soleil sorge ramazzotti bosio gossip

PILLOLE DI GOSSIP – SOLEIL SORGE È VOLATA A IBIZA INSIEME A UN SUO EX COINQUILINO NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”. DI CHI SI TRATTA? – DENIS DOSIO E IL FRATELLO MANUEL SI SPOGLIANO PER FARE FELICE IL PUBBLICO GAIO SU ONLYFANS – IL TRIANGOLO TRA ROGER, ESTEFANIA E GENNARO ALL’ISOLA DEI FAMOSI E LO SCAZZO TRA MALGIOGLIO E LA CANTANTE (PER MANCANZA DI UGOLA) CHANEL: LA “MALGY” SI È SCUSATA DOPO AVERLA DEFINITA “UN DISCOUNT DI JENNIFER LOPEZ”, E LEI...

Ivan Rota per Dagospia

 

cristiano malgioglio 6

Chanel Versus Malgy: come ormai tutti sanno Cristiano Malgioglio all’Eurofestival ha scatenato un pandemonio definendo “un discount di Jennifer Lopez” la cantante cubana Chanel, in gara per la Spagna, alla quale sono arrivati anche i complimenti dei reali di Spagna (niente di meglio da fare?).

 

Il cantautore si è poi scusato e Chanel lo ha perdonato:” Che devo dire, il suo è stato un commento non bello, poco gradevole da sentire. Però apprezzo molto che abbia deciso di chiedermi scusa e soprattutto che l’abbia fatto pubblicamente davanti ad una telecamere. Questo gesto mi è piaciuto.” Poi si è lamentata di nuovo. Ma perché Malgy si è scusato? Gli abiti di Chanel neanche al mercato…

 

aurora ramazzotti goffredo cerza

Aurora Ramazzotti incinta? La smentita arriva attraverso un video pubblicato sul suo profilo di Tik Tok: ha mostrato le immagini in cui si noterebbe il pancino un po’ sospetto. Queste sono state le sue parole: ”È panza, me piace magnà”.

 

Questa settimana il pubblico de L’Isola dei Famosi 2022 era chiamato a scegliere chi eliminare dalla ex Playa Accopiada. Al televoto c’erano: Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger, eliminata è stata la naufraga Mercedesz Henger, che dopo aver dato il bacio di Giuda a Nicolas Vaporidis, ha raggiunto Playa Sgamada.

 

mercedesz henger

Attenti a Mercedesz Henger: ricordate con che violenza aveva “sfangato” Simona Ventura all’ Isola dei Famosi di anni orsono? Ora ci ricasca: si è studiata un bel copione per abbindolare Edoardo Tavassi, ma la di lui sorella Guendalina l’ha scoperta e ha scatenato la furia della figlia di Eva Henger, che ha accusato Guendalina di essere gelosa della sua liason con Edoardo. La nuova naufraga ha anche spiegato che non si è lasciata con il fidanzato due settimane prima ( come detto da Guendalina) de L’Isola dei Famosi, ma tre. No words.

 

isola dei famosi 2

All’Isola dei Famosi si è formato un finto triangolo amoroso con accenni di gelosia. I protagonisti sono: Roger, Estefania e Gennaro. Roger dopo il ritorno sulla spiaggia trova una situazione diversa da quando aveva lasciato la playa per dei controlli medici. Il naufrago è geloso del rapporto che si è creato tra Estefania e Gennaro. Tutti al televoto con il nuovo arrivato Luca. Ma non li possono eliminare tutti?

 

denis dosio

Denis Dosio è amato da tutte le ragazze e non solo, anche il fratello Manuel non è da meno. Entrambi i fratelli  hanno deciso di aprire un profilo Onlyfans dove si mettono a nudo in tutti i sensi e dove si rivolgono per lo più ad un pubblico omosessuale…Ma sia Manuel che Denis si dichiarano eterosessuali. La madre in collegamento con Barbara D’Urso non li capisce, ma li scusa. La conduttrice, essendo madre, non gradirebbe se i figli facessero cose simili. In effetti le foto sono più che “hot”…

 

soleil sorge

Soleil Sorge (sbarcherà all’Isola dei Famosi?) è volata ad Ibiza insieme ad un suo ex coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta? È Gianluca Costantino. I due si trovano ad Ibiza insieme a Sophie Codegoni (che all’aeroporto non é stata rinonosciuta dai documenti, per le troppe punturine) e Alessandro Basciano (pure lui rifattissimo). Ma nessun flirt tra Soleil e Gianluca, si trovano sull’isola iberica per motivi benefici. Hanno partecipato alle Olimpiadi 2022 di artisti, influencer e personaggi del mondo dello spettacolo. Un evento per aiutare l’associazione Ai. Bi. Amici dei Bambini che lotta da anni contro l’emergenza abbandono grazie all’impegno delle famiglie adottive e affidatarie.

 

Nathaly Caldonazzo è molto dispiaciuta per quanto stia soffrendo la finta principessa Lulú Selassié, lasciata in malo modo da Manuel Bortuzzo. “Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo. Ci siamo scritte, io la vedo distrutta e mi dispiace molto. Spero che torneranno insieme”. Si, magari in un altro reality…

 

maria de filippi

Raffinatezze a Uomini e Donne. Maria De Filippi chiede a Fabio Nova, nuovo cavalier del programma, un parere sui piedi di Tina Cipollari. Non gli piacciono e nemmeno il vestito: ”Riguardo la moda dovrebbe andare sulle taglie forti. È una bella donna, però se stesse un po’ a dieta le farebbe bene”. Infine, da han signore : “Ha il piedino di po**o”.  E la Cipollari: “Ma prima di guardare i difetti dell’altro, ti guardi come sei?”.

 

Piera De Tassis sarà insignita del Premio Kineo alla Mostra del Cinema di Venezia come personaggio dell’anno per il cinema. Il Premio Kinéo ideato e diretto da Rosetta Sannelli, presidente dell’Associazione Culturale Kinéo, compie 20 anni ed è stato presentato con una conferenza stampa al Festival di Cannes, presso l’Italian Pavillion.

 

maria de filippi amici

La settimana della moda si aprirà venerdì 17 giugno, alle ore 17:30 avrà luogo la presentazione di Kiton e alle ore 18:00 si terrà la prima sfilata fisica in calendario, DSQUARED2. In calendario 25 sfilate, 24 presentazioni, 3 presentazioni su appuntamento, 5 contenuti digitali e 9 eventi per un totale di 66 appuntamenti di cui 61 fisici.

 

A chiudere il calendario delle sfilate fisiche sarà Zegna con uno show all’Oasi Zegna lunedì 20 giugno. Moschino torna a sfilare , così Versace,Marcelo Burlon County of Milan,Plein Sport e Billionaire.

 

Sempre per la settimana della moda milanese sfileranno per la prima volta JW Anderson, che aveva presentato un contenuto digitale a gennaio; 44 Label Group, brand fondato dal DJ berlinese Max Kobosil; il marchio cinese Joeone; i brand italiani Family First, Simon Cracker e il designer indiano Dhruv Kapoor.

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO