pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MBAPPE’ E QUEL TRANS CHIAMATO DESIDERIO: L'ATTACCANTE DEL PSG STAREBBE FREQUENTANDO LA MODELLA TRANS INES RAU MA NEL FRATTEMPO NON DISDEGNEREBBE DI VEDERE ANTONIA SAN JUAN, L’ATTRICE RESA FAMOSA DA ALMODOVAR NEL RUOLO DEL TRANS AGRADO IN "TUTTO SU MIA MADRE" - RITORNO DI FIAMMA TRA IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER? – CAN YAMAN A VENEZIA POTREBBE INCONTRARE LA SUA EX DILETTA LEOTTA. ELODIE SI PRESENTERA’ IN LAGUNA CON IANNONE? BURRASCA IN CASA BELEN: STEFANO DE MARTINO NON LA PRENDE BENE (SPOILER: C’ENTRA SPINALBESE) – E LA BERTE'...

Ivan Rota e il perestrojko Sor Rotella per Dagospia

mbappe ines rau

 

Si apre stasera la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia :la madrina Rocio Munoz Morales sarà sul red carpet con mamma e papà arrivati al Lido direttamente da Madrid. Non aspettatevi il compagno Raoul Bova e le bambine che la raggiungeranno tra qualche giorno. Questa sera vuole rimanere concentrata nel suo ruolo di madrina. Non si sono ancora placate le polemiche sul perché sia stata scelta proprio lei, ma Rocio é abituata al gossip.

 

Ma come mai tutti scappano da Ballando con le Stelle? Dopo Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale ora se ne va anche Stefano Oradei che dice: ”E’ giusto che i fan e le persone che mi sostengono sappiano che sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly Carlucci e la produzione…le combinazioni non funzionavano. Sarò impegnato in altri progetti internazionali”

 

E anche il vincitore dello scorso anno Vito Coppola se ne é andato dal programma. L’ex insegnante e fidanzato di Arisa ha lasciato Milly Carlucci per partecipare alla versione inglese proprio di Ballando con le Stelle fortemente voluto dai vertici della BBC.

antonia san juan

 

Ed ecco che Antonino Spinalbese torna a casa. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il parrucchiere passerà alcuni giorni a casa di Belen Rodriguez per salutare la figlia Luna Marie che hanno avuto. Pare che Stefano De Martino, ex marito ora di nuovo in coppia con la showgirl argentina, non sia molto contento…

 

Kylian Mbappé di nuovo al centro del gossip. Secondo la stampa francese, l'attaccante del Paris Saint-Germain starebbe frequentando la modella transgender Ines Rau. I due si vedrebbero da un po’ di mesi: sono stati avvistati per la prima volta all’ultimo Festival del Cinema di Cannes e a bordo di uno yacht. Ma perché allora l’attaccante francese si vede con l’attrice Antonia San Juan, attrice resa famosa da Pedro Almodovar nel ruolo del trans Agrado in Tutto su mia Madre?

 

Ritorno di fiamma dopo tre anni? Le foto di Irina Shayk in vacanza alle Bahamas hanno fatto il giro del web diventando virali. Non solo per il fisico mozzafiato della top, che si è fatta ritrarre insieme ai maiali che popolano Pig Beach, ma perché al suo fianco c'è Bradley Cooper, il più famoso dei suoi ex. E poi si è fatta fotografare sulla spiaggia al centro di un grande cuore…

 

irina shayk bradley cooper

Olivia Wilde ha  parlato per la prima volta della relazione con Harry Styles. L’attrice e regista 38enne e il 28enne ex One Direction stanno per calcare il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con il film Don’t worry Darling. In modo molto reticente,ma sembra impossibile ormai sfuggire alle domande sul primo lavoro insieme. Lei ha detto:«Entrambi stiamo facendo di tutto per proteggere il nostro rapporto; penso che lo facciamo per esperienza ma anche per via di un amore profondo».

 

Loredana Berté porta sempre da casa i suoi cuscini e le sue coperte altrimenti non riesce a dormire. Ha pubblicato un video su Tik Tok girato da una sua assistente dove si vede inquadrato un grande carrello carico di bagagli della cantante che lo staff dell’albergo sta portando in camera. “Tutti devono vedere la torre di Babele con cui viaggiamo. Neanche Moira Orfei viaggiava con così tanti bagagli” , il commento. E ancora:” “Sembriamo un branco di burini in vacanza, di quelli col tetto dell’auto pieno di robaccia. Ma io senza i miei cuscini e il mio piumino non so dormire”

yaman leotta 47

 

Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia. Il premio per le Giovani Rivelazioni andra a Jacopo Olmo Antinori, Chiara Vinci , Alessandro Piavani e Claudia Marchiori mentre il Premio Personaggio dell’anno per il Cinema andrà alla straordinaria Piera De Tassis.

 

Can Yaman torna in Italia è più precisamente  a Venezia, dove sarà ospite internazionale del Filming Italy Best Movie Award. La premiazione si terrà il 4 settembre 2022, dunque l’arrivo di Can potrebbe avvenire già il giorno precedente, così da godersi un po’ l’atmosfera di Venezia in questo magico periodo dell’anno. Can sarà vestito da Dolce&Gabbana.

 

iannone elodie

Alla Mostra del Cinema potrebbe incontrare la sua ex Diletta Leotta. Emma Watson ha trascorso le vacanze in Italia con il ricchissimo fidanzato Leo Robinton. La di solito felice coppia ha soggiornato al San Felice Hotel di Venezia dove , stando alle indiscrezioni, sarebbe avvenuta una lite con urla tra i due. Alcuni dei presenti dicono  che la protagonista di Harry Potter, se ne sia andata lasciando borsa e asciugamani in piscina. 

Uno di noi: Colin Farrell presenterà Gli spiriti dell’isola alla Mostra del Cinema di Venezia. Curiosità: l’attore ama andare in giro  senza entourage e scorta per i luoghi dei festival, facendo felici fan e curiosi che tranquillamente si intrattengono con lui.

 

Penelope Cruz che ritorna al Lido con due film: L’immensità di Emanuele Crialese e On the Fringe di Juan Diego Botto. Come già  in passato, l’attice dovrebbe essere sul tappeto rosso con il marito, l’attore Javier Bardem, che presenterà il cortometraggio Loik at Me diretto da Sally Potter, di cui è protagonista insieme a Chris Rock , schiaffeggiato agli Oscar da Will Smith.

 

Elodie farà il suo esordio da attrice alla Mostra del cinema con il film di Pippo Mezzapesa Ti Mangio il Cuore nella sezione Fuori Concorso di Orizzonti, un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore. Ad accompagnarla quasi sicuramente Andrea Iannone che cambia partner per il Red carpet: l’ultima volta fu con la sua ex Giulia De Lellis.

de martino belen

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista fazzolari francesco filini gian marco chiocci giorgia meloni palazzo chigi

DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER DIVENTARE PORTAVOCE DI GIORGIA MELONI – A FINE AGOSTO, LA SUA PROMOZIONE FU BRUCIATA DA UNO SCOOP DEL “FOGLIO” SU MANDATO DEI CAMERATI INSOFFERENTI PER IL SUO CARATTERINO, POCO INCLINE ALL’OBBEDIENZA - ORA PERO’ ALLA DUCETTA, CON UN 2026 IN SALITA, SERVE UN MASTINO PER GESTIRE IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, LA RIFORMA DELLA LEGGE ELETTORALE, LE NOMINE DELLE PARTECIPATE, CON LO SGUARDO ALLE POLITICHE DEL 2027 E AGLI SCAZZI QUOTIDIANI CON LEGA E FORZA ITALIA – SENZA CONTARE LA MINA VAGANTE VANNACCI – CHIOCCI, CHE DOVREBBE LASCIARE LA RAI A MARZO, ASPETTA DA PALAZZO CHIGI UNA PROPOSTA DI CONTRATTO BLINDATA (VUOLE CHIAREZZA SULLA RIPARTIZIONE DELLE DELEGHE PER EVITARE INVASIONI DI CAMPO DI FAZZOLARI E FILINI) – AL SUO POSTO, ALLA GUIDA DEL TG1, IN POLE C’E’…

fabrizio corona pier silvio berlusconi giampaolo rossi

FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI STANNO RIVEDENDO, FOTOGRAMMA PER FOTOGRAMMA, L’OSPITATA DI FABRIZIO CORONA A “LO STATO DELLE COSE”, ORA PIER SILVIO BERLUSCONI HA DECISO CHE LA RAI LA PAGHERA’ DURAMENTE PER TUTTO LO SPAZIO CONCESSO AI DELIRI DI “FURBIZIO” (CHE E’ STATO ACCOLTO IN PASSATO A “BELVE”, A “CIAO MASCHIO”, A “DOMENICA IN” E PIU’ RECENTEMENTE DA GILETTI ED E’ STATO VIDEOCHIAMATA DA FIORELLO A “LA PENNICANZA”) – LA VENDETTA DI “PIER DUDI” SI CONSUMERA’ NELLA SETTIMANA DI SANREMO, VERA CASSAFORTE DELLE CASSE RAI: CONTROPROGRAMMAZIONE AGGRESSIVA DA PARTE DI MEDIASET E, NEL SABATO DEL FESTIVAL, POTREBBE ANDARE IN ONDA MARIA DE FILIPPI - DALLA RAI SI CERCA UN ACCOMODAMENTO: LA SETTIMANA PROSSIMA, MASSIMO GILETTI DOVREBBE ANDARE IN ONDA CON UNA PUNTATA "RIPARATRICE" DOPO AVER DATO SPAZIO ALLE ESONDAZIONI DI CORONA...

john elkann andrea agnelli ardoino devasini juventus

FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA JUVENTUS PER UNA CIFRA VICINA AI 2 MILIARDI DI EURO (DEVASINI E ARDOINO, I DUE PAPERONI A CAPO DI TETHER, IL COLOSSO DELLE STABLECOIN, AVEVANO OFFERTO 1 MILIARDO) - NEL CASO IN CUI L’AFFARE ANDASSE IN PORTO E I DUE CRIPTO-RICCONI RIUSCISSERO A PAPPARSI LA SOCIETA’, ANDREA AGNELLI POTREBBE ENTRARE NEL CAPITALE CON UNA PICCOLA QUOTA E AIUTARE NELLA GESTIONE DELLA SQUADRA: SAREBBE IL LINK CON LA FAMIGLIA AGNELLI E CON IL PASSATO "GOBBO”…

matteo salvini tedofori milano cortina

A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI TEDOFORI DI MILANO CORTINA. UN CASO CHE HA PRESO “A CUORE” - PER LA CARNEVALATA ORGANIZZATA DA MALAGÒ, LO SPONSOR HA REALIZZATO ALTRETTANTE TUTE TERMICHE, BEN PRESTO FINITE IN VENDITA PER MIGLIAIA DI EURO NEI SITI DI “SECONDA MANO”. SE LA MORALE SPESSO NON URTASSE LE COSCIENZE, VERREBBE DA CHIEDERE AL MINISTRO SALVINI CON IL “CUORE IN MANO” SE QUELLE TUTE TERMICHE DATE AI TEDOFORI NON AVREBBERO POTUTO SALVARE LA VITA DEL VIGILANTE MORTO DAL FREDDO IN UN CANTIERE OLIMPICO A CORTINA…

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO