pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - RICCARDO SCAMARCIO E BENEDETTA PORCAROLI SI SONO LASCIATI? “LA SITUAZIONE E’ DELICATA…” – TOMASO TRUSSARDI TRASCORRE LA NOTTE A CASA DI MICHELLE HUNZIKER: RITORNO DI FIAMMA? – TOGLIETE I SOCIAL A ILARY - HELENA PRESTES: “PERCHÉ È FINITA CON ANTONINO SPINALBESE? I PAPARAZZI NON CI MOLLAVANO MAI. LUI E’ MOLTO FOCALIZZATO SULLA FIGLIA”. QUELLO CHE FA L’EX DI BELEN NELLA CASA CON ANTONELLA FIORDELISI PARE SMENTIRLA - IVA ZANICCHI A RUOTA LIBERA: "UN POLITICO ITALIANO SEXY? SILVIO BERLUSCONI... E POI DICE CHE NON AMA BACIARE LABBRA RIFATTE, LE PIACE L’UOMO CHE PUZZA UN PO’ E VORREBBE FARE UN DUETTO CON…

Ivan Rota per Dagospia

 

porcaroli scamarcio

Riccardo Smamarcio e Benedetta Porcaroli si sono davvero lasciati? La giovane attrice ha dichiarato: “Le coppie si prendono, le coppie si lasciano. La situazione è delicata“. Questa frase non ha lasciato spazio a dubbi per molti, ma Riccardo Scamarcio è di nuovo single? Pare proprio sia tornato da Angharad Wood dalla quale ha avuto un figlia prima di mettersi con la Porcaroli.

 

A Bologna, negli ultimi giorni, sono stati affissi dei manifesti “stop gender” da parte dell’associazione Pro vita e famiglia. Il sindaco Matteo Lepore ha condannato l’iniziativa, definendo «offensivi della dignità delle persone e della libertà di espressione di genere», i poster diffusi sui muri della città.

 

Come si sa, Tomaso Trussardi è stato paparazzato mentre entrava a casa dell'ex moglie Michelle Hunziker, dove avrebbe trascorso la notte. Hanno poi festeggiato insieme i nove anni della figlia Sole. Nella foto postata dalla conduttrice sui social si vedono Michelle e Tomaso, sorridenti, con le loro bambine davanti alla torta. Da settimane si fantastica su una reunion tra i due, ma c’è chi dice ( sicuramente) no: una donna gelosa. Vedremo.

michelle hunziker tomaso trussardi

 

Helena Prestes, in dirittura d’arrivo nella casa del Grande Fratello Vip, ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese e dice: “ Purtroppo il nostro problema sono stati i paparazzi, non ci lasciavano un momento in pace... Lui ha una figlia con Belen e deve tutelarla..mi diceva ‘tu non capisci’. Lui non era pronto perché ha una figlia e non voleva mostrare pubblicamente il suo affetto. Non avrà nessuna storia al Grande Fratello Vip, è molto focalizzato su sua figlia”.” Quanto il ragazzo fa nella casa (vedi a letto con la mantide Antonella Fiordelisi) pare smentirla…

 

Meglio vedere di notte il GF Vip. Amaurys Terez , mentre si parla dei gieffini dello scorso anno Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, chiede a Edoardo Donnamaria:“Ma in pratica sono arrivati al dunque qui dentro?“. Edoardo ha detto di no, ma poi ha chiosato: “Però Basciano si è fatto fare da lei un...”. Per farsi capire meglio, il gieffino ha anche fatto un gesto molto esplicativo La regia del GF Vip ha staccato, ma era troppo tardi.

antonini spinalbese helena prestes

 

Elettra Lamborghini ha pubblicato su Instagram “Madame Francois Buron‘ di Jacques Louis David, il dipinto raffigurante una donna pensante con gli occhi sgranati. Tutti gli “webeti” hanno pensato che il post fosse riferito alla sorella Ginevra, ex concorrente del GF Vip. La cantante ha quindi precisato: ”Comunque c’è ancora qualcuno che non ha capito che sul mio Instagram pubblico il cavolo che mi pare random o dovete pensare che c’è sempre un doppio fine dietro a tutto?”

 

Come rileva Fabiano Minacci, Carlo Conti, ieri sera a Tale e Quale Show, ha tirato una frecciatina, anzi una frecciatona a chi vede razzismo ovunque: “Voglio solo dire una cosa importante, perché da qualche anno noi non possiamo più fare i cantanti di colore, per questo Samira che è di colore è qua anche per interpretare tanti cantanti di colore. Questo perché insomma c’è questa sensibilità del blackface. Visto che Samira è di colore e ha interpretato una cantante bianca, spero che nessun bianco si sia offeso per il whiteface di questa sera”.

 

La figlia di Attilio Romita lo avrebbe diffidato dal parlare di lei all’Interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex mezzobusto si è dato a balli e baci in bocca e ora frigna: “Mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Magari ci va con Elenoire Ferruzzi.

fiordelisi

 

Secondo Cristina Quaranta anche Antonino Spinalbese sarebbe stato diffidato da qualcuno dal parlare di cose personali. Lo ha detto rispondendo a Edoardo Donnamaria che imputava scarsa partecipazione allo Spinalbese. Sarà la tanto ventilata diffida fatta dalla sua ex Belen Rodriguez?

 

Enjoy. Il re del cachemire Brunello Cuninelli ha ricevuto il dottorato Honoris Causa alla Sapienza di Roma e ha sottolineato ancora una volta l'importanza di perseguire un umanesimo universale che sappia coniugare economia ed etica, profitto e dono, affari e rispetto del prossimo. La cosa che cozza contro questi propositi è il fatto che l’illuminato imprenditore passi iil tempo a guardare le stelle con un re di TikTok come Gianluca Vacchi..

 

antonella fiordelisi

Non solo Rolex e Hermes, ma un’altra cafonata galattica: Ilary Blasi, ormai web dipendente, ha mostrato sui social la camera da letto della figlia Chanel e un particolare non è passato inosservato ai suoi fan, ma anche i suoi detrattori . Si tratta del quadro posto vicino alla finestra il quale ritrae la lettera doppia “C” la quale rappresenta il brand della casa di moda francese Chanel.

 

Pare sia in arrivo finalmente la grande occasione cinematografica per Manuela Arcuri con un regista non italiano, ma residente in Italia, che già anni orsono la voleva come protagonista di un suo film. La produzione le preferì una figlia d’arte, il cui padre ha lavorato molto in Francia.

 

Dopo Gegia, eliminata la scorsa settimana, mancherà una figura verace all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Perché non far entrare l’ex cantante Luciana Turina, donna di una simpatia colossale ( in quanto anche a stazza) che con la sua voce calda, da blues, fu soprannominata la "Ella Fitzgerald italiana"? Basterebbe la vedessero nel film “Night Club” in una scena cult con Christian De Sica.

antonella fiordelisi copia

 

Iva Zanicchi a ruota libera. La cantante, attuale concorrente a "Ballando con le stelle" su Rai1, durante il suo passaggio nel programma di Igor Righetti "L'autostoppista" è stata un fiume in piena: "Un politico italiano sexy? Ce ne sono parecchi, ma sexy come Silvio Berlusconi... ha una certa età ma ha quel fascino che nessuno gli può togliere”. E poi dice che non le piace baciare labbra rifatte , le piace la barba, l’uomo che puzza un po’ e fare un duetto con Giorgia Meloni.

 

iva zanicchi

Il Teatro Manzoni di Milano ha festeggiato i 150 anni di vita con un concerto esclusivo dell’Orchestra Sinfonica di Milano, diretta dal Maestro Giuseppe Grazioli, che ha ripercorso la storia musicale ospitata nel tempo nello storico teatro milanese: dalla lirica al jazz passando per le note di Ennio Morricone. Alla serata sono intervenuti ospiti del mondo del cinema e del teatro come Elena Sofia Ricci, Lina Sastri e Monica Guerritore,ma anche volti dello spettacolo tra cui Federica Panicucci, Barbara D'Urso e Martina Colombari.

antonella fiordelisiginevra lamborghiniANTONELLA FIORDELISI 1ANTONELLA FIORDELISI 5antonella fiordelisi edoardo donnamaria antonella fiordelisiantonella fiordelisi 1edoardo donnamaria antonella fiordelisispinalbese lamborghini

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...