soleil sorge ramazzotti bosio gossip

PILLOLE DI GOSSIP – SOLEIL SORGE È VOLATA A IBIZA INSIEME A UN SUO EX COINQUILINO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”. DI CHI SI TRATTA? – DENIS DOSIO E IL FRATELLO MANUEL SI SPOGLIANO PER FARE FELICE IL PUBBLICO GAIO SU ONLYFANS – IL TRIANGOLO TRA ROGER, ESTEFANIA E GENNARO ALL’ISOLA DEI FAMOSI E LO SCAZZO TRA MALGIOGLIO E LA CANTANTE (PER MANCANZA DI UGOLA) CHANEL: LA “MALGY” SI È SCUSATA DOPO AVERLA DEFINITA “UN DISCOUNT DI JENNIFER LOPEZ”, E LEI...

Ivan Rota per Dagospia

 

cristiano malgioglio 6

Chanel Versus Malgy: come ormai tutti sanno Cristiano Malgioglio all’Eurofestival ha scatenato un pandemonio definendo “un discount di Jennifer Lopez” la cantante cubana Chanel, in gara per la Spagna, alla quale sono arrivati anche i complimenti dei reali di Spagna (niente di meglio da fare?).

 

Il cantautore si è poi scusato e Chanel lo ha perdonato:” Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire. Però apprezzo molto che abbia deciso di chiedermi scusa e soprattutto che l’abbia fatto pubblicamente davanti ad una telecamere. Questo gesto mi è piaciuto.” Poi si è lamentata di nuovo. Ma perché Malgy si è scusato? Gli abiti di Chanel neanche al mercato…

 

aurora ramazzotti goffredo cerza

Aurora Ramazzotti incinta? La smentita arriva attraverso un video pubblicato sul suo profilo di Tik Tok: ha mostrato le immagini in cui si noterebbe il pancino un po’ sospetto. Queste sono state le sue parole: ”È panza, me piace magnà”.

 

Questa settimana il pubblico de L’Isola dei Famosi 2022 era chiamato a scegliere chi eliminare dalla ex Playa Accopiada. Al televoto c’erano: Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger, eliminata è stata la naufraga Mercedesz Henger, che dopo aver dato il bacio di Giuda a Nicolas Vaporidis, ha raggiunto Playa Sgamada.

 

mercedesz henger

Attenti a Mercedesz Henger: ricordate con che violenza aveva “sfangato” Simona Ventura all’ Isola dei Famosi di anni orsono? Ora ci ricasca: si è studiata un bel copione per abbindolare Edoardo Tavassi, ma la di lui sorella Guendalina l’ha scoperta e ha scatenato la furia della figlia di Eva Henger, che ha accusato Guendalina di essere gelosa della sua liason con Edoardo. La nuova naufraga ha anche spiegato che non si è lasciata con il fidanzato due settimane prima ( come detto da Guendalina) de L’Isola dei Famosi, ma tre. No words.

 

isola dei famosi 2

All’Isola dei Famosi si è formato un finto triangolo amoroso con accenni di gelosia. I protagonisti sono: Roger, Estefania e Gennaro. Roger dopo il ritorno sulla spiaggia trova una situazione diversa da quando aveva lasciato la playa per dei controlli medici. Il naufrago è geloso del rapporto che si è creato tra Estefania e Gennaro. Tutti al televoto con il nuovo arrivato Luca. Ma non li possono eliminare tutti?

 

denis dosio

Denis Dosio è amato da tutte le ragazze e non solo, anche il fratello Manuel non è da meno. Entrambi i fratelli  hanno deciso di aprire un profilo Onlyfans dove si mettono a nudo in tutti i sensi e dove si rivolgono per lo più ad un pubblico omosessuale…Ma sia Manuel che Denis si dichiarano eterosessuali. La madre in collegamento con Barbara D’Urso non li capisce, ma li scusa. La conduttrice, essendo madre, non gradirebbe se i figli facessero cose simili. In effetti le foto sono più che “hot”…

 

soleil sorge

Soleil Sorge (sbarcherà all’Isola dei Famosi?) è volata ad Ibiza insieme ad un suo ex coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? È Gianluca Costantino. I due si trovano ad Ibiza insieme a Sophie Codegoni (che all’aeroporto non é stata rinonosciuta dai documenti, per le troppe punturine) e Alessandro Basciano (pure lui rifattissimo). Ma nessun flirt tra Soleil e Gianluca, si trovano sull’isola iberica per motivi benefici. Hanno partecipato alle Olimpiadi 2022 di artisti, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo. Un evento per aiutare l’associazione Ai. Bi. Amici dei Bambini che lotta da anni contro l’emergenza abbandono grazie all’impegno delle famiglie adottive e affidatarie.

 

Nathaly Caldonazzo è molto dispiaciuta per quanto stia soffrendo la finta principessa Lulú Selassié, lasciata in malo modo da Manuel Bortuzzo. “Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo. Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto. Spero che torneranno insieme”. Si, magari in un altro reality…

 

maria de filippi

Raffinatezze a Uomini e Donne. Maria De Filippi chiede a Fabio Nova, nuovo cavalier del programma, un parere sui piedi di Tina Cipollari. Non gli piacciono e nemmeno il vestito: ”Riguardo la moda dovrebbe andare sulle taglie forti. È una bella donna, però se stesse un po’ a dieta le farebbe bene”. Infine, da han signore : “Ha il piedino di po**o”.  E la Cipollari: “Ma prima di guardare i difetti dell’altro, ti guardi come sei?”.

 

Piera De Tassis sarà insignita del Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia come personaggio dell’anno per il cinema. Il Premio Kinéo ideato e diretto da Rosetta Sannelli, presidente dell’Associazione Culturale Kinéo, compie 20 anni ed è stato presentato con una conferenza stampa al Festival di Cannes, presso l’Italian Pavillion.

 

maria de filippi amici

La settimana della moda si aprirà venerdì 17 giugno, alle ore 17:30 avrà luogo la presentazione di Kiton e alle ore 18:00 si terrà la prima sfilata fisica in calendario, DSQUARED2. In calendario 25 sfilate, 24 presentazioni, 3 presentazioni su appuntamento, 5 contenuti digitali e 9 eventi per un totale di 66 appuntamenti di cui 61 fisici.

 

A chiudere il calendario delle sfilate fisiche sarà Zegna con uno show all’Oasi Zegna lunedì 20 giugno. Moschino torna a sfilare , così Versace,Marcelo Burlon County of Milan,Plein Sport e Billionaire.

 

Sempre per la settimana della moda milanese sfileranno per la prima volta JW Anderson, che aveva presentato un contenuto digitale a gennaio; 44 Label Group, brand fondato dal DJ berlinese Max Kobosil; il marchio cinese Joeone; i brand italiani Family First, Simon Cracker e il designer indiano Dhruv Kapoor.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...

villa casa giorgia meloni antonio tajani matteo salvini

DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA PALAZZO GRAZIOLI, CHE FU LA SEDE INFORMALE DI GOVERNO E DI BUNGA-BUNGA DI BERLUSCONI PREMIER, SIAMO PASSATI A "VILLA GRAZIOLI" CON LA NUOVA DOVIZIOSA DIMORA DELL’EX ABITANTE DELLA GARBATELLA, DOVE OCCUPAVA CON MADRE E SORELLA DUE DISGRAZIATE CAMERE E CUCINA - UN IMMOBILE CHE STA SOLLEVANDO UN POLVERONE DI POLEMICHE: VILLA O VILLINO? COL SOLITO AGOSTINO GHIGLIA CHE AVREBBE SOLLECITATO GLI UFFICI DELLA PRIVACY DI TROVARE UN MODO PER LIMITARE LE INFORMAZIONI DA RENDERE PUBBLICHE ALLA CAMERA, IN RISPOSTA A UN’INTERROGAZIONE DELLA BOSCHI SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLA VILLA – LA SINDROME DI "IO SO' GIORGIA E NUN ME FIDO DE NESSUNO!" HA POI TRASFORMATO LA MAGIONE NEL SUO BUNKER PERSONALE, LONTANO DAGLI SGUARDI E ORECCHIE INDISCRETE CHE INFESTANO PALAZZO CHIGI - TUTTO BENE QUANDO VENGONO CHIAMATI A RAPPORTO I SUOI FEDELISSIMI, MOLTO MENO BENE QUANDO TOCCA AGLI ALTRI, AGLI “ESTRANEI” DELLA CONVENTICOLA MELONIANA. DAL CENTRO DI ROMA PER RAGGIUNGERE “VILLA GRAZIOLI” CI VOGLIONO, IN LINEA D’ARIA, BEN 40 MINUTI DI MACCHINA. ANCHE DOTATI DI SIRENE E LAMPEGGIANTI, È “UN VIAGGIO”…. - VIDEO

simone canettieri giorgia arianna meloni

DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA URGENTE BISOGNO, A MO’ DI SOLLIEVO, DELL’ARTICOLO DI DEBUTTO SUL “CORRIERONE” DI SIMONE CANETTIERI - MESSA DALLA SORELLA GIORGIA A CAPO DELLA SEGRETERIA DI FDI, ARIANNA NON NE HA AZZECCATA UNA - ALLA PARI DI QUALSIASI ALTRO PARTITO DI MASSA, OGGI FDI SI RITROVA ATTRAVERSATO DA UNA GUERRIGLIA INTESTINA FATTA DI COLPI BASSI, RIPICCHE E SPUTTANAMENTI, INTRIGHI E COMPLOTTI – DALLA SICILIA (CASINO CANNATA-MESSINA) A MILANO (AFFAIRE MASSARI-LA RUSSA), FINO AL CASO GHIGLIA-RANUCCI, DOVE IL FILO DI ARIANNA SI È ATTORCIGLIATO PERICOLOSAMENTE INTORNO AL COLLO - CHE LA SORELLINA NON POSSIEDA LA ‘’CAZZIMMA’’ DEL POTERE, FATTA DI SCALTREZZA E ESPERIENZA, SE N'E' AMARAMENTE ACCORTA ANCHE LA PREMIER. E PUR AMANDOLA PIÙ DI SE STESSA, GIORGIA L’AVREBBE CHIAMATA A RAPPORTO PER LE SCELTE SBAGLIATE: SE IL PARTITO VA AVANTI COSÌ, RISCHIA DI IMPLODERE… - VIDEO

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?