cipriani fico

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO! KATIA RICCIARELLI E QUEL DETTAGLIO SU ALEX BELLI, DETTO PIPINO IL BREVE: ”HA UN PISELLINO PICCOLO, UNA ROBA PICCOLA. PICCINO PICCIÓ” - LULU' SELASSIE' PRENDE IL PALO DA MANUEL BORTUZZO – L’ANNUS HORRIBILIS DI ILARY E CORONA LA PERCULA: "SOLO FLOP PER LA BLASI" – VOLPE E BRUGANELLI SCATENATE CONTRO LA FICO E LULU' SELASSIE' E LA CIPRIANI SI INCAZZA: "NON SI DEVONO PERMETTERE..."

Ivan Damiano Rota e il Sor Rotella per Dagospia

 

katia ricciarelli alex belli

Alfonso Signorini  al GF Vip ha chiesto a Alex Belli di andare con Katia Ricciarelli nella Love Boat (che ha preso il posto della suite). Ci sono rimasti per poco, il tempo per qualche flûte di champagne  e poi sono tornati dagli altri concorrenti un pó alticci, soprattutto là Ricciarelli che alla cena notturna di é messa a scherzare sull’esperienza con il ragazzo:“I rapporti sono stati così sfrenati che nemmeno me ne sono accorta. Mi ha sbattuta per terra, in mezzo ai petali di rose rosse. Va bene che è un grande uccello...”  

 

katia ricciarelli alex belli

Salvo poi aggiungere mentre Alex Belli si allontanava:” Ha un pisellino piccolo, una roba piccola. Piccino picció . Date quella camera a qualcuno che sia più virile di lui. Però non ditelo a lui perché  altrimenti si offende. Signore aiuto, da casa diranno che sono impazzita.Mi sono ubriacata.” E via di questo passo. 

 

Cristiano Malgioglio si é fatto un lifting? In molti se lo chiedono vedendolo a Tale e Quale Show. Non é cosí: il merito del ringiovanimento del cantautore é di Gennaro Marchese, il suo truccatore di fiducia. Nel frattempo la Malgy ha fatto infuriare Alba Parietti, concorrente del programma, che in un lungo video si scaglia contro di lui dicendo che non sopporta le faccine di diniego che fa ogni volta che lei si esibisce. 

alex belli

 

 

Tutti a chiedersi come mai Manuel Bortuzzo abbia lasciato la fidanzata dopo la sparatoria che lo ha costretto su una sedia a rotelle. Il ragazzo ha risposto: ”Perché ci siamo lasciati? Perché semplicemente la conoscevo da poco, da qualche giorno prima dell’incidente, e dopo siamo durati otto mesi, ma tu devi pensare che quattro mesi li ho passati in ospedale e in cliniche, non ti immaginare una vita normale.” Ora sta vivendo una storia d’amore all’interno della casa con Lulù Selassié, ma il di lui padre pensa che sia un fuoco di paglia. Lei é troppo possessiva. Vorrebbe dormire con Manuel, ma lui preferisce dormire con Aldo Montano. 

 

alex belli gianmaria antinolfi

Un anno orribile per Ilary Blasi. Il suo programma del giovedì Star in the Star non piace per niente e anche la scorsa puntata non è andata oltre l’11% di share. Un flop che starebbe spingendo l’azienda a pensare di chiudere la trasmissione,  forse già giovedì prossimo. Questo format é troppo simile al altri come si é giá detto, da Tale e Quale Show a Il Cantante Mascherato, solo che a Star in the Star i concorrenti sono truccati in modo sciatto. Anche Fabrizio Corona ha detto la sua, visto i suoi burrascosi trascorsi con la Blasi. Ha postato uno screen con i dati d’ascolto del programma con la didascalia: “Solo flop per Ilary Blasi“.

alex belli

 

Arrabbiatissimo Alfonso Signorini al GF Vip con Miriana Trevisan che, essendo stata salvata dal pubblico, non decideva chi mandare al televoto tra tre concorrenti. Prima sceglie, pressata, Andrea Casalino, poi ci ripensa e sceglie Gianmaria Antinolfi. Il conduttore chiede in regia e alla Trevisan viene concesso il cambio di idea. 

 

Sempre al GF Vip Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ai ferri corti: la Volpe accusa la collega di aver pubblicato una foto con Giancarlo Magalli solo per farle rabbia. Ricordiamo che tra la Volpe e Magalli ci sono stati anni di diatribe e commentacci. La moglie di Bonolis risponde che é stato un caso, lo ha incontrato e hanno fatto una foto, ma in pochi credono a ciò. La Volpe aggiunge che una persona che era al ristorante le ha riferito di commenti poco lusinghieri. Ma chi é questa persona?

 

alex belli 2

Sempre a proposito delle due opinioniste: hanno ironizzato sul fatto che Raffaella Fico si sia messa con un uomo molto ricco e hanno espresso pareri poco carini sulla scarsa avvenenza di Lulú Selassié scatenando la reazione di Francesca Cipriani: “Se quelle due rifanno altre battute di questo genere io faccio lo Show, eh! Non si devono permettere, si parla di rispetto. Uomo o donna che sia”.

raffaella fico

 

É successo il finimondo a Uomini e Donne, ma la lite non andrà in onda: sembra che al centro della polemica ci sarebbe il cavaliere del trono over Graziano, che avrebbe raccontato la sua frequentazione con una dama. Di lì a breve, però, tra i due si é scatenato un litigioinnescato dalle parole dette dal cavaliere. Graziano, infatti, avrebbe raccontato che i due sarebbero usciti insieme è in auto la dama avrebbe insistito per togliersi i vestiti in quanto voleva lasciargli le mutandine come ricordo. A questo punto lei si sarebbe alzata e lo avrebbe preso a schiaffi.

 

Continua la grande storia d’amore di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro verso quel giorno in cui lei dará alla luce il loro pargolo. L’annuncio della gravidanza è stato dato già da qualche mese. Ma il sesso del nascituro é stato detto da poco, da quando Clizia ha detto a tutti di essere in dolce attesa di un bel maschietto. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, genitori di Paolo, sono strafelici. 

 

manuel bortuzzo lulu haile selassie 8

Una settimana della moda scoppiettante. Tra le novità, questa edizione della Milano Fashion Week ha visto il ritorno in calendario, in chiusura del primo giorno di sfilate, di Roberto Cavalli, sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi; Moncler e Boss. Sono stati presenti per la prima volta in calendario, i brand MM6 Maison Margiela; Luisa Spagnoli; HUI e Vitelli. Folla di compratori per Peserico , brand di Riccardo Peruffo e per la collezione Fendi/Versace. Da Donatella Versace un Fedez che gongolava mentre faceva una foto con Dua Lipa. Tante nuove star presenti per le sfilate: anche la coppia composta da Bella Thorne e Benji Mascolo. E poi Madelyn Cline e Jonathan Daviss,  Sarah e Pope di “Outer Banks”,Jessica Henwick di “Love and Monsters”, Ross Butler, Joshua Jackson di “Dawson’s Creek”. Festa riuscitissima per i 50 anni di carriera di Chiara Boni ai Bagni Misteriosi per presentare la collezione di abiti e accessori La petite robe e per lei un parterre de roi.

manuel bortuzzo lulu haile selassie 6raffaella fico

 

Al The Manzoni di Milano, in occasione della Milano Fashion Week, è stato organizzato un party speciale a cura di Dominanza Digitale, dal titolo “Digital Performance”.Dominanza Digitale si occupa di incremento di fatturato mediante la digitalizzazione delle aziende-pmi, liberi professioni, corporate.Smart e giovani, i soci Mattia Cozzetto CEO di Dominanza Digitale, Francesco Cozzetto, Alessandro Nicoletti, Matteo Zoccoletti e Jacopo Nicoletti, sono noti per aver sviluppato il metodo Dominanza che permette tramite il digitale di aumentare i volumi di guadagno di ogni cliente. 

francesca cipriani

 

Daniel Craig , che sta promuovendo NoTime to Die,ha parlato del suo coinvolgimento nel franchise di Star Wars e del fatto che tutto sia avvenuto proprio grazie a Bond. A quanto pare, infatti, un membro della troupe de Star Watd, Il risveglio della Forza che aveva lavorato anche sul set dei film di James Bond, ha chiesto esplicitamente al regista J.J. Abrams, su richiesta dello stesso Craig, se l’attore potesse fare un’apparizione nel film. E così é stato. 

 

manuel bortuzzo lulu haile selassie 9adriana volpe sonia bruganelliadrina volpe sonia bruganellimanuel bortuzzo lulu haile selassie 7manuel bortuzzo lulu haile selassie 4

 

manuel bortuzzo lulu haile selassie 11francesca cipriani e alessandro 19adriana volpe e sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli 3raffaella ficofrancesca ciprianiil balletto di raffaella ficofrancesca ciprianiainett stephens manila nazzaro francesca ciprianifrancesca cipriani 9francesca cipriani 8manuel bortuzzo lulu haile selassie 1francesca ciprianifrancesca ciprianimanuel bortuzzomanuel bortuzzo 4manuel bortuzzo lulu haile selassiemanuel bortuzzo lulu haile selassie 5

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE...