pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! ROSE VILLAIN STA MALE E ANNULLA I CONCERTI IN CALABRIA – SMENTITA LA ROTTURA TRA DAKOTA JOHNSON E CHRIS MARTIN, LE IRONIE SU MADONNA CHE SEMBRA “UNA VEDOVA”, CAN YAMAN DA URLO A MYKONOS, LE “FATICHE” DI MARA VENIER E NANCY BRILLI – EMILY RATAJKOWSKI HA UN NUOVO FLIRT? - LINO DI “TEMPTATION” ACCUSATO DI "COMPORTAMENTI MALEDUCATI" IN UN LOCALE DI CATANIA. MA LUI...

Ivan Rota per Dagospia

 

 

rose villain 26

Brutte notizie per i fan di Rose Villain: la cantante milanese ha annullato i suoi due concerti a Gioia Tauro e Soverato, in Calabria: "È da qualche giorno che non sto bene e devo proprio recuperare le forze. Scusatemi torno presto".

 

 

Can Yaman si concede l’ultimo giorno di relax a Mykonos, presentandosi in spiaggia con un look che ha fatto impazzire gli webeti. Prima di tornare sul set per le ultime riprese di Sandokan, prossimamente in onda su Rai 1, il divo turco sfoggia un corpo fisico da urlo e si mostra in compagnia di amici altrettanto dotati.

 

É nata una nuova opinionista nell’ estate di Canale 5: a Morning News, ecco Umberta Gnutti Beretta, esperta di moda e di arte oltre che mecenate e dedita alla beneficenza. É inoltre la “suocera” di Melissa Satta, fidanzata con Carlo Beretta, figlio di Umberta.

 

nancy brilli

Dakota Johnson e Chris Martin sarebbero felici e contenti Questo è quello che avrebbe rivelato una fonte anonima vicina alla coppia alla rivista People, smentendo le voci di una loro separazione e confermando un lieto fine, come già detto da una portavoce dell’attrice in questi giorni.

 

La Madonna di Pompei in processione. Spunta una foto dove la popstar sembra Zia Cettina vedova da un anno a braccetto con il figlio Calogero, per gli amici Jerry, che vive al nord, mentre vanno a fare il consueto giro dei parenti con tutta la famiglia. Lei pare una vedova con il nuovo toy boy griffatissimo.

 

Ha sofferto la canicola di un luglio afosissimo pur di girare il film del suo amico Ferzan Özpetek: ultimo ciak per Diamanti e subito ecco l’instancabile Mara Venier in campo (di calcio) con molti amici tra cui Zucchero, Ambra Angiolini, Noemi e Giuseppe Cruciani.

 

Anche Nancy Brilli ha sudato sette  camicie per girare A Capodanno tutti da Me, film diretto e interpretato da Massimo Boldi: dovendo interpretare le varie età di una donna, ha indossato diverse parrucche che l’hanno fatta grondare di sudore.

 

can yaman

Sul settimanale Nuovo, Enzo Paolo Turchi, primo inquilino ufficiale della casa del Grande Fratello, ricordando la difficile esperienza a L’ Isola dei Famosi: “Non saranno le emorroidi a farmi scappare dalla casa! Non posso confermare nulla adesso, ma posso dire che mi piacerebbe entrare. Di certo, se dovessi soffrire di emorroidi come mi successe in Honduras potrei gestire la situazione in modo più semplice: laggiù non c’era nemmeno il bagno. In questo caso se dovesse capitare sarebbe più facile. Nostra figlia Maria si divertirebbe a fare il tifo per me”.

 

 

Prima una foto mano nella mano con il cantante country Shaboozey in un club di Manhattan e ora ecco Emily Ratajkowski al concerto di lui all'evento annuale dell'emittente Z100: i due formano una nuova coppia.

 

Un’ altra fidanzata per Fedez. Questa volta si tratterebbe della ventiduenne Giulia Santin, modella e attrice appassionata di sport di Brescia. La giovane ragazza sarebbe stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con Fedez, scatenando nuovamente il web e le teorie dietro il flirt. “Adesso sta con lei”, a dare la notizia è il giornalista Gabriele Parpiglia.

dakota johnson chris martin

 

 A Uomini e Donne potrebbe arrivare Mirko Brunetti, che ha da poco annunciato la rottura con Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello. Si fa anche il nome dell'ex fidanzata di Manuel Marra, Francesca Sorrentino.

 

L'attrice Blake Lively al centro delle polemiche negli Usa: i fan la accusano di aver usato un approccio leggero durante la promozione del film It ends with us, dedicato alla violenza domestica.

 

Lino Giuliano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island, ha accusato i gestori della discoteca Lime a Catania di aver fatto bodyshaming contro una ragazza con qualche chilo in più: loro hanno replicato all'ex fidanzato di Alessia Pascarella negando il fatto e accusando Lino di comportamenti maleducati. Senza autorizzazione, si è introdotto in regia invadendo lo spazio riservato al dj.

can yaman 34lino giulianozucchero mara venierenzo paolo turchi 88emily ratajkowski rose villain 56ozpetek mara venier

Ultimi Dagoreport

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...