pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LA SBROCCATA DI FABRIZIO MORO: “SANREMO? NON MI VA DI METTERMI IN FILA INSIEME A RAGAZZINI CHE HANNO PUBBLICATO UN SINGOLO. UN TEMPO C’ERA PIÙ EQUILIBRIO TRA CHI AVEVA UNA CARRIERA E UN RAPPER CON UNA CATENA AL COLLO…” – RITORNO DI FIAMMA TRA BEATRICE LUZZI, ORA OPINIONISTA AL GRANDE FRATELLO, E IL SUO “AMATO” GIUSEPPE GARIBALDI? – TAYLOR MEGA FUORI DI SENO – BELEN E FABRIZIO CORONA ABBRACCIATI A MILANO – UN EX LAZIO PER MARTINA DE IOANNON – AL “GF” LA SPAGNOLA MAICA BENEDICTO RIVELA COSA FA PRIMA DI ENTRARE IN INTIMITA’ CON UN RAGAZZO – E SHAILA SCARICA JAVIER…

Ivan Rota per Dagospia

 

fabrizio moro

Fabrizio Moro si dichiara fuori dal prossimo Festival di Sanremo con una dichiarazione cazzuta sulle dinamiche attuali del Festival, troppo influenzate dallo streaming che spinge i ragazzini senza gavetta, e dice, senza mezzi termini, che le scelte non dipendono solo dai direttori artistici: “Un tempo c’era più equilibrio tra chi aveva una carriera e un rapper con una catena al collo…”

 

I Negramaro per il nuovo album  hanno detto “Chiamiamo tutta la rubrica telefonica” (dopo i flop di Sanremo e degli stadi). E allora giù con Jovanotti, Tiziano Ferro, Aiello, Elisa, Fabri Fibra e via elencando.

 

Beatrice Luzzi, prima concorrente e ora opinionista al Grande Fratello, e il suo “amato” Giuseppe Garibaldi hanno passato insieme lo scorso weekend. Ritorno di fiamma?

 

martina de ioannon

É andata in onda la fiction Mike. Pochi ricordano che Il matrimonio  tra Mike e Daniela Zuccoli ha avuto anche un punto critico quando nel lontano 1984, Novella 2000 accusò Daniela di bigamia. Si diceva avesse contratto un matrimonio segreto a Las Vegas con Walter Fusari, nel 1978. Il presentatore non batté ciglio, ma non fu proprio un piacere per lui.

 

 

Taylor Mega é uscita di seno: in giro per shopping nel quadrilatero della moda, l’ Influencer si é forse lasciata influenzare dalla giornata calda e, complice la valangata di sacchetti di una costosissima griffe, le é scivolato inesorabilmente il corpino dell’ abito.

 

Oltre i confini del trash: sull’ onda di Giacomo Urtis, l’hair stylist Federico Fashion Style, alias Federico Lauri, stasera lancia (dalla finestra?) il suo nuovo profumo o fragranza. Il nome tanto chic e evocativo? Circu/mcised.

 

Torniamo a parlarne, ma del resto non é mai accaduto: Inganno, la serie Netflix non in lingua inglese, é per la seconda settimana non in Italia, ma nel mondo , la più vista. Un evento talmente unico che ha lasciato storditi persino il regista Pappi Corsicato, Monica Guerritore e tutto il cast. Ha raggiunto, dati alla mano, quasi venti milioni di telespettatori.

 

 

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona abbracciati nel centro di Milano, ma nessun ritorno di fiamma. Il settimanale Chi spiega:  “Belen tra le braccia di Corona! La Rodriguez incontra a Milano il suo storico ex. E lo saluta con grande affetto. I due sono di nuovo insieme. No, non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due, la loro storia si è chiusa definitivamente…”

 

taylor mega

Un po' di Lazio (intesa come squadra) anche a Uomini e Donne con Gianmarco Steri, corteggiatore di Martina. Per farsi conoscere, l’ex calciatore ha portato la tronista su un campo da calcio. "Se mi fai gol, ti faccio un regalo", ha detto. Nella busta una maglia della Lazio, simbolo del suo passato nelle giovanili biancocelesti e poi in Primavera nella stagione 2013/14. Finita invece la relazione  tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian. Nessuno l’avrebbe pensato. Forse lui l’ha tradita?

 

Dopo  la finale di Temptation Island, Deianira Marzano ha detto che Federica Petagna dovrebbe entrare al Grande Fratello: “Federica di Temptation Island lunedì ha fatto il colloquio per il Grande Fratello. Lei è stata presa dalla redazione lunedì. 100% fonte certa. Ps. Federica racconti troppe cose in giro? E io poi le vengo a sapere“. Abbiamo la nuova Shaila. 

 

federico fashion style

Dopo Alessandro Rizzo, l’ex fidanzato ora gay, ecco Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne, che a Di Più Tv ha rivelato di essere anch’egli una vittima della gieffina Shaila Gatta. Dice di aver vissuto con la gatta morta (ma forse ora é meglio cambiarla mantide) una grande storia d’ amore finita male per un litigio: “…volevo incontrarla per chiarirmi, ma dopo una serie di messaggi mi ha scritto: “Non mi va di vederti, ti farò sapere” e da allora sto aspettando. Ha chiuso la nostra storia con un messaggio”.

 

E ora é volata in Spagna per una settimana nella casa del Grande Hermano: é entrata con una pizza in mano e in sottofondo la canzone Chella Luna Mezzo Mare. Shaila ha cominciato con l’unica cosa che sa fare: ha fatto tremare già le mutande a Edi, un manzo che appena l’ha vista aveva gli occhi fuori dalle orbite e subito ha voluto ballare con lei.

gianmarco steri

 

“Volevo farmi piacere Javier  a tutti i costi. Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice Lorenzo, non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla”, queste le prime parole di Shaila in Spagna. Forse non ricorda che prima ha dato del moscio a Javier, poi ci é tornata e ha detto che le faceva sentire il “fuoco” e ci ha dormito per una settimana. Ora ama Lorenzo perché pensa che questa ship che le é più utile. E poi lei e  Lorenzo si sono messi a imitare Helena e Javier: una penosa scenetta.

 

E Jessica Morlacchi rivela a Javier  in Italia un particolare: “Io forse l’ho beccata quando diceva una cosa positiva su di te, che da donna ho capito di cosa stava parlando. Amore ma come non hai capito? Dai una cosa tua fisica, sveglia”. Poi imita Shaila e la asfalta: “A lei importa di stare al primo posto, prima in classifica e di arrivare in finale e che magari riesce a prendersi una parte nel film Natale a Cortina. Quello pensa lei. A 28 anni e c’è tante gente che come lei preferisce vivere così”.

maica benedicto

E poi la nuova arrivata Maica, che prima di entrare in intimità con un ragazzo fa delle analisi mediche, dice che é presa dell’ idraulico Tommaso.

 

martina de ioannon 34taylor mega 2shaila gattashaila gattashaila gatta 33giuseppe garibaldi beatrice luzzi

 

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO