COME MAI ROVAZZI E ACHILLE LAURO NON ERANO SUL PALCO DEL “LOVEMI” CON FEDEZ? HANNO LITIGATO CON IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI O AVEVANO DI MEGLIO DA FARE?  GRAN FERMENTO A MILANO PER L’ARRIVO DI AMAL CLOONEY: LA MOGLIE DI GEORGE SARÀ SOTTO LA MADONNINA MARTEDÌ, DOPO UN SOGGIORNO IN UN HOTEL SUPER-LUSSO IN COSTA AZZURRA – IL CAST DI "BALLANDO" E IL PRIMO CONCORRENTE DEL "GF VIP": CHADIA RODRIGUEZ (QUESTA VOLTA NON È PARENTE DI BELEN) – ALBA PARIETTI COMPIE 61 ANNI E LI FESTEGGIA CON FABIO ADAMI: “QUESTO ANNO MI HA INSEGNATO CHE SE UN UOMO TI AMA, NON SI…”

Condividi questo articolo


clooney e amal clooney e amal

Ivan Rota per Dagospia

 

Grande fermento a Milano per l’arrivo di Amal Clooney nata Amal Ramzi Alamuddin a Milano. E’ stata in vacanza a Saint-Jean-Cap-Ferrat, con il marito George Clooney e Cindy  Crawford con il consorte Rande Gerber nel lussuoso Grand-Hotel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel che ha una tariffa di circa 3000 euro a notte a persona. Amal sarà a Milano martedì  per shopping nel famoso negozio vintage di Franco Iacassi.  nel quartiere Brera.

 

***

chadia rodriguez 3 chadia rodriguez 3

Quattro pezzi da novanta alla corte di Milly Carlucci: Gabriel Garko, Nancy Brilli, Marta Flavi e Iva Zanicchi saranno protagonisti di Ballando con le Stelle. Alfonso Signorini ha invece svelato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: si tratta della rapper Chadia Rodriguez, nessuna parentela con Belen e famiglia.

 

***

Al concerto Love Mi a Milano, in molti hanno notato la mancanza di Fabio Rovazzi e di Achille Lauro e in molti hanno pensato a un litigio con Fedez, che però ha risposto:”

 

Lauro non è venuto perché aveva un concerto o aveva qualcosa. Ma ragazzi ve lo giuro, non ho litigato con Lauro. Ve lo giuro, Giurin giurello!“.

 

E poi. “Rovazzi che fine ha fatto? Rovazzi sta bene, mi ha scritto dopo il concerto che aveva fatto tardi, se no starebbe venuto. Quindi sta bene“. Non molto convincente…

il bacio tra achille lauro e fedez 3 il bacio tra achille lauro e fedez 3

 

***

Non c’è posto per Giancarlo Magalli in Rai nemmeno come voce narrante de Il Collegio.

 

Il popolare conduttore ha così commentato la notizia: “La riconoscenza della Rai è leggendaria“. Ma chi ce l’ha con Magalli oltre a Adriana Volpe?

 

***

lovemi 2 lovemi 2

Auguri a Alba Parietti, innamorata pazza di Fabio Adami. che ci dice in esclusiva :“A mezzanotte ho compiuto gli anni, cosa mi ha insegnato questo anno? Se un uomo ti ama, non si nasconde; l’amore è crudelmente semplice anche nel non avere pudore di esistere, non conosce limitazioni.

fedez rovazzi j ax fedez rovazzi j ax

 

È fatto di gesti quotidiani, di fatti e certezze, di fiducia, di condivisione, di complicità, di divertimento e di tenerezza. Vuole solo renderti felice. Ho scritto un libro sul disincantato e ora vivo di magia. Grazie a chi è felice nel vedermi felice sapendo che ognuno ha diritto ad aspirare alla felicità. Perché noi siamo l’amore che pensiamo di meritarci.”

 

***

alba parietti e fabio adami alba parietti e fabio adami

Grande serata benefica a Milano organizzata da Daniela Iavarone in onore di Barbara Bouchet alla quale é stato consegnato il Premio alla carriera “Amici della Lirica” da Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia .

 

Nel corso della serata è stato presentato il libro “Amati tra Ombra e Luce” della poetessa Maria Grazia Lamera. Tra i presenti Francesco Alberoni ,Stefano Bolognini ,Monica Mazzoleni responsabile ricerca e sviluppo Aurora Biosearch, i gioiellieri  SigSella, il generale Mauro Del Vecchio con Anna Repellini, Alviero Martini, la nuora di Barbara Bouchet  Wilma Borghese (senza il marito che era  Venezia per l’apertura del suo nuovo ristorante al Casinò  ) e il figlio Massimiliano Borghese con la fidanzata  Aleksandra ,Mario Javarone ,Pietro Marrapodi ,Carlo Riva ,Sandro Neri, Massimo Crivelli con Mirko La Grassa, la grafologa Candida Livatino e Cesarina Ferruzzi. Musica e canzoni al Parioli Milano con la patronessa Francesca Leggieri e il concerto per violino di Leonardo Moretti.

J-Ax Fedez Fabio Rovazzi J-Ax Fedez Fabio Rovazzi

attilio fontana, barbara bouchet, daniela iavarone attilio fontana, barbara bouchet, daniela iavarone premio alla carriera a barbara bouchet premio alla carriera a barbara bouchet lovemi lovemi amal clooney amal clooney lovemi lovemi george e amal clooney george e amal clooney chadia rodriguez 2 chadia rodriguez 2 chadia rodriguez 9 chadia rodriguez 9 chadia rodriguez 6 chadia rodriguez 6 chadia rodriguez 13 chadia rodriguez 13 george clooney amal alamuddin. george clooney amal alamuddin. chadia rodriguez 7 chadia rodriguez 7 chadia rodriguez e federica carta 2 chadia rodriguez e federica carta 2 george e amal clooney george e amal clooney chadia rodriguez 4 chadia rodriguez 4 chadia rodriguez 5 chadia rodriguez 5 chadia rodriguez 1 chadia rodriguez 1 Amal Clooney 16arlington Amal Clooney 16arlington amal e george clooney amal e george clooney maria grazia lamera,barbara bouchet,daniela iavarone maria grazia lamera,barbara bouchet,daniela iavarone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…