pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – TOMASO TRUSSARDI HA DETTO CHE IL MATRIMONIO TRA LUI E MICHELLE HUNZIKER ERA GIÀ FINITO DA UN ANNO, MA LA RINNOVATA AMICIZIA DI MICHELLE CON L’EX MARITO EROS RAMAZZOTTI LO HA INFASTIDITO - BACI STELLARI TRA VALERIA MARINI E AGOSTINO IACOVO? - SOPHIE CODEGONI HA AVUTO UNA STORIA CON CORONA. SECONDO “FURBIZIO” LA RAGAZZA SAREBBE ANCORA INNAMORATA DI LUI. IL COLLERICO FIDANZATO DI LEI NON L’HA PRESA BENE IN QUANTO… - GLORIA GUIDA ABIURA IL FILM  “AVERE VENT’ANNI” CON LILLI CARATI – VIDEO

Ivan Damiano Rota e il diplomatico Sor Rotella per Dagospia

 

michelle hunziker

Antonio Medugno è il concorrente che viene nominato più volte in quanto ultimo arrivato e finisce nuovamente al televoto. Aver fatto amicizia con l’eliminata Nathalie Caldonazzo gli è costato caro. Gli altri concorrenti più votati dagli inquilini sono Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Giucas Casella e Sophie Codegoni. A sorpresa Medugno dice di voler abbandonare la casa, è qualche giorno che ci pensa è l'uscita di Nathaly stasera, che è stata eliminata dal televoto, ha fatto crollare ancor di più il vippone. Ma il padre e il fratello lo hanno convinto a proseguire il suo percorso.

tomaso trussardi

 

Lo scoop di ieri sera era una cosa che si sapeva da mesi: Sophie Codegoni ha avuto una storia con Fabrizio Corona il quale dice che la ragazza sarebbe ancora innamorata di lui. Alessandro Basciano, il collerico fidanzato di lei non l’ha presa bene in quanto Sophie non gli aveva mai fatto il nome di Corona. Una strategia quella di Corona che non ha fatto bene alla Codegoni che è stata nominata. Soleil e Giacomo Urtis hanno confermato la relazione tra Corona e Sophie. Per forza, erano spesso a casa dell’ex re dei paparazzi.

 

valeria marini iacovo

Lettera di scuse di Clarissa Selassié a Katia Ricciarelli che non l’ha in parte accettata dicendo al conduttore: “ Alfonso basta con questa commedia, io non posso stare ancora qui a prendermi insulti. Anche perché ho letto che mi hanno dato della strega, brutta, cattiva, razzista, omofoba, di tutto. Quindi io cosa devo parlare? Questa persone mi hanno dato soltanto insulti.”  Grande Katia!

fabrizio corona

 

Il servizio di Valeria Marini insieme a un uomo misterioso, Agostino Iacovo, è già uscito in edicola e il gossip impazza. Ma chi è Agostino Iacovo? Agostino Iacovo è un imprenditore italiano, amministratore di Publidei s.r.l. e Presidente del complesso aziendale del gruppo Genesis Group).Saranno baci stellari?

 

Sul web circola anche una foto che ritrae la Raffaele in compagnia del suo nuovo fidanzato. Si tratta di Thomas Santu, noto attore e cantante. I paparazzi hanno avvistato la coppia a Milano all’uscita del Teatro Lirico dove la donna era appena andata in scena con il suo spettacolo Samusà.

 

sophie codegoni

É il direttore d’orchestra più sexy del mondo. Lorenzo Viotti  ha 31 anni. Figlio del direttore Marcello Viotti, Lorenzo è direttore musicale dell’Orchestra Gulbenkian e direttore principale designato dell’Orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi, dell’Orchestra da camera dei Paesi Bassi e dell’Opera Nazionale neerlandese e ama mettere foto di lui nudo sui social. Alla Scala in occasione dell’opera Thais molte signore gli gridavano “girati”.

 

THOMAS SANTU

Malgioglio diventa internazionale. É stato chiamato in Francia per inserire un pezzo cantato da lui in italiano intitolato “Le diró parole blu” cover di una canzone di Christoph nel nuovo film della serie Asterix. A contattarlo direttamente Guillaume Canet protagonista del film e marito della grande Marion Cotillard.

 

Tomaso Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle Hunziker era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros Ramazzotti lo abbia infastidito.

corona codegoni 55

 

Trecento ragazzini assiepati fuori dal Four Seasons a Milano in attesa di Rihanna inutilmente: la popstar se ne é uscita su un’auto dai vetri oscurati. Una grande come Sharon Stone invece era in via Montenapoleone a fare selfie e autografi per i fan.

 

C’è uno scheletro  nell’armadio nel passato di Gloria Guida. L’attrice, anche se al cinema si è spogliata diverse volte, non vorrebbe aver girato il film super spinto Avere Vent’Anni con Lilli Carati. Ospite di un programma con Piero Chiambretti, ha chiesto e ottenuto che uno spezzone hot inserito fosse tolto. Piero l’ha accontentata.

gloria guida 11virginia raffaele lol 2bacio corona codegonililli carati gloria guida 44corona codegoni 33sophie codegonitomaso trussardi e michelle hunzikermichelle hunziker e tomaso trussardi 9sophie codegoni e valeria marini 4sophie codegoni e valeria marini 5sophie codegoninathaly caldonazzosophie codegoniil bacio di sophie codegoni e soleil sorge 1soleilcodegoni antinolfigloria guida lilli carati

 

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...