PILLOLE DI GOSSIP – NON SOLO BRILLI, MARTA FLAVI E EVA ROBIN’S: MILLY VUOLE FARE IL BOTTO E PORTARE A BALLANDO LE NEO-SPOSINE FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI (MA LORO HANNO SMENTITO) – LA GNOCCHISSIMA ELISA ESPOSITO, CHE SU TIKTOK SBANCA COME PROF. DI CORSIVO, POTREBBE ESSERE UNA DEI CONCORRENTI DEL PROSSIMO "GFVIP" - FURBIZIO CORONA PENSA ALLE NOZZE E A UN FIGLIO CON SARA BERBIERI – ARISA TORNA ALLA CORTE DI MARIA DE FILIPPI – E POI MARIA MAZZA, EX DI TOTTI, CARMEN DI PIETRO E LE FOTO HOT DI GIULIO SCARANO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Damiano Rota e il fiduciario Sor Rotella per Dagospia

 

PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI FRANCESCA PASCALE

Il cast di Ballando con le Stelle potrebbe “allargarsi” e Milly Carlucci lascia le porte aperte a nuove entrate. Si dice potrebbe arrivare una star internazionale, ma il desiderio della conduttrice è quello di avere nel cast le novelle spose Francesca Pascale e Paola Turci.

 

Sempre la Carlucci non ha dato nessuna conferma sui nomi usciti, ha solo detto che sono stati contattati, forse per creare curiosità come fa Alfonso Signorini pubblicando foto di oggetti appartenenti ai probabili concorrenti del suo prossimo Grande Fratello Vip. In ogni caso, i “contattati” per Ballando sono  Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini.

 

La rete ha un nuovo idolo. Parliamo di Giulio Scarano che con le sue foto hot sta facendo impazzire i suoi followers e non solo. Attore, regista, influencer, content creator, co-fondatore dell’Agenzia creativa per l’impatto sociale Tadow, amante dei gatti , trevigiano laureato in Scienze della Comunicazione, ora é pronto per un reality. Pare che Drusilla Gucci lo apprezzi.

elisa esposito elisa esposito

 

Sarà la volta buona? Dopo tante storie vere o presunte pare che finalmente  Fabrizio Corona abbia trovato l’amore. L’ex re dei paparazzi da quasi un anno ha intrapreso una relazione con la bella Sara Berbieri ed ha anche detto  che presto gli piacerebbe sposarla e che insieme metteranno in cantiere un figlio. Sara ha anche legato con Carlos, il figlio che Corona ha avuto da Nina Moric.

 

elisa esposito 67 elisa esposito 67

“Amico mio bello, tre cose per stasera: 1. Il conto si paga 2. A tavola solo acqua, è consentita quella frizzante, naturale eccetera 3. Niente confidenze con le femmine. Per ultimo, niente cocchi a cena naturalmente, questa è la situazione attuale”: ecco il messaggio che Carmen Di Pietro ha mandato al figlio Alessandro Iannoni il quale , fuori a cena con Nicolas Vaporidis, lo ha pubblicato su Instagram scatenando le risate degli internauti.

 

 A volte ritornano: Arisa , dopo essere passata in Rai lo scorso anno con Il Cantante Mascherato e Ballando con le Stelle, torna a Mediaset  alla corte di Maria De Filippi. Sarà professoressa è membro della commissione di canto di Amici.

 

elisa esposito 66 elisa esposito 66

La giovanissima Elisa Esposito, che su TikTok sbanca come prifessoresss di corsivo, potrebbe essere una dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. A rivelarlo sarebbe stata proprio lei con un post nel quale diceva: “Quando ti chiedono di partecipare ad una delle trasmissioni più famose d’Italia. E perché proprio il GFVip?”. Sarà vero? Possibile concorrente l’influencer Antonella Fiordelisi è un calciatore. Ciro Ferrara o Antonio Cassano?

sara berbieri corona sara berbieri corona

 

“Inutile che continuate a cercarmi, non rilascerò alcuna dichiarazione sull’argomento del momento”  ha pubblicocato Maria Mazza su Instagram. La fidanzata storica di Francesco Totti non vuole proferire parola sulla separazione del suo ex e Ilary Blasi.

 

Non possiamo fare nomi, ma ultimamente la maggior parte dei biglietti dei concerti vengono regalati per riempire gli spazi e far vedere il “successo” dell’artista. A uno degli ultimi in uno stadio pare che addirittura tre quarti dei biglietti siano rimasti invenduti. E quindi regalati.

 

elisa esposito 55 elisa esposito 55

Dopo tante co-conduzioni Rai, ne arriva una in solitaria per Stefano Bini su Warner Bros Discovery Food Network (canale 33), da venerdì 29 luglio, dalle 8:40 alle 10:40, per cinque appuntamenti. Il programma si chiama Wild Food Maremma, è una mia idea, dove sarò anche autore e capoprogetto.

 

L’attore Luigi Tabita ha ricevuto al “Caltagirone Short filmfest”, il premio speciale “Human rights” per il suo grande impegno nella difesa dei diritti civili, sia con la creazione del festival di informazione lgbt+ “Giacinto festival” che si svolgerà a Noto il 30 e 31 luglio.A premiare il vulcanico attore è stata l’attrice spagnola Antonia San Juan, che nel film cult “Tutto su mia madre” di Pedro Almodovar interpretava la trans Agrado.

 

Chi è l’imprenditrice, che ha da poco venduto la sua famosa industria, che é schiava d’amore di un dirigente televisivo sposato ? Lui le chiede foto delle parti intime quando lei è fuori a cena o a eventi e la signora esegue recandosi in bagno…

giulio scarano 55 giulio scarano 55 arisa arisa corona sara berbieri 55 corona sara berbieri 55 paola turci canta tu si na cosa grande a francesca pascale paola turci canta tu si na cosa grande a francesca pascale matrimonio pascale turci 4 matrimonio pascale turci 4 matrimonio pascale turci 10 matrimonio pascale turci 10 matrimonio pascale turci 5 matrimonio pascale turci 5 giulio scarano giulio scarano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."