belen rodriguez ilary blasi yari carrisi romina

PILLOLE DI GOSSIP – YARI CARRISI, FIGLIO DI AL BANO E ROMINA, SGANCIA LA BOMBA: AVREBBE INCONTRATO DI PERSONA SUA SORELLA YLENIA SCOMPARSA DA DECENNI IN GRAN SEGRETO A SANTO DOMINGO. “A QUESTO PUNTO LASCIO CHE SIA LEI A FARE IL PRIMO PASSO”. LEI AVREBBE LASCIATO INTENDERE AL FRATELLO CHE... - CON CHI CE L’HA BELEN? “IL PROBLEMA É CHE VIVIAMO IN UN MONDO IN CUI PIÙ STRONZO SEI E PIÙ OTTIENI” – LE GAFFE DI ORIETTA BERTI, ILARY “COPIA” MILLY? 

Ivan Rota per Dagospia

yari carrisi ylenia

 

Orietta Berti é diventata una “gaffeuse” di professione. Nel corso di uno dei suoi live con Fedez e Achille Lauro,al momento dell’esibizione della cantante, diventa evidente come questa canti in playback: la Berti non è sincronizzata con la base e il labiale è scoordinato rispetto alle parole. Proprio lei che ha sempre criticato chi non canta dal vivo...

 

yari carrisi

Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori. Queste erano state le sue parole: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“. L’uomo continua dicendo queste parole: “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto.” Grande stupore per le sue dichiarazione.

YARI CARRISI E THEA CRUDI

 

Belen Rodriguez si rifà viva con un post:”Il problema é che viviamo in un mondo in cui più stronzo sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di tempo.” Non si é ancora capito con chi ce l’abbia...

 

Quando gli é stata chiesta qualche informazione in più sul presunto flirt della sua ex Mercedezs Henger, Lucas Peracchi ha risposto:“Non sono rimasto sorpreso per niente. Proprio pochi giorni dopo la rottura, avevo chiesto a lei ad una sua amica, di questa persona, ma loro hanno negato tutto. Adesso, invece, la situazione mia più chiara”. In ogni caso, Lucas credo non sia assolutamente questo il motivo che ha portato alla rottura: “Non dico che sia questo il motivo della nostra rottura, ma avevo fiutato qualcosa che prima o poi sarebbe saltato fuori… Mi sarei aspettato da lei maggiore sincerità alla fine della nostra relazione”.

ylenia carrisi

 

Cicogna in arrivo in casa di Veera Kinnunen. La ballerina professionista, protagonista in diverse edizioni del programma della Rai Ballando con le stelle, sta per diventare mamma per la prima volta all’età di 36 anni. Il futuro papá é il judoka Salvatore Mingoia, con il quale ha una storia d’amore da circa un anno. Milly Carlucci ha perso nel cast anche Raimondo Todaro che dovrebbe passare a Amici e Ornella Boccafoschi anche lei in dolce attesa.

 

Star in the star é il nuovo programma che sará presentato da Ilary Blasi. Subito é scattata la polemica.  Sembra una copia de Il Cantante Mascherato, Nel promo la Blasi dice: “Chi c’è dietro la maschera?“, proprio come Milly Carlucci esclamava nel suo show di Rai Uno. Il programma peró é un format straniero acquistato da Mediaset.

 

al bano ylenia romina power

Ecco cosa dice Drusilla Gucci, concorrente della ultima Isola dei Famosi sul film House Gucci che vede protagonista Lady Gaga:”Non credo che si tratterà di un racconto molto veritiero” – ha dichiarato Drusilla – Già guardando il trailer mi pare che dipinga la mia famiglia come quella di un mafioso. Si parla sempre della storia della cronaca nera, ci sarebbe molto altro da dire. Il film lo guarderò perché sono molto curiosa”.

 

 Ambra Angiolini al follower che dà del “viscido” al compagno Massimiliano Allegri, controbatte: “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com'è toccare uno stron*o”. La sua risposta ha fatto impazzire i tantissimi fan che applaudono la sua forza nel proteggere dagli insulti l’uomo che ama.

YLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA

 

Tour estivo per  il Cenacolo Artom, l’apprezzato format (in onda anche sui canali 511 di Sky e 61 di TiVuSat di BFC e online nella formula “One to One”) che porta il nome del suo ideatore, l’ingegnere e imprenditore Arturo Artom. Dalla Riviera Ligure alla Versilia sino

a Courmayeur , Arturo Artom ha portato sui palchi italiani le testimonianze di personalità nell’ambito della finanza, della cultura, dell’imprenditoria.

 

E’ stato presentato in piazzetta San Marco, a Porto Rotondo, il libro “Emirati: nulla è impossibile” di Giovanni Bozzetti, docente universitario imprenditore e manager, uno dei maggiori esperti di marketing strategico e processi di internazionalizzazione verso il Medio Oriente. Con l’autore é intervenuto Marco Bittau, giornalista della Nuova Sardegna.

YLENIA CARRISI AL BANO E ROMINA

 

Musica e sport, un binomio davvero speciale quando si decide di aiutare le persone meno fortunate. E’ questo l’obiettivo dell’infaticabile Paolo Brosio che ha presentato l’edizione 2021 del progetto “Mattone del cuore“, “Canzone del cuore“ e “Racchetta del cuore“, in programma il 25-26 agosto, vigilia della festa di S.Ermete a Forte dei Marmi, iniziativa organizzata dall’associazione “Olimpiadi del cuore“. Presenti di tanti big della musica, dello spettacolo e dello sport..

 

ylenia carrisi

Mercoledì 25 agosto allo Stabilimento Balneare Alpemare di Bocelli e giovedì 26 a Villa Bertelli sempre a Forte dei Marmi, si alterneranno sul palco performance di comici, campioni dello sport e dello spettacolo : Andrea Bocelli, Al Bano, Angùnn, Fausto Leali, Iva Zanicchi, Ivana Spagna, Paolo Vallesi, Jo Squillo, Sandro Giacobbe,Federica Carta.Per lo sport sport: Sinisa Mihajlovic: allenatore del Bologna dopo una grande carriera di giocatore. Mara Santangelo: la prima tennista italiana a vincere gli Internazionali di Francia al Roland Garros nel doppio. Poi Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Massino Ceccherini, Ubaldo Pantani: esponente della scuola dei comici toscani.

belen 4

 

Chi é il calciatore di una squadra italiana di serie A che per una cena in un noto locale della Versilia ha speso sessantamila euro? Una famosa imprenditrice lo ha però superato: ne ha spesi ottantacinquemila...

yari carrisi e thea crudi romina powerylenia carrisi romina power 2ylenia carrisi romina power 3ylenia carrisi romina power 4belen 1belen 1belen antonino spinalbesebelen 2belen rodriguezbelen 2belenbelen 3yari carrisi power

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"