ramazzotti delogu sperti

PILLOLE DI GOSSIP – EROS IN LOVE CON LA 22ENNE MARTA DELOGU? RISPONDE IL CANTANTE: “CAZZATE – DIANA DEL BUFALO INCENDIA I SOCIAL: SONO UNA DELLE POCHISSIME DONNE A CUI PIACE IL CATCALLING…” – GIANNI SPERTI E LE SBANDATE PER ALCUNI TRONISTI E CORTEGGIATORI - CHISSÀ SE MARIA ELENA BOSCHI HA VISTO IL FILM CHE IL SUO GIULIO BERRUTI HA INTERPRETATO “GOLTZIUS AND THE PELICAN COMPANY”: LUI E' QUASI SEMPRE NUDO

Ivan Rota per Dagospia

 

marta delogu 6

Marisela Federici, grande dama sei salotti cultural-modani di Roma questa volta si é arrabbiata: ospite a Estate in Diretta, per divergenze di idee con un ospite presente abbastanza volgare, prima dell’ inizio della diretta, giá microfonata, si é alzata e se ne é andata. Una signora come Marisela va trattata con i guanti. 

 

Si dice sia sempre più incandescente il clima nel backstage del programma Dedicato condotto da Serena Autieri. Enrico Grisello, marito di Serena è spesso al fianco della moglie nelle occasioni mondane e in tournée, dietro le quinte oppure seduto in platea a sostenerla e applaudirla. Dicono che la coppia non avrebbe un buon rapporto con nessuno. Non saluterebbero nemmeno, secondo decine di indiscrezioni. Se fosse vero, perché?

eros ramazzotti

 

Che cosa hanno in comune Carla Bruni e Cristiano Malgioglio? Cantano ai matrimoni. Ultimo matrimonio dove si é esibita l’ex prémière dame quello di Marco Verratti, che dopo nemmeno due giorni dalla vincita agli Europei 2020 ha sposato Jessica Aida. Il prossimo per la Malgy, quello del suo personal trainer turco che gestisce una palestra nel cuore di Istambul. A quando tra Carlá e Cristiano? Magari a un compleanno...

 

Luca Bernardo,candidato sindaco del centrodestra a Milano, pare non si limiti a promuoversi istituzionalmente, ma sembra che voglia anche il sostegno di alcune dame milanesi non snob. Non nuove Madame de Staël, ma emule di Marta Marzotto e Maria Angiolillo. Ebbene sì, a Milano i salotti che possono appoggiare un politico esistono ancora. 

marta delogu 11

 

Famiglia allargata. Pierpaolo Petrelli, secondo classificato al GF Vip e prossimo concorrente di Tale e Quale Show, e Ariadna Romero hanno festeggiato il quarto compleanno del loro bimbo, Leonardo Petrelli. Una festa intima alla quale ha preso parte anche Giulia Salemi, nuova compagna di Pretelli, che ha deciso di non mostrarsi in foto e di condividere le immagini del piccolo con papà Pierpaolo e mamma Ariadna, con la quale sembra avere un bel feeling .

 

Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli Leone e Vittoria sono stati ospiti a Villa Bonomi, una favolosa location sul lago di Como con panorami mozzafiato. Secondo quanto riportato su Instagram dalla stessa influencer l'invito sarebbe arrivato da Vincenzo Dascanio uno dei più famosi flower and event designer, molto conosciuto non solo in Italia. In molti dicono che la coppia stia cercando casa con vista lago a Laglio, regno di George Clooney.  

 

serena autieri piedi

Auguri a Beppe Convertini che oggi festeggia il compleanno. Per il conduttore grande festa a Palazzo Brancaccio a Roma. Oltre a festeggiare i suoi cinquant’anni, Convertini celebra il successo di Uno Weekend con Anna Falchi che ha dichiarato: “Rai1 ha deciso di puntare su di noi, non su di me: su me e Beppe Convertini. Viene riconfermata una coppia vincente dopo l’esperienza dell’anno scorso. Ci tengo a dirlo, perché io e Beppe viaggiamo in coppia.”  C’é da dire che i due insieme in video “spaccano.

 

marta delogu 10

 É capitato spesso che a Eros Ramazzotti venissero attribuiti flirt inventati, ascoltando lui. Questa volta, però, al cantante sarebbe stato attribuito un flirt con una ragazza che di certo non passa inosservata data la sua giovane età. Si tratterebbe di Marta Delogu, giovane modella 22 enne. Ecco cosa scrive la popstar: “Cari amici vicini e lontani, ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete sono ca*ate, più lontane che vicine. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente: sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede, ci attacchiamo a questo.“ E anche Marta Delogu, più giovane di Aurora, figlia di Eros, la definisce una fake news. 

 

Chissà se Maria Elena Boschi di cui le foto e i commenti Instagram testimoniano l’amore per Giulio Berruti, ha visto il film che lui ha interpretato “Goltzius and the Pelican Company” diretto dal grande Peter Greenway: vi appare quasi sempre nudo in pose lascive e anche in guépière. Il film ha purtroppo una cattiva distribuzione e pochi lo hanno visto. Ma ci sono le foto. E che foto...

 

diana del bufalo

Gli internauti di sono scatenati contro Diana Del Bufalo. L’attrice e cantante si ritrova al centro delle critiche per aver rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il catcalling. In alcune Instagram Stories, infatti, l’attrice ha svaccato  sul tema tanto delicato con queste parole:’Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…” 

 

gianni sperti

Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, tiene molto alla sua vita privata, ma a quanto pare è un’impresa difficile. Ecco ora una indiscrezione. L’opinionista, in più di un’occasione, si sarebbe infatuato di alcuni volti noti di UeD. Ecco cosa dice: “Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore”. Non ha fatto nomi, e questo sicuramente non ha fatto che aumentare ancora di più la curiosità dei fans. Ora si aspettano i nomi...

 

Il 7 e 8 agosto torna a Noto la settima edizione del festival di informazione lgbt+ “Giacinto Festival” curata anche quest’anno dall’attore Luigi Tabita. Tema di questa edizione “la resistenza” in riferimento anche alla Legge Zan tanto dibattuta in questi mesi. Tante attività e ospiti, tra questi Selvaggia Lucarelli e Gianmarco Negri, primo sindaco transgender d’Italia.

 

giulio berruti

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro si aggiunge al folto gruppo di nomi del cast del Grande Fratello Vip ( ormai sembra una colonia). Gli altri nomi sono Katia Ricciarelli, Barbara Bouchet,Anna Lou Castoldi, figli di Morgan e Asia Argento, Miriana Trevisan, Giovanni Ciacci, Manuel Bortuzzo,Francesca Cipriani. Di Gabriel Garko nessuna notizia: pare che il cachet richiesto sia esorbitante. Si parla anche di Sandra Milo e della rediviva Ainett Stephen: dopo la “gatta morta” Marina La Rosa, ecco la “gatta nera”.

serena autieri e il marito

 

Chi é quell’esuberante ragazzo ( non italiano) che ha fatto la “gavetta” in un locale di Milano e poi ha dato una svolta alla sua vita grazie all’ incontro con un imprenditore baffuto che ha avuto a che fare con i “monti”?

marta delogu 7serena autieri piedimaria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 3giulio berruti tutte lo vogliono serena autieriserena autieriserena autieriserena autieriserena autieriserena autierimarta delogu 12serena autierimarta delogu 13marta delogu 15marta delogu 4marta delogu 13marta delogu 7marta delogu 5marta delogu 8marta delogu 10marta delogu 9marta delogu 2marta delogu 3marta delogu 4marta delogu 14marta delogu 1marta delogu 16marta delogu 5

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…