pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SAMANTHA DE GRENET DIFENDE FRANCESCO TOTTI: “NON HA TRADITO NOEMI CON MARIALUISA JACOBELLI. HO UNA LUNGA CASISTICA DI PAPARAZZATE FINTE. SAPETE QUANTI AMORI NON VERI MI SONO STATI ATTRIBUITI? TANTISSIMI. A PARTIRE DA GARKO” - BARBARESCHI E IL DIFFICILE RAPPORTO CON LA MOGLIE, FIORI D’ARANCIO PER PAOLA CARUSO, FEDERICA PETAGNA (CHE PARLA IN TERZA PERSONA) DA TEMPTATION AL "GRANDE FRATELLO". MENTRE HELENA PIANGE E DICE DI ESSERE INNAMORATA DI LORENZO, LUI PROSEGUE LA SOAP EROTICA CON SHAILA - ELEONORA CECERE DI 'NON È LA RAI' ABBANDONA: ECCO IL MOTIVO

Ivan Rota per Dagospia

 

samantha de grenet

A La Volta Buona, Luca Barbareschi choc. Caterina Balivo gli ha chiesto: “Tua moglie alla Mostra del Cinema di Venezia ha detto ‘menomale che mio marito è lì con voi a Ballando perché sono 15 anni di Vietnam con lui’. In che senso?“ E lui: “E io con lei ero in Corea allora... Però ha ragione lei. Sono stati anni non facili. A Ballando con le Stelle svelerò delle cose di me. Svelerò queste cose per amare nuovamente. Se parlo di amare la stessa donna? Non lo dico ora.

 

Però sono pronto a dirlo, sono pronto per un nuovo amore importante. E vi sorprenderò. Vedo che sei senza parole Balivo. Pensa bene, si tratta di amore, ma non riguarda solo me. Quella che svelerò è una cosa molto importante che riguarda molte persone. Secondo me Ballando è stato il motore per portarmi a parlare. Se mia moglie lo sa? Lei sa che sono pronto. Bisogna essere pronti per nuovi amori e bisogna vedere dove va questa energia. Io lo dirò nelle prossime puntate. Io devo trovare uno scopo alla mia vita”.

 

paola caruso

Samantha De Grenet, ospite di Monica Setta a Donne al Bivio, si é buttata in una strenua difesa di Francesco Totti: “Non credo abbia tradito Noemi con Marialuisa Jacobelli. Lo vedo innamorato della sua compagna, è un uomo che ama indubbiamente le donne, ma rispetta l'amore. Non credo che Totti da romano e da Capitano storico della Roma sia così banale e superficiale da scegliere un albergo al centro di Roma per tradire Noemi. E poi ho una lunga casistica di paparazzate finte. Sapete quanti amori non veri mi sono stati attribuiti? Tantissimi. A partire da Gabriel Garko”.

 

Poi la De Grenet fa una confessione: "Il vero amore? Alessandro Benetton. Ma eravamo troppo giovani e testardi. Mi regalò un orologio magnifico che mi hanno rubato i ladri ripulendomi casa. Non era tipo da follie in doni o fiori. Conservo però un paio di orecchini di brillanti meravigliosi che per me avevano un grosso significato. Forse se fossimo stati più pazienti o indulgenti, ci saremmo addirittura sposati”.

 

marialuisa jacobelli

 

 

A Verissimo, Paola Caruso ha rivelato che lei e il compagno Gianmarco si sposeranno il prossimo 10 luglio 2025 (aspetta e spera…) L’ex compagna di lui ha detto che l’uomo stava ancora con lei quando si è messo con la Caruso. Scoperto l'inganno, Simona ha ammesso di aver provato a contattare la showgirl per dirle la verità, ma la donna avrebbe fatto "orecchie da mercante".

 

Una notizia che cambia la vita e la vita carriera: Tom Holland ha ricevuto una chiamata nientemeno che da Christopher Nolan, il regista “cult” con il quale tutti vorrebbero lavorare. L'attore della saga Spider-Man, infatti, sarà nel suo nuovo film. “Tutto quello che posso dire”, ha confessato l'attore a Good Morning America, “è che sono incredibilmente entusiasta e ovviamente onorato. Quando si è presentata l'opportunità, ho risposto alla telefonata della vita”.

 

francesco totti

Federica Petagna (che parla in terza persona) è entrata al Grande Fratello. L'ex concorrente di Temptation Island è uscita dal’ isola con il fidanzato, ma poi la sua storia con Alfonso d'Apice è finita e ha iniziato una relazione con il tentatore Stefano, ma secondo  alcuni la liaison con il tentatore Stefano Tediosi è fake, creata per avere hype. E poi lei ha già messo gli occhi su Javier. Sempre a favore di telecamera.

 

La puntata del Grande Fratello è stata improntata sul quadrilatero Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato, Javier Martinez ed Helena Prestes. Gli inquilini hanno visto le immagini dei primi due che in Spagna hanno trombato. Shaila é stata fischiata da tutti, applausi per Javier. La gatta morta ha cercato di arrampicarsi sugli specchi: “Certamente mi dispiace per Javier. Però io ho seguito quello che ha detto il mio cuore...

federica petagna

 

Sono una ragazza e fuori quante si comportano come me? (Speriamo non davanti alle telecamere!) Qua mi stanno mettendo al rogo cazzo. Che colpa ho? Mi fanno passare per quella che gioca. Tutti così aggressivi, mamma mia. Ho seguito il cuore e invece mi attaccano per quello che ho detto…Tanto Javier si è preso tutti gli applausi. Mamma mia, per ogni cosa che ha detto gli hanno fatto gli applausi. Mi sembra un po’ esagerato“.

 

Javier: “Con Lorenzo ci sarà un bel rapporto, ma Shaila per me non c'è più nella casa. Non farò mancare l'educazione, ma semplicemente per me non ci sarà più.Non mi interessa cosa può aver detto o fatto a Madrid, non mi interessa più. Ci sarà qualcuna fuori che saprà rispettarmi e aspettarmi". E Iago: “Non dovevate inviare Shaila e Lorenzo a Madrid ma a Las Vegas…perché sono dei grandi giocatori.”

 

helena prestes

Gli immuni per il pubblico sono Lorenzo, Shaila, Jessica ed Helena. A loro si aggiungono Luca, immune per la Casa, e Javier, immune per le opinioniste. Al televoto Iago, Clayton, Amanda e Mariavittoria.

 

 

Straniante la risposta dell’egoriferito Calvani:  “Ma come Michael? A Lorenzo gli piaceva Michael? Ne voglio sapere di più. No aspetta, Shaila dubitava che Lorenzo fosse gay e che gli piacesse Michael? Se vabbè. Ma scusa se doveva scegliere Michael, aveva me… Con me in casa. Michael non si sapeva da che parte andava a parare. Io sono dichiarato alla luce del sole, bello come sono. Scusate ma io mi offendo a questo punto“.

shaila gatta

 

L’ idraulico Tommaso dopo aver saputo dell’ interesse di Maica, tornata in Spagna al Grande Hermano, verso di lui, ha detto: “…Sei una ragazza fantastica. Questi due giorni che sei stata in Casa per me è stato molto emozionante, grazie per tutto“. È poi stato chiamato in confessionale dove ha trovato un cuore regalatogli da Maica. Alfonso Signorini ha chiesto di mandare Tommaso in Spagna. Gli autori ci stanno pensando.

 

Eleonora “non è la Rai” Cecere abbandona la casa su richiesta del marito: ha raccontato che passava le notti sveglio perché le bambine continuavano a piangere per la mamma. Ma prendere una tata e lasciare la moglie al suo tanto agognato ritorno in tv no?

eleonora cecere

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO