benedetta porcaroli antonella fiordelisi pietro castellitto matilda de angelis

PILLOLE DI GOSSIP - PIETRO CASTELLITTO È FIDANZATO CON MATILDA DE ANGELIS, MA SI FA VEDERE IN GIRO CON LA DI LEI MIGLIORE AMICA, BENEDETTA PORCAROLI. SOLO AMICIZIA? IN FONDO, HA ESORDITO COME SUPERDOTATO NEL FILM “È NATA UNA STAR”– I MANESKIN TORNANO A SANREMO, MA SOLO COME AUTORI – “GRANDE FRATELLO” SITCOM, TRA LITI A PIÙ NON POSSO E LA FAIDA ULTRASH TRA SPARTANI E PERSIANI! - LE MIGLIORI PERLE DI ANTONELLA FIORDELISI, CHE HA ACCUSATO DONNAMARIA DI ESSERSI FATTO TOCCARE IL “PISTOLINO” DA ORIANA MARZOLI E LA BATTUTA STRACULT DI SIGNORINI: “ANTONELLA, È DIFFICILE COGLIERTI IN FALLO” – VIDEO

 

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sabrina impacciatore in the white lotus 5

Festival di Sanremo. Voci di corridoio, per le altre serate, parlano di Sabrina Impacciatore, reduce dal successo negli States per la sua partecipazione nella serie “The White Lotus”, Chiara Francini e Euridice Axen, fresche invece del trionfo del tv movie Una scomoda Eredità. Per una volta, sarebbe il trionfo della meritocrazia.

 

Al Festival, ma solo come autori, ci saranno anche i Maneskin, con il brano di Mara Sattei. I Pinguini Tattici Nucleari firmano la canzone Terzo Cuore di Leo Gassmann, mentre La Rappresentante di Lista ha scritto il brano dei Cugini di Campagna. Boh!

 

damiano dei maneskin a sanremo 3

È vero che aveva esordito nel ruolo di un porno attore molto dotato nel film É nata una Star: ora Pietro Castellitto sarebbe legato a Matilda De Angelis, ma si fa vedere in giro con la di lei migliore amica Benedetta Porcaroli. Solo amicizia?

 

Sempre più sitcom questa edizione del Grande Fratello Vip con liti a più non posso e situazioni pruriginose.

 

Come sempre è Antonella Fiordelisi a regalarci le migliori perle: ieri sera ha accusato l’ex (per ora) fidanzato Edoardo Donnamaria di essersi fatto toccare il “pistolino” da Oriana Marzoli, che poi gli è buttata addosso.

 

pietro castellitto matilda de angelis

Poi ha aggiunto di aver usato questo termine perché ce l’aveva “a riposo”. Viene poi incalzata dall’ opinionista Pierpaolo Pretelli, ma Signorini stoppa tutto dicendo che si scade nel trash. Ma no, Alfonso, è tutto camp.

 

benedetta porcaroli l'ombra del giorno

Nel bene e nel male la Fiordelisi è stata la protagonista anche ieri sera: dopo essere stata insultata nei giorni scorsi dal “suo” Donnamaria ( “fai schifo, mi fai vomitare”) ieri sera ha detto che non lo vuole più e ha ricambiato  i “complimenti”. Lui invece ha detto che se lei si scusa (si era buttata addosso a diversi uomini della casa) la potrebbe perdonare. Dopo la diretta, durante un surreale discorso con Nikita, che si è improvvisata psicologo della mutua, ha detto: “Non mi sento più amata da lui” tra le lacrime. Che ci stia già ripensando per una nuova puntata della soap?

 

DONNAMARIA FIORDELISI - GF VIP

Pronto soccorso vip. Antonino Spinalbese, in collegamento con il GF Vip dall’ospedale in cui è stato ricoverato per un piccolo intervento, si è mostrato più simpatico nella casa. Ce l’ha ancora con Patrizia Rossetti (ieri sera la conduttrice  ha lasciato il reality per motivi di salute)  che, come dice lui, in una lite lo ha “sputato”. Iconica la battuta di Signorini a Spinalbese, che non si lascia scappare una donna: “Sei già stato sotto il trapuntino con qualche infermiera?”

 

Imbarazzante l’incontro tra Luca Onestini e la sua ex Soleil Sorge: i due hanno discusso delle corna che lei avrebbe fatto a lui, mentre la showgirl (per mancanza di show) ribatteva che è stato lui a tradirla con una certa Cristina. Un momento da dimenticare. Come dice Orietta Berti: qui siamo sotto l’asfalto, anzi sotto le tubature.

oriana marzoli

 

Baci sotto il vischio per i concorrenti. Limone totale per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia presi di mira dalla Fiordelisi, che non vuole altre coppie in gara che le possano togliere spazio. Micol aveva baciato per gioco Davide Donadei, che ha fatto il retrogrado con Tavassi: “Se la mia donna facesse questo non lo sopporterei”. E bacio tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis che ha detto di gradire le labbra morbide dell’amico.

 

Patrizia Rossetti, prima amica poi nemica di Wilma Goich, si augurava venisse eliminata è così è stato, tra le lacrime di Daniele Dal Moro, il toy boy “platonico” della cantante. Wilma però è uscita dalla porta ed è rientrata dalla finestra con il famoso biglietto di ritorno. E come diceva la sua più celebre canzone, “Le Colline sono in Fiore”, “amore ritorna”, è tornata tra i colleghi freezzati. E Daniele quando ha rivisto il suo “amore” ha pianto di nuovo.

MATILDA DE ANGELIS PIETRO CASTELLITTO

 

La battuta della serata è ancora di Alfonso Signorini che, rivolgendosi a Antonella Fiordelisi, le dice: “É difficile coglierti in fallo” con la di lei nemica Micol Incorvaia che alza gli occhi al cielo e ride. E ancora: “Di onesto, (Luca) Onestini ha solo il cognome”. Al televoto la svalvolata (ha litigato con tutti) Dana Saber, Oriana Marzoli e Davide Donadei.

 

La casa del GF Vip è ora divisa in due surreali fazioni: gli Spartani e i Persiani. Edoardo Donnamaria si è auto-definito con la sua falange di concorrenti come i 300 contro l’altro esercito, composto da ben un milione: “Dobbiamo solo cercare le Termopili, mettendoci uno dietro l’altro e fare uno contro uno, altrimenti ci ammazzano”. Gli Spartani sono Oriana Marzoli, Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello, Luca Onestini, Alberto De Pisis, Giaele De Donà.

LUCA ONESTINI SOLEIL SORGE

 

Nel gruppo dei Persiani, invece, Antonino Spinalbese , Andrea Maestrelli, Dana Saber, Attilio Romita, Wilma Goich, Nikita Pelizon, Davide Donadei, Daniele Dal Moro  Antonella Fiordelisi. Cani sciolti George Ciupilan e Milena Miconi.

BENEDETTA PORCAROLI piediBENEDETTA PORCAROLI oriana marzoli antonino spinalbese

sabrina impacciatore in the white lotus 9

benedetta porcaroli 21antonella fiordelisiantonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi imita oriana marzolioriana marzolioriana marzoliantonella fiordelisi 4riccardo scamarcio benedetta porcaroli 44edoardo donnamaria antonella fiordelisioriana marzoliantonella fiordelisi imita oriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisiantonella fiordelisi 5antonella fiordelisiantonella fiordelisi e il padreantonella fiordelisiBENEDETTA PORCAROLI

sabrina impacciatore in the white lotus 6sabrina impacciatore in the white lotus 8

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…