pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – “MA E’ AUTOEROTISMO?”, L’ALLENAMENTO SPINTO DI ALESSIA MARCUZZI SCATENA I PIPPAROLI SOCIAL - MARRACASH HA FINALMENTE DIMENTICATO ELODIE: IL RAPPER E’ IN LOVE A PANTELLERIA CON L’INDOSSATRICE ASSIA PESENTI – NINETTO DAVOLI, DA PASOLINI AL "GRANDE FRATELLO" - CORONA TRA VOCI DI NOZZE E DIVERTIMENTI CON GIACOMO URTIS, LA BATTUTA DI LORY DEL SANTO, BOATENG E VALENTINA FRADEGRADA SI SONO LASCIATI? ILARY FA LA “CUBISTA” IN SARDEGNA CON BASTIAN – COSA PENSA MORGAN, AMICO FRATERNO DI BATTIATO, DELLE PAROLE DI ALDO GRASSO SUL CANTANTE SICILIANO (“QUEL CHE RESTA DI LUI É IL CANTO ESTIVO DI CUCCURUCUCU PALOMA”)?

Ivan Rota per Dagospia

 

marracash elodie

Lo scoop di Ferragosto. Finalmente Marracash si é ripreso dalla fine della storia con Elodie. Tempo fa aveva dichiarato:” È stata una storia che ha colpito tantissimo l'immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me". Ora ha trovato un nuovo amore : si tratta della bellissima e giovane indossatrice Assia Pesenti. I due stanno trascorrendo una romantica vacanza a Pantelleria. E questo fa per lui: addio Elodie.

 

E, guarda caso, anche Fabrizio Corona é arrivato a Pantelleria in compagnia della giovane compagna Sara Barbieri che ha ventisei anni meno di lui. Il loro matrimonio é da tempo annunciato. Poi Corona si é divertito in Sardegna con il chirurgo Giacomo “ Jenny “ Urtis.

 

assia pesenti

É di Lory Del Santo la battuta di Ferragosto. L’ attrice del cult Pensione Amore, Servizio completo e regista dello (s)cult The Lady, ha dichiarato: “Sono in pensione intellettuale”.

 

L’ amicizia tra Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti e papà del piccolo Cesare, e la migliore amica di lei, Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele , é di vecchia data. I due sono cresciuti insieme come sorella e fratello. Un rapporto di grande amicizia di cui Aurora non è mai stata gelosa perché Sara Daniele ha fatto da Cupido tra i due.

 

Solo che un internauta ha scritto alla Ramazzotti: “ Sono troppo fisici. Non credo assolutamente che ti tradiscano, ma credo che a forza di essere così attaccati si possano innamorare!!» La risposta, ironica, della Ramazzotti non si è fatta attendere: «Farò attenzione, grazie del consiglio!”

 

boateng valentina fradegrada

Ricordiamo che durante il primo lockdown, Aurora Ramazzotti aveva fatto uno scherzo alla madre Michelle Hunziker, con l'aiuto de Le iene e di Goffredo Cerza e Sara Daniele. La ragazza era andata a trascorrere il periodo della quarantena a casa della Hunziker con il fidanzato e la migliore amica. Goffredo e Sara avevano finto di avere una relazione. Lo scherzo è stato epico e Michelle ci aveva creduto.

 

Veramente strano che nessuno abbia commentato l’articolo di Aldo Grasso su Franco Battiato  in cui il critico chiosava: “ Quel che resta di Franco Battiato è il canto estivo di Cuccurucucu Paloma “, dimenticando le collaborazioni con Stockhausen e quant’altro. Tutti si aspettavano una reazione dell’ irascibile Morgan, amico fraterno di Battiato. Come mai non ha commentato?

 

Ninetto Davoli da Pier Paolo Pasolini al Grande Fratello: “ Che tempi, signora” direbbe la Signora Coriandoli.

lory del santo

 

Riferito a Myrta Merlino, Patrizia Pellegrino, sperando di essere invitata a Pomeriggio Cinque, dice: “ Almeno se mi inviterà forse riuscirò a finire un concetto“. Prima, quindi, Patrizia Pellegrino non riusciva a finire i concetti che voleva esprimere?

 

“Sarà un nuovo pomeriggio, non ci sarà gossip, ma invece vedrete la cronaca popolare. Io penso che la casalinga di Voghera non esista oggi. Ci sono invece mamme e donne come me, con i miei stessi impegni, paure e curiosità. Pier Silvio mi ha convinto per questa nuova avventura“, diceva Myrta Merlino a proposito di Pomeriggio Cinque. Le risponde Fabiano Minacci : “ Non vorrei dare una brutta notizia a Myrta, ma le “donne come lei” alle 17:00 lavorano e non guardano Canale 5, al massimo Pomeriggio 5 lo guardano le loro collaboratrici domestiche (mentre stirano).”

ilary blasi

 

Alda D’Eusanio dice la sua sulla nuova linea editoriale che cambierá Il Grande Fratello ( questo il “nuovo” titolo ) in una sorta di Ti spedisco in Convento: “La scelta di dare a Mediaset una faccia un pochettino più presentabile la condivido, perché negli ultimi anni, soprattutto il Grande Fratello, è diventato un qualcosa di inguardabile… Per cui modificarlo era necessario. Però, non è che tu modifichi o dai a un programma un aspetto un po’ più rispettabile, mettendoci semplicemente Cesara Buonamici come opinionista, devi cambiarlo dalla testa.”

 

Al Sushi Jazz a Pietrasanta , Madame Betty , anche Dj per Madonna , riesca a radunare vip di alto lignaggio come il regista Premio Oscar Alfonso Cuaron. Vista vicino a lui la performer e attrice Eva Moore nel cast di Hoganbiiki – Il valore della sconfitta, film che vede il ritorno di Manuela Arcuri come protagonista.

 

A Capri, invece, l’ex naufrago e ambassador di famosi marchi Gian Maria Sainato é stato ospite di Maria Elena Aprea, patron di Chanteclair, che ha lui donato le famose campanelline capresi. Con lui non c’ era l’ amica Helena Prestes: qualcuno sussurra fosse con l’ attrice Lyna Khoudri, protagonista di Zad e Premio César per la Migliore promessa femminile.

 

alessia marcuzzi

Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sono lasciati? Ad alimentare il gossip circa una presunta rottura tra l'ex calciatore e la campionessa di arti marziali (sposati da circa un anno), il fatto che le foto di coppia sono sparite dal profilo social della ragazza che é la terza moglie di Boateng.

 

“ Sembra che tu stia praticando autoerotismo”, scrive un “webete” a Alessia Marcuzzi. E un altro : “Sembra il film Ghost, ma in versione erotica”. In effetti stava solo praticando il Il Gyrotonic , una disciplina che agisce su articolazioni, muscoli, tendini e legamenti per mezzo di movimenti tridimensionali…

 

(…)

 

CORONA BARBIERI

Dopo Cortina, Ilary Blasi é tornata in Costa Smeralda, a Porto Cervo, e non sta trascorrendo una vacanza all’insegna del relax. Come una qualsiasi cubista (ma vestita Saint Laurent) si diverte con le amiche nella famosa vita notturna della costa sarda. Il suo Bastian Müller fa una comparsata anche questa volta?

 

Quel ramo del Lago di Como …potesse parlare : qui l’ imprenditore e il giocatore hanno passato bollenti weekend nonostante fossero giá impegnati. Ma la passione era forte tanto che non si trattenevano manco in pubblico. A quel punto, la famiglia del primo ha mandato il giocatore all’ estero…

fabrizio corona e sara barbieri 5alessia marcuzzi 4

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....