2022rota

PILLOLE DI GOSSIP – COME MAI ROVAZZI E ACHILLE LAURO NON ERANO SUL PALCO DEL “LOVEMI” CON FEDEZ? HANNO LITIGATO CON IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI O AVEVANO DI MEGLIO DA FARE?  GRAN FERMENTO A MILANO PER L’ARRIVO DI AMAL CLOONEY: LA MOGLIE DI GEORGE SARÀ SOTTO LA MADONNINA MARTEDÌ, DOPO UN SOGGIORNO IN UN HOTEL SUPER-LUSSO IN COSTA AZZURRA – IL CAST DI "BALLANDO CON LE STELLE" E IL PRIMO CONCORRENTE DEL "GF VIP": CHADIA RODRIGUEZ (QUESTA VOLTA NON È PARENTE DI BELEN) ALBA PARIETTI COMPIE 61 ANNI E LI FESTEGGIA CON FABIO ADAMI: “QUESTO ANNO MI HA INSEGNATO CHE SE UN UOMO TI AMA, NON SI…”

clooney e amal

Ivan Rota per Dagospia

 

Grande fermento a Milano per l’arrivo di Amal Clooney nata Amal Ramzi Alamuddin a Milano. E’ stata in vacanza a Saint-Jean-Cap-Ferrat, con il marito George Clooney e Cindy  Crawford con il consorte Rande Gerber nel lussuoso Grand-Hotel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel che ha una tariffa di circa 3000 euro a notte a persona. Amal sarà a Milano martedì  per shopping nel famoso negozio vintage di Franco Iacassi.  nel quartiere Brera.

 

***

chadia rodriguez 3

Quattro pezzi da novanta alla corte di Milly Carlucci: Gabriel Garko, Nancy Brilli, Marta Flavi e Iva Zanicchi saranno protagonisti di Ballando con le Stelle. Alfonso Signorini ha invece svelato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: si tratta della rapper Chadia Rodriguez, nessuna parentela con Belen e famiglia.

 

***

Al concerto Love Mi a Milano, in molti hanno notato la mancanza di Fabio Rovazzi e di Achille Lauro e in molti hanno pensato a un litigio con Fedez, che però ha risposto:”

 

Lauro non è venuto perché aveva un concerto o aveva qualcosa. Ma ragazzi ve lo giuro, non ho litigato con Lauro. Ve lo giuro, Giurin giurello!“.

 

E poi. “Rovazzi che fine ha fatto? Rovazzi sta bene, mi ha scritto dopo il concerto che aveva fatto tardi, se no starebbe venuto. Quindi sta bene“. Non molto convincente…

il bacio tra achille lauro e fedez 3

 

***

Non c’è posto per Giancarlo Magalli in Rai nemmeno come voce narrante de Il Collegio.

 

Il popolare conduttore ha così commentato la notizia: “La riconoscenza della Rai è leggendaria“. Ma chi ce l’ha con Magalli oltre a Adriana Volpe?

 

***

lovemi 2

Auguri a Alba Parietti, innamorata pazza di Fabio Adami. che ci dice in esclusiva :“A mezzanotte ho compiuto gli anni, cosa mi ha insegnato questo anno? Se un uomo ti ama, non si nasconde; l’amore è crudelmente semplice anche nel non avere pudore di esistere, non conosce limitazioni.

fedez rovazzi j ax

 

È fatto di gesti quotidiani, di fatti e certezze, di fiducia, di condivisione, di complicità, di divertimento e di tenerezza. Vuole solo renderti felice. Ho scritto un libro sul disincantato e ora vivo di magia. Grazie a chi è felice nel vedermi felice sapendo che ognuno ha diritto ad aspirare alla felicità. Perché noi siamo l’amore che pensiamo di meritarci.”

 

***

alba parietti e fabio adami

Grande serata benefica a Milano organizzata da Daniela Iavarone in onore di Barbara Bouchet alla quale é stato consegnato il Premio alla carriera “Amici della Lirica” da Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia .

 

Nel corso della serata è stato presentato il libro “Amati tra Ombra e Luce” della poetessa Maria Grazia Lamera. Tra i presenti Francesco Alberoni ,Stefano Bolognini ,Monica Mazzoleni responsabile ricerca e sviluppo Aurora Biosearch, i gioiellieri  SigSella, il generale Mauro Del Vecchio con Anna Repellini, Alviero Martini, la nuora di Barbara Bouchet  Wilma Borghese (senza il marito che era  Venezia per l’apertura del suo nuovo ristorante al Casinò  ) e il figlio Massimiliano Borghese con la fidanzata  Aleksandra ,Mario Javarone ,Pietro Marrapodi ,Carlo Riva ,Sandro Neri, Massimo Crivelli con Mirko La Grassa, la grafologa Candida Livatino e Cesarina Ferruzzi. Musica e canzoni al Parioli Milano con la patronessa Francesca Leggieri e il concerto per violino di Leonardo Moretti.

J-Ax Fedez Fabio Rovazzi

attilio fontana, barbara bouchet, daniela iavaronepremio alla carriera a barbara bouchetlovemiamal clooneylovemigeorge e amal clooneychadia rodriguez 2chadia rodriguez 9chadia rodriguez 6chadia rodriguez 13george clooney amal alamuddin. chadia rodriguez 7chadia rodriguez e federica carta 2george e amal clooneychadia rodriguez 4chadia rodriguez 5chadia rodriguez 1Amal Clooney 16arlingtonamal e george clooneymaria grazia lamera,barbara bouchet,daniela iavarone

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...