pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – COSA SI E’ FATTA ALLE LABBRA LADY RUGANI? ELISABETTA CANALIS E QUELLA VOGLIA DI TORNARE IN ITALIA - GRANDE BORDELLO! ANTONELLA FIORDELISI ELIMINATA NON SI PUO’ CONSOLARE NEANCHE CON IL SUO EDOARDO DONNAMARIA: “HO LE MIE COSE. MAI UNA GIOIA”. MICOL INCORVAIA AL VELENO: “LEI E DONNAMARIA CI HANNO SFRACASSATO I COGLIONI PER SEI MESI…” – LA FURIA DI DANIELE DAL MORO (SQUALIFICATO): “HANNO INSABBIATO UNA PORCATA” – UMBERTO SMAILA REPLICA AI NO VAX DOPO L’INFARTO A JERRY CALA’

Ivan Rota per Dagospia

 

michela persico

Elisabetta Canalis e il marito si sono lasciati ma i loro rapporti sono rimasti ottimi. A tenerli uniti c'è la figlia Skyler, di 7 anni. Con lei hanno passato una giornata a pattinare sul ghiaccio, e le immagini della bimba e del chirurgo compaiono sui canali social della showgirl. "Chiedo spesso a mio marito quando torneremo a vivere in Italia, non voglio invecchiare negli Stati Uniti", aveva confessato Elisabetta Canalis in una delle ultime interviste rilasciate al magazine 7. L'americano non avrebbe, però, avuto l'intenzione di lasciare il suo lavoro per trasferirsi in Italia e forse questo avrebbe creato una frattura con la moglie…

 

Umberto Smaila commenta le critiche arrivate dai no-vax nei confronti di Jerry Calà dopo l’infarto che l’ha colpito. A chi individua presunte correlazioni con il vaccino, lo showman manda a dire: “Meno male essersi vaccinati. Io, come lui, e come le persone dotate di senno, l’abbiamo fatto e quindi sono felice".

michela persico 4

 

 

Cosa si è fatta al labbro Michela Persico, conduttrice e compagna di Daniele Rugani?

Queste le sue parole pubblicate su Intsagram: "Questo è il risultato di giocare con i figli", afferma Lady Rugani mostrando il labbro ferito. "Tra l'altro domani lavoro, ho un evento. Se mi vedete con un labbro così sapete che non mi sono rifatta"

 

Il Grande Fratello Vip è praticamente finito ieri sera con l’inaspettata eliminazione di Antonella Fiordelisi che ha lasciato incredule anche quelle tre galline delle finaliste ( a Oriana Marzoli e Micol Incorvaia si é unita Giaele De Donà ). L’ unica vera “drama queen”, morale e immorale, ci ha lasciato con la risposta più cult della storia del reality. A Alfonso Signorini che le diceva di essere comunque felice che avrebbe rivisto il suo fidanzato Edoardo Donnamaria, la bambola assassina ha risposto: “Posso dire una cosa? Ho le mie cose. Mai una gioia”. E l’ha ripetuta ai coinquilini per la gioia di Piersilvio Berlusconi. Il GF Vip finisce qui.

jerry cala umberto smaila

 

 A determinare l’ eliminazione di Antonella Fiordelisi é stata la madre che purtroppo aveva in uso il profilo Instagram della figlia. Ha chiesto ai fan di non votarla perché la settimana scorsa l’aveva vista piangente e con la voglia di uscire. Voglia che però a Fiordelisi era già passata. Colpa anche di Orietta Berti che dietro alla ripetuta frase: “ cercavo solo di darti buoni consigli” , l’ha a poco a poco resa invisa ai telespettatori.

 

 “Sia chiara una cosa: Antonella è uscita per scelta del suo stesso fandom. Il principale motivo è stato il suo malessere emotivo. Per me hai vinto tu“: questo ha postato Edoardo Donnamaria dopo la eliminazione della fidanzata che arrivata in studio ha subito chiesto di lui. E Signorini le ha detto che era ad aspettarla fuori dallo studio.

 

elisabetta canalis

Ecco cosa ha detto Orietta Berti: “Allora Antonella, io non ti ho mai offesa e insultata. Cosa le ho detto? Che è un’arrogante, una maleducata e non rispetta gli altri. Ma queste non sono offese. Io dalla prima puntata ti do dei consigli. E tu come al solito mi hai guardato con quella tua altezzosità come a dire ‘ma cos’ha questa brutta vecchiaccia da dare consigli a me?’. Ti ho solo dato dei consigli. E poi ho visto sui social che i tuoi genitori mi hanno ripagata con delle volgarità molto importanti e molto cattive nei miei confronti. E quindi deduco questo, che tu sei così lo so già, perché sei così. Non c’è più bisogno che lo spieghi davanti alle telecamere.”

 

E anche appena prima di lasciare la casa, la bambola assassina, non si smentisce e alla domanda: “Ma tu e Edoardo (Donnamaria) vi vedrete fuori dalla casa con Tavassi e la sua Micol Incorvaia (che é stata una ex di Donnamaria) ?”, risponde: “ Ci vedremo quando Tavassi lascerà Micol”. L’affermazione scatena l’ira soprattutto della Marzoli: dice che certe battute non la fanno ridere. Ma Fiordelisi ha avuto un ultimo momento per dimostrare la sua infantile e disarmante sincerità.

 

E anche la Incorvaia s’ incazza e non la saluta anche perché prima Antonella aveva detto : “io non sono sorella di (ricordiamo che Micol è sorella di Clizia, vista spesso in tv), o figlia di…”. Micol peró con l’aria da santarellina su Fiordelisi e Donnamaria aveva confidato a Tavassi: “ Ci hanno sfracassato i coglioni per sei mesi…” Una vera lady.

 

Passata quasi inosservata la shade tra Sonia Bruganelli e Giulia Salemi che è stata invitata dal conduttore a dire una sua opinione. Lei si è fregata con le sue mani dicendo: “Su cosa?” Poi Salemi rivolgendosi a Bruganelli ha detto: “Io parlo solo quando ho qualcosa da dire.”

elisabetta canalis 2

 

Alfonso Signorini dice a Giaele De Donà che vestita e pettinata com’era, chignon, gonna nera e camicia optical castigatissima, gli ricorda la sua amata Maria Callas salvo poi negarlo all’ esultanza cafona della ragazza per aver guadagnato la finale. Per lei poi il momento strappalacrime della serata con la mamma in sedia a rotelle ( colpita a 24 anni da un ictus), che si candida per il prossimo GF Vip, e i giovani nonni che l’hanno cresciuta. Edoardo Tavassi piange per la commozione.

 

All’inizio il conduttore ha chiesto ai concorrenti se qualcuno volesse uscire dalla casa per problemi personali. Ma chi lascia a due settimane dalla fine? Poi parla della squalifica di Daniele Dal Moro che aveva fatto uno scherzo a Oriana Marzoli che rimane “basita” e cerca di difendere il suo amore. Signorini interviene dicendole che si era lamantata per lo scherzo e quindi le parole contano e la squalifica è arrivata. La Marzoli peró non ci sta: “Detto cosí sembra colpa mia”. Signorini si é infilato in un “cul de sac” e cambia argomento.

 

A Daniele Del Moro l’intervento di Signorini non è piaciuto e su Twitter ha scritto: “Riassunto: scaricata la colpa per insabbiare una porcata. Fine .La mia voglia sfondare quella cazzo di porta rossa e piombare in casa“.

antonella fiordelisi

 

Nikita Pelizon ha festeggiato il compleanno con balli,tuffi in piscina e i suoi adorati unicorni. E poi anche i fuochi d’artificio . Il regalo più bello però arriva dal suo eterno amato nemico Luca Onestini, che la nomina ogni settimana, ma che ieri sera l’ha abbracciata .Quella volpe di Signorini ha subodorato in questo una strategia in Onestini facendo notare che é un esperto di reality avendone fatti tanti…

 

 

micol incorvaiaantonella fiordelisioriana marzoli 2antonella fiordelisioriana marzoli

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...