GRANDE BORDELLO! LA RABBIA DI SOLEIL SORGE CONTRO ALEX BELLI E DELIA DURAN: “CORNUTI, DISPOSTI A TUTTO PER OSPITATE IN TV” – IL PRESUNTO AMANTE DI DELIA DURAN, INTANTO, PUBBLICA UNA FOTO DI LEI NEL SUO LETTO - LA CIPRIANI ABBANDONA IL GF VIP - KATIA RICCIARELLI ANNUNCIA: "QUANDO ESCO FORSE MI SPOSO. SPERO DI NON SBAGLIARE ANCORA" - I MANESKIN E LA BATTUTA SUI CUGINI DI CAMPAGNA, PATRIZIA REGGIANI, MANDANTE DELL’ OMICIDIO DEL MARITO MAURIZIO GUCCI, SI CONCEDE UNO SCATTO CON…

Condividi questo articolo


Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

ALEX SOLEIL pillole di gossip ALEX SOLEIL pillole di gossip

Troppo forti i Maneskin. Come ripotato da Fabiano Minacci, intervistati da Valerio Staffelli, Victoria, Damiano, Ethan e Thomas hanno risposto alle accuse dei loro colleghi: “Come è stato suonare con i Rolling Stones? Difficile, perché non era il nostro pubblico, ma anche molto bello. Mick Jagger è stato davvero carinissimo. Se ci sentiamo più come i Pooh del nuovo millennio o i Cugini di Campagna?.

 
Ovviamente i Cugini di Campagna. Sono più wild, hanno uno stile… Diciamo che di loro ci piacciono i loro vestiti“.

carlo cuozzo delia carlo cuozzo delia

 
Francesca Cipriani abbandona il GF Vip. La showgirl ha una motivazione molto seria. Infatti, comunica che la decisione è dettata da uno stato di malessere fisico. “A causa di problemi di salute devo andar via- ha spiegato la concorrente – anche i medici che mi hanno visitato qui mi hanno consigliato di andare a fare dei controlli”. Peccato.

 

CUOZZO DELIA 2 CUOZZO DELIA 2

Con l’uscita di Alex Belli dalla casa del GF Vip per avere infranto il regolamento, avendo abbracciato la mogle Delia Duran che voleva lasciarlo, si chiude la prima tranche di questo teatrino “artistico”. Ma Belli ci é o ci fa? Persino Alfonso Signorini ieri sera se lo é chiesto. Il comportamento dell’attore è difficile da capire: prima dice a Soleil Sorge di voler lasciare la moglie, poi appena la vede cerca di convincerla del suo amore. Lei insinua che sotto le coperte tra lui e Soleil non ci siano stati solo abbracci artistici. La Sorge poi si dispera per aver fatto la figura della cretina non avendo capito la recita della coppia. E all’uscita dei due dice: “Cornuti, disposti a tutto per ospitate in tv”.

 

ALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip ALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip

Me ecco che già inizia la seconda parte della recita: Il presunto “amante” di Delia Duran con il quale la scorsa settimana è stata fotografata si chiama Carlo Cuozzo e si è fatto vivo guarda caso proprio ieri sera mentre  al GF Vip la donna stava per lasciare il marito Alex Belli, pubblicando delle storie Instagram in cui dice che Delia è innamorata di lui e conclude: “Lei è stata mia e sarà ancora mia“.

 

Ma perché ieri sera all’ “attrice” non è stato chiesto niente di questo presunto tradimento? Adesso Cuozzo ha pubblicato una foto di Delia nel suo letto. Aiuto!

 

SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossip SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossip

Ma ecco lo scoop della serata: Carmen Russo e Soleil Sorge rivelano che Katia Ricciarelli si vuole sposare e la soprano conferma. Poi su consiglio di Alfonso Signorini, la cui conduzione spontanea fa aumentare di settimana in settimana i suoi fan, va a consolare Soleil (ormai santificata) che per un pó si calma e si mette a discutere con Manuel e Lulù di un fatto strano che capita in casa: a tutti si screpolano le mani. Cosa sarà mai, si chiedono. Poi tutti affamati aspettano la pasta, ma Sophie butta dei rigatoni da venti minuti di cottura…

il bacio tra soleil sorge e alex belli 8 il bacio tra soleil sorge e alex belli 8

 

Orietta Berti 1. La nuova canzone della cantante ha stupito tutti perchè, tra le altre dice “ mi amo da sola”. Ma le nonne che tanto la amano cosa diranno? Solo che il testo ricorda “ Ho fatto l’amore con me” scritta da Cristiano Malgioglio per Amanda Lear. Inoltre  “Luna Piena, il nuovo pezzo della Berti, ricorda anche troppp “Amore e Capoeira” di Giusy Ferreri…

 

Orietta Berti 2. Dopo il travolgente successo di “Mille” con Fedez e Achille Lauro, le quotazioni della cantante e alcuni dicono potrebbe essere una degli ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Gira anche voce che potrebbe essere la “vallettona” di Amadeus.

 

alex belli e soleil sorge 1 alex belli e soleil sorge 1

La strana coppia. Proprio mentre sugli schermi tra poco impazzerà “House of Gucci”, Patrizia Reggiani, mandante dell’ omicidio del marito e nel film interpretata da Lady Gaga, si concede uno scatto che fa impazzire la rete. La signora appare in compagnia di Elenoire Ferruzzi, showgirl transessuale diventata famosa per i suoi video con improperi verso un marchio di borse.

 

I commenti più surreali e “adorati” delle tante dirette che si occupano del GF Vip ci sono stati ieri sera quello della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona che ha fatto da contraltare a Giulia Salemi e a Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. La Marchesa ha trovato il suo bersaglio, ovvero Soleil Sorge che definito addirittura deplorevole!

katia ricciarelli soleil sorge 3 katia ricciarelli soleil sorge 3

 

Persone commosse sino al pianto all’uscita dalle sale: questo per il film “Caterina Caselli, una vita, cento vite” dedicato alla cantante un tempo chiamata Casco d’oro. Dalla povertá al successo sino a diventare la più importante agente discografica italiana. Lo trovate al cinema solo oggi e domani .

 

katia ricciarelli soleil sorge 2 katia ricciarelli soleil sorge 2

La vendetta della Regina Elisabetta é stata “preziosa”: la sovrana ha regalato solo a Kate Middleton un anello di diamanti e zaffiri appartenente alla Corona. Per Megan Markle due dita negli occhi…

 

Davide Bertellini con Crystal Couture Milano è stato uno dei main sponsor della 5^ edizione del Christmas Show dello Sporting Milano3 e ha realizzato i 35 premi scultura di cristallo per la serata benefica a favore della Fondazione Humanitas per la Ricerca.Tra i premiati il Prof. Alberto Mantovani, Massimo Boldi, Antonio Cabrini, Daniele Cassioli (atleta paraolimpico e campione del mondo di sci nautico), Ivana Di Martino, Edoardo Sylos Labini, Simone Cremona, Daniele Lupo, Vincenzo Santopadre, Marco Orsi.

katia ricciarelli soleil sorge 1 katia ricciarelli soleil sorge 1

 

delia duran pillole di gossip delia duran pillole di gossip

Il politico in caduta libera non vuole stare lontano i riflettori e invece di trovare un nuovo successo con l’arte e con la prosa, lo sta ottenendo in un modo più hard…

alex belli e soleil sorge alex belli e soleil sorge soleil sorge e alex belli 2 soleil sorge e alex belli 2 soleil sorge e alex belli 7 soleil sorge e alex belli 7 soleil soleil soleil sorge e alex belli 3 soleil sorge e alex belli 3

 

delia duran 41 delia duran 41 delia duran 4 delia duran 4

PATRIZIA REGGIANI ELENOIRE FERRUZZI PATRIZIA REGGIANI ELENOIRE FERRUZZI

francesca cipriani francesca cipriani cipriani 33 cipriani 33 francesca cipriani francesca cipriani CIPRIANI 19 CIPRIANI 19 francesca cipriani 1 francesca cipriani 1 francesca cipriani francesca cipriani francesca cipriani 1 francesca cipriani 1

soleil copia soleil copia soleil sorge soleil sorge delia duran i abbraccia con un uomo delia duran i abbraccia con un uomo soleil sorge soleil sorge soleil sorge soleil sorge delia duran alex belli soleil sorge delia duran alex belli soleil sorge soleil soleil delia duran 16 delia duran 16 delia duran alex belli 1 delia duran alex belli 1 soleil sorge 1 soleil sorge 1 soleil sorge 2 soleil sorge 2 soleil sorge 8 soleil sorge 8 delia duran 1 delia duran 1 soleil sorge 9 soleil sorge 9 soleil sorge 7 soleil sorge 7 soleil sorge 4 soleil sorge 4 delia duran alex belli 2 delia duran alex belli 2 soleil sorge 6 soleil sorge 6 il lato b di soleil sorge il lato b di soleil sorge soleil sorge 5 soleil sorge 5 delia duran 14 delia duran 14 delia duran 28 delia duran 28 soleil sorge 3 soleil sorge 3 soleil sorge 1 soleil sorge 1 soleil sorge soleil sorge soleil sorge soleil sorge delia duran 29 delia duran 29 delia duran 15 delia duran 15 delia duran 2 delia duran 2 delia duran 10 delia duran 10 delia duran alex belli 3 delia duran alex belli 3 delia duran 11 delia duran 11 delia duran 39 delia duran 39 delia duran 6 delia duran 6 delia duran 38 delia duran 38 delia duran 7 delia duran 7 delia duran alex belli 4 delia duran alex belli 4 delia duran 12 delia duran 12 delia duran 5 delia duran 5 delia duran 13 delia duran 13 alex belli soleil alex belli soleil

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…