pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LA SBROCCATA DI FABRIZIO MORO: “SANREMO? NON MI VA DI METTERMI IN FILA INSIEME A RAGAZZINI CHE HANNO PUBBLICATO UN SINGOLO. UN TEMPO C’ERA PIÙ EQUILIBRIO TRA CHI AVEVA UNA CARRIERA E UN RAPPER CON UNA CATENA AL COLLO…” – RITORNO DI FIAMMA TRA BEATRICE LUZZI, ORA OPINIONISTA AL GRANDE FRATELLO, E IL SUO “AMATO” GIUSEPPE GARIBALDI? – TAYLOR MEGA FUORI DI SENO – BELEN E FABRIZIO CORONA ABBRACCIATI A MILANO – UN EX LAZIO PER MARTINA DE IOANNON – AL “GF” LA SPAGNOLA MAICA BENEDICTO RIVELA COSA FA PRIMA DI ENTRARE IN INTIMITA’ CON UN RAGAZZO – E SHAILA SCARICA JAVIER…

Ivan Rota per Dagospia

 

fabrizio moro

Fabrizio Moro si dichiara fuori dal prossimo Festival di Sanremo con una dichiarazione cazzuta sulle dinamiche attuali del Festival, troppo influenzate dallo streaming che spinge i ragazzini senza gavetta, e dice, senza mezzi termini, che le scelte non dipendono solo dai direttori artistici: “Un tempo c’era più equilibrio tra chi aveva una carriera e un rapper con una catena al collo…”

 

I Negramaro per il nuovo album  hanno detto “Chiamiamo tutta la rubrica telefonica” (dopo i flop di Sanremo e degli stadi). E allora giù con Jovanotti, Tiziano Ferro, Aiello, Elisa, Fabri Fibra e via elencando.

 

Beatrice Luzzi, prima concorrente e ora opinionista al Grande Fratello, e il suo “amato” Giuseppe Garibaldi hanno passato insieme lo scorso weekend. Ritorno di fiamma?

 

martina de ioannon

É andata in onda la fiction Mike. Pochi ricordano che Il matrimonio  tra Mike e Daniela Zuccoli ha avuto anche un punto critico quando nel lontano 1984, Novella 2000 accusò Daniela di bigamia. Si diceva avesse contratto un matrimonio segreto a Las Vegas con Walter Fusari, nel 1978. Il presentatore non batté ciglio, ma non fu proprio un piacere per lui.

 

 

Taylor Mega é uscita di seno: in giro per shopping nel quadrilatero della moda, l’ Influencer si é forse lasciata influenzare dalla giornata calda e, complice la valangata di sacchetti di una costosissima griffe, le é scivolato inesorabilmente il corpino dell’ abito.

 

Oltre i confini del trash: sull’ onda di Giacomo Urtis, l’hair stylist Federico Fashion Style, alias Federico Lauri, stasera lancia (dalla finestra?) il suo nuovo profumo o fragranza. Il nome tanto chic e evocativo? Circu/mcised.

 

Torniamo a parlarne, ma del resto non é mai accaduto: Inganno, la serie Netflix non in lingua inglese, é per la seconda settimana non in Italia, ma nel mondo , la più vista. Un evento talmente unico che ha lasciato storditi persino il regista Pappi Corsicato, Monica Guerritore e tutto il cast. Ha raggiunto, dati alla mano, quasi venti milioni di telespettatori.

 

 

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona abbracciati nel centro di Milano, ma nessun ritorno di fiamma. Il settimanale Chi spiega:  “Belen tra le braccia di Corona! La Rodriguez incontra a Milano il suo storico ex. E lo saluta con grande affetto. I due sono di nuovo insieme. No, non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due, la loro storia si è chiusa definitivamente…”

 

taylor mega

Un po' di Lazio (intesa come squadra) anche a Uomini e Donne con Gianmarco Steri, corteggiatore di Martina. Per farsi conoscere, l’ex calciatore ha portato la tronista su un campo da calcio. "Se mi fai gol, ti faccio un regalo", ha detto. Nella busta una maglia della Lazio, simbolo del suo passato nelle giovanili biancocelesti e poi in Primavera nella stagione 2013/14. Finita invece la relazione  tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. Nessuno l’avrebbe pensato. Forse lui l’ha tradita?

 

Dopo  la finale di Temptation Island, Deianira Marzano ha detto che Federica Petagna dovrebbe entrare al Grande Fratello: “Federica di Temptation Island lunedì ha fatto il colloquio per il Grande Fratello. Lei è stata presa dalla redazione lunedì. 100% fonte certa. Ps. Federica racconti troppe cose in giro? E io poi le vengo a sapere“. Abbiamo la nuova Shaila. 

 

federico fashion style

Dopo Alessandro Rizzo, l’ex fidanzato ora gay, ecco Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, che a Di Più Tv ha rivelato di essere anch’egli una vittima della gieffina Shaila Gatta. Dice di aver vissuto con la gatta morta (ma forse ora é meglio cambiarla mantide) una grande storia d’ amore finita male per un litigio: “…volevo incontrarla per chiarirmi, ma dopo una serie di messaggi mi ha scritto: “Non mi va di vederti, ti farò sapere” e da allora sto aspettando. Ha chiuso la nostra storia con un messaggio”.

 

E ora é volata in Spagna per una settimana nella casa del Grande Hermano: é entrata con una pizza in mano e in sottofondo la canzone Chella Luna Mezzo Mare. Shaila ha cominciato con l’unica cosa che sa fare: ha fatto tremare già le mutande a Edi, un manzo che appena l’ha vista aveva gli occhi fuori dalle orbite e subito ha voluto ballare con lei.

gianmarco steri

 

“Volevo farmi piacere Javier  a tutti i costi. Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice Lorenzo, non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla”, queste le prime parole di Shaila in Spagna. Forse non ricorda che prima ha dato del moscio a Javier, poi ci é tornata e ha detto che le faceva sentire il “fuoco” e ci ha dormito per una settimana. Ora ama Lorenzo perché pensa che questa ship che le é più utile. E poi lei e  Lorenzo si sono messi a imitare Helena e Javier: una penosa scenetta.

 

E Jessica Morlacchi rivela a Javier  in Italia un particolare: “Io forse l’ho beccata quando diceva una cosa positiva su di te, che da donna ho capito di cosa stava parlando. Amore ma come non hai capito? Dai una cosa tua fisica, sveglia”. Poi imita Shaila e la asfalta: “A lei importa di stare al primo posto, prima in classifica e di arrivare in finale e che magari riesce a prendersi una parte nel film Natale a Cortina. Quello pensa lei. A 28 anni e c’è tante gente che come lei preferisce vivere così”.

maica benedicto

E poi la nuova arrivata Maica, che prima di entrare in intimità con un ragazzo fa delle analisi mediche, dice che é presa dell’ idraulico Tommaso.

 

martina de ioannon 34taylor mega 2shaila gattashaila gattashaila gatta 33giuseppe garibaldi beatrice luzzi

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI? A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELANTIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: ‘A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO! - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”