ramazzotti delogu sperti

PILLOLE DI GOSSIP – EROS IN LOVE CON LA 22ENNE MARTA DELOGU? RISPONDE IL CANTANTE: “CAZZATE – DIANA DEL BUFALO INCENDIA I SOCIAL: SONO UNA DELLE POCHISSIME DONNE A CUI PIACE IL CATCALLING…” – GIANNI SPERTI E LE SBANDATE PER ALCUNI TRONISTI E CORTEGGIATORI - CHISSÀ SE MARIA ELENA BOSCHI HA VISTO IL FILM CHE IL SUO GIULIO BERRUTI HA INTERPRETATO “GOLTZIUS AND THE PELICAN COMPANY”: LUI E' QUASI SEMPRE NUDO

Ivan Rota per Dagospia

 

marta delogu 6

Marisela Federici, grande dama sei salotti cultural-modani di Roma questa volta si é arrabbiata: ospite a Estate in Diretta, per divergenze di idee con un ospite presente abbastanza volgare, prima dell’ inizio della diretta, giá microfonata, si é alzata e se ne é andata. Una signora come Marisela va trattata con i guanti. 

 

Si dice sia sempre più incandescente il clima nel backstage del programma Dedicato condotto da Serena Autieri. Enrico Grisello, marito di Serena è spesso al fianco della moglie nelle occasioni mondane e in tournée, dietro le quinte oppure seduto in platea a sostenerla e applaudirla. Dicono che la coppia non avrebbe un buon rapporto con nessuno. Non saluterebbero nemmeno, secondo decine di indiscrezioni. Se fosse vero, perché?

eros ramazzotti

 

Che cosa hanno in comune Carla Bruni e Cristiano Malgioglio? Cantano ai matrimoni. Ultimo matrimonio dove si é esibita l’ex prémière dame quello di Marco Verratti, che dopo nemmeno due giorni dalla vincita agli Europei 2020 ha sposato Jessica Aida. Il prossimo per la Malgy, quello del suo personal trainer turco che gestisce una palestra nel cuore di Istambul. A quando tra Carlá e Cristiano? Magari a un compleanno...

 

Luca Bernardo,candidato sindaco del centrodestra a Milano, pare non si limiti a promuoversi istituzionalmente, ma sembra che voglia anche il sostegno di alcune dame milanesi non snob. Non nuove Madame de Staël, ma emule di Marta Marzotto e Maria Angiolillo. Ebbene sì, a Milano i salotti che possono appoggiare un politico esistono ancora. 

marta delogu 11

 

Famiglia allargata. Pierpaolo Petrelli, secondo classificato al GF Vip e prossimo concorrente di Tale e Quale Show, e Ariadna Romero hanno festeggiato il quarto compleanno del loro bimbo, Leonardo Petrelli. Una festa intima alla quale ha preso parte anche Giulia Salemi, nuova compagna di Pretelli, che ha deciso di non mostrarsi in foto e di condividere le immagini del piccolo con papà Pierpaolo e mamma Ariadna, con la quale sembra avere un bel feeling .

 

Chiara Ferragni, Fedez e i loro figli Leone e Vittoria sono stati ospiti a Villa Bonomi, una favolosa location sul lago di Como con panorami mozzafiato. Secondo quanto riportato su Instagram dalla stessa influencer l'invito sarebbe arrivato da Vincenzo Dascanio uno dei più famosi flower and event designer, molto conosciuto non solo in Italia. In molti dicono che la coppia stia cercando casa con vista lago a Laglio, regno di George Clooney.  

 

serena autieri piedi

Auguri a Beppe Convertini che oggi festeggia il compleanno. Per il conduttore grande festa a Palazzo Brancaccio a Roma. Oltre a festeggiare i suoi cinquant’anni, Convertini celebra il successo di Uno Weekend con Anna Falchi che ha dichiarato: “Rai1 ha deciso di puntare su di noi, non su di me: su me e Beppe Convertini. Viene riconfermata una coppia vincente dopo l’esperienza dell’anno scorso. Ci tengo a dirlo, perché io e Beppe viaggiamo in coppia.”  C’é da dire che i due insieme in video “spaccano.

 

marta delogu 10

 É capitato spesso che a Eros Ramazzotti venissero attribuiti flirt inventati, ascoltando lui. Questa volta, però, al cantante sarebbe stato attribuito un flirt con una ragazza che di certo non passa inosservata data la sua giovane età. Si tratterebbe di Marta Delogu, giovane modella 22 enne. Ecco cosa scrive la popstar: “Cari amici vicini e lontani, ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete sono ca*ate, più lontane che vicine. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente: sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede, ci attacchiamo a questo.“ E anche Marta Delogu, più giovane di Aurora, figlia di Eros, la definisce una fake news. 

 

Chissà se Maria Elena Boschi di cui le foto e i commenti Instagram testimoniano l’amore per Giulio Berruti, ha visto il film che lui ha interpretato “Goltzius and the Pelican Company” diretto dal grande Peter Greenway: vi appare quasi sempre nudo in pose lascive e anche in guépière. Il film ha purtroppo una cattiva distribuzione e pochi lo hanno visto. Ma ci sono le foto. E che foto...

 

diana del bufalo

Gli internauti di sono scatenati contro Diana Del Bufalo. L’attrice e cantante si ritrova al centro delle critiche per aver rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il catcalling. In alcune Instagram Stories, infatti, l’attrice ha svaccato  sul tema tanto delicato con queste parole:’Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…” 

 

gianni sperti

Gianni Sperti, opinionista storico di Uomini e Donne, tiene molto alla sua vita privata, ma a quanto pare è un’impresa difficile. Ecco ora una indiscrezione. L’opinionista, in più di un’occasione, si sarebbe infatuato di alcuni volti noti di UeD. Ecco cosa dice: “Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore”. Non ha fatto nomi, e questo sicuramente non ha fatto che aumentare ancora di più la curiosità dei fans. Ora si aspettano i nomi...

 

Il 7 e 8 agosto torna a Noto la settima edizione del festival di informazione lgbt+ “Giacinto Festival” curata anche quest’anno dall’attore Luigi Tabita. Tema di questa edizione “la resistenza” in riferimento anche alla Legge Zan tanto dibattuta in questi mesi. Tante attività e ospiti, tra questi Selvaggia Lucarelli e Gianmarco Negri, primo sindaco transgender d’Italia.

 

giulio berruti

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro si aggiunge al folto gruppo di nomi del cast del Grande Fratello Vip ( ormai sembra una colonia). Gli altri nomi sono Katia Ricciarelli, Barbara Bouchet,Anna Lou Castoldi, figli di Morgan e Asia Argento, Miriana Trevisan, Giovanni Ciacci, Manuel Bortuzzo,Francesca Cipriani. Di Gabriel Garko nessuna notizia: pare che il cachet richiesto sia esorbitante. Si parla anche di Sandra Milo e della rediviva Ainett Stephen: dopo la “gatta morta” Marina La Rosa, ecco la “gatta nera”.

serena autieri e il marito

 

Chi é quell’esuberante ragazzo ( non italiano) che ha fatto la “gavetta” in un locale di Milano e poi ha dato una svolta alla sua vita grazie all’ incontro con un imprenditore baffuto che ha avuto a che fare con i “monti”?

marta delogu 7serena autieri piedimaria elena boschi con giulio berruti e i genitori a villa borghese 3giulio berruti tutte lo vogliono serena autieriserena autieriserena autieriserena autieriserena autieriserena autierimarta delogu 12serena autierimarta delogu 13marta delogu 15marta delogu 4marta delogu 13marta delogu 7marta delogu 5marta delogu 8marta delogu 10marta delogu 9marta delogu 2marta delogu 3marta delogu 4marta delogu 14marta delogu 1marta delogu 16marta delogu 5

 

Ultimi Dagoreport

trump putin macron starmer

DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A MANDARE UN MESSAGGIO A TRUMP E PUTIN: GUARDATECI, CI SIAMO ANCHE NOI. LONDRA E PARIGI, UNICHE POTENZE NUCLEARI EUROPEE E MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL’ONU, MA SONO STATI BEN ATTENTI A NON CONDANNARE IL BLITZ AMERICANO IN VENEZUELA. IL MOTIVO? ABBIAMO TROPPO BISOGNO DI TRUMP SULL’UCRAINA PER SFANCULARLO. IL TOYBOY DELL'ELISEO CI HA RIPENSATO SOLO QUANDO QUELLO L'HA PRESO PER IL CULO IMITANDOLO MENTRE LO PREGA DI NON FARGLI TROPPO MALE CON I DAZI – LA SIRIA A UN PASSO DALLA NORMALIZZAZIONE CON ISRAELE: MA AL JOLANI PREPARA LA RESA DEI CONTI CON I CURDI…

khamenei damad iran proteste

DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO SPERANO, IL REGIME TEOCRATICO LO TEME: AL DODICESIMO GIORNO DI PROTESTA, LE VIOLENZE SI MOLTIPLICANO E IL POTERE DI KHAMENEI È SEMPRE PIÙ FRAGILE – LA PRESA DELLA DITTATURA REPRESSIVA SI STA INDEBOLENDO AL PUNTO CHE SI INIZIA A PARLARE DI TRANSIZIONE, E CRESCONO LE QUOTAZIONI DELL’AYATOLLAH MOSTAFA MOHAGHEGH DAMAD, CHE IN UN DISCORSO RECENTE HA ATTACCATO NIENTEPOPODIMENO CHE LA GUIDA SUPREMA – IL FALLIMENTO DEL REGIME È TOTALE: DALL’ECONOMIA ALLA POLITICA ESTERA. ESSERSI LEGATO MANI E PIEDI A RUSSIA E CINA HA ELIMINATO POSSIBILI ACCORDI ECONOMICI CON L’OCCIDENTE, E I TERRORISTI FORAGGIATI PER ANNI (HAMAS, HEZBOLLAH, HOUTHI) SONO STATI SPAZZATI VIA FACILMENTE DA ISRAELE…

marco rubio donald trump jd vance

DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE ELEZIONI DI METÀ MANDATO E PER FOMENTARE LA BASE PROVA A INCITARE I DEPUTATI USANDO LO SPAURACCHIO DELL’IMPEACHMENT. DELLA SERIE: SE MI METTONO SOTTO ACCUSA, FINITE SENZA POLTRONA ANCHE VOI – L’ISOLAMENTO DI VANCE È UN CONTENTINO ALLA BASE DEL “VECCHIO” PARTITO REPUBBLICANO, CHE PUNTA TUTTO SU QUEL VOLPONE DI MARCO RUBIO. MA ANCHE IL SEGRETARIO DI STATO HA UNA GROSSA MACCHIA SUL CURRICULUM: DA FIGLIO DI ESULI CUBANI, PER FARE CARRIERA SI ERA INVENTATO CHE IL PADRE ERA FUGGITO DALL’ISOLA PERCHÉ ANTI-CASTRISTA (ERA UNA BALLA) – LA LOTTA PER LA CANDIDATURA NEL 2028 E I PRECEDENTI: SOLO DUE VOLTE NEGLI ULTIMI TRENT’ANNI IL PARTITO DEL PRESIDENTE HA GUADAGNATO SEGGI ALLE MIDTERM…

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)