2022gfvip elenoire ferruzzi attilio romita amaurys perez

PILLOLE DI GOSSIP – POTEVA MANCARE UN BESTEMMIONE IN QUESTA EDIZIONE DEL “GRANDE FRATELLO VIP”? SECONDO IL RESOCONTO DI ALCUNI UTENTI SUI SOCIAL, SAREBBE STATO AMAURYS PEREZ A PRONUNCIARE UNA FRASE BLASFEMA. AVREBBE DETTO. MIA SUOCERA DOLCISSIMA, MIO SUOCERO. PORCO…” – MALGIOGLIO VESTITO DA APE MAIA E PAMELA PRATI IN VERSIONE GLORIA SWANSON - COSA C’È STATO TRA ELENOIRE FERRUZZI E ATTILIO ROMITA? A DOMANDA DI SIGNORINI, LEI RISPONDE: “CI SIAMO CONOSCIUTI A UNA SERATA” E POI…

Ivan Rota per Dagospia

 

amaurys perez grande fratello vip

È passata in secondo piano la curiosità dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini chiedeva a Elenoire Ferruzzi, ormai una versione extra-large dell’icona di Jean Paul Gaultier, Amanda Lepore, se avesse già conosciuto Attilio Romita. Lei risponde :”a una serata”. Il conduttore chiede chiarimenti lasciando intendere che tra i due ci sia stato altro. Cosa che fatto rimanere a bocca aperta anche Sonia Bruganelli.

elenoire ferruzzi gf vip

 

Attendiamo la versione violenta di Wilma Goich al Grande Frarello Vip:” Voi non mi conoscete bene, ma io fuori sono una grande rompi balle e di quelle grosse. Anche in confessionale ho detto che da qui in avanti mi esporrò su tutto. Pensate che loro in confessionale mi hanno detto ‘tu che hai una carriera più lunga e grande degli altri ti lamenti meno“. Lei come Pamela Prati dorme in una camera singola.

 

attilio romita grande fratello vip

Pamela Prati si sente forse Gloria Swanson in Viale del Tramonto e si atteggia a diva ironicamente. A parte le liti con Patrizia Rossetti, ha detto agli inquilini :” io il successo almeno lo ha avuto, voi proprio non si sa.” Da Oscar. In ogni caso racconta anche barzellette molto hot: gli autori potrebbero chiederle quella di Caronte.

 

Per risollevare il cast di casi umani del Grande Fratello Vip arriva tale Helena Prestes , anche questo un nome davvero vip. In ogni casto la ragazza ha partecipato con la gieffina Nikita a Pechino Express e inoltre ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese e con Daniele Del Moro, entrambi nel cast del reality. Si assisterà a una nuova triangolo?

 

cristiano malgioglio

Malgioglio. Vestito da Ape Maia, sempre più scatenato a Tale e Quale Show con i suoi svarioni linguistici: la sua pronuncia del cantante Paul Anka, diventato Pulanca , ha fatto morire tutti dal ridere e poi se l’è presa Con Valeria Marini, rea di aver interpretato Cher: ”Cher con te non c’entra assolutamente niente tesoro. Per te ci vorrebbe un esorcista. Ma vai a cantare il Ballo de Qua Qua. Mi hai fatto salire la pressione”. E la diva stellare se la ride.

 

selvaggia lucarelli

La bestemmia non era ancora arrivata in questa edizione del Grande Fratello Vip, ma ora uno dei concorrenti potrebbe rischiate la squalifica. Stiamo parlando di Amaurys Perez che avrebbe pronunciato, secondo gli webeti, queste parole: “ Mia suocera dolcissima, mio suocero… porco….. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”. La produzione sta visionando i filmati.

 

Ma Serena Bortone é impazzita? Si sono chiesti in molti da casa. A Tale e Quale Show ripeteva con stucchevolezza : “Questo é il mio cantante preferito, questa è la mia cantante preferita”. Non era lei, ma la sua imitatrice Barbara Foria. Ma Carlo Conti è proprio sicuro di continuare a mettere in giuria un imitatore? Sinora i risultati sono stati deludenti.

 

elenoire ferruzzi gf vip

Selvaggia Lucarelli ha criticato il gender party di Aurora Ramazzotti per annunciare la dolce attesa di un maschietto. Si é collegata a una dichiarazione che la figlia celebre aveva fatto anni orsono riguardo questa tipo di feste: La Lucarelli ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcune delle foto messe da Aurora e ha aggiunto:”Ma vi ricordate quando dicevamo che ‘ste cose giusto nel Sud Italia’?” Per ora la Ramazzotti non ha risposto.

 

La guerra dei Roses.  alle testimonianze di Angelina Jolie, l’ex marito Brad Pitt avrebbe «preso per il collo uno dei bambini e schiaffeggiato in faccia un altro», per poi «versare la birra addosso a lei e subito dopo anche il vino rosso sui bambini», quando i piccoli sono intervenuti a favore della madre. Si annuncia una guerra senza fine. E tutto per un vigneto in Francia…

angelina jolie brad pitt 1

 

Luca Marchesi, una delle promesse del cinema italiano. Attualmente é stato notato da Pedro Almódovar che lo vorrebbe nel suo prossimo film.

Per dieci anni calciatore dell’Atalanta, ha poi calcato le passerelle della moda. La cosa curiosa è che lo hanno vista in compagnia di una donna dello spettacolo separatasi di recente. Aiutino: lei non vede l’ora…

sara manfuso giovanni ciacci 3edoardo donnarumma alberto de pisis antonella fiordelisi 1elenoire ferruzzi attilio romita

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO