pillole di gossip 1

PILLOLE DI GOSSIP – IL NUOVO TRIANGOLO DEL "GF VIP" (ARIDATECE IL BELLI-GATE!): JESSICA SELASSIÉ SI ARRABBIA CON SOPHIE CODEGONI PERCHÉ LE HA RUBATO ALESSANDRO BASCIANO. LA EX TRONISTA ALL’EX CORTEGGIATORE DI "UOMINI E DONNE": “SAPEVO CHE SARESTI ENTRATO NELLA CASA”. DIETRO C’E’ LA MANINA DI CORONA? - LA LITE MARINI-CALDONAZZO: TRA LE DUE I RAPPORTI SONO AI MINIMI PER COLPA DI UN UOMO - LA VARIANTE BELLI, SOLEIL E LA CENA STELLATA DI GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI SALTATA PER COLPA DI…

Ivan Rota e il metafisico Sor Rotella per Dagospia

 

sophie codegoni

Il nuovo triangolo del GF Vip (aridatece il Belli gate) ieri sera ha avuto la sua ora di fortuna. Jessica Selassié si é arrabbiata con Sophie Codegoni perché le ha rubato Alessandro Basciano. La considerava un’ amica e lei non se l’aspettava. Il ragazzone questa notte ha confidato alla sua Sophie che Jessica lo ha baciato a tradimento. Niente chimica artistica. E nella notte la Selassié ha parlato dell’attore Michele Morrone dicendo che era un “acchiappino” ovvero il butta dentro in alcuni locali romani. Ma si dice che lo racconti perché le aveva dato (anche lui) il due di picche.

 

A volte ritornano. Ieri Alex Belli ha fatto un’apparizione da Guest Star ed é tornato a discutere con Soleil Sorge che ormai lo prende in giro,ma lui non molla e dice di volerle un gran bene. Alex ha un certo punto le dice che ha sottovalutato la “ variante Belli” e lei risponde:”Ma cosa é? Una nuova mutazione del Covid?” Soleil chiede poi che la “moglie” di Belli, alias Delia Duran, la smetta di andare in tv a sparlare. Nella notte il fautore di liason artistiche ha pubblicato: “Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente! Alex Belli”. Ma chi vorrebbe mai risposte con odio? Hei Man, datti una calmata.

jessica selassie sophie codegoni lite alessandro basciano gf vip

 

 

Vacanza vanziniana a Parigi per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che avevano anche pagato in anticipo e prenotato una cena stellata, ma si sono visti sbattere fuori per essersi presentati con mezz’ora di ritardo. L’influencer ha sclerato sui social:” I francesi sono i peggiori, i più maleducati, i più cafoni. Siamo arrivati con mezz’ora di ritardo perché non trovavamo il posto e perché qua non si capisce niente oltretutto e ci hanno rimbalzato e mandati via. Non ci hanno fatto ordinare con una cena già prenotata e pagata settimane fa.” Il ristorante ha replicato dicendo che le loro cucine erano ormai chiuse…

jessica selassie

 

Tra hard e horror. Eva Henger commenta il primo decennio senza l'ex marito, il compianto Riccardo Schicchi: "lo sento sempre vicino a me. Mi manca molto", anticipando a MOW che nel 2022 provvederà a trasferire le spoglie dalla Penisola: "sono felice perché allo scadere dei dieci anni, scade l’affitto dell’urna in Italia quindi finalmente potrò portarlo con me qui in Ungheria".

 

Notti orsono Valeria Marini é fuggita dal letto dove dormiva con Barù  che,avendo problemi respiratori,ha iniziato a russare di brutto costringendo la diva stellare a rifugiarsi in salone e a dormire lì dopo aver creato un letto di fortuna proprio come fece qualche giorno fa la stessa Maria Monsé. Ma Barù non è l’unico a russare in casa. La Marini si è arrabbiata anche con Eva Grimaldi per le sue apnee notturne. Inoltre una delle new entry ha un cattivo odore.

jessica selassie 11

 

Valeria Marini ha litigato con Nathalie Caldonazzo per quisquilie, ma la seconda è arrivata a darle della pazza per cui Valeria si é offesa. Pochi sanno che alla base dell’attrito tra le due donne c’è stato un uomo legato alla Marini dal quale la Caldonazzo si sarebbe lasciata corteggiare. Splendida sempre la diva stellare: “Ma come si chiama quella? Nathalie? Nathalie cosa?”

 

#carybaby è diventato virale. Al Gf Vip, viene mostrato a Giù ad Casella il concorrente che entrerà la prossima settimana proprio perchè non ne riconosce mai uno: si tratta di Kabir Bedi, indimenticabile Sandokan. Il paragnosta lo scambia per un amico, poi chiede a Alfonso Signorini “ ma é uno con cui sono stato a letto?” Infine , dopo aver visto una foto da Sandokan, se ne esce con l’ esilarante Cary Baby. Cult.

alessandro basciano

 

Il regalo di Natale di Nina Moric a Fabrizio Corona. La donna ha pubblicato un presunto screenshot in cui il figlio Carlos Maria direbbe cose non belle su Belen Rodriguez  :”Lei mi ha fatto bere e voleva anche che io fumassi. Poi mi ha anche baciato in bocca. Dopo voleva che baciassi anche papà, è una cretina. Portatemi via da questo paese, voglio stare con mia madre, mi manchi”. La Moric si é scatenata contro la Rodriguez. Il figlio ha smentito tutto. Corona non ne può più. Ma questa notte la Moric é tornata all’ attacco dicendo che é tutto vero. Solo che la pochade ricorda molto un post pubblicato di recente da un’altra persona…

 

Emozioni al Cenacolo di Arturo Artom quando il tenore Dave Monaco ha intonato 'Uomino soli' per omaggiare Red Canzian, storico batterista e voce dei Pooh che aveva appena finito di illustrare la sua nuova opera musicale 'Casanova' che debutterà a Gennaio. A sorpresa Red ha iniziato a duettare con Dave tra lo stupore dei presenti tra cui Roberto Burioni e Paolo Ruffini con ovazione finale e richiesta di bis!

 

ALEX BELLI DELIA DURAN SOLEIL 2 pillole di gossip

Cena splendente ieri sera al Parco dei Principi per la conduttrice di “Uno mattina in famiglia” Monica Setta. Trenta ospiti seduti intorno ad un tavolo imperiale decorato con tralci di melograno e con un menù firmato dallo chef stellato Francesco Bonanni. Tra i presenti le amiche Serena Autieri, Monica Giandotti, Rosanna Lambertucci, il professore Giampaolo Tortora, responsabile del polo oncologico del Gemelli, il vicepresidente codacons avvocato Vincenzo Rienzi, il direttore di Isoradio Angela Mariella, infine la mitica mamma di Monica, Liliam e la figlia Gaia Torlontano.

ALEX SOLEIL pillole di gossip

 

Serata a alto tasso vip per una buona causa. La Fondazione Pupi spegne 20 candeline e lo fa con un grande evento all'Hangar Bicocca di Milano dove Davide Bertellinine Paola Boscolo di  Crystal Couture Milano hanno realizzato I bracciali-gioiello per gli ospiti della cena di gala di Paula e Javier Zanetti che fra gli altri ha visto la partecipazione di Paolo Bonolis, Max Pezzali, Barbara d'Urso, Enrico Bertolino, Ivan Cordoba, Alessandro Cattelan, Filippo Magnini e Giorgia Palmas.

 

nathalie caldonazzo

Si è tenuto a Palazzo Cusani a Milano l’evento ConnectMI, l’iniziativa organizzata da un gruppo di studenti dalla classe di Turismo Culturale e Sviluppo del Territorio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che vuole dare risalto alle commistioni tra mondo arabo e occidentale proponendo una performance artistica che spazia dalla musica alla danza, alle sfilate grazie all’intervento di ospiti illustri.

 

Al Prof. Giovanni Bozzetti si sono alternati l’Assessore all’Autonomia e Cultura Regione Lombardia Stefano Bruno Galli, lo Chef stellato Michelin Andrea Berton e il Country Manager per l'Italia di Emirates Flavio Ghiringhelli.

 

 

 

Cominciano a scendere a Milano le quotazioni di un (non solo) artista che denuncia tutti. Le sue ultimi azioni contro chi lo ha creato non sono andate a buon fine…

salemi pretellidelia duran pillole di gossipcodegoni coronaalex belli soleilsoleil sorge alex belli 44soleil sorge alex belli 44 copiasoleil copiasophie codegonisoleilsoleilsophie codegoni

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO