bianca guaccero caterina balivo nicola ventola 2021rota

PILLOLE DI GOSSIP – RITORNO DI FIAMMA TRA BIANCA GUACCERO E NICOLA VENTOLA? SU INSTAGRAM C'È STATO UNO SCAMBIO DI BATTUTE BIRICHINE TRA I DUE: A UN COMMENTO DELL’EX CALCIATORE A UNA FOTO PUBBLICATA DALLA CONDUTTRICE, LEI HA RISPOSTO SCRIVENDO… – I DUBBI DEI FOLLOWER SULLA "NATURALEZZA" DEL SENO DELLA BALIVO - ORIETTA BERTI FA IMPAZZIRE ANCHE IL TEEN-IDOL SPAGNOLO MANU RIOS – SIGNORINI COME DONNARUMMA NEL PROMO DEL “GRANDE FRATELLO VIP”

 

Ivan Rota per Dagospia

 

caterina balivo

Caterina Balivo dalla Campania si è spostata in Sardegna con il marito Guido Maria Brera. L’ex conduttrice di Detto Fatto e Vieni da me spesso condivide foto e stories su Instagram dove spesso chiede: “Cosa pensate quando fate i selfie?”.

 

Molti i commenti dei follower, che insinuano il dubbio sulla naturalezza del suo seno. La Balivo ha negato ogni ritocchino dicendo che se così fosse non avrebbe nessun problema a dirlo.

 

Passiamo all’attuale conduttrice di Detto Fatto. C’é chi parla di un possibile ritorno di fiamma tra Bianca Guaccero e il calciatore Nicola Ventola, ma nessuno dei due ha confermato.

 

Ora a dar ancora più fuoco alle fiamme è uno scambio di battute tra i due. La Guaccero ha postato su Instagram una foto della figlia Alice con la scritta : “L’amore della mia vita” , nella foto, c’è anche un signore Ventola ha postato: “Ma chi è il signore lì di fronte??” La conduttrice divertita ha risposto: “geloso?”

bianca guaccero nicola ventola

 

Vacanze anche per Alberto Matano, che da idolo delle telespettatori si trasforma in tenero zio scatenando i commenti in rete. In attesa di riprendere La vita in diretta è in Calabria e su instagram ha postato uno scatto dove lo si vede con tre bambini con la scritta  “I giorni più belli”, aggiungendo poi un cuore.

alberto matano in vacanza con i nipoti

 

 

 

Loredana Berté, mentre la sua canzone sta nuovamente scalando le hit, ripensa al passato e ricordando la scomparsa della sorella Mia Martini, dice:

 

“Quando è venuta a mancare Mimì nel 1995 ho pensato di mollare. Mi sono chiusa in casa a fissare il soffitto per 2 anni. Poi ho incanalato quel dolore sempre e comunque nella musica”.

 

Non manca una considerazione su Bjorn Borg nella lunga intervista al Corriere della Sera:” Nella vita alcune fesserie le ho fatte, sono state discutibili. La più grande è stata lasciare la mia carriera per seguire Borg in Svezia, credevo di farmi una famiglia ma non è andata così”.

 

bianca guaccero 2

La scorsa edizione di Uomini e Donne del trono over ha visto l’arrivo di una donna che fa da contraltare (e forse ha rubato spazio a Gemma Galgani). La nuova dama Isabella Ricci, è riuscita ad ammaliare sia il pubblico che il cast del dating show. Isabella si è ritrovata con migliaia di ammiratori. Le sue caratteristiche sono  la classe, l’eleganza e la sua bellezza particolare. Durante l’estate, la Ricci è riuscita comunque ad essere protagonista tramite i suoi profili social denunciando chi abbandona gli animali.

 

manu rios cita orietta berti e fedez risponde

Orietta Berti, che in autunno vedremo in diversi programmi Rai, è stata citata anche da Manu Rios. Che dopo la quarta stagione di Elite, è diventato un divo. L’attore spagnolo in questi giorni è in vacanza in Italia e da Venezia ha pubblicato una sua foto su Instagram con una frase di “Mille”, lo stratosferico successo di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro: “Labbra rosse Coca Cola“. Tra i commenti quello sibillino di Fedez : “Dimmi un segreto all’orecchio stasera“...

manuel rios

 

Nel promo della nuova edizione del “Grande Fratello Vip.”, Alfonso Signorini veste i panni del portiere della Nazionale di calcio italiana Gigio Donnarumma, para i calci di rigore e davanti all’ingresso della casa più spiata l’Italia e dice ‘’Da questa porta non passa nessuno’’.

 

Il cast è ancora non è ancora definito, ma pare sicuro Raz Degan che dal film di Ermanno Olmi é passato ai reality. 

 

ALFONSO SIGNORINI VESTITO DA DONNARUMMA

Arturo Artom riunisce Andrea Bocelli e Carlo Cottarelli a Forte dei Marmi. In casa del Maestro si è infatti tenuto un 'Cenacolino' per parlare di Interspac, l'iniziativa promossa da Cottarelli che ha riunito i primo 40 amici e sostenitori tra i quali proprio Bocelli...grande tifoso dell'Inter!

 

Veronica Bocelli insieme a Stefano Aversa, presidente dell'Andrea Bocelli Foindation hanno poi illustrato le attività della Fondazione...fresca vincitrice del Premio Internazionale dell'architettura 2021 per lo splendida nuova Accademia della Musica  'Franco Corelli' offerta dall'Abf alla comunità di Camerino.

mia martini, loredana berte

 

Gran finale a sorpresa con Andrea Bocelli che recupera l'inno che aveva composto per il Pisa Calcio, che condivide gli stessi colori dell'Inter,  facendo emozionare Carlo Cottarelli..."fa venire i brividi!"

 

Il pizzaiolo e creativo Daniele Frontoni, nipote d’arte di Angelo Frontoni, il fotografo delle Dive, e dell'indimenticabile attore Enzo Cerusico, continua a far parlare di sé. Tra una pizza e l'altra, Daniele ha lanciato sul suo canale YouTube #iosonofrontoni  “Una notte da caproni...a Ferragosto”, un video scritto e diretto da lui e da Valerio Molinaro (scrittore, autore e sceneggiatore) e ripreso e montato dal Golden Boy dei videomaker Maurizio Rinaldi. Una parodia di "Una notte da Leoni", ambientata in questo difficile momento storico. Oltre al tatuatore Roberto Marsili, nel video sono presenti diversi YouTuber, Simone Cicalone, web creator che colleziona visualizzazioni con il suo format “Quartieri Criminali”.

matrimonio salvio simeoli monia cupellini

 

 

Il bell'attore Salvio Simeoli, ex di Elena Russo, ha sposato a Frascati la compagna Monia Cupellini, mental- coach. Non ha voluto colleghi attori e Vip vari Salvio alle sue nozze, solo amici stratti e parenti, tra cui Paola Stramazzi di Rai Fiction e il make up artist Gennaro Marchese che ha truccato la sposa.

 

carlo cottarelli,arturo artom,andrea bocelli

Lorenzo Vanni, proprietario dell'omonimo famosissimo bar-ristorante di Prati, vicinissimo alla Rai di Viale Mazzini a Roma e dunque meta di tutti i personaggi e dirigenti della tv di Stato, ha presentato il suo libro “Il Sano De-mente” con un happening en plein air dinanzi al suo locale. A presentare il libro con lui, un mito come Enzo Garinei e Biggio.

 

una notte da caproni

Ad ascoltare le loro parole ed applaudirli, prima del consueto assalto al buffet, c'erano il direttore di Raiuno Stefano Coletta, l'attrice sempreverde Mita Medici con la sorella storica autrice di canzoni Carla Vistarini, il personal chef Stefano Crialese col compagno Filippo Biffani.

caterina balivo in vacanza 2bianca guaccero 3caterina balivo guido maria breranicola ventola bianca guaccero caterina balivo in vacanza caterina balivo il lato b di bianca guaccero caterina balivo in vacanza roberto carminati, roberta capua

Ultimi Dagoreport

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…