pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO CORONA IL FLIRT TRA FEDEZ E GARANCE AUTHIÉ È GIÀ FINITO: “L’HA CACCIATA DI CASA” – E CHIARA FERRAGNI, DOPO CHE “FURBIZIO” L’HA DATA PER FINITA, RILANCIA: “LA VERA ME STESSA È TORNATA” – LA NUOVA VITA DI BELEN, TAYLOR SWIFT E IL MUCO CHE LE SCENDE DAL NASO DURANTE IL CONCERTO (FATTE UN TAMPONE!) – DE SICA RACCONTA CHE DE LAURENTIIS COMPRO’ IL NAPOLI DOPO IL SUCCESSO DI NATALE SUL NILO CHE INCASSO’ 43 MILIONI DI EURO - GEORGIAN CIMPEANU E L'AMORE CON ELISABETTA CANALIS: "I 15 ANNI DI DIFFERENZA NON LI SENTIAMO" – IL DUETTO TANANAI-ANNALISA INFIAMMA I SOCIAL - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fedez e garance authie

Christian De Sica al podcast Passa dal BSMT: "Il più grande successo al botteghino fu Natale sul Nilo, incassò 42-43 milioni di euro, delle cifre folli se pensiamo agli incassi di oggi. Dopo quel film De Laurentiis comprò il Napoli".

 

Chiara Ferragni é tornata ieri su Instagram forse spinta dalle parole di Fabrizio Corona che l’ha data per finita. Cosí parló l’ Influencer: “Ciao guys (che palle!), Ultimamente ho una nuova energia e per questo devo ringraziare voi per tutti i commenti e per essere sempre stati al mio fianco”.

chiara ferragni

 

E ancora: “Sto lavorando molto su me stessa in questo momento della mia vita che è molto diverso. Ne ho passate tante, come probabilmente avrete visto, ma adesso sento che sto tornando a essere me stessa e questa è la migliore sensazione possibile…dovremmo cercare la magia nella nostra esistenza. Voglio connettermi di più con voi, vi amo”.

 

 

E Fabrizio Corona continua con le sue rivelazioni su Fedez e la “modellina” Garance Authié: “…è stata solo un’illusione/fissazione nella mente di Federico ( a favore di paparazzi!)…i due hanno dormito assieme parecchie volte, Fedez non ci ha fatto mai nulla…FURBIZIO ha continuato: “…lunedì mattina Federico stufo ha deciso di cacciarla di casa, e si è divertito col suo amico Emis a girare il video della nuova canzone Sexy Shop”. È in discoteca ne avrebbe trovata un’ altra.  

 

Taylor Swift, una di noi. Virale il video che la ritrae al concerto a Edimburgo: in Scozia, le temperature alla sera sono particolarmente rigide e lei si è asciugata il muco che le scendeva dal naso con la mano e se l’ è passato sul vestito.

taylor swift 45

 

Diversi webeti fantasticano molto su una possibile liaison tra Tananai e Annalisa, cosa del tutto impossibile. Arrivano a dire: “Tananai ha questo atteggiamento da porco supremo, ma cucciolone. Lei è palese, è la bad girl che ti fa piangere e insieme hanno una chimica pazzesca, quindi devono smetterla immediatamente io potrei infossarmi per una coppia che non esisterà mai”.

 

Mahmood dovrà fare un bel regalo a Patrizia Pellegrino: il suo ultimo tormentone Ratata ricorda molto MattaTa, la canzone cult dell’ attrice che viene suonata in tanti locali gay. Al milanese Plastic in primis, dove Mahmood potrebbe averla sentita. Ascoltare per credere.

tananai annalisa

 

Belen Rodriguez é pronta per un nuovo capitolo della sua vita tumultuosa. La relazione con Angelo Edoardo Galvano, il giovane ingegnere siciliano, è sfociata verso una vera e propria convivenza. La coppia vivrà nell'attico in ristrutturazione che diventa il loro nido d’amore. E anche Stefano De Martino trasloca a Milano, ma per stare vicino al figlio Santiago.

 

Michele Rech in arte Zerocalcare apre un’osteria a Roma alla Garbatella. E fin qui non sarebbe neanche una notizia. Solo che Zerocalcare ha voluto che questo luogo avesse un ruolo sociale importante: aiuterà le donne vittime di violenza a trovare un lavoro.

 

Ci voleva Tony Effe, che duetta con lei, per fare che tutti si accorgessero della bellissima e raffinata cantante Gaia Gozzi: finalmente sta ricevendo il giusto successo che si merita, le persone c'hanno messo una vita a svegliarsi, ma meglio di niente.

georgian cimpeanu elisabetta canalis

 

 

Sarah Toscano, vincitrice di Amici:  due settimane di carriera e già si trova ad aprire i concerti di Tony  Effe, Ernia, Ariete, partecipare al pride con Big Mama e Annalisa e addirittura aprire il concerto di artisti internazionali come i Black Eyed  Peas. Complimenti.

 

 

Sui 15 anni  che lo dividono da Elisabetta Canalis, per la prima volta Georgian Cimpeanu, ha rivelato a Diva e Donna: “Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi, la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me”.

 

Aurora Ramazzotti intervistata da FanPage su Tommaso Zorzi, (erano amici e oggi non si cagano più), ha risposto: “Sì può avere l’aiuto del pubblico?” La Ramazzotti ha poi tirato una frecciatina a chi ha dato la notizia della sua gravidanza quando lei ancora non l’aveva detto a nessuno. Ovvero a Alfonso Signorini.

elisabetta canalis

 

L’ ex naufrago Daniele Radini Tedeschi ha risposto a Aldo Grasso dopo la stroncatura fatta dal critico all’ Isola dei Famosi: “Nel 1992 in un articolo mi hai chiamato bambino da circo. Avevo solo sei anni allora. Purtroppo io conosco te solo perché parli di me, oltretutto sei una vecchia macchina da scrivere... un profilo social riesce a condizionare molto di più a confronto di una critica fatta su un quotidiano. Quindi molto rispetto alle persone che danno delle opinioni e poco a chi parla dall’alto della carta stampata prendendosela con un bambino”.

belen 23chiara ferragni 67annalisa tananaichiara ferragni 56

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...