUSINI LO POSSA OFFUSCARE – SOLEIL: "MAI DETTO DI AVERE UN…"

Da leggo.it

arisa vito coppola

L'alone di mistero sulla storia d'amore tra Arisa e Vito Coppola continua. Tra la cantante e il ballerino, l'intesa è nata sotto i riflettori del programma Ballando, ma i due sono usciti allo scoperto soltanto dopo l'intenso bacio durante il videoclip dell'ultimo singolo di Arisa, "Cuore". E da allora, si sono mostrati più volte insieme sui social e nei programmi, tra cui Il Cantante Mascherato.

 

Ora, però, a lanciare una bomba mediatica su questa storia d'amore, mettendo in discussione tutto, è l'ex di Arisa,  Andrea Di Carlo, che ha pubblicato una story Instagram molto forte: «Gay morning moment! Sottotesto-Rosalba: mi sento fidanzata. Eliana Michelazzo: mi sono sentita sposata. Trova le differenze. Io non parlo perché sono un signore ma i teatrini andassero a farli a Pignola o a Eboli, no su Rai Uno» ha scritto a corredo dell'ultimo post pubblicato da Arisa poche ore fa, in cui si ritrae con Coppola.

 

 

 

PILLOLE DI GOSSIP

andrea di carlo su arisa e vito coppola

Ivan Damiano Rota e l'avvelenato Sor Rotella per Dagospia

 

Terza puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi in tenuta Ferrero Rocher, con Vladimir Luxuria in versione signora del brodo Star, e Nicola Savino opinionisti. La buongustaia Ilona Staller è tornata su Playa Accoppiada legata con Roger Balduino, il bellissimo modello che assomiglia a Juan Carlos Naja, attore con il quale Cicciolina girò il cult Senza Buccia, film in cui erano tutti nudi dall’inizio alla fine…

ilary blasi

 

Antonio Zequila e Floriana Secondi, sconfitti al televoto da Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, proseguono come singoli su Playa Sgamada. In nomination ecco di nuovo Carmen Di Pietro  e il figlio Alessandro che si scontreranno con Clemente Russo e la moglie Laura. Zequila continuava a dire che essere in coppia con Floriana lo ha penalizzato…

 

É forse la coppia che piace di più quella formata da Lory Del Santo e Marco Cuculo. Ilary Blasi ha chiesto a lui: "Saresti disposto a fare qualsiasi cosa per Lory?". Marco ha risposto "sì". E allora viene chiamato a una prova d'amore: deve mettere la mano in una scatola e prendere un oggetto a cui Lory tiene molto. Solo che la scatola era piena di insetti, di cui lui ha paura. Il ragazzo infila comunque il braccio nella scatola e riesce a recuperare la spazzola per la sua Lory.

floriana secondi zequila

 

Momento commovente all’Isola con Blind. Il rapper sbarcato nella scorsa puntata viene chiamato in zona nomination per raccontare la sua vita. Nei giorni scorsi si è confidato:dalle problematiche in famiglia alla dipendenza dalle droghe e alla delinquenza, ma l’amore lo ha riportato sulla retta via. É stata Greta, una giovane e bellissima ragazza, presente in studio, a salvarlo.

 

Momenti, si fa per dire, di panico all’Isola dei Famosi con Floriana Secondi che voleva abbandonare il gioco. Ilary Blasi, un po’ stizzita, le ha detto: ”Floriana, puoi prendere qualsiasi decisione tu voglia. Ti ricordo, però, che sono due anni che mi scrivi su Instagram per partecipare e so quanto tu ci tenevi a fare questa esperienza.” Alla fine naturalmente è rimasta…

arisa vito coppola 1

 

Laura Pausini ha detto che ha preparato dodici cambi d’abito per l’Eurosong che si svolgerà a Torino. Cristiano Malgioglio ha detto che nella valigia ne avrà ventiquattro di outfit. Continuerebbe anche l’indifferenza di Alessandro Cattelan verso Laura Pausini: avrebbe paura che la star lo possa offuscare. Inoltre il programma si scontrerà con la finale di Amici. Sarà una dura lotta…

 

Arisa e Vito Coppola vittime di chimica artistica? Sarebbero una coppia anche se la cantante, ospite insieme al ballerino da Mara Venier a Domenica In, ha detto che il loro legame non può essere descritto e non vuole etichette. Andrea Di Carlo, ex di Arisa, ha messo in dubbio questa relazione. Vito Coppola intanto si è fatto un tatuaggio ( in una parte nascosta del corpo) dedicato alla sua amica speciale in cui c’è scritto: “trattatami bene e ti tratterò bene, trattatami come un gioco e ti mostrerò come si gioca“.

 

vladimir luxuria

Soleil Sorge non deve aver ben chiari i concetti di amore e amicizia. Ecco cosa ha detto: ”Nel passato, nelle relazioni che sono state rese pubbliche, il rapporto è stato contaminato da dinamiche esterne e ciò ha rovinato gli equilibri. Però voglio precisare una cosa. Io non ho mai detto di avere un fidanzato. È una persona di cui mi sono innamorata prima di entrare nella casa, che ho mantenuto nel mio cuore per tutto il tempo e fuori l’ho voluto rivedere. Non è un fidanzato, non vedo anelli sulla mia mano”.

 

 

andrea di carlo

Lo share della scorsa puntata di La Pupa e il Secchione non è stato altissimo anche perché era contro la partita. Ora, dopo Soleil Sorge è Lulú Selassié sarebbero in arrivo altri personaggi del GF Vip tra cui Alex Belli. Funzionerà anche qui la chimica artistica? Pare in arrivo anche Francesca Cipriani.

 

Nina Moric, ospite a Verissimo, è apparsa stanca e affranta per la madre malata in Croazia e per il figlio che ha smesso di studiare. Il suo modo di fare, la voce tremante e il volto triste hanno preoccupato i telespettatori. Moltissime persone su Instagram e Twitter hanno chiesto aiuto per Nina Moric che sembra sempre più provata dalla vita.

 

Coppia amatissima nel lavoro e nella vita, Veronica Peparini , giudice di Amici,e il suo fidanzato Andreas Müller stanno facendo molto parlare  perché i due hanno reso pubblica una notizia che ha lasciato a bocca aperta i fan: in un post su Instagram hanno lasciato intendere che sarebbero un trio. Amore libero? No, il terzo incomodo é la piastra per capelli dalla quale lei non si separa mai. Intanto sta diventando virale la foto di Müller nudo.

soleil

 

 

Francesco Vezzoli torna a confrontarsi con Leonor Fini: inaugurazione della mostra il primo aprile alla Tommaso Calabró Art Gallery a Milano.Max Ernst la definì come una "furia italiana", di "scandalosa eleganza, capriccio e passione". L’italo-argentina Leonor Fini (1907-1996) fu una femme fatale dal fascino innegabile e dal temperamento turbolento, nonché un’artista di difficile classificazione per l’eclettismo della sua visione e l’indipendenza dalle principali correnti artistiche del Novecento. Fini fu il centro della propria mirabolante esistenza, circondata da una miriade di satelliti che le gravitavano intorno: tantissimi amici e altrettanti amis amoreuses, come li definiva lei.

 

Milano apre le porte all’arte con miart dall’1 al 3 aprile, fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Milano:è la manifestazione fieristica che presenta la più ampia offerta cronologica in Italia, proponendo a un ampio pubblico di collezionisti italiani e internazionali la possibilità di scoprire capolavori dai primi del Novecento fino alle creazioni delle ultime generazioni.

mika pausini cattelan

 

Gira voce che il cantante abbia abbandonato la fidanzata per amore di un collega conosciuto recentemente. É solo una questione di colore…

 

ilary blasiuna semplice domanda alessandro cattelan 17

 

Ultimi Dagoreport

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!

olocausto antonino salerno

IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN MISTERO: CONTATTATA DA DAGOSPIA, LA CASA EDITRICE "MIMESIS" PRECISA CHE "L’AGILE PAMPHLET" DA 1400 PAGINE NON È MAI STATO PUBBLICATO, NÉ LO SARÀ PIÙ, DOPO LA MAIL DI UN LETTORE A QUESTO DISGRAZIATO SITO – SE IL LIBRO, COME DICE “MIMESIS” ERA ANCORA IN FASE DI REVISIONE, E NON SAREBBE STATO PUBBLICATO PRIMA DI ALCUNI MESI, COME MAI IL 30 GENNAIO L’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA AVEVA PROGRAMMATO UNA PRESENTAZIONE? SI PRESENTA UN LIBRO CHE NON E' STATO NEANCHE STAMPATO? – CHI È DAVVERO ANTONINO SALERNO? IN RETE SI TROVA SOLO UN "ANTONIO SALERNO", MA TRATTASI DI UN DIPENDENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, DIRETTORE DI VARI MUSEI ARCHEOLOGICI IN CAMPANIA - E' LUI O NON E' LUI? L'AUTORE E' IGNOTO PERSINO ALLA STESSA CASA EDITRICE E A FRANCO CARDINI CHE, DEL LIBRO, HA SCRITTO LA PREFAZIONE (UN DELIRANTE TESTO IN CUI ARRIVA A DIRE: "SULLA SHOAH ESISTE UNA 'VERITA'' UFFICIALE INCERTA E LACUNOSA...")

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!