2022gfvip elenoire ferruzzi attilio romita amaurys perez

PILLOLE DI GOSSIP – POTEVA MANCARE UN BESTEMMIONE IN QUESTA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO VIP”? SECONDO IL RESOCONTO DI ALCUNI UTENTI SUI SOCIAL, SAREBBE STATO AMAURYS PEREZ A PRONUNCIARE UNA FRASE BLASFEMA. AVREBBE DETTO. MIA SUOCERA DOLCISSIMA, MIO SUOCERO. PORCO…” – MALGIOGLIO VESTITO DA APE MAIA E PAMELA PRATI IN VERSIONE GLORIA SWANSON - COSA C’È STATO TRA ELENOIRE FERRUZZI E ATTILIO ROMITA? A DOMANDA DI SIGNORINI, LEI RISPONDE: “CI SIAMO CONOSCIUTI A UNA SERATA” E POI…

Ivan Rota per Dagospia

 

amaurys perez grande fratello vip

È passata in secondo piano la curiosità dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini chiedeva a Elenoire Ferruzzi, ormai una versione extra-large dell’icona di Jean Paul Gaultier, Amanda Lepore, se avesse già conosciuto Attilio Romita. Lei risponde :”a una serata”. Il conduttore chiede chiarimenti lasciando intendere che tra i due ci sia stato altro. Cosa che fatto rimanere a bocca aperta anche Sonia Bruganelli.

elenoire ferruzzi gf vip

 

Attendiamo la versione violenta di Wilma Goich al Grande Frarello Vip:” Voi non mi conoscete bene, ma io fuori sono una grande rompi balle e di quelle grosse. Anche in confessionale ho detto che da qui in avanti mi esporrò su tutto. Pensate che loro in confessionale mi hanno detto ‘tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno“. Lei come Pamela Prati dorme in una camera singola.

 

attilio romita grande fratello vip

Pamela Prati si sente forse Gloria Swanson in Viale del Tramonto e si atteggia a diva ironicamente. A parte le liti con Patrizia Rossetti, ha detto agli inquilini :” io il successo almeno lo ha avuto, voi proprio non si sa.” Da Oscar. In ogni caso racconta anche barzellette molto hot: gli autori potrebbero chiederle quella di Caronte.

 

Per risollevare il cast di casi umani del Grande Fratello Vip arriva tale Helena Prestes , anche questo un nome davvero vip. In ogni casto la ragazza ha partecipato con la gieffina Nikita a Pechino Express e inoltre ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese e con Daniele Del Moro, entrambi nel cast del reality. Si assisterà a una nuova triangolo?

 

cristiano malgioglio

Malgioglio. Vestito da Ape Maia, sempre più scatenato a Tale e Quale Show con i suoi svarioni linguistici: la sua pronuncia del cantante Paul Anka, diventato Pulanca , ha fatto morire tutti dal ridere e poi se l’è presa Con Valeria Marini, rea di aver interpretato Cher: ”Cher con te non c’entra assolutamente niente tesoro. Per te ci vorrebbe un esorcista. Ma vai a cantare il Ballo de Qua Qua. Mi hai fatto salire la pressione”. E la diva stellare se la ride.

 

selvaggia lucarelli

La bestemmia non era ancora arrivata in questa edizione del Grande Fratello Vip, ma ora uno dei concorrenti potrebbe rischiate la squalifica. Stiamo parlando di Amaurys Perez che avrebbe pronunciato, secondo gli webeti, queste parole: “ Mia suocera dolcissima, mio suocero… porco….. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”. La produzione sta visionando i filmati.

 

Ma Serena Bortone é impazzita? Si sono chiesti in molti da casa. A Tale e Quale Show ripeteva con stucchevolezza : “Questo é il mio cantante preferito, questa è la mia cantante preferita”. Non era lei, ma la sua imitatrice Barbara Foria. Ma Carlo Conti è proprio sicuro di continuare a mettere in giuria un imitatore? Sinora i risultati sono stati deludenti.

 

elenoire ferruzzi gf vip

Selvaggia Lucarelli ha criticato il gender party di Aurora Ramazzotti per annunciare la dolce attesa di un maschietto. Si é collegata a una dichiarazione che la figlia celebre aveva fatto anni orsono riguardo questa tipo di feste: La Lucarelli ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcune delle foto messe da Aurora e ha aggiunto:”Ma vi ricordate quando dicevamo che ‘ste cose giusto nel Sud Italia’?” Per ora la Ramazzotti non ha risposto.

 

La guerra dei Roses.  alle testimonianze di Angelina Jolie, l’ex marito Brad Pitt avrebbe «preso per il collo uno dei bambini e schiaffeggiato in faccia un altro», per poi «versare la birra addosso a lei e subito dopo anche il vino rosso sui bambini», quando i piccoli sono intervenuti a favore della madre. Si annuncia una guerra senza fine. E tutto per un vigneto in Francia…

angelina jolie brad pitt 1

 

Luca Marchesi, una delle promesse del cinema italiano. Attualmente é stato notato da Pedro Almódovar che lo vorrebbe nel suo prossimo film.

Per dieci anni calciatore dell’Atalanta, ha poi calcato le passerelle della moda. La cosa curiosa è che lo hanno vista in compagnia di una donna dello spettacolo separatasi di recente. Aiutino: lei non vede l’ora…

sara manfuso giovanni ciacci 3edoardo donnarumma alberto de pisis antonella fiordelisi 1elenoire ferruzzi attilio romita

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…