pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – I MOTIVI DELLA ROTTURA TRA ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO – NO SINNER, NO PARTY: JANNIK DOPO LA VITTORIA ALLO US OPEN SCATENATO CON ANNA KALINSKAYA A UNA FESTA A NEW YORK – LA SMENTITA DI BELEN, GREGORACI E LA POESIA DI BRIATORE, TONY EFFE-DE LELLIS E LA PRIMA FOTO INSIEME SUI SOCIAL – ESORDIO DA SOLISTA PER DAMIANO DAVID (MA I MANESKIN NON SI SCIOLGONO) - EMMA E I REQUISITI DELL’UOMO IDEALE – TATANGELO IN LOVE CON UN EX CALCIATORE...

Ivan Rota per Dagospia

 

alice campello morata

 

Perché Alice Campello e Alvaro Morata si sono lasciati? I due hanno raccontato di una serie di problemi all'interno della loro relazione che non sono riusciti a risolvere. Tra questi, la depressione post partum di Alice dopo la nascita della quartogenita Bella e la crisi di Morata. È passato poco meno di un mese dalla rottura e la Campello ha deciso a voltare pagina. Nessun riavvicinamento. Anzi, damnatio memoriae. L'influencer e imprenditrice ha sostituito nel suo ufficio una foto dell'ex marito con un'altra immagine personale della sua carriera…

 

 

sinner anna kalinskaya

Dopo la vittoria degli US Open e il bacio alla fidanzata Anna Kalinskaya, Sinner ha festeggiato con coca cola e hamburger e poi si è scatenato in un party esclusivo che si è svolto nella notte. Insieme a lui, ormai inseparabile, anche la compagna russa. “Io mi impegno per alzare coppe come quella dell’Open Usa. Ma è anche importante circondarsi di persone che ti accettano per quello che sei, e che ti vogliono bene”

 

alice campello 4

Per smentire la notizia dell’addio, Belen Rodriguez ha postato una serie di foto con un “buen dia” ai suoi followers, dove si vede per la prima volta il compagno di profilo. Una foto un po’ sfocata che testimonia che con Angelo Edoardo Galvano, la liaison continua. Lui ha risposto alla citazione con una dedica "Sos mi muñeca hermosa" ovvero "Sei la mia bellissima bambola".

 

Ormai è amore. Cosa fa pensare quando qualcuno ti mette nel suo summer dump su Instagram? Che vuole celebrare l'estate che finisce ricordando i momenti più belli con le persone che ama. Tony Effe ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di foto di una stagione vincente con la sua "Sesso e Samba" cantata con Gaia. E per la prima volta pubblica una foto con la (ormai si può dire) fidanzata Giulia De Lellis.

sinner anna kalinskaya 4

 

Come Victoria, che ha debuttato da solista con la “delicata” canzoncina Get Up Bitch! Shake Ya Ass, in collaborazione con Anitta, anche Damiano David lo diventa. C’è da sperare che non sparisca da ogni classifica mondiale (Brasile a parte) nell’arco di 48 ore come Victoria. Nel video, con look a metà tra O07 e Robert Pattinson, che anticipa l’uscita,  Damiano David risponde “Everywhere” al taxista che gli chiede: “Dove la porto?” I fan pensano che si tratti del titolo del nuovo singolo. Fuori il 27 settembre.

 

alice campello 33

Emma e i requisiti dell’uomo ideale: “Maschio risolto, non narcisista patologico, non egoriferito, non presuntuoso, umile, che gli piacciano le cose tranquille e semplici della vita e che gli piaccia solo io”. Poi ha aggiunto ridendo: “Quindi ragazzi se queste sono le prerogative… zitella per sempre

 

 

emma marrone

Anna Tatangelo, dopo la fine della relazione con il modello Matteo Narducci, avrebbe ritrovato l’ amore nell’ ex calciatore Giacomo Buttaroni, ora allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC. E poi c’è un braccio tatuato in una storia pubblicata dalla cantante , che sembra essere proprio quello di Buttaroni: il fatto che lei abbia iniziato a seguire l'allenatore figaccione é quasi una conferma.

 

 

Elisabetta Gregoraci torna a parlare di Flavio Briatore e rivela una cosa che nessuno pensava: “Mi ha rapita con la sua poesia”. E poi ammette che le sarebbe piaciuto continuare a condurre Battiti Live. Ha ammesso quindi intervistata da Monica Setta, di non essere stata lei a lasciare. D’altronde bisognava trovare un programma dove piazzare Ilary Blasi che ha sostituito la Gregoraci.

 

La Spagna é sempre stata la sua seconda patria: molte delle sue canzoni sono un omaggio alla Spagna dove i murales dedicati a lei si moltiplicano. Parliamo dell’ iconica Raffaella Carrá.

 

de lellis tony effe

La prima volta che Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia hanno cantato “In viaggio”, Fiorella disse che se avesse avuto una figlia, l’avrebbe voluta come Alessandra. Questa cosa é emozionante anche perché per la Mannoia , Alessandra è come se fosse davvero sua figlia.

 

damiano davidanna tatangelo 77belenanna tatangelo giacomo buttaronimorata alice campellodamiano david 5

 

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)