PIETRO CASTELLITTO È FIDANZATO CON MATILDA DE ANGELIS, MA SI FA VEDERE IN GIRO CON LA DI LEI MIGLIORE AMICA, BENEDETTA PORCAROLI. SOLO AMICIZIA? IN FONDO, HA ESORDITO COME SUPERDOTATO NEL FILM “È NATA UNA STAR”– I MANESKIN TORNANO A SANREMO, MA SOLO COME AUTORI – “GRANDE FRATELLO” SITCOM, TRA LITI A PIÙ NON POSSO E LA FAIDA ULTRASH TRA SPARTANI E PERSIANI! - LE MIGLIORI PERLE DI ANTONELLA FIORDELISI, CHE HA ACCUSATO DONNAMARIA DI ESSERSI FATTO TOCCARE IL “PISTOLINO” DA ORIANA MARZOLI E LA BATTUTA STRACULT DI SIGNORINI: “ANTONELLA, È DIFFICILE COGLIERTI IN FALLO” – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sabrina impacciatore in the white lotus 5 sabrina impacciatore in the white lotus 5

Festival di Sanremo. Voci di corridoio, per le altre serate, parlano di Sabrina Impacciatore, reduce dal successo negli States per la sua partecipazione nella serie “The White Lotus”, Chiara Francini e Euridice Axen, fresche invece del trionfo del tv movie Una scomoda Eredità. Per una volta, sarebbe il trionfo della meritocrazia.

 

Al Festival, ma solo come autori, ci saranno anche i Maneskin, con il brano di Mara Sattei. I Pinguini Tattici Nucleari firmano la canzone Terzo Cuore di Leo Gassmann, mentre La Rappresentante di Lista ha scritto il brano dei Cugini di Campagna. Boh!

 

damiano dei maneskin a sanremo 3 damiano dei maneskin a sanremo 3

È vero che aveva esordito nel ruolo di un porno attore molto dotato nel film É nata una Star: ora Pietro Castellitto sarebbe legato a Matilda De Angelis, ma si fa vedere in giro con la di lei migliore amica Benedetta Porcaroli. Solo amicizia?

 

Sempre più sitcom questa edizione del Grande Fratello Vip con liti a più non posso e situazioni pruriginose.

 

Come sempre è Antonella Fiordelisi a regalarci le migliori perle: ieri sera ha accusato l’ex (per ora) fidanzato Edoardo Donnamaria di essersi fatto toccare il “pistolino” da Oriana Marzoli, che poi gli è buttata addosso.

 

pietro castellitto matilda de angelis pietro castellitto matilda de angelis

Poi ha aggiunto di aver usato questo termine perché ce l’aveva “a riposo”. Viene poi incalzata dall’ opinionista Pierpaolo Pretelli, ma Signorini stoppa tutto dicendo che si scade nel trash. Ma no, Alfonso, è tutto camp.

 

benedetta porcaroli l'ombra del giorno benedetta porcaroli l'ombra del giorno

Nel bene e nel male la Fiordelisi è stata la protagonista anche ieri sera: dopo essere stata insultata nei giorni scorsi dal “suo” Donnamaria ( “fai schifo, mi fai vomitare”) ieri sera ha detto che non lo vuole più e ha ricambiato  i “complimenti”. Lui invece ha detto che se lei si scusa (si era buttata addosso a diversi uomini della casa) la potrebbe perdonare. Dopo la diretta, durante un surreale discorso con Nikita, che si è improvvisata psicologo della mutua, ha detto: “Non mi sento più amata da lui” tra le lacrime. Che ci stia già ripensando per una nuova puntata della soap?

 

DONNAMARIA FIORDELISI - GF VIP DONNAMARIA FIORDELISI - GF VIP

Pronto soccorso vip. Antonino Spinalbese, in collegamento con il GF Vip dall’ospedale in cui è stato ricoverato per un piccolo intervento, si è mostrato più simpatico nella casa. Ce l’ha ancora con Patrizia Rossetti (ieri sera la conduttrice  ha lasciato il reality per motivi di salute)  che, come dice lui, in una lite lo ha “sputato”. Iconica la battuta di Signorini a Spinalbese, che non si lascia scappare una donna: “Sei già stato sotto il trapuntino con qualche infermiera?”

 

Imbarazzante l’incontro tra Luca Onestini e la sua ex Soleil Sorge: i due hanno discusso delle corna che lei avrebbe fatto a lui, mentre la showgirl (per mancanza di show) ribatteva che è stato lui a tradirla con una certa Cristina. Un momento da dimenticare. Come dice Orietta Berti: qui siamo sotto l’asfalto, anzi sotto le tubature.

oriana marzoli oriana marzoli

 

Baci sotto il vischio per i concorrenti. Limone totale per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia presi di mira dalla Fiordelisi, che non vuole altre coppie in gara che le possano togliere spazio. Micol aveva baciato per gioco Davide Donadei, che ha fatto il retrogrado con Tavassi: “Se la mia donna facesse questo non lo sopporterei”. E bacio tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis che ha detto di gradire le labbra morbide dell’amico.

 

Patrizia Rossetti, prima amica poi nemica di Wilma Goich, si augurava venisse eliminata è così è stato, tra le lacrime di Daniele Dal Moro, il toy boy “platonico” della cantante. Wilma però è uscita dalla porta ed è rientrata dalla finestra con il famoso biglietto di ritorno. E come diceva la sua più celebre canzone, “Le Colline sono in Fiore”, “amore ritorna”, è tornata tra i colleghi freezzati. E Daniele quando ha rivisto il suo “amore” ha pianto di nuovo.

MATILDA DE ANGELIS PIETRO CASTELLITTO MATILDA DE ANGELIS PIETRO CASTELLITTO

 

La battuta della serata è ancora di Alfonso Signorini che, rivolgendosi a Antonella Fiordelisi, le dice: “É difficile coglierti in fallo” con la di lei nemica Micol Incorvaia che alza gli occhi al cielo e ride. E ancora: “Di onesto, (Luca) Onestini ha solo il cognome”. Al televoto la svalvolata (ha litigato con tutti) Dana Saber, Oriana Marzoli e Davide Donadei.

 

La casa del GF Vip è ora divisa in due surreali fazioni: gli Spartani e i Persiani. Edoardo Donnamaria si è auto-definito con la sua falange di concorrenti come i 300 contro l’altro esercito, composto da ben un milione: “Dobbiamo solo cercare le Termopili, mettendoci uno dietro l’altro e fare uno contro uno, altrimenti ci ammazzano”. Gli Spartani sono Oriana Marzoli, Nicole Murgia, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello, Luca Onestini, Alberto De Pisis, Giaele De Donà.

LUCA ONESTINI SOLEIL SORGE LUCA ONESTINI SOLEIL SORGE

 

Nel gruppo dei Persiani, invece, Antonino Spinalbese , Andrea Maestrelli, Dana Saber, Attilio Romita, Wilma Goich, Nikita Pelizon, Davide Donadei, Daniele Dal Moro  Antonella Fiordelisi. Cani sciolti George Ciupilan e Milena Miconi.

BENEDETTA PORCAROLI piedi BENEDETTA PORCAROLI piedi BENEDETTA PORCAROLI BENEDETTA PORCAROLI oriana marzoli antonino spinalbese oriana marzoli antonino spinalbese

sabrina impacciatore in the white lotus 9 sabrina impacciatore in the white lotus 9

benedetta porcaroli 21 benedetta porcaroli 21 antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi oriana marzoli oriana marzoli antonella fiordelisi imita oriana marzoli antonella fiordelisi imita oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli oriana marzoli antonella fiordelisi 4 antonella fiordelisi 4 riccardo scamarcio benedetta porcaroli 44 riccardo scamarcio benedetta porcaroli 44 edoardo donnamaria antonella fiordelisi edoardo donnamaria antonella fiordelisi oriana marzoli oriana marzoli antonella fiordelisi imita oriana marzoli antonella fiordelisi imita oriana marzoli antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi 5 antonella fiordelisi antonella fiordelisi antonella fiordelisi e il padre antonella fiordelisi e il padre antonella fiordelisi antonella fiordelisi BENEDETTA PORCAROLI BENEDETTA PORCAROLI

sabrina impacciatore in the white lotus 6 sabrina impacciatore in the white lotus 6 sabrina impacciatore in the white lotus 8 sabrina impacciatore in the white lotus 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CHE SUCCEDE SE IL 10 GIUGNO, APERTE LE URNE, IL DIVARIO TRA M5S E PD RISULTASSE MOLTO FORTE, O ADDIRITTURA ELLY SCHLEIN RIUSCISSE A DOPPIARE LA PERCENTUALE DEI 5STELLE? - I SOGNI DI GLORIA DI CONTE "LEADER DELLA SINISTRA” FINIREBBERO NEL CESTINO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE MA SOPRATTUTTO COMINCEREBBE LA GUERRA CIVILE NEL MOVIMENTO - CONTE HA CONTRO LA NOMENKLATURA CHE È STATA TAGLIATA FUORI DALLA NORMA DEL DOPPIO MANDATO: FICO, FRACCARO, BONAFEDE, BUFFAGNI, TAVERNA, RAGGI, DI BATTISTA, TUTTI MIRACOLATI CHE SI ERANO ABITUATI ALLA CUCCAGNA PARLAMENTARE DEI 15 MILA EURO AL MESE - ALL’OSTILITÀ DEI REDUCI E COMBATTENTI DEL GRILLISMO CON AUTO BLU, AGGIUNGERE LA FRONDA DEI PENTASTELLATI CHE NON HANNO PER NULLA DIGERITO L’AUTORITARISMO DI CONTE QUANDO HA SCELTO I SUOI FEDELISSIMI DA PIAZZARE IN LISTA PER LE EUROPEE, SENZA PASSARE DALLE SELEZIONI ONLINE E FACENDOLI VOTARE DAGLI ATTIVISTI IN UN ELENCO BLOCCATO... 

"NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" - IERI DAGOSPIA HA SANTIFICATO LA SANTA DOMENICA CON UNO SCOOP SU BERGOGLIO COATTO CHE OGGI IMPAZZA SU TUTTI I SITI (A PARTE ''REPUBBLICA'') - PAPALE PAPALE: I VESCOVI DEVONO SEMPRE   "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE"  - LO RIFERISCONO PARECCHI VESCOVI ITALIANI INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMO - BERGOGLIO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO