pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "IL PORTAFOGLI SI PUÒ CAMBIARE, MA ALL'IGNORANZA UMANA NON C'È RIMEDIO", EZIO GREGGIO CAZZIA CHI SOSTIENE CHE LA FIDANZATA ROMINA PIERDOMENICO STIA CON LUI SOLO PER SOLDI: “PURTROPPO LA MAMMA DEI CRETINI È SEMPRE INCINTA E VEDO CHE A ALCUNE PERSONE NASCERANNO PRESTO FRATELLI E SORELLE!" – DANA SABER VS IL “GF VIP”, LA GUERRA FEDEZ-JACOBS, LA DE FILIPPI PUNTA SU EMMA E DI MARTINO, IL TOTO-CONCORRENTI PER L’ISOLA (ANCORA GEGIA?) - UN FAN CHIEDE A CHECCO ZALONE: “PUÒ FARE UN SELFIE CON MIA MOGLIE CHE È INCINTA?” L’ATTORE RISPONDE: “VA BENE. MA NON SONO STATO IO”

Ivan Rota per Dagospia

 

romina pierdomenico ezio greggio

Maria De Filippi pare abbia voluto in giuria per la prossima edizioni di Amici, che inizierà tra un mese e mezzo, Emma Marrone e Stefano Di Martino. Alcune voci, ancora non confermate dalla produzione,  lascerebbero intuire che la conduttrice vorrebbe puntare sui due ex fidanzati che in passato hanno “invaso” con la loro storia d’amore tv e giornali. E poi all’improvviso arrivò Belen Rodriguez e la favola tra i due finí…

 

Il toto-concorrenti per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi pare il gioco del lotto: tra le varie candidatura arriviamo a novanta. Tra i nomi possibili, Rosalinda Cannavó, Gegia, reduce dal GF Vip, con il fidanzato turco Mehmet, Samantha De Grenet con il figlio Brando, Giambattista Ferrara, Armando Incarnato e via elencando sino ad arrivare a Victoria Cabello e Can Yaman.

 

gegia

Si è scatenato il web per Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico, quarant’anni meno di lui , dopo un servizio in cui si giuravano amore eterno . Ecco i commenti: ”Vero sì, l'amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato ogni tanto", "Se Ezio fosse stato povero non lo avrebbe neanche guardato", "L'amore non ha età se c’è la master card". 

 

"Il portafogli si può cambiare, ma all'ignoranza umana purtroppo non c'è rimedio", ha risposto  il conduttore a chi dice che Romina stia con lui solo per soldi, mentre a un altro ha risposto: "Brutta bestia l'invidia". Quindi ha scritto un commento per ringraziare il settimanale per l'intervista e zittire tutti gli altri hater: "Amici di Gente grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi… Purtroppo le madri dei cretini sono sempre incinte e vedo che ad alcune persone nasceranno presto fratelli e sorelle!".

 

Ai confini della realtà. Ecco cosa dice Fabiano Minacci: ”E se vi dicessi che un Tg romeno ha fatto un appello per salvare George Ciupilan al televoto settimanale del Grande Fratello Vip? Questa settimana al Grande Fratello Vip sono finiti Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Ad avere la peggio in pressoché tutti i sondaggi è proprio quest’ultimo. Un po’ perché le due ragazze hanno rispettivamente moltissimi fan e un po’ perché il vippone ,a livello di dinamiche , non ne ha creata neanche mezza in 140 giorni”. Ma chi lo vuole?

jacobs

 

A Che Tempo che Fa, Fabio Fazio promuove massicciamente, in un clima  goliardico da vecchi amici in trattoria , il programma Dinner Club, un tour gastronomico di Carlo Cracco in compagnia, tra gli altri, di Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. La cosa incredibile è che Fazio non ha potuto dire su che rete va in onda il programma, ovvero su Amazon Prime Video…

 

Niente trippa per gatti. Nel film Come Eravamo, Robert Redford , che non aveva nessun interesse per la coprotagonista Barbra Streisand, “infoiata” di lui, indossava due paia di mutande per non farla troppo avvicinare al fallo. Lo rivela il critico teatrale Robert Hofler in un nuovo libro dal titolo How Epic Battles and Bruised Egos Brought: a Classic Hollywood Love Story to the Screen sul film strappalacrime del 1973 che alla Streisand portò  una nomination all'Oscar. “Aveva una cotta per lui ancor prima di iniziare», aveva detto il regista Sydney Pollack.

 

dana saber

É ancora guerra aperta tra Fedez e Jacobs che accusa la Doom, agenzia del cantante che lo rappresentava, di non essersi interessata a promuoverlo nei dovuti modi. La battaglia legale tra Fedez e Marcell Jacobs è al momento ancora in corso in quanto la Doom ha chiesto di far accertare in via d’urgenza l’inadempimento dell’atleta e di  accertarsi “delle sue conseguenti responsabilità risarcitorie”. Jacobs ha peró  preso la faccenda con humor : «Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie, sempre, a più riprese. Nel momento in cui cadi ti fai male, se prendi botte eviti di rifare lo stesso errore. Non pensavo fosse difficile rappresentarmi».

 

Rischia la squalifica l’ex tronista Davide Donadei? Essendo entrato da poco più di un mese nella casa più spiata d’Italia, conosce i nomi dei cantanti in gara al prossimo Festival  di Sanremo. All’inizio Davide ha detto che amerebbe vedere Wilma Goich, ex concorrente del GF, in gara a Sanremo. Poi ha aggiunto: “Io sono fan di Ultimo e lui a Sanremo ci va” e ha proseguito spoilerando Paola e Chiara e altri. Da regolamento non si puó.

dana saber

 

Nessun “accoppiamento” per Dana. E a criticare il GF Vip ora ci si mette anche la fuoruscita Dana Saber, amante di Putin e delle armi, che si fa paladina delle donne: "Non capisco come questo programma tenda solo a valorizzare una donna solo nel momento in cui cui si accoppia con qualche uomo e alla fine il programma gira sempre e solo attorno a questo, ho fatto delle scelte differenti da tutto ciò e forse per questo non sono piaciuta".

 

Cafonal romano? No, a Milano va peggio. A un compleanno, agli ospiti é stato servito prosecco mentre al tavolo d’onore solo champagne mascherato da tovaglioli per non mostrarlo agli altri commensali. Si era in un hotel a cinque stelle e il festeggiato è legato (molto) ai reali.La stessa sera, un’attrice, ancora bellissima a sessant’anni, si stava incendiando i capelli con una candela, ma é stata “salvata” da un critico gastronomico . Aiutino: arrivó prima dei “baci stellari”…

checco zalone. 6

 

Un fan ferma Checco Zalone per strada e gli chiede : “Può gentilmente fare un selfie con mia moglie che è incinta?” L’attore risponde: “Va bene. Comunque non sono stato io.”

 

L’autore televisivo molto famoso va a trovare un collega. La madre del collega gli chiede : “ Sono felice: ma come fate a essere così amici?” Al che l’autore risponde: “ É l’unico con cui non sono andato a letto sul posto di lavoro”. Aiutino: si occupa di più di un reality…

dana saber 23dana saber 2dana saber 7dana saber 3dana saber 4dana saber 2dana saber

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?