pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LE NOTTI RUGGENTI DI ELODIE E DILETTA LEOTTA: ECCO CHI SONO LE LORO NUOVE FIAMME - MARRACASH, EX DI ELODIE, SI CONSOLA CON LA RAPPER ROSMY? LUI SMENTISCE: "MA CHI CAZZO E’ QUESTA?" – CHI E’ L’ATTRICE CHE HA UN FLIRT CON GIANMARIA ANTINOLFI? – IL GELO TRA MANILA NAZZARO E PATRIZIA MIRIGLIANI: C’E’ DI MEZZO UN UOMO? - AL "GF VIP" SCATTA UN NUOVO BACIO TRA SOLEIL E ALEX BELLI, LA MOGLIE DELIA COMMENTA: "DELUSA E FERITA"

Ivan Damiano Rota e il suscettibile Sor Rotella per Dagospia

 

diletta leotta

Elodie paparazzata di nuovo con Davide Rossi, manager e modello di Armani: come si sa sono stati pizzicati fuori casa di Diletta Leotta dopo una serata tra amici. La cantante sente "la vertigine" per il fascinoso ragazzo mentre pare che la Leotta abbia un debole per un altro modello guarda caso di Armani, il fascinoso Fabio Mancini. Ora Elodie é sul set di “Ti mangio il cuore” con Michele e Brenno Placido mentre il suo ex Marracash sarebbe a spasso con Rosmy : una famosa cantante dice: “ A me pareva proprio la mia amica Rosmy insieme al rapper” che a quanto pare sembra voler tenere tutto lontano da indiscrezioni a parte aver indelicatamente detto “ma chi ca..o é questa?”, mentre Rosmy cantautrice gli chiede rispetto e lancia un messaggio #fakenewsfuckyou dichiarando che a breve risponderà con la sua musica.

 

elodie davide rossi

É molto raro che nasca una grande amicizia nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale. Ma a volte succede: ecco quindi Mara Venier e Alberto Matano amici per la pelle e anche colleghi che insieme fanno il botto. Come ieri con la queen della domenica ospite del simpatico giornalista e conduttore a “La Vita in diretta” :un vero e proprio spettacolo che ha ripercorso la carriera della “zia” di tutti.

 

Al GF Vip l’imprenditore ( o rappresentante, secondo la sua ex Soleil Sorge) Gianmaria Antinolfi dopo essersi lasciato andare a confidenze su una sua ex argentina ( alcuni vi hanno riscontrato Belen) e dopo essere stato messo al palo nella casa da Sofie Codegoni, gira voce che abbia avuto un flirt con un’attrice che lo starebbe aspettando fuori dalla casa. Aiutino: é una cantante e ha partecipato a un reality...

elodie

 

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, al GF Vip ha mandato in nomination Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani che come tutti sanno é la madrina di Miss Italia. La motivazione é la solita: “É quello con cui parlo meno”, ma Alfonso Signorini l’ha giustamente stuzzicata dicendolo che la Mirigliani quando é entrata in casa non se l’é proprio filata. La Nazzaro ha annuito. Si attendono sviluppi. Ma c’é stato di mezzo un uomo come dicono alcuni?

 

Nuove stelle ( con Pigmalione): é l’attrice del momento Aurora Giovinazzo scelta tra mille da Gabriele Mainetti come protagonista di Freaks Out. Di lei una preveggente Stefania Sandrelli aveva detto: “quella, te lo dico io, sará qualcuno” come confida Marvi De Angelis. Altro miracolo é Hildegard Di Stefano, lanciatissima protagonista di La Compagnia del Cigno, affermata violinista e ora scrittrice. Elisabetta Sgarbi ha creduto in lei e ha pubblicato il suo libro Diario Musicale.

elodie marracash

 

Tutta Milano da Cavalli per la presentazione

del libro fotografico del grande Guido Taroni, degno erede dello zio Giovanni Gastel. Safari Style é il titolo del libro accompagnato dal testo di Melissa Biggs Bradley , un“viaggio” speciale, targato Vendome Press.La fotografia di Guido Taronici ci guida a scoprire gli interni dei più importanti lodge e camp di lusso tra i safari africani.

 

I commenti sotto la foto postata da Belen Rodriguez su Instagram hanno generato un vero e proprio putiferio: “Cosa hai fatto alle labbra?” anche se da una parte Laura Chiatti ha commentato entusiasta :“Mamma mia quanto puoi essere bella?” altri invece non hanno per niente amato la foto della showgirl. La maggior parte dei followers ritiene le nuove labbra di Belen gonfie e storte.

elodie 6

 

Un matrimonio allucinante quello tra Francesca e Helmut Berger. Francesca lo aveva denunciato per bigamia, aggiungendo  questa querela a quella relativa al mancato versamento degli alimenti. Nonostante la distanza, gli scontri e l’odio che ha provato in passato per il marito, la scrittrice non ha mai pensato al divorzio ed ora si dice persino disposta ad appianare le  tutto e di volere stargli di nuovo accanto. A rivelarlo è stata la donns in un’intervista concessa al settimanale  Nuovo.

elodie 6

 

Inaugurazione col botto della nuova serata Futura ad Halloween, Halloqueen per l'occasione. La crema della duomosessualità ha unito le forze per creare un nuovo format la domenica sera nato, appunto, dalla collaborazione delle squadre della Buom, del LeccoMilAno e del Lola Bar.

L'opinionista Paolo Sassi, da icona di via Lecco, si è trasformato per la serata in gaysha per accogliere gli ospiti nell'ambito privè. Tanti i volti noti che hanno approfittato del trucco per trasgredire con discrezione. Una esplosione di testosterone, forse represso per troppi mesi, o anni, ha portato ad intrecci surreali del Gotha Gayo. Un fisicato bianconiglio è diventato mannaro alla vista di un ancor più scolpito anubi, cagna dell'oltretomba. Il noto imprenditore non ha mai tolto la maschera ma è stato riconosciuto per alcune caratteristiche e per chi avvicinava... E chi era il famoso influencer, lesto di penna, che si è “intrattenuto” con un manager famosissimo ?

diletta leotta di dazn 2

 

Sabato scorso grande riapertura del Pastic! Una folla oceanica si è assiepata a partire dalla mezzanotte, alcuni hanno atteso più di un'ora per poter entrare nello storico locale milanese. Presente anche Tommaso Zorzi, storico abituè, col fidanzato Tommaso Stanzani. La riapertura era stata annunciata due giorni prima sui social ed è scattato immediatamente il tam tam. Stessa squadra dopo quasi due anni, stesso successo e stesso divertimento.

 

giacomo cavalli

Scatenatissima Barbara D'Urso con lo stilista Francesco Scognamiglio a La Boum di Milano, notissima serata del venerdì milanese ai Magazzini Generali, più friendly che gay. Barbarella ha ballato ininterrottamente ore battendo le ballerine professioniste osannata dai fan esultanti per l'evento inatteso. Instancabile e acclamata da tutti, ha trasformato in un palco l'area del dj dove si era sistemata con gli amici. Tra una piroetta ed una ola il muscoloso e solerte patron Giuseppe Pisano la intratteneva e controllava che tutto scorresse liscio...

rosmy

 

“Tronisti” al cubo. Evento nel ristorante Marro di Milano; in occasione del compleanno di Barbara Francesca Ovieni-volto noto della tv, ex tentatrice di Temptation Island-il suo compagno, il rapper Moreno Donadoni, ex vincitore di Amici, ha organizzato una festa a sorpresa nel locale preferito dalla sua fidanzata, di proprietà dell’imprenditore del settore della ristorazione e della moda Alessandro Marro.Dopo il red carpet di Venezia insieme, Moreno ha voluto stupirla, di nuovo. Ospiti tanti amici come Giulietta Borroni, attuale fiamma dell’attore Michele Morrone, protagonista del film hot “365 giorni”,e l’influencer  Fabrizio Sina.

soleil

 

elodie con davide rossi 2elodie con davide rossi 3elodie 2alex belli soleilelodie 14rosmygiacomo cavalli 5soleil sorge alex belli 18soleil sorge alex belli 19soleil sorge alex belli 44 copiasoleil sorgesoleil sorge alex belli 44manila nazzaro 3manila nazzaromanila nazzaroainett stephens manila nazzaro francesca ciprianimanila nazzaro 2giacomo cavalli 4soleil sorge 4gianmaria antinolfi e soleil sorgesoleil sorgesoleil sorge 3manila nazzarodiletta leotta di dazn 1diletta leotta di dazn 11elodiemanila nazzaro 1SOLEIL SORGEgiacomo cavalli 1giacomo cavalli 3giacomo cavalli 2manila nazzaro 5diletta leotta a san siro 1manila nazzaro 4diletta leotta di dazn 4diletta leotta di dazn 9diletta leottamanila nazzaro 6diletta leottaelodie 17diletta leotta a san siro 3elodie

 

Ultimi Dagoreport

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…