2022gfvip elenoire ferruzzi attilio romita amaurys perez

PILLOLE DI GOSSIP – POTEVA MANCARE UN BESTEMMIONE IN QUESTA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO VIP”? SECONDO IL RESOCONTO DI ALCUNI UTENTI SUI SOCIAL, SAREBBE STATO AMAURYS PEREZ A PRONUNCIARE UNA FRASE BLASFEMA. AVREBBE DETTO. MIA SUOCERA DOLCISSIMA, MIO SUOCERO. PORCO…” – MALGIOGLIO VESTITO DA APE MAIA E PAMELA PRATI IN VERSIONE GLORIA SWANSON - COSA C’È STATO TRA ELENOIRE FERRUZZI E ATTILIO ROMITA? A DOMANDA DI SIGNORINI, LEI RISPONDE: “CI SIAMO CONOSCIUTI A UNA SERATA” E POI…

Ivan Rota per Dagospia

 

amaurys perez grande fratello vip

È passata in secondo piano la curiosità dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini chiedeva a Elenoire Ferruzzi, ormai una versione extra-large dell’icona di Jean Paul Gaultier, Amanda Lepore, se avesse già conosciuto Attilio Romita. Lei risponde :”a una serata”. Il conduttore chiede chiarimenti lasciando intendere che tra i due ci sia stato altro. Cosa che fatto rimanere a bocca aperta anche Sonia Bruganelli.

elenoire ferruzzi gf vip

 

Attendiamo la versione violenta di Wilma Goich al Grande Frarello Vip:” Voi non mi conoscete bene, ma io fuori sono una grande rompi balle e di quelle grosse. Anche in confessionale ho detto che da qui in avanti mi esporrò su tutto. Pensate che loro in confessionale mi hanno detto ‘tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno“. Lei come Pamela Prati dorme in una camera singola.

 

attilio romita grande fratello vip

Pamela Prati si sente forse Gloria Swanson in Viale del Tramonto e si atteggia a diva ironicamente. A parte le liti con Patrizia Rossetti, ha detto agli inquilini :” io il successo almeno lo ha avuto, voi proprio non si sa.” Da Oscar. In ogni caso racconta anche barzellette molto hot: gli autori potrebbero chiederle quella di Caronte.

 

Per risollevare il cast di casi umani del Grande Fratello Vip arriva tale Helena Prestes , anche questo un nome davvero vip. In ogni casto la ragazza ha partecipato con la gieffina Nikita a Pechino Express e inoltre ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese e con Daniele Del Moro, entrambi nel cast del reality. Si assisterà a una nuova triangolo?

 

cristiano malgioglio

Malgioglio. Vestito da Ape Maia, sempre più scatenato a Tale e Quale Show con i suoi svarioni linguistici: la sua pronuncia del cantante Paul Anka, diventato Pulanca , ha fatto morire tutti dal ridere e poi se l’è presa Con Valeria Marini, rea di aver interpretato Cher: ”Cher con te non c’entra assolutamente niente tesoro. Per te ci vorrebbe un esorcista. Ma vai a cantare il Ballo de Qua Qua. Mi hai fatto salire la pressione”. E la diva stellare se la ride.

 

selvaggia lucarelli

La bestemmia non era ancora arrivata in questa edizione del Grande Fratello Vip, ma ora uno dei concorrenti potrebbe rischiate la squalifica. Stiamo parlando di Amaurys Perez che avrebbe pronunciato, secondo gli webeti, queste parole: “ Mia suocera dolcissima, mio suocero… porco….. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”. La produzione sta visionando i filmati.

 

Ma Serena Bortone é impazzita? Si sono chiesti in molti da casa. A Tale e Quale Show ripeteva con stucchevolezza : “Questo é il mio cantante preferito, questa è la mia cantante preferita”. Non era lei, ma la sua imitatrice Barbara Foria. Ma Carlo Conti è proprio sicuro di continuare a mettere in giuria un imitatore? Sinora i risultati sono stati deludenti.

 

elenoire ferruzzi gf vip

Selvaggia Lucarelli ha criticato il gender party di Aurora Ramazzotti per annunciare la dolce attesa di un maschietto. Si é collegata a una dichiarazione che la figlia celebre aveva fatto anni orsono riguardo questa tipo di feste: La Lucarelli ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcune delle foto messe da Aurora e ha aggiunto:”Ma vi ricordate quando dicevamo che ‘ste cose giusto nel Sud Italia’?” Per ora la Ramazzotti non ha risposto.

 

La guerra dei Roses.  alle testimonianze di Angelina Jolie, l’ex marito Brad Pitt avrebbe «preso per il collo uno dei bambini e schiaffeggiato in faccia un altro», per poi «versare la birra addosso a lei e subito dopo anche il vino rosso sui bambini», quando i piccoli sono intervenuti a favore della madre. Si annuncia una guerra senza fine. E tutto per un vigneto in Francia…

angelina jolie brad pitt 1

 

Luca Marchesi, una delle promesse del cinema italiano. Attualmente é stato notato da Pedro Almódovar che lo vorrebbe nel suo prossimo film.

Per dieci anni calciatore dell’Atalanta, ha poi calcato le passerelle della moda. La cosa curiosa è che lo hanno vista in compagnia di una donna dello spettacolo separatasi di recente. Aiutino: lei non vede l’ora…

sara manfuso giovanni ciacci 3edoardo donnarumma alberto de pisis antonella fiordelisi 1elenoire ferruzzi attilio romita

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…