pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – NON SOLO BRILLI, MARTA FLAVI E EVA ROBIN’S: MILLY VUOLE FARE IL BOTTO E PORTARE A BALLANDO LE NEO-SPOSINE FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI (MA LORO HANNO SMENTITO) – LA GNOCCHISSIMA ELISA ESPOSITO, CHE SU TIKTOK SBANCA COME PROF. DI CORSIVO, POTREBBE ESSERE UNA DEI CONCORRENTI DEL PROSSIMO "GFVIP" - FURBIZIO CORONA PENSA ALLE NOZZE E A UN FIGLIO CON SARA BERBIERI – ARISA TORNA ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI – E POI MARIA MAZZA, EX DI TOTTI, CARMEN DI PIETRO E LE FOTO HOT DI GIULIO SCARANO - VIDEO

 

Ivan Damiano Rota e il fiduciario Sor Rotella per Dagospia

 

PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE

Il cast di Ballando con le Stelle potrebbe “allargarsi” e Milly Carlucci lascia le porte aperte a nuove entrate. Si dice potrebbe arrivare una star internazionale, ma il desiderio della conduttrice è quello di avere nel cast le novelle spose Francesca Pascale e Paola Turci.

 

Sempre la Carlucci non ha dato nessuna conferma sui nomi usciti, ha solo detto che sono stati contattati, forse per creare curiosità come fa Alfonso Signorini pubblicando foto di oggetti appartenenti ai probabili concorrenti del suo prossimo Grande Fratello Vip. In ogni caso, i “contattati” per Ballando sono  Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini.

 

La rete ha un nuovo idolo. Parliamo di Giulio Scarano che con le sue foto hot sta facendo impazzire i suoi followers e non solo. Attore, regista, influencer, content creator, co-fondatore dell’Agenzia creativa per l’impatto sociale Tadow, amante dei gatti , trevigiano laureato in Scienze della Comunicazione, ora é pronto per un reality. Pare che Drusilla Gucci lo apprezzi.

elisa esposito

 

Sarà la volta buona? Dopo tante storie vere o presunte pare che finalmente  Fabrizio Corona abbia trovato l’amore. L’ex re dei paparazzi da quasi un anno ha intrapreso una relazione con la bella Sara Berbieri ed ha anche detto  che presto gli piacerebbe sposarla e che insieme metteranno in cantiere un figlio. Sara ha anche legato con Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric.

 

elisa esposito 67

“Amico mio bello, tre cose per stasera: 1. Il conto si paga 2. A tavola solo acqua, è consentita quella frizzante, naturale eccetera 3. Niente confidenze con le femmine. Per ultimo, niente cocchi a cena naturalmente, questa è la situazione attuale”: ecco il messaggio che Carmen Di Pietro ha mandato al figlio Alessandro Iannoni il quale , fuori a cena con Nicolas Vaporidis, lo ha pubblicato su Instagram scatenando le risate degli internauti.

 

 A volte ritornano: Arisa , dopo essere passata in Rai lo scorso anno con Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle, torna a Mediaset  alla corte di Maria De Filippi. Sarà professoressa è membro della commissione di canto di Amici.

 

elisa esposito 66

La giovanissima Elisa Esposito, che su TikTok sbanca come prifessoresss di corsivo, potrebbe essere una dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. A rivelarlo sarebbe stata proprio lei con un post nel quale diceva: “Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia. E perché proprio il GFVip?”. Sarà vero? Possibile concorrente l’influencer Antonella Fiordelisi è un calciatore. Ciro Ferrara o Antonio Cassano?

sara berbieri corona

 

“Inutile che continuate a cercarmi, non rilascerò alcuna dichiarazione sull’argomento del momento”  ha pubblicocato Maria Mazza su Instagram. La fidanzata storica di Francesco Totti non vuole proferire parola sulla separazione del suo ex e Ilary Blasi.

 

Non possiamo fare nomi, ma ultimamente la maggior parte dei biglietti dei concerti vengono regalati per riempire gli spazi e far vedere il “successo” dell’artista. A uno degli ultimi in uno stadio pare che addirittura tre quarti dei biglietti siano rimasti invenduti. E quindi regalati.

 

elisa esposito 55

Dopo tante co-conduzioni Rai, ne arriva una in solitaria per Stefano Bini su Warner Bros Discovery Food Network (canale 33), da venerdì 29 luglio, dalle 8:40 alle 10:40, per cinque appuntamenti. Il programma si chiama Wild Food Maremma, è una mia idea, dove sarò anche autore e capoprogetto.

 

L’attore Luigi Tabita ha ricevuto al “Caltagirone Short filmfest”, il premio speciale “Human rights” per il suo grande impegno nella difesa dei diritti civili, sia con la creazione del festival di informazione lgbt+ “Giacinto festival” che si svolgerà a Noto il 30 e 31 luglio.A premiare il vulcanico attore è stata l’attrice spagnola Antonia San Juan, che nel film cult “Tutto su mia madre” di Pedro Almodovar interpretava la trans Agrado.

 

Chi è l’imprenditrice, che ha da poco venduto la sua famosa industria, che é schiava d’amore di un dirigente televisivo sposato ? Lui le chiede foto delle parti intime quando lei è fuori a cena o a eventi e la signora esegue recandosi in bagno…

giulio scarano 55arisacorona sara berbieri 55 paola turci canta tu si na cosa grande a francesca pascale matrimonio pascale turci 4matrimonio pascale turci 10matrimonio pascale turci 5giulio scarano

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…