pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – NON SOLO BRILLI, MARTA FLAVI E EVA ROBIN’S: MILLY VUOLE FARE IL BOTTO E PORTARE A BALLANDO LE NEO-SPOSINE FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI (MA LORO HANNO SMENTITO) – LA GNOCCHISSIMA ELISA ESPOSITO, CHE SU TIKTOK SBANCA COME PROF. DI CORSIVO, POTREBBE ESSERE UNA DEI CONCORRENTI DEL PROSSIMO "GFVIP" - FURBIZIO CORONA PENSA ALLE NOZZE E A UN FIGLIO CON SARA BERBIERI – ARISA TORNA ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI – E POI MARIA MAZZA, EX DI TOTTI, CARMEN DI PIETRO E LE FOTO HOT DI GIULIO SCARANO - VIDEO

 

Ivan Damiano Rota e il fiduciario Sor Rotella per Dagospia

 

PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE

Il cast di Ballando con le Stelle potrebbe “allargarsi” e Milly Carlucci lascia le porte aperte a nuove entrate. Si dice potrebbe arrivare una star internazionale, ma il desiderio della conduttrice è quello di avere nel cast le novelle spose Francesca Pascale e Paola Turci.

 

Sempre la Carlucci non ha dato nessuna conferma sui nomi usciti, ha solo detto che sono stati contattati, forse per creare curiosità come fa Alfonso Signorini pubblicando foto di oggetti appartenenti ai probabili concorrenti del suo prossimo Grande Fratello Vip. In ogni caso, i “contattati” per Ballando sono  Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini.

 

La rete ha un nuovo idolo. Parliamo di Giulio Scarano che con le sue foto hot sta facendo impazzire i suoi followers e non solo. Attore, regista, influencer, content creator, co-fondatore dell’Agenzia creativa per l’impatto sociale Tadow, amante dei gatti , trevigiano laureato in Scienze della Comunicazione, ora é pronto per un reality. Pare che Drusilla Gucci lo apprezzi.

elisa esposito

 

Sarà la volta buona? Dopo tante storie vere o presunte pare che finalmente  Fabrizio Corona abbia trovato l’amore. L’ex re dei paparazzi da quasi un anno ha intrapreso una relazione con la bella Sara Berbieri ed ha anche detto  che presto gli piacerebbe sposarla e che insieme metteranno in cantiere un figlio. Sara ha anche legato con Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric.

 

elisa esposito 67

“Amico mio bello, tre cose per stasera: 1. Il conto si paga 2. A tavola solo acqua, è consentita quella frizzante, naturale eccetera 3. Niente confidenze con le femmine. Per ultimo, niente cocchi a cena naturalmente, questa è la situazione attuale”: ecco il messaggio che Carmen Di Pietro ha mandato al figlio Alessandro Iannoni il quale , fuori a cena con Nicolas Vaporidis, lo ha pubblicato su Instagram scatenando le risate degli internauti.

 

 A volte ritornano: Arisa , dopo essere passata in Rai lo scorso anno con Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle, torna a Mediaset  alla corte di Maria De Filippi. Sarà professoressa è membro della commissione di canto di Amici.

 

elisa esposito 66

La giovanissima Elisa Esposito, che su TikTok sbanca come prifessoresss di corsivo, potrebbe essere una dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. A rivelarlo sarebbe stata proprio lei con un post nel quale diceva: “Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia. E perché proprio il GFVip?”. Sarà vero? Possibile concorrente l’influencer Antonella Fiordelisi è un calciatore. Ciro Ferrara o Antonio Cassano?

sara berbieri corona

 

“Inutile che continuate a cercarmi, non rilascerò alcuna dichiarazione sull’argomento del momento”  ha pubblicocato Maria Mazza su Instagram. La fidanzata storica di Francesco Totti non vuole proferire parola sulla separazione del suo ex e Ilary Blasi.

 

Non possiamo fare nomi, ma ultimamente la maggior parte dei biglietti dei concerti vengono regalati per riempire gli spazi e far vedere il “successo” dell’artista. A uno degli ultimi in uno stadio pare che addirittura tre quarti dei biglietti siano rimasti invenduti. E quindi regalati.

 

elisa esposito 55

Dopo tante co-conduzioni Rai, ne arriva una in solitaria per Stefano Bini su Warner Bros Discovery Food Network (canale 33), da venerdì 29 luglio, dalle 8:40 alle 10:40, per cinque appuntamenti. Il programma si chiama Wild Food Maremma, è una mia idea, dove sarò anche autore e capoprogetto.

 

L’attore Luigi Tabita ha ricevuto al “Caltagirone Short filmfest”, il premio speciale “Human rights” per il suo grande impegno nella difesa dei diritti civili, sia con la creazione del festival di informazione lgbt+ “Giacinto festival” che si svolgerà a Noto il 30 e 31 luglio.A premiare il vulcanico attore è stata l’attrice spagnola Antonia San Juan, che nel film cult “Tutto su mia madre” di Pedro Almodovar interpretava la trans Agrado.

 

Chi è l’imprenditrice, che ha da poco venduto la sua famosa industria, che é schiava d’amore di un dirigente televisivo sposato ? Lui le chiede foto delle parti intime quando lei è fuori a cena o a eventi e la signora esegue recandosi in bagno…

giulio scarano 55arisacorona sara berbieri 55 paola turci canta tu si na cosa grande a francesca pascale matrimonio pascale turci 4matrimonio pascale turci 10matrimonio pascale turci 5giulio scarano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…