pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – UN DIAVOLO PER CABELLO (VICTORIA) A “VERISSIMO”: ERO PAZZA DI PIER SILVIO BERLUSCONI. HO LIMONATO CHIUNQUE E L’UNICO CHE NON HO LIMONATO È LUI. NON SI PUÒ TOCCARE? NEMMENO UNA GAG? SECONDO ME LA TOFFANIN ADESSO MI ASPETTA QUI FUORI PER FARMELA PAGARE" – IL RITOCCHINO DI ILARY BLASI, L’INCAZZATURA DI BELEN. E GABRIEL GARKO…

Ivan Rota per Dagospia

 

cabello pier silvio berlusconi

“Senti Silvia io ti devo confessare una cosa particolare. Te la devo proprio confessare. Tra le tante cose che guardavo quando ero più piccola c’era ovviamente Drive In. Bene, io ero pazza davvero di Pier Silvio. Dov’è adesso Pier Silvio? Allora?! Ho limonato chiunque e l’unico che non ho limonato è lui. Non si può toccare? Nemmeno una gag? Secondo me la Toffanin adesso mi aspetta qui fuori per farmela pagare”. Victoria Cabello a Verissimo ospite di Silvia Toffanin che se la rideva.

 

Come se niente stesse accadendo Ilary Blasi pubblica su Instagram la sua seduta in un centro estetico in cui si è recata per sottoporsi ad un trattamento alle labbra. Foto e video mostrano il procedimento e il risultato , evidente nell'immagine finale dove Ilary si mostra accanto alla titolare del centro estetico . Un post da Influencer o una strategia decisa a tavolino?

ilary

 

“Il sogno di diventare padre? Ce l’ho, non lo escludo e mi piacerebbe. Per un uomo è diverso, anche a 50, 52 anni si può avere tranquillamente un figlio. Per me è un pensiero che rimane lì, non è una cosa imminente”. Ma il bel Gabriel Garko non sa che anche una donna a quella età può ancora diventare mamma?

 

Ci poteva mancare l’ecologista Giovanni Ciacci pronto a varcare la porta del Grande Fratello Vip (?): “Aerei? Non mandatemi aerei! Uno perché gli aerei inquinano e poi se volete spendere fate una donazione, anche di un euro, a qualsiasi associazione per la ricerca, che è tanto tanto più utile. Adesso facciamo rumore! Spero di rivedervi il più tardi possibile”.

 

Ma non può seguire le orme del suo Stefano Di Martino sempre impassibile e sorridente? Belen Rodriguez in aeroporto con la piccola Luna Marie, avuto da Antonino Spinalbese diventato vip per questo, si è incazzata con i fotografi che l’ avevano circondata e ha chiamato il personale per allontanarli, ma niente da fare. Dopo avrebbe chiamato anche le forze dell’ordine, ma niente. Alla fine si é rassegnata.

 

É una delle coppie più unite, prolifiche e glamour, amate e seguite non solo di Hollywood, ma dello star system mondiale.Blake Lively e Ryan Reynolds, insieme da 10 anni, hanno appena fatto sapere ai fan che diventeranno genitori per la quarta volta.

silvia toffanin

 

Quasi duecento invitati alle nozze tra Marcell Jacobs e Nicole Daza a Torre San Marco a Gardone Riviera. La famiglia di lui era quasi al completo : mancava solo Lamont Jacobs, il padre di Marcell che, dopo averlo abbandonato da piccolo insieme alla mamma Viviana, ha fatto bene a rimanere a casa.

 

Domani ti inizia il Grande Fratello Vip. Ecco il cast femminile: Carolina Marconi, Wilma Goich, Patrizia Rossetti, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Pamela Prati, Sofia Giaele De Dona, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Sara Manfuso, Gegia e Cristina Quaranta. Quello maschile è composto da Giovanni Ciacci, Edoardo Donnamaria, Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Attilio Romita, Amaurys Perez, Luca Salatino, Marco Bellavia, Daniele Del Moro e Alberto De Pisis. Occhio a quest’ ultimo , un ragazzo amato dal jet set .

 

Dopo il suo primo Grande Fratello da sconosciuto tre anni fa, che l’ha visto piazzarsi quarto, e dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne dove ha cercato l’amore senza riuscirci nel dating show di Maria De Filippi, Daniele Dal Moro sta per varcare di nuovo la «porta rossa» della casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo è figlio del deputato Gianni Dal Moro. Alla domanda “ Sei veramente gay?“, Daniele risposto con un secco “sì”. Alle domande successive, ha però rivelato acuni dettagli della sua donna ideale.

 

belen

Chi é lo sportivo che continua a far stragi di cuori tra le donne dello spettacolo, in pratica un seduttore seriale. La sua grande dote é nascosta. Aiutino: non bagnatelo dopo mezzanotte…

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)