pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! "IL PORTAFOGLI SI PUÒ CAMBIARE, MA ALL'IGNORANZA UMANA NON C'È RIMEDIO", EZIO GREGGIO CAZZIA CHI SOSTIENE CHE LA FIDANZATA ROMINA PIERDOMENICO STIA CON LUI SOLO PER SOLDI: “PURTROPPO LA MAMMA DEI CRETINI È SEMPRE INCINTA E VEDO CHE A ALCUNE PERSONE NASCERANNO PRESTO FRATELLI E SORELLE!" – DANA SABER VS IL “GF VIP”, LA GUERRA FEDEZ-JACOBS, LA DE FILIPPI PUNTA SU EMMA E DI MARTINO, IL TOTO-CONCORRENTI PER L’ISOLA (ANCORA GEGIA?) - UN FAN CHIEDE A CHECCO ZALONE: “PUÒ FARE UN SELFIE CON MIA MOGLIE CHE È INCINTA?” L’ATTORE RISPONDE: “VA BENE. MA NON SONO STATO IO”

Ivan Rota per Dagospia

 

romina pierdomenico ezio greggio

Maria De Filippi pare abbia voluto in giuria per la prossima edizioni di Amici, che inizierà tra un mese e mezzo, Emma Marrone e Stefano Di Martino. Alcune voci, ancora non confermate dalla produzione,  lascerebbero intuire che la conduttrice vorrebbe puntare sui due ex fidanzati che in passato hanno “invaso” con la loro storia d’amore tv e giornali. E poi all’improvviso arrivò Belen Rodriguez e la favola tra i due finí…

 

Il toto-concorrenti per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi pare il gioco del lotto: tra le varie candidatura arriviamo a novanta. Tra i nomi possibili, Rosalinda Cannavó, Gegia, reduce dal GF Vip, con il fidanzato turco Mehmet, Samantha De Grenet con il figlio Brando, Giambattista Ferrara, Armando Incarnato e via elencando sino ad arrivare a Victoria Cabello e Can Yaman.

 

gegia

Si è scatenato il web per Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico, quarant’anni meno di lui , dopo un servizio in cui si giuravano amore eterno . Ecco i commenti: ”Vero sì, l'amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato ogni tanto", "Se Ezio fosse stato povero non lo avrebbe neanche guardato", "L'amore non ha età se c’è la master card". 

 

"Il portafogli si può cambiare, ma all'ignoranza umana purtroppo non c'è rimedio", ha risposto  il conduttore a chi dice che Romina stia con lui solo per soldi, mentre a un altro ha risposto: "Brutta bestia l'invidia". Quindi ha scritto un commento per ringraziare il settimanale per l'intervista e zittire tutti gli altri hater: "Amici di Gente grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi… Purtroppo le madri dei cretini sono sempre incinte e vedo che ad alcune persone nasceranno presto fratelli e sorelle!".

 

Ai confini della realtà. Ecco cosa dice Fabiano Minacci: ”E se vi dicessi che un Tg romeno ha fatto un appello per salvare George Ciupilan al televoto settimanale del Grande Fratello Vip? Questa settimana al Grande Fratello Vip sono finiti Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e George Ciupilan. Ad avere la peggio in pressoché tutti i sondaggi è proprio quest’ultimo. Un po’ perché le due ragazze hanno rispettivamente moltissimi fan e un po’ perché il vippone ,a livello di dinamiche , non ne ha creata neanche mezza in 140 giorni”. Ma chi lo vuole?

jacobs

 

A Che Tempo che Fa, Fabio Fazio promuove massicciamente, in un clima  goliardico da vecchi amici in trattoria , il programma Dinner Club, un tour gastronomico di Carlo Cracco in compagnia, tra gli altri, di Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. La cosa incredibile è che Fazio non ha potuto dire su che rete va in onda il programma, ovvero su Amazon Prime Video…

 

Niente trippa per gatti. Nel film Come Eravamo, Robert Redford , che non aveva nessun interesse per la coprotagonista Barbra Streisand, “infoiata” di lui, indossava due paia di mutande per non farla troppo avvicinare al fallo. Lo rivela il critico teatrale Robert Hofler in un nuovo libro dal titolo How Epic Battles and Bruised Egos Brought: a Classic Hollywood Love Story to the Screen sul film strappalacrime del 1973 che alla Streisand portò  una nomination all'Oscar. “Aveva una cotta per lui ancor prima di iniziare», aveva detto il regista Sydney Pollack.

 

dana saber

É ancora guerra aperta tra Fedez e Jacobs che accusa la Doom, agenzia del cantante che lo rappresentava, di non essersi interessata a promuoverlo nei dovuti modi. La battaglia legale tra Fedez e Marcell Jacobs è al momento ancora in corso in quanto la Doom ha chiesto di far accertare in via d’urgenza l’inadempimento dell’atleta e di  accertarsi “delle sue conseguenti responsabilità risarcitorie”. Jacobs ha peró  preso la faccenda con humor : «Le batoste servono, nella vita le mazzate sono necessarie, sempre, a più riprese. Nel momento in cui cadi ti fai male, se prendi botte eviti di rifare lo stesso errore. Non pensavo fosse difficile rappresentarmi».

 

Rischia la squalifica l’ex tronista Davide Donadei? Essendo entrato da poco più di un mese nella casa più spiata d’Italia, conosce i nomi dei cantanti in gara al prossimo Festival  di Sanremo. All’inizio Davide ha detto che amerebbe vedere Wilma Goich, ex concorrente del GF, in gara a Sanremo. Poi ha aggiunto: “Io sono fan di Ultimo e lui a Sanremo ci va” e ha proseguito spoilerando Paola e Chiara e altri. Da regolamento non si puó.

dana saber

 

Nessun “accoppiamento” per Dana. E a criticare il GF Vip ora ci si mette anche la fuoruscita Dana Saber, amante di Putin e delle armi, che si fa paladina delle donne: "Non capisco come questo programma tenda solo a valorizzare una donna solo nel momento in cui cui si accoppia con qualche uomo e alla fine il programma gira sempre e solo attorno a questo, ho fatto delle scelte differenti da tutto ciò e forse per questo non sono piaciuta".

 

Cafonal romano? No, a Milano va peggio. A un compleanno, agli ospiti é stato servito prosecco mentre al tavolo d’onore solo champagne mascherato da tovaglioli per non mostrarlo agli altri commensali. Si era in un hotel a cinque stelle e il festeggiato è legato (molto) ai reali.La stessa sera, un’attrice, ancora bellissima a sessant’anni, si stava incendiando i capelli con una candela, ma é stata “salvata” da un critico gastronomico . Aiutino: arrivó prima dei “baci stellari”…

checco zalone. 6

 

Un fan ferma Checco Zalone per strada e gli chiede : “Può gentilmente fare un selfie con mia moglie che è incinta?” L’attore risponde: “Va bene. Comunque non sono stato io.”

 

L’autore televisivo molto famoso va a trovare un collega. La madre del collega gli chiede : “ Sono felice: ma come fate a essere così amici?” Al che l’autore risponde: “ É l’unico con cui non sono andato a letto sul posto di lavoro”. Aiutino: si occupa di più di un reality…

dana saber 23dana saber 2dana saber 7dana saber 3dana saber 4dana saber 2dana saber

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)