pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MBAPPE’ E QUEL TRANS CHIAMATO DESIDERIO: L'ATTACCANTE DEL PSG STAREBBE FREQUENTANDO LA MODELLA TRANS INES RAU MA NEL FRATTEMPO NON DISDEGNEREBBE DI VEDERE ANTONIA SAN JUAN, L’ATTRICE RESA FAMOSA DA ALMODOVAR NEL RUOLO DEL TRANS AGRADO IN "TUTTO SU MIA MADRE" - RITORNO DI FIAMMA TRA IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER? – CAN YAMAN A VENEZIA POTREBBE INCONTRARE LA SUA EX DILETTA LEOTTA. ELODIE SI PRESENTERA’ IN LAGUNA CON IANNONE? BURRASCA IN CASA BELEN: STEFANO DE MARTINO NON LA PRENDE BENE (SPOILER: C’ENTRA SPINALBESE) – E LA BERTE'...

Ivan Rota e il perestrojko Sor Rotella per Dagospia

mbappe ines rau

 

Si apre stasera la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia :la madrina Rocio Munoz Morales sarà sul red carpet con mamma e papà arrivati al Lido direttamente da Madrid. Non aspettatevi il compagno Raoul Bova e le bambine che la raggiungeranno tra qualche giorno. Questa sera vuole rimanere concentrata nel suo ruolo di madrina. Non si sono ancora placate le polemiche sul perché sia stata scelta proprio lei, ma Rocio é abituata al gossip.

 

Ma come mai tutti scappano da Ballando con le Stelle? Dopo Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale ora se ne va anche Stefano Oradei che dice: ”E’ giusto che i fan e le persone che mi sostengono sappiano che sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly Carlucci e la produzione…le combinazioni non funzionavano. Sarò impegnato in altri progetti internazionali”

 

E anche il vincitore dello scorso anno Vito Coppola se ne é andato dal programma. L’ex insegnante e fidanzato di Arisa ha lasciato Milly Carlucci per partecipare alla versione inglese proprio di Ballando con le Stelle fortemente voluto dai vertici della BBC.

antonia san juan

 

Ed ecco che Antonino Spinalbese torna a casa. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il parrucchiere passerà alcuni giorni a casa di Belen Rodriguez per salutare la figlia Luna Marie che hanno avuto. Pare che Stefano De Martino, ex marito ora di nuovo in coppia con la showgirl argentina, non sia molto contento…

 

Kylian Mbappé di nuovo al centro del gossip. Secondo la stampa francese, l'attaccante del Paris Saint-Germain starebbe frequentando la modella transgender Ines Rau. I due si vedrebbero da un po’ di mesi: sono stati avvistati per la prima volta all’ultimo Festival del Cinema di Cannes e a bordo di uno yacht. Ma perché allora l’attaccante francese si vede con l’attrice Antonia San Juan, attrice resa famosa da Pedro Almodovar nel ruolo del trans Agrado in Tutto su mia Madre?

 

Ritorno di fiamma dopo tre anni? Le foto di Irina Shayk in vacanza alle Bahamas hanno fatto il giro del web diventando virali. Non solo per il fisico mozzafiato della top, che si è fatta ritrarre insieme ai maiali che popolano Pig Beach, ma perché al suo fianco c'è Bradley Cooper, il più famoso dei suoi ex. E poi si è fatta fotografare sulla spiaggia al centro di un grande cuore…

 

irina shayk bradley cooper

Olivia Wilde ha  parlato per la prima volta della relazione con Harry Styles. L’attrice e regista 38enne e il 28enne ex One Direction stanno per calcare il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con il film Don’t worry Darling. In modo molto reticente,ma sembra impossibile ormai sfuggire alle domande sul primo lavoro insieme. Lei ha detto:«Entrambi stiamo facendo di tutto per proteggere il nostro rapporto; penso che lo facciamo per esperienza ma anche per via di un amore profondo».

 

Loredana Berté porta sempre da casa i suoi cuscini e le sue coperte altrimenti non riesce a dormire. Ha pubblicato un video su Tik Tok girato da una sua assistente dove si vede inquadrato un grande carrello carico di bagagli della cantante che lo staff dell’albergo sta portando in camera. “Tutti devono vedere la torre di Babele con cui viaggiamo. Neanche Moira Orfei viaggiava con così tanti bagagli” , il commento. E ancora:” “Sembriamo un branco di burini in vacanza, di quelli col tetto dell’auto pieno di robaccia. Ma io senza i miei cuscini e il mio piumino non so dormire”

yaman leotta 47

 

Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia. Il premio per le Giovani Rivelazioni andra a Jacopo Olmo Antinori, Chiara Vinci , Alessandro Piavani e Claudia Marchiori mentre il Premio Personaggio dell’anno per il Cinema andrà alla straordinaria Piera De Tassis.

 

Can Yaman torna in Italia è più precisamente  a Venezia, dove sarà ospite internazionale del Filming Italy Best Movie Award. La premiazione si terrà il 4 settembre 2022, dunque l’arrivo di Can potrebbe avvenire già il giorno precedente, così da godersi un po’ l’atmosfera di Venezia in questo magico periodo dell’anno. Can sarà vestito da Dolce&Gabbana.

 

iannone elodie

Alla Mostra del Cinema potrebbe incontrare la sua ex Diletta Leotta. Emma Watson ha trascorso le vacanze in Italia con il ricchissimo fidanzato Leo Robinton. La di solito felice coppia ha soggiornato al San Felice Hotel di Venezia dove , stando alle indiscrezioni, sarebbe avvenuta una lite con urla tra i due. Alcuni dei presenti dicono  che la protagonista di Harry Potter, se ne sia andata lasciando borsa e asciugamani in piscina. 

Uno di noi: Colin Farrell presenterà Gli spiriti dell’isola alla Mostra del Cinema di Venezia. Curiosità: l’attore ama andare in giro  senza entourage e scorta per i luoghi dei festival, facendo felici fan e curiosi che tranquillamente si intrattengono con lui.

 

Penelope Cruz che ritorna al Lido con due film: L’immensità di Emanuele Crialese e On the Fringe di Juan Diego Botto. Come già  in passato, l’attice dovrebbe essere sul tappeto rosso con il marito, l’attore Javier Bardem, che presenterà il cortometraggio Loik at Me diretto da Sally Potter, di cui è protagonista insieme a Chris Rock , schiaffeggiato agli Oscar da Will Smith.

 

Elodie farà il suo esordio da attrice alla Mostra del cinema con il film di Pippo Mezzapesa Ti Mangio il Cuore nella sezione Fuori Concorso di Orizzonti, un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore. Ad accompagnarla quasi sicuramente Andrea Iannone che cambia partner per il Red carpet: l’ultima volta fu con la sua ex Giulia De Lellis.

de martino belen

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…