pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – TOMASO TRUSSARDI HA DETTO CHE IL MATRIMONIO TRA LUI E MICHELLE HUNZIKER ERA GIÀ FINITO DA UN ANNO, MA LA RINNOVATA AMICIZIA DI MICHELLE CON L’EX MARITO EROS RAMAZZOTTI LO HA INFASTIDITO - BACI STELLARI TRA VALERIA MARINI E AGOSTINO IACOVO? - SOPHIE CODEGONI HA AVUTO UNA STORIA CON CORONA. SECONDO “FURBIZIO” LA RAGAZZA SAREBBE ANCORA INNAMORATA DI LUI. IL COLLERICO FIDANZATO DI LEI NON L’HA PRESA BENE IN QUANTO… - GLORIA GUIDA ABIURA IL FILM  “AVERE VENT’ANNI” CON LILLI CARATI – VIDEO

Ivan Damiano Rota e il diplomatico Sor Rotella per Dagospia

 

michelle hunziker

Antonio Medugno è il concorrente che viene nominato più volte in quanto ultimo arrivato e finisce nuovamente al televoto. Aver fatto amicizia con l’eliminata Nathalie Caldonazzo gli è costato caro. Gli altri concorrenti più votati dagli inquilini sono Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Giucas Casella e Sophie Codegoni. A sorpresa Medugno dice di voler abbandonare la casa, è qualche giorno che ci pensa è l'uscita di Nathaly stasera, che è stata eliminata dal televoto, ha fatto crollare ancor di più il vippone. Ma il padre e il fratello lo hanno convinto a proseguire il suo percorso.

tomaso trussardi

 

Lo scoop di ieri sera era una cosa che si sapeva da mesi: Sophie Codegoni ha avuto una storia con Fabrizio Corona il quale dice che la ragazza sarebbe ancora innamorata di lui. Alessandro Basciano, il collerico fidanzato di lei non l’ha presa bene in quanto Sophie non gli aveva mai fatto il nome di Corona. Una strategia quella di Corona che non ha fatto bene alla Codegoni che è stata nominata. Soleil e Giacomo Urtis hanno confermato la relazione tra Corona e Sophie. Per forza, erano spesso a casa dell’ex re dei paparazzi.

 

valeria marini iacovo

Lettera di scuse di Clarissa Selassié a Katia Ricciarelli che non l’ha in parte accettata dicendo al conduttore: “ Alfonso basta con questa commedia, io non posso stare ancora qui a prendermi insulti. Anche perché ho letto che mi hanno dato della strega, brutta, cattiva, razzista, omofoba, di tutto. Quindi io cosa devo parlare? Questa persone mi hanno dato soltanto insulti.”  Grande Katia!

fabrizio corona

 

Il servizio di Valeria Marini insieme a un uomo misterioso, Agostino Iacovo, è già uscito in edicola e il gossip impazza. Ma chi è Agostino Iacovo? Agostino Iacovo è un imprenditore italiano, amministratore di Publidei s.r.l. e Presidente del complesso aziendale del gruppo Genesis Group).Saranno baci stellari?

 

Sul web circola anche una foto che ritrae la Raffaele in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratta di Thomas Santu, noto attore e cantante. I paparazzi hanno avvistato la coppia a Milano all’uscita del Teatro Lirico dove la donna era appena andata in scena con il suo spettacolo Samusà.

 

sophie codegoni

É il direttore d’orchestra più sexy del mondo. Lorenzo Viotti  ha 31 anni. Figlio del direttore Marcello Viotti, Lorenzo è direttore musicale dell’Orchestra Gulbenkian e direttore principale designato dell’Orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi, dell’Orchestra da camera dei Paesi Bassi e dell’Opera Nazionale neerlandese e ama mettere foto di lui nudo sui social. Alla Scala in occasione dell’opera Thais molte signore gli gridavano “girati”.

 

THOMAS SANTU

Malgioglio diventa internazionale. É stato chiamato in Francia per inserire un pezzo cantato da lui in italiano intitolato “Le diró parole blu” cover di una canzone di Christoph nel nuovo film della serie Asterix. A contattarlo direttamente Guillaume Canet protagonista del film e marito della grande Marion Cotillard.

 

Tomaso Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle Hunziker era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros Ramazzotti lo abbia infastidito.

corona codegoni 55

 

Trecento ragazzini assiepati fuori dal Four Seasons a Milano in attesa di Rihanna inutilmente: la popstar se ne é uscita su un’auto dai vetri oscurati. Una grande come Sharon Stone invece era in via Montenapoleone a fare selfie e autografi per i fan.

 

C’è uno scheletro  nell’armadio nel passato di Gloria Guida. L’attrice, anche se al cinema si è spogliata diverse volte, non vorrebbe aver girato il film super spinto Avere Vent’Anni con Lilli Carati. Ospite di un programma con Piero Chiambretti, ha chiesto e ottenuto che uno spezzone hot inserito fosse tolto. Piero l’ha accontentata.

gloria guida 11virginia raffaele lol 2bacio corona codegonililli carati gloria guida 44corona codegoni 33sophie codegonitomaso trussardi e michelle hunzikermichelle hunziker e tomaso trussardi 9sophie codegoni e valeria marini 4sophie codegoni e valeria marini 5sophie codegoninathaly caldonazzosophie codegoniil bacio di sophie codegoni e soleil sorge 1soleilcodegoni antinolfigloria guida lilli carati

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…