pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LE NOTTI RUGGENTI DI ELODIE E DILETTA LEOTTA: ECCO CHI SONO LE LORO NUOVE FIAMME - MARRACASH, EX DI ELODIE, SI CONSOLA CON LA RAPPER ROSMY? LUI SMENTISCE: "MA CHI CAZZO E’ QUESTA?" – CHI E’ L’ATTRICE CHE HA UN FLIRT CON GIANMARIA ANTINOLFI? – IL GELO TRA MANILA NAZZARO E PATRIZIA MIRIGLIANI: C’E’ DI MEZZO UN UOMO? - AL "GF VIP" SCATTA UN NUOVO BACIO TRA SOLEIL E ALEX BELLI, LA MOGLIE DELIA COMMENTA: "DELUSA E FERITA"

Ivan Damiano Rota e il suscettibile Sor Rotella per Dagospia

 

diletta leotta

Elodie paparazzata di nuovo con Davide Rossi, manager e modello di Armani: come si sa sono stati pizzicati fuori casa di Diletta Leotta dopo una serata tra amici. La cantante sente "la vertigine" per il fascinoso ragazzo mentre pare che la Leotta abbia un debole per un altro modello guarda caso di Armani, il fascinoso Fabio Mancini. Ora Elodie é sul set di “Ti mangio il cuore” con Michele e Brenno Placido mentre il suo ex Marracash sarebbe a spasso con Rosmy : una famosa cantante dice: “ A me pareva proprio la mia amica Rosmy insieme al rapper” che a quanto pare sembra voler tenere tutto lontano da indiscrezioni a parte aver indelicatamente detto “ma chi ca..o é questa?”, mentre Rosmy cantautrice gli chiede rispetto e lancia un messaggio #fakenewsfuckyou dichiarando che a breve risponderà con la sua musica.

 

elodie davide rossi

É molto raro che nasca una grande amicizia nel mondo della televisione e dello spettacolo in generale. Ma a volte succede: ecco quindi Mara Venier e Alberto Matano amici per la pelle e anche colleghi che insieme fanno il botto. Come ieri con la queen della domenica ospite del simpatico giornalista e conduttore a “La Vita in diretta” :un vero e proprio spettacolo che ha ripercorso la carriera della “zia” di tutti.

 

Al GF Vip l’imprenditore ( o rappresentante, secondo la sua ex Soleil Sorge) Gianmaria Antinolfi dopo essersi lasciato andare a confidenze su una sua ex argentina ( alcuni vi hanno riscontrato Belen) e dopo essere stato messo al palo nella casa da Sofie Codegoni, gira voce che abbia avuto un flirt con un’attrice che lo starebbe aspettando fuori dalla casa. Aiutino: é una cantante e ha partecipato a un reality...

elodie

 

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, al GF Vip ha mandato in nomination Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani che come tutti sanno é la madrina di Miss Italia. La motivazione é la solita: “É quello con cui parlo meno”, ma Alfonso Signorini l’ha giustamente stuzzicata dicendolo che la Mirigliani quando é entrata in casa non se l’é proprio filata. La Nazzaro ha annuito. Si attendono sviluppi. Ma c’é stato di mezzo un uomo come dicono alcuni?

 

Nuove stelle ( con Pigmalione): é l’attrice del momento Aurora Giovinazzo scelta tra mille da Gabriele Mainetti come protagonista di Freaks Out. Di lei una preveggente Stefania Sandrelli aveva detto: “quella, te lo dico io, sará qualcuno” come confida Marvi De Angelis. Altro miracolo é Hildegard Di Stefano, lanciatissima protagonista di La Compagnia del Cigno, affermata violinista e ora scrittrice. Elisabetta Sgarbi ha creduto in lei e ha pubblicato il suo libro Diario Musicale.

elodie marracash

 

Tutta Milano da Cavalli per la presentazione

del libro fotografico del grande Guido Taroni, degno erede dello zio Giovanni Gastel. Safari Style é il titolo del libro accompagnato dal testo di Melissa Biggs Bradley , un“viaggio” speciale, targato Vendome Press.La fotografia di Guido Taronici ci guida a scoprire gli interni dei più importanti lodge e camp di lusso tra i safari africani.

 

I commenti sotto la foto postata da Belen Rodriguez su Instagram hanno generato un vero e proprio putiferio: “Cosa hai fatto alle labbra?” anche se da una parte Laura Chiatti ha commentato entusiasta :“Mamma mia quanto puoi essere bella?” altri invece non hanno per niente amato la foto della showgirl. La maggior parte dei followers ritiene le nuove labbra di Belen gonfie e storte.

elodie 6

 

Un matrimonio allucinante quello tra Francesca e Helmut Berger. Francesca lo aveva denunciato per bigamia, aggiungendo  questa querela a quella relativa al mancato versamento degli alimenti. Nonostante la distanza, gli scontri e l’odio che ha provato in passato per il marito, la scrittrice non ha mai pensato al divorzio ed ora si dice persino disposta ad appianare le  tutto e di volere stargli di nuovo accanto. A rivelarlo è stata la donns in un’intervista concessa al settimanale  Nuovo.

elodie 6

 

Inaugurazione col botto della nuova serata Futura ad Halloween, Halloqueen per l'occasione. La crema della duomosessualità ha unito le forze per creare un nuovo format la domenica sera nato, appunto, dalla collaborazione delle squadre della Buom, del LeccoMilAno e del Lola Bar.

L'opinionista Paolo Sassi, da icona di via Lecco, si è trasformato per la serata in gaysha per accogliere gli ospiti nell'ambito privè. Tanti i volti noti che hanno approfittato del trucco per trasgredire con discrezione. Una esplosione di testosterone, forse represso per troppi mesi, o anni, ha portato ad intrecci surreali del Gotha Gayo. Un fisicato bianconiglio è diventato mannaro alla vista di un ancor più scolpito anubi, cagna dell'oltretomba. Il noto imprenditore non ha mai tolto la maschera ma è stato riconosciuto per alcune caratteristiche e per chi avvicinava... E chi era il famoso influencer, lesto di penna, che si è “intrattenuto” con un manager famosissimo ?

diletta leotta di dazn 2

 

Sabato scorso grande riapertura del Pastic! Una folla oceanica si è assiepata a partire dalla mezzanotte, alcuni hanno atteso più di un'ora per poter entrare nello storico locale milanese. Presente anche Tommaso Zorzi, storico abituè, col fidanzato Tommaso Stanzani. La riapertura era stata annunciata due giorni prima sui social ed è scattato immediatamente il tam tam. Stessa squadra dopo quasi due anni, stesso successo e stesso divertimento.

 

giacomo cavalli

Scatenatissima Barbara D'Urso con lo stilista Francesco Scognamiglio a La Boum di Milano, notissima serata del venerdì milanese ai Magazzini Generali, più friendly che gay. Barbarella ha ballato ininterrottamente ore battendo le ballerine professioniste osannata dai fan esultanti per l'evento inatteso. Instancabile e acclamata da tutti, ha trasformato in un palco l'area del dj dove si era sistemata con gli amici. Tra una piroetta ed una ola il muscoloso e solerte patron Giuseppe Pisano la intratteneva e controllava che tutto scorresse liscio...

rosmy

 

“Tronisti” al cubo. Evento nel ristorante Marro di Milano; in occasione del compleanno di Barbara Francesca Ovieni-volto noto della tv, ex tentatrice di Temptation Island-il suo compagno, il rapper Moreno Donadoni, ex vincitore di Amici, ha organizzato una festa a sorpresa nel locale preferito dalla sua fidanzata, di proprietà dell’imprenditore del settore della ristorazione e della moda Alessandro Marro.Dopo il red carpet di Venezia insieme, Moreno ha voluto stupirla, di nuovo. Ospiti tanti amici come Giulietta Borroni, attuale fiamma dell’attore Michele Morrone, protagonista del film hot “365 giorni”,e l’influencer  Fabrizio Sina.

soleil

 

elodie con davide rossi 2elodie con davide rossi 3elodie 2alex belli soleilelodie 14rosmygiacomo cavalli 5soleil sorge alex belli 18soleil sorge alex belli 19soleil sorge alex belli 44 copiasoleil sorgesoleil sorge alex belli 44manila nazzaro 3manila nazzaromanila nazzaroainett stephens manila nazzaro francesca ciprianimanila nazzaro 2giacomo cavalli 4soleil sorge 4gianmaria antinolfi e soleil sorgesoleil sorgesoleil sorge 3manila nazzarodiletta leotta di dazn 1diletta leotta di dazn 11elodiemanila nazzaro 1SOLEIL SORGEgiacomo cavalli 1giacomo cavalli 3giacomo cavalli 2manila nazzaro 5diletta leotta a san siro 1manila nazzaro 4diletta leotta di dazn 4diletta leotta di dazn 9diletta leottamanila nazzaro 6diletta leottaelodie 17diletta leotta a san siro 3elodie

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO