2022rota

PILLOLE DI GOSSIP – COME MAI ROVAZZI E ACHILLE LAURO NON ERANO SUL PALCO DEL “LOVEMI” CON FEDEZ? HANNO LITIGATO CON IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI O AVEVANO DI MEGLIO DA FARE?  GRAN FERMENTO A MILANO PER L’ARRIVO DI AMAL CLOONEY: LA MOGLIE DI GEORGE SARÀ SOTTO LA MADONNINA MARTEDÌ, DOPO UN SOGGIORNO IN UN HOTEL SUPER-LUSSO IN COSTA AZZURRA – IL CAST DI "BALLANDO CON LE STELLE" E IL PRIMO CONCORRENTE DEL "GF VIP": CHADIA RODRIGUEZ (QUESTA VOLTA NON È PARENTE DI BELEN) ALBA PARIETTI COMPIE 61 ANNI E LI FESTEGGIA CON FABIO ADAMI: “QUESTO ANNO MI HA INSEGNATO CHE SE UN UOMO TI AMA, NON SI…”

clooney e amal

Ivan Rota per Dagospia

 

Grande fermento a Milano per l’arrivo di Amal Clooney nata Amal Ramzi Alamuddin a Milano. E’ stata in vacanza a Saint-Jean-Cap-Ferrat, con il marito George Clooney e Cindy  Crawford con il consorte Rande Gerber nel lussuoso Grand-Hotel du Cap-Ferrat, A Four Seasons Hotel che ha una tariffa di circa 3000 euro a notte a persona. Amal sarà a Milano martedì  per shopping nel famoso negozio vintage di Franco Iacassi.  nel quartiere Brera.

 

***

chadia rodriguez 3

Quattro pezzi da novanta alla corte di Milly Carlucci: Gabriel Garko, Nancy Brilli, Marta Flavi e Iva Zanicchi saranno protagonisti di Ballando con le Stelle. Alfonso Signorini ha invece svelato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: si tratta della rapper Chadia Rodriguez, nessuna parentela con Belen e famiglia.

 

***

Al concerto Love Mi a Milano, in molti hanno notato la mancanza di Fabio Rovazzi e di Achille Lauro e in molti hanno pensato a un litigio con Fedez, che però ha risposto:”

 

Lauro non è venuto perché aveva un concerto o aveva qualcosa. Ma ragazzi ve lo giuro, non ho litigato con Lauro. Ve lo giuro, Giurin giurello!“.

 

E poi. “Rovazzi che fine ha fatto? Rovazzi sta bene, mi ha scritto dopo il concerto che aveva fatto tardi, se no starebbe venuto. Quindi sta bene“. Non molto convincente…

il bacio tra achille lauro e fedez 3

 

***

Non c’è posto per Giancarlo Magalli in Rai nemmeno come voce narrante de Il Collegio.

 

Il popolare conduttore ha così commentato la notizia: “La riconoscenza della Rai è leggendaria“. Ma chi ce l’ha con Magalli oltre a Adriana Volpe?

 

***

lovemi 2

Auguri a Alba Parietti, innamorata pazza di Fabio Adami. che ci dice in esclusiva :“A mezzanotte ho compiuto gli anni, cosa mi ha insegnato questo anno? Se un uomo ti ama, non si nasconde; l’amore è crudelmente semplice anche nel non avere pudore di esistere, non conosce limitazioni.

fedez rovazzi j ax

 

È fatto di gesti quotidiani, di fatti e certezze, di fiducia, di condivisione, di complicità, di divertimento e di tenerezza. Vuole solo renderti felice. Ho scritto un libro sul disincantato e ora vivo di magia. Grazie a chi è felice nel vedermi felice sapendo che ognuno ha diritto ad aspirare alla felicità. Perché noi siamo l’amore che pensiamo di meritarci.”

 

***

alba parietti e fabio adami

Grande serata benefica a Milano organizzata da Daniela Iavarone in onore di Barbara Bouchet alla quale é stato consegnato il Premio alla carriera “Amici della Lirica” da Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia .

 

Nel corso della serata è stato presentato il libro “Amati tra Ombra e Luce” della poetessa Maria Grazia Lamera. Tra i presenti Francesco Alberoni ,Stefano Bolognini ,Monica Mazzoleni responsabile ricerca e sviluppo Aurora Biosearch, i gioiellieri  SigSella, il generale Mauro Del Vecchio con Anna Repellini, Alviero Martini, la nuora di Barbara Bouchet  Wilma Borghese (senza il marito che era  Venezia per l’apertura del suo nuovo ristorante al Casinò  ) e il figlio Massimiliano Borghese con la fidanzata  Aleksandra ,Mario Javarone ,Pietro Marrapodi ,Carlo Riva ,Sandro Neri, Massimo Crivelli con Mirko La Grassa, la grafologa Candida Livatino e Cesarina Ferruzzi. Musica e canzoni al Parioli Milano con la patronessa Francesca Leggieri e il concerto per violino di Leonardo Moretti.

J-Ax Fedez Fabio Rovazzi

attilio fontana, barbara bouchet, daniela iavaronepremio alla carriera a barbara bouchetlovemiamal clooneylovemigeorge e amal clooneychadia rodriguez 2chadia rodriguez 9chadia rodriguez 6chadia rodriguez 13george clooney amal alamuddin. chadia rodriguez 7chadia rodriguez e federica carta 2george e amal clooneychadia rodriguez 4chadia rodriguez 5chadia rodriguez 1Amal Clooney 16arlingtonamal e george clooneymaria grazia lamera,barbara bouchet,daniela iavarone

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."