pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROSE VILLAIN STA MALE E ANNULLA I CONCERTI IN CALABRIA – SMENTITA LA ROTTURA TRA DAKOTA JOHNSON E CHRIS MARTIN, LE IRONIE SU MADONNA CHE SEMBRA “UNA VEDOVA”, CAN YAMAN DA URLO A MYKONOS, LE “FATICHE” DI MARA VENIER E NANCY BRILLI – EMILY RATAJKOWSKI HA UN NUOVO FLIRT? - LINO DI “TEMPTATION” ACCUSATO DI "COMPORTAMENTI MALEDUCATI" IN UN LOCALE DI CATANIA. MA LUI...

Ivan Rota per Dagospia

 

 

rose villain 26

Brutte notizie per i fan di Rose Villain: la cantante milanese ha annullato i suoi due concerti a Gioia Tauro e Soverato, in Calabria: "È da qualche giorno che non sto bene e devo proprio recuperare le forze. Scusatemi torno presto".

 

 

Can Yaman si concede l’ultimo giorno di relax a Mykonos, presentandosi in spiaggia con un look che ha fatto impazzire gli webeti. Prima di tornare sul set per le ultime riprese di Sandokan, prossimamente in onda su Rai 1, il divo turco sfoggia un corpo fisico da urlo e si mostra in compagnia di amici altrettanto dotati.

 

É nata una nuova opinionista nell’ estate di Canale 5: a Morning News, ecco Umberta Gnutti Beretta, esperta di moda e di arte oltre che mecenate e dedita alla beneficenza. É inoltre la “suocera” di Melissa Satta, fidanzata con Carlo Beretta, figlio di Umberta.

 

nancy brilli

Dakota Johnson e Chris Martin sarebbero felici e contenti Questo è quello che avrebbe rivelato una fonte anonima vicina alla coppia alla rivista People, smentendo le voci di una loro separazione e confermando un lieto fine, come già detto da una portavoce dell’attrice in questi giorni.

 

La Madonna di Pompei in processione. Spunta una foto dove la popstar sembra Zia Cettina vedova da un anno a braccetto con il figlio Calogero, per gli amici Jerry, che vive al nord, mentre vanno a fare il consueto giro dei parenti con tutta la famiglia. Lei pare una vedova con il nuovo toy boy griffatissimo.

 

Ha sofferto la canicola di un luglio afosissimo pur di girare il film del suo amico Ferzan Özpetek: ultimo ciak per Diamanti e subito ecco l’instancabile Mara Venier in campo (di calcio) con molti amici tra cui Zucchero, Ambra Angiolini, Noemi e Giuseppe Cruciani.

 

Anche Nancy Brilli ha sudato sette  camicie per girare A Capodanno tutti da Me, film diretto e interpretato da Massimo Boldi: dovendo interpretare le varie età di una donna, ha indossato diverse parrucche che l’hanno fatta grondare di sudore.

 

can yaman

Sul settimanale Nuovo, Enzo Paolo Turchi, primo inquilino ufficiale della casa del Grande Fratello, ricordando la difficile esperienza a L’ Isola dei Famosi: “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa! Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare. Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile. Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me”.

 

 

Prima una foto mano nella mano con il cantante country Shaboozey in un club di Manhattan e ora ecco Emily Ratajkowski al concerto di lui all'evento annuale dell'emittente Z100: i due formano una nuova coppia.

 

Un’ altra fidanzata per Fedez. Questa volta si tratterebbe della ventiduenne Giulia Santin, modella e attrice appassionata di sport di Brescia. La giovane ragazza sarebbe stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con Fedez, scatenando nuovamente il web e le teorie dietro il flirt. “Adesso sta con lei”, a dare la notizia è il giornalista Gabriele Parpiglia.

dakota johnson chris martin

 

 A Uomini e Donne potrebbe arrivare Mirko Brunetti, che ha da poco annunciato la rottura con Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello. Si fa anche il nome dell'ex fidanzata di Manuel Marra, Francesca Sorrentino.

 

L'attrice Blake Lively al centro delle polemiche negli Usa: i fan la accusano di aver usato un approccio leggero durante la promozione del film It ends with us, dedicato alla violenza domestica.

 

Lino Giuliano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island, ha accusato i gestori della discoteca Lime a Catania di aver fatto bodyshaming contro una ragazza con qualche chilo in più: loro hanno replicato all'ex fidanzato di Alessia Pascarella negando il fatto e accusando Lino di comportamenti maleducati. Senza autorizzazione, si è introdotto in regia invadendo lo spazio riservato al dj.

can yaman 34lino giulianozucchero mara venierenzo paolo turchi 88emily ratajkowski rose villain 56ozpetek mara venier

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?