pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – MBAPPE’ E QUEL TRANS CHIAMATO DESIDERIO: L'ATTACCANTE DEL PSG STAREBBE FREQUENTANDO LA MODELLA TRANS INES RAU MA NEL FRATTEMPO NON DISDEGNEREBBE DI VEDERE ANTONIA SAN JUAN, L’ATTRICE RESA FAMOSA DA ALMODOVAR NEL RUOLO DEL TRANS AGRADO IN "TUTTO SU MIA MADRE" - RITORNO DI FIAMMA TRA IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER? – CAN YAMAN A VENEZIA POTREBBE INCONTRARE LA SUA EX DILETTA LEOTTA. ELODIE SI PRESENTERA’ IN LAGUNA CON IANNONE? BURRASCA IN CASA BELEN: STEFANO DE MARTINO NON LA PRENDE BENE (SPOILER: C’ENTRA SPINALBESE) – E LA BERTE'...

Ivan Rota e il perestrojko Sor Rotella per Dagospia

mbappe ines rau

 

Si apre stasera la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia :la madrina Rocio Munoz Morales sarà sul red carpet con mamma e papà arrivati al Lido direttamente da Madrid. Non aspettatevi il compagno Raoul Bova e le bambine che la raggiungeranno tra qualche giorno. Questa sera vuole rimanere concentrata nel suo ruolo di madrina. Non si sono ancora placate le polemiche sul perché sia stata scelta proprio lei, ma Rocio é abituata al gossip.

 

Ma come mai tutti scappano da Ballando con le Stelle? Dopo Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale ora se ne va anche Stefano Oradei che dice: ”E’ giusto che i fan e le persone che mi sostengono sappiano che sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly Carlucci e la produzione…le combinazioni non funzionavano. Sarò impegnato in altri progetti internazionali”

 

E anche il vincitore dello scorso anno Vito Coppola se ne é andato dal programma. L’ex insegnante e fidanzato di Arisa ha lasciato Milly Carlucci per partecipare alla versione inglese proprio di Ballando con le Stelle fortemente voluto dai vertici della BBC.

antonia san juan

 

Ed ecco che Antonino Spinalbese torna a casa. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il parrucchiere passerà alcuni giorni a casa di Belen Rodriguez per salutare la figlia Luna Marie che hanno avuto. Pare che Stefano De Martino, ex marito ora di nuovo in coppia con la showgirl argentina, non sia molto contento…

 

Kylian Mbappé di nuovo al centro del gossip. Secondo la stampa francese, l'attaccante del Paris Saint-Germain starebbe frequentando la modella transgender Ines Rau. I due si vedrebbero da un po’ di mesi: sono stati avvistati per la prima volta all’ultimo Festival del Cinema di Cannes e a bordo di uno yacht. Ma perché allora l’attaccante francese si vede con l’attrice Antonia San Juan, attrice resa famosa da Pedro Almodovar nel ruolo del trans Agrado in Tutto su mia Madre?

 

Ritorno di fiamma dopo tre anni? Le foto di Irina Shayk in vacanza alle Bahamas hanno fatto il giro del web diventando virali. Non solo per il fisico mozzafiato della top, che si è fatta ritrarre insieme ai maiali che popolano Pig Beach, ma perché al suo fianco c'è Bradley Cooper, il più famoso dei suoi ex. E poi si è fatta fotografare sulla spiaggia al centro di un grande cuore…

 

irina shayk bradley cooper

Olivia Wilde ha  parlato per la prima volta della relazione con Harry Styles. L’attrice e regista 38enne e il 28enne ex One Direction stanno per calcare il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con il film Don’t worry Darling. In modo molto reticente,ma sembra impossibile ormai sfuggire alle domande sul primo lavoro insieme. Lei ha detto:«Entrambi stiamo facendo di tutto per proteggere il nostro rapporto; penso che lo facciamo per esperienza ma anche per via di un amore profondo».

 

Loredana Berté porta sempre da casa i suoi cuscini e le sue coperte altrimenti non riesce a dormire. Ha pubblicato un video su Tik Tok girato da una sua assistente dove si vede inquadrato un grande carrello carico di bagagli della cantante che lo staff dell’albergo sta portando in camera. “Tutti devono vedere la torre di Babele con cui viaggiamo. Neanche Moira Orfei viaggiava con così tanti bagagli” , il commento. E ancora:” “Sembriamo un branco di burini in vacanza, di quelli col tetto dell’auto pieno di robaccia. Ma io senza i miei cuscini e il mio piumino non so dormire”

yaman leotta 47

 

Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia. Il premio per le Giovani Rivelazioni andra a Jacopo Olmo Antinori, Chiara Vinci , Alessandro Piavani e Claudia Marchiori mentre il Premio Personaggio dell’anno per il Cinema andrà alla straordinaria Piera De Tassis.

 

Can Yaman torna in Italia è più precisamente  a Venezia, dove sarà ospite internazionale del Filming Italy Best Movie Award. La premiazione si terrà il 4 settembre 2022, dunque l’arrivo di Can potrebbe avvenire già il giorno precedente, così da godersi un po’ l’atmosfera di Venezia in questo magico periodo dell’anno. Can sarà vestito da Dolce&Gabbana.

 

iannone elodie

Alla Mostra del Cinema potrebbe incontrare la sua ex Diletta Leotta. Emma Watson ha trascorso le vacanze in Italia con il ricchissimo fidanzato Leo Robinton. La di solito felice coppia ha soggiornato al San Felice Hotel di Venezia dove , stando alle indiscrezioni, sarebbe avvenuta una lite con urla tra i due. Alcuni dei presenti dicono  che la protagonista di Harry Potter, se ne sia andata lasciando borsa e asciugamani in piscina. 

Uno di noi: Colin Farrell presenterà Gli spiriti dell’isola alla Mostra del Cinema di Venezia. Curiosità: l’attore ama andare in giro  senza entourage e scorta per i luoghi dei festival, facendo felici fan e curiosi che tranquillamente si intrattengono con lui.

 

Penelope Cruz che ritorna al Lido con due film: L’immensità di Emanuele Crialese e On the Fringe di Juan Diego Botto. Come già  in passato, l’attice dovrebbe essere sul tappeto rosso con il marito, l’attore Javier Bardem, che presenterà il cortometraggio Loik at Me diretto da Sally Potter, di cui è protagonista insieme a Chris Rock , schiaffeggiato agli Oscar da Will Smith.

 

Elodie farà il suo esordio da attrice alla Mostra del cinema con il film di Pippo Mezzapesa Ti Mangio il Cuore nella sezione Fuori Concorso di Orizzonti, un gangster movie e una grande, tragica storia d’amore. Ad accompagnarla quasi sicuramente Andrea Iannone che cambia partner per il Red carpet: l’ultima volta fu con la sua ex Giulia De Lellis.

de martino belen

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...