pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA NUOVA FRECCIATONA DI MARIALUISA JACOBELLI A TOTTI E NOEMI – LA D’URSO A SANREMO CON CONTI? - DILETTA LEOTTA, COM'ERA 10 ANNI FA? LA FOTO SU INSTAGRAM SCATENA GLI HATER: “CON GLI AIUTINI SIAMO TUTTE BELLE” - EROS RAMAZZOTTI NON E’ PIU’ SINGLE? IL LEGAME CON NATALIA ANGELINI, EX TRONISTA DI “UOMINI E DONNE” - L’OMAGGIO DI CHIARA FRATTESI A BALOTELLI E LE VOCI SU UNA POSSIBILE LIAISON – LE SLINGUATE TRA SHAILA GATTA E SPOLVERATO MANDANO IL TILT LA CASA DEL “GF” - LO SCHERMIDORE BALLERINO TOMMASO MARINI: “SE MI DÀ FASTIDIO SE LE PERSONE SI INTERROGANO SULLA MIA FLUIDITÀ? PER NIENTE, MA…”

Ivan Rota per Dagospia

marialuisa jacobelli

Marialuisa Jacobelli a Striscia la Notizia “parla” di Francesco Totti. La “tettonica” giornalista dice: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio“. Quando Valerio Staffelli l’ha pressata: “Ma quindi due più due fa sempre quattro?“, la giornalista ha confermato e ha quindi confermato anche il flirt con Francesco Totti.

 

Per la prima volta, il suo nome associato a Rai1 è stato fatto proprio su Rai1 in quanto Caterina Balivo, a La Volta Buona, ha chiosato: “La d’Urso sembra stia progettando il ritorno in video con un programma tutto suo proprio su Rai 1, ma prima di questo la conduttrice potrebbe passare dal palco più importante della Rai, quello dell’Ariston“. Dovrebbe affiancare Carlo Conti per una sola serata del Festival di Sanremo.

totti noemi bocchi chi

 

Dopo la fine della relazione con Dalila Gelsomino, avvenuta a fine settembre 2024, i riflettori si sono accesi su Eros Ramazzotti. È innegabile che tra il cantante e Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne, ci sia un rapporto (solo?) d’amicizia grazie anche alla comune conoscenza con Debora Pelamatti, moglie del collega Max Pezzali.

 

 

Diletta Leotta ha partecipato a  #10yearschallenge su Instagram, pubblicando un foto di come era a diciott’anni e una di come è ora . Il “cambiamento” é evidente e ha scatenato i commenti acidissimi. Tra questi: “Bella sì, ma sembri un’altra, o meglio eri un’altra” e “Con gli aiutini siamo tutte belle”.

eros ramazzotti natalia angelini

 

 

Chiara Frattesi ha pubblicato una foto del famoso videogioco Super Mario, che è il soprannome di Mario Balotelli, ed é scoppiato il gossip su una loro possibile liaison.

 

“Selvaggia Lucarelli ha una volta definito il suo modo di ballare troppo aggraziato. Aggiungici il modo di vestire stravagante, lo smalto, i capelli lunghi, gli orecchini, e tutti a interrogarsi sulla sua fluidità: le dà fastidio?“ é stato chiesto a Tommaso Marini in un’ intervista a Chi. Lui non si é per nulla scomposto: “Se mi dà fastidio se le persone si interrogano sulla mia fluidità? Per niente, ma il fatto che, per questi motivi, io sia ritenuto diverso è sintomo di una società retrograda.

 

Lato abbigliamento: mio padre aveva uno showroom e mia madre faceva l’indossatrice, io ho ereditato un’idea artistica della moda…Lato sentimentale: odio dare etichette e non ne darò mai una. So solo che amo fare quello che mi piace e che non sento il bisogno di definirmi…Sono molto riservato, ma è anche vero che non c’è stato il grande amore finora. Qualora ci fosse non avrei problemi a dire chi è…”

 

eros ramazzotti natalia angelini 45

Se Mi Lascia Non Vale, il Temptation Island dei poveretti presentato da Luca Barbareschi, pare chiuderà a tre puntate, invece delle cinque programmate visto lo share bassissimo. E La Talpa, condotto dalla “telecomandata” Diletta Leotta viene da tempo rimandato: a quanto pare il montaggio non soddisfa i vertici.

 

La miliardaria ereditiera Jocelyn Wildenstein, soprannominata "Catwoman" per i suoi complessi interventi chirurgici, mostra (purtroppo)  il suo nuovo volto a Parigi. Ha scelto il giorno giusto:é degna di Halloween.

 

Annalisa, Geolier, Tony Effe e Gigi D’Alessio dovrebbero essere i primi artisti nel cast di Capodanno Nove con Amadeus.

 

Caterina Collovati a Pomeriggio Cinque contro la coppia Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato: “Ho visto delle scene che mi sono messa le mani nei capelli. Mi sono detta ‘ma cos’è questa roba?!’. Ma questa volgarità mi indigna come donna. Abbiamo parlato prima di donne forti e autonome e che scelgono, qui come la vogliamo chiamare? Io non voglio essere cattiva. Questa Shaila è una donna che mette in imbarazzo le altre donne“.

 

tommaso marini

I due “cornuti” Helena Prestes e Javier Martinez si sono messi a ballare nel giardino della casa del Grande Fratello e poco dopo sono usciti anche Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta che si sono messi (tanto per cambiare) a limonare. Jessica Morlacchi: “Sono senza parole, tatto zero. Davanti ad Javier stanno facendo il panico, ma guarda che slinguate ragazzi. Evitate. Che facciano pure, ma qui è tatto zero…Io non credo neanche che non abbiano dormito insieme (in hotel) e si saranno sicuramente preparati qualcosa“.

 

Enzo Paolo Turchi (proprio lui): “Fuori c’è una scena di quelle… Sarò sbagliato io che vi devo dire. Sarò all’antica, ma sono felice e contento di essere all’antica su certe cose. Essere all’antica non significa condannare in toto la modernità. Ma qui mi sembra un poco troppo“. Luca Calvani invece ha difeso i due due “slinguisti”: “Ma lasciateli fare”. La Morlacchi  ha risposto: “Nessuno dice di non farlo, ma si stanno limonando come se non ci fosse un domani a mezzo metro dagli altri due, capisci?!“.

 

shaila gatta lorenzo spolverato 22

E pensare che di fronte alla richiesta fatta sia a lui che a Shaila da Amanda Lecciso di limitare le effusioni pubbliche stando attenti alla presenza di Javier e Helena, Lorenzo aveva risposto: “Io farò tutto con rispetto e starò più attento, ma non ho alcuna intenzione di limitarmi”, trovando, poi, l’approvazione di Shaila a cui ha detto: “Posso essere solo contro tutti, mi basta vedere che tu sei felice. In questa cosa siamo io e te, non sei solo tu, siamo io e te. Se in 4 o 5 ti vanno contro, io ti difendo. Punto“.

diletta leotta 2

 

MariaVittoria su Shaila e Lorenzo: “Quelli gli do tempo un mese fuori, poi fanno Verissimo, le due trasmissioni che devono fare, dopodiché si danno una di quelle pedate via, proprio così”.

 

Ai confini della realtà. In una intervista a Diva e donna, Carmen Russo ha spiegato come sono andate veramente le cose tra lei e il marito Enzo Paolo Turchi: "Eravamo vicini all’addio", ed è stato in quel momento che la situazione si è capovolta con il letto del Grande Fratello. "Abbiamo fatto l’amore in tv e non ci lasciamo più”.

marialuisa jacobelli 22diletta leotta 1diletta leottachiara frattesi 34balotellimarialuisa jacobelli 56

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…