pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA SPIEGA IL NO A “BELVE”: “IL PROGRAMMA FUNZIONA PER CHI INTERVISTA, MENO PER CHI VIENE INTERVISTATO” - LA REPLICA DI FRANCESCA FAGNANI – ELISA ESPOSITO E I RETROSCENA DELLA RISSA CON MICHELLE COMI - POLEMICHE PER IL CONSIGLIO DI BRIATORE AI FIGLI DEI FALEGNAMI (SPOILER: NON LI INVITA A FARSI MENO SEGHE) – SAMUELE RICCI, CENTROCAMPISTA DEL TORINO, IN LOVE CON ELEONORA INCARDONA, EX DEL FRATELLO DI DILETTA. WANDA NARA, DOPO L’ADDIO A ICARDI, TORNA IN ARGENTINA – INCIDENTE IN VESPA PER LINUS: “UNA SIGNORA MI HA FATTO UN CULO CHE NEANCHE MIA MAMMA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Incidente in Vespa per Linus. Il dj e conduttore radiofonico  ha preso in pieno una buca a Milano mentre era in sella alla sua Vespa. "Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave. Vespa intatta, pantaloni e scarpa da buttare. Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito.

 

Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto. Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo". In radio ha aggiunto: "C'era questa signora mi sgridava: “Lei, deve venire qua! Non faccia lo spiritoso, questi maschi sono tutti uguali”. Voleva che andassi sul ciglio della strada, mi sedessi e controllassi i danni. Mi ha fatto un culo che neanche mia mamma”

francesca fagnani

 

Elisa Esposito a Fanpage racconta cosa è successo prima della rissa in un bar con Michelle Comi e annuncia di aver denunciato la creator per le chat private condivise sui social: “Inviai a lei quell’audio, eravamo in buoni rapporti. Non voglio avere più nulla a che fare con lei”.

 

Flavio Briatore dice: “Come fanno le famiglie a vivere con 4000 mila  euro al mese? L'affitto, i vestiti, il dentista, la macchina...questi sono i veri eroi, tanto di cappello".  E poi sempre Flavio Briatore dice che il figlio di un falegname non dovrebbe studiare ma fare il falegname. L’astronauta Yuri Gagarin era figlio di un falegname.

 

michelle comi

A Selvaggia Lucarelli viene sempre chiesto perché non ha accettato l’ invito di Francesca Fagnani e Belve: “…È una cifra che funziona per chi intervista, meno per chi viene intervistato perché non c’è ascolto, ma provocazione. A me dà l’impressione che lei voglia vincere e non conoscere l’intervistato. Vuole vincere nel senso che sono interviste che illuminano più lei che l’intervistato, tutto qui”.

 

flavio briatore

Francesca Fagnani ha commentato i pareri di Lucarelli su Vanity Fair: “Non viene perché io voglio vincere? L’avevo invitata più volte e, in quelle occasioni, mi aveva dato altre motivazioni che non posso riferire in quanto erano conversazioni private, ma è una sua opinione e, come tale, la accolgo e la rispetto. Come ho reagito al suo no? Non l’ho più invitata, rispetto il fatto che non se la senta“.

wanda nara

 

Wanda Nara, dopo l’addio a Icardi, ha deciso di tornare a vivere in Argentina a Buenos Aires. Ora dice:  “Sono separata. Per motivi personali e di salute, avevo voluto provarci un’altra volta ma non ha funzionato. Ora non ho voglia di conoscere nessuno perché  ho tanto lavoro e sono focalizzata sul mio di cuore”.

 

Sono finalmente usciti allo scoperto con una foto su Instagram: parliamo di Samuele Ricci e Eleonora Incardona. É stato il calciatore del Torino a postare  una foto di coppia condivisa poi  nelle Instagram story dell'ex cognata di Diletta Leotta. Incardona ha avuto una relazione con il fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola.

 

Johnny Depp frequenta da molto tempo  l’estetista Yulia Vlasova, ma ora pare che i due si vedano sempre più spesso. Alcuni dicono che sono “trombamici”, altri che la loro storia si sta consolidando.

 

linus

 

Emma Raducanu si é lasciata con Carlo Agostinelli, figlio di un magnate e della responsabile delle pubbliche relazioni di Dior. Ora sembra ci sia del tenero tra la regina degli Us Open 2021 e Romeo, il secondogenito di David e Victoria Beckham.

samuele ricci eleonora incardona

 

eleonora incardonaeleonora incardona 44eleonora incardona 3elisa esposito

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...