belen rodriguez ilary blasi yari carrisi romina

PILLOLE DI GOSSIP – YARI CARRISI, FIGLIO DI AL BANO E ROMINA, SGANCIA LA BOMBA: AVREBBE INCONTRATO DI PERSONA SUA SORELLA YLENIA SCOMPARSA DA DECENNI IN GRAN SEGRETO A SANTO DOMINGO. “A QUESTO PUNTO LASCIO CHE SIA LEI A FARE IL PRIMO PASSO”. LEI AVREBBE LASCIATO INTENDERE AL FRATELLO CHE... - CON CHI CE L’HA BELEN? “IL PROBLEMA É CHE VIVIAMO IN UN MONDO IN CUI PIÙ STRONZO SEI E PIÙ OTTIENI” – LE GAFFE DI ORIETTA BERTI, ILARY “COPIA” MILLY? 

Ivan Rota per Dagospia

yari carrisi ylenia

 

Orietta Berti é diventata una “gaffeuse” di professione. Nel corso di uno dei suoi live con Fedez e Achille Lauro,al momento dell’esibizione della cantante, diventa evidente come questa canti in playback: la Berti non è sincronizzata con la base e il labiale è scoordinato rispetto alle parole. Proprio lei che ha sempre criticato chi non canta dal vivo...

 

yari carrisi

Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori. Queste erano state le sue parole: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“. L’uomo continua dicendo queste parole: “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto.” Grande stupore per le sue dichiarazione.

YARI CARRISI E THEA CRUDI

 

Belen Rodriguez si rifà viva con un post:”Il problema é che viviamo in un mondo in cui più stronzo sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di tempo.” Non si é ancora capito con chi ce l’abbia...

 

Quando gli é stata chiesta qualche informazione in più sul presunto flirt della sua ex Mercedezs Henger, Lucas Peracchi ha risposto:“Non sono rimasto sorpreso per niente. Proprio pochi giorni dopo la rottura, avevo chiesto a lei ad una sua amica, di questa persona, ma loro hanno negato tutto. Adesso, invece, la situazione mia più chiara”. In ogni caso, Lucas credo non sia assolutamente questo il motivo che ha portato alla rottura: “Non dico che sia questo il motivo della nostra rottura, ma avevo fiutato qualcosa che prima o poi sarebbe saltato fuori… Mi sarei aspettato da lei maggiore sincerità alla fine della nostra relazione”.

ylenia carrisi

 

Cicogna in arrivo in casa di Veera Kinnunen. La ballerina professionista, protagonista in diverse edizioni del programma della Rai Ballando con le stelle, sta per diventare mamma per la prima volta all’età di 36 anni. Il futuro papá é il judoka Salvatore Mingoia, con il quale ha una storia d’amore da circa un anno. Milly Carlucci ha perso nel cast anche Raimondo Todaro che dovrebbe passare a Amici e Ornella Boccafoschi anche lei in dolce attesa.

 

Star in the star é il nuovo programma che sará presentato da Ilary Blasi. Subito é scattata la polemica.  Sembra una copia de Il Cantante Mascherato, Nel promo la Blasi dice: “Chi c’è dietro la maschera?“, proprio come Milly Carlucci esclamava nel suo show di Rai Uno. Il programma peró é un format straniero acquistato da Mediaset.

 

al bano ylenia romina power

Ecco cosa dice Drusilla Gucci, concorrente della ultima Isola dei Famosi sul film House Gucci che vede protagonista Lady Gaga:”Non credo che si tratterà di un racconto molto veritiero” – ha dichiarato Drusilla – Già guardando il trailer mi pare che dipinga la mia famiglia come quella di un mafioso. Si parla sempre della storia della cronaca nera, ci sarebbe molto altro da dire. Il film lo guarderò perché sono molto curiosa”.

 

 Ambra Angiolini al follower che dà del “viscido” al compagno Massimiliano Allegri, controbatte: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com'è toccare uno stron*o”. La sua risposta ha fatto impazzire i tantissimi fan che applaudono la sua forza nel proteggere dagli insulti l’uomo che ama.

YLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA

 

Tour estivo per  il Cenacolo Artom, l’apprezzato format (in onda anche sui canali 511 di Sky e 61 di TiVuSat di BFC e online nella formula “One to One”) che porta il nome del suo ideatore, l’ingegnere e imprenditore Arturo Artom. Dalla Riviera Ligure alla Versilia sino

a Courmayeur , Arturo Artom ha portato sui palchi italiani le testimonianze di personalità nell’ambito della finanza, della cultura, dell’imprenditoria.

 

E’ stato presentato in piazzetta San Marco, a Porto Rotondo, il libro “Emirati: nulla è impossibile” di Giovanni Bozzetti, docente universitario imprenditore e manager, uno dei maggiori esperti di marketing strategico e processi di internazionalizzazione verso il Medio Oriente. Con l’autore é intervenuto Marco Bittau, giornalista della Nuova Sardegna.

YLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA

 

Musica e sport, un binomio davvero speciale quando si decide di aiutare le persone meno fortunate. E’ questo l’obiettivo dell’infaticabile Paolo Brosio che ha presentato l’edizione 2021 del progetto “Mattone del cuore“, “Canzone del cuore“ e “Racchetta del cuore“, in programma il 25-26 agosto, vigilia della festa di S.Ermete a Forte dei Marmi, iniziativa organizzata dall’associazione “Olimpiadi del cuore“. Presenti di tanti big della musica, dello spettacolo e dello sport..

 

ylenia carrisi

Mercoledì 25 agosto allo Stabilimento Balneare Alpemare di Bocelli e giovedì 26 a Villa Bertelli sempre a Forte dei Marmi, si alterneranno sul palco performance di comici, campioni dello sport e dello spettacolo : Andrea Bocelli, Al Bano, Angùnn, Fausto Leali, Iva Zanicchi, Ivana Spagna, Paolo Vallesi, Jo Squillo, Sandro Giacobbe,Federica Carta.Per lo sport sport: Sinisa Mihajlovic: allenatore del Bologna dopo una grande carriera di giocatore. Mara Santangelo: la prima tennista italiana a vincere gli Internazionali di Francia al Roland Garros nel doppio. Poi Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Massino Ceccherini, Ubaldo Pantani: esponente della scuola dei comici toscani.

belen 4

 

Chi é il calciatore di una squadra italiana di serie A che per una cena in un noto locale della Versilia ha speso sessantamila euro? Una famosa imprenditrice lo ha però superato: ne ha spesi ottantacinquemila...

yari carrisi e thea crudi romina powerylenia carrisi romina power 2ylenia carrisi romina power 3ylenia carrisi romina power 4belen 1belen 1belen antonino spinalbesebelen 2belen rodriguezbelen 2belenbelen 3yari carrisi power

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...