pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! E’ ORNELLA VANONI O SNOOP DOGG? “PRIMA DI DORMIRE DEVO FARMI UNA CANNA ALTRIMENTI NON MI SI SPEGNE IL CERVELLO" (VIDEO STRACULT) – POI DA FAZIO ORNELLONA RIVELA: “SONO STATA DEFLORATA A LOSANNA”. LE CORNA A STREHLER - AMADEUS CONFESSIONS DA FIORELLO: “AVREI VOLUTO 33 CANTANTI. PER IL PODIO? CI POTREBBE ESSERE UNA SORPRESA” – BELEN ACCUSA DE MARTINO DI AVERLA TRADITA 12 VOLTE. MA LEI NON LO AVEVA CAPITO AL TEMPO DI “AMICI”? IL SUO EX STAVA CON EMMA E LA TRADIVA CON LEI – SIGNORINI VS PUPO. E GIORGIA SOLERI… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Fiorello a Viva Rai 2 ha chiesto a Amadeus se c'è già l'idea di chi sarà il vincitore: “No  diciamo che potrei avere un podio di 5 con una sorpresa che non ci aspettiamo, avendo ascoltato tutte le canzoni”. Poi il conduttore rivela: “Ce ne sono almeno 3 o 4 che avrei preso, ci ho anche pensato: e se ne metto 30 e poi coi i giovani arriviamo a 33. Poi ho pensate a te, dice rivolto a Fiorello, e ho pensato che era meglio di no”

 

Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez da Mara Venier a Domenica In in cui lo ha accusato di avere avuto almeno dodici amanti, Stefano De Martino cosí ha risposto da Fabio Fazio: “…quando finiscono le relazioni ci sono due veritá. Io voglio tenerla privata perché le voglio bene e perché è la madre di mio figlio. La vita é una tragedia in primo piano, ma se allarghi l’ inquadratura diventa una commedia, come diceva Charlie Chaplin. Speriamo che sia così anche per noi.” Molto discreto, anche troppo. Belen ha detto la sua, Stefano no

 

Tweet su X: “Vorrei ricordare a Belen che quando De Martino stava con Emma, all'epoca di Amici, lei era l'amante”

emma stefano de martino

 

 

Mitico Woody Allen in risposta a Fabio Fazio che a Che Tempo che Fa parla dell’ ultimo lungometraggio del regista Colpo di Fortuna : “Il mio film è molto più interessante (di come lo descrive).”

 

E, sempre da Fabio Fazio, Ornella Vanoni dice: “Sono stata deflorata a Losanna. Ho avuto molti flirt per capire cos’é l’amore, ma non ho capito l’ amore che senso avesse. Poi è arrivato Giorgio Stheler e sono esplosa. Io vivevo di lui. Poi l’ho tradito. E inoltre Gino Paoli era in contemporanea con mio marito.”

 

 

ornella vanoni

Finita la lunga storia d’amore con Damiano “David, Giorgia Soleri non é rimasta con le mani in mano.   Ha un profilo su Bumble, la app di incontri dove sono le donne a fare il primo passo, ha firmato una linea di make-up e ha lanciato una serie di podcast al femminile. Si sa ora che la Soleri frequenterebbe un altro musicista. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio

 

Al Grande Fratello, persino i concorrenti si sono accorti della deriva autoriale verso Temptation Island. Alfonso Signorini ha preso in giro i gieffini dicendo che rosicavano perché il trio Mirko/Greta/Perla ruba loro spazio. Fiordaliso: “Non mi piace la piega che sta prendendo il programma”. E Rosy Chin a Mirko: “Siamo al Grande Fratello”, come dire non a Temptation Island. Nel pomeriggio, guarda caso, la cucina era stata invasa dal fumo: sará stato il faló di confronto?

 

 

 

ALFONSO SIGNORINI

La cosa piú divertente dell’ estenuante maratona del trio Temptation é stato quando Greta, che gestisce un poliambulatorio estetico, pensando di essere fuori onda, ha detto alla rivale Perla: “ Mi hanno messo il silicone nelle labbra a diciotto anni e poi mi é saltata fuori la protesi al seno.” A inizio puntata, Signorini le ha detto: “Da piccola facevi le punturine alle Barbie?”. E Perla prima ha malignato che Greta, dopo i mille ritocchi, sembra una trentacinquenne. Ne ha venticinque…

 

Per dovere di cronaca, Greta Rossetti é entrata e Mirko Brunetti é stato messo davanti alla scelta se tenere lei o Perla Vatiero all’ interno della casa. Lui sceglie Perla e Greta se ne va. Ma é tutto uno scherzo: a fine puntata Greta entra in casa come concorrente ufficiale portata da Mirko che la va a prendere nel tugurio  e Alfonso Signorini decide di mandare Perla Vatiero a convincerlo.

 

 

pupo

Questa notte Greta si é avvicinata pericolosamente a Vittorio Menozzi. Marco Maddaloni e Alex Schwazer hanno consigliato al ragazzo di pensarci bene…

 

Entra Rosanna Fratello, la cantante dell’ iconica Sono una Donna, non sono una Santa, accompagnata da Mirko che peró non la riconosce: ha persino creduto per un attimo che fosse la nonna di Greta. La cantante appare spaesata. Dice: "Mi piacciono molto Paolo, Giuseppe ed Anita". Sicuramente la prossima settimana si parlerá di un fatto tragico che riguarda il fratello e che ha condizionato la sua carriera. Speriamo si ricordino della sua carriera cinematografica: da Sacco e Vanzetti, Premio Oscar, allo stracult in tutto il mondo La Legge violenta della Squadra anticrimine.

 

giorgia soleri vestita da catwoman per halloween 2

Ospite a Verissimo, Alfonso Signorini ha risposto a Pupo che In un’intervista aveva detto (“Ho fatto per due anni l’opinionista del Grande fratello ma non ho mai visto un minuto del programma per quanto mi faceva cagare”): “Per me è stata una doccia fredda, la mancanza di gratitudine non mi è piaciuta. Sputare in un piatto dove hai mangiato abbondantemente, non è stato elegante”. La controreplica di Pupo via Instagram: “Mia moglie mi ha detto di aver visto il mio amato amico Alfonso Signorini. Alfonso, io e te ci conosciamo troppo bene. Non dubitare mai della mia lealtà e della mia onestà. Tvb”

perla vatieroperla vatiero mirko brunetti 3giorgia soleri vestita da catwoman per halloween 5perla vatiero mirko brunetti 5giorgia soleriperla vatiero mirko brunetti 4giorgia soleri 2perla vatiero mirko brunetti 6perla vatiero mirko brunetti 8perla vatiero mirko brunetti 9 GIORGIA SOLERIgiogia soleri 3giogia soleri 1giogia soleri 4giogia soleri 6perla vatiero 22

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...