pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SINNER VOLA A MIAMI PER IL COMPLEANNO DI ANNA KALINSKAYA. CRISI DI COPPIA SUPERATA? – SI PARLA DI UN RITORNO DI FIAMMA TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO - ICARDI ATTACCA WANDA NARA: “CREDEVO FOSSI A LAVORARE MA AVEVI UNA DOPPIA VITA MENTRE IO BADAVO AI FIGLI” – JENNIFER ANISTON TORNA A PARLARE DELLA ROTTURA CON BRAD PITT. SOPHIE CODEGONI E LE MINACCE DI ALESSANDRO BASCIANO (CHE SI E' INVENTATO ANCHE UN MALORE) – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON L’INCAZZATURA DI LORENZO SPOLVERATO CON SHAILA PER IL BALLETTO CHE LEI HA FATTO CON ALFONSO – LA SCELTA DI FEDERICA PETAGNA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

de martino belen 45

Da tempo circolano voci sulla rottura tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, prima i social e poi la notizia secondo la quale l’altoatesino e la russa si sarebbero incontrati a Miami per il compleanno di lei. Crisi di coppia superata?

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più spesso insieme e pare non solo per il figlio Santiago. Cosa ci facevano tra l’altro a Milano in Brera in un laboratorio orafo? Forse per l’acquisto di un anello per un nuovo fidanzamento?

 

Icardi attacca Wanda Nara: “Fai la vittima dopo esserti vantata con i giornalisti. Hai ingannato me e i tuoi figli per tre anni e hai affermato di essere infedele. Io invece mi prendevo cura dei figli, credendo che lavorassi, e invece vivevi una doppia vita. Insulti e diffami, sei un’ottima attrice, ti è caduta la maschera

 

 

 

wanda nara 34

Grande Fratello. Tommaso Franchi ha parlato con Luca Calvani e Jessica Morlacchi dell” “amore” tra la sua MariaVittoria e Alfonso: “Stasera nemmeno vuole dormire con me. Non farei una bella figura ad andare contro di lui. Però questo è il Grande Fratello e non Temptation Island e lui non è un tentatore. La smetta di fare il tentatore. Lei dice cose e i suoi gesti dicono altro. Passa tutto il tempo con lui. Sì lui che dovrebbe smetterla di fare il tentatore perché questo è un altro programma…Mi levo dai coglioni. Io non sono qui per fare il teatrino”.

 

sophie codegoni

Lorenzo Spolverato nella casa del Grande Fratello si é arrabbiato con Shaila per il balletto che lei ha fatto con Alfonso: “Ascolta io non passo per geloso o matto. Ma spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi fai vedere quella scena quando esco dal confessionale. Mi stai mentendo! Un giorno riderò. Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici ‘smettila è il mio lavoro’.  Te non mi porti rispetto. Mi butti addosso le mie insicurezze e mi fai stare male. Vaffanculo che non mi capisci. Te ne puoi anche andare…Ora in casa possiamo anche non considerarci. È stato bello, finisce qui e non necessito di altro. E ora ridi? Complimenti! Ma dopo la risata sai cosa arriva…” E poi una battuta da squalifica: “Non sono mongolo”.

 

sinner anna kalinskaya 23

Dopo settimane di dubbi e incertezze e rottura agli zebedei (dei telespettatori), Federica Petagna sembra aver fatto la sua scelta e, dopo l'addio ad Alfonso D'Apice, ha voltato pagina con Stefano Tediosi, suggellando tutto con un appassionato bacio.

 

Che gli ospiti di Belve desiderino spesso e volentieri di essere altrove, è lapalissiano. Che qualcuno abbandoni le registrazioni del programma nel bel mezzo dell’intervista è una novità. Ed è accaduta ieri pomeriggio con Teo Mammucari. Questo detto da Davide Maggio. Di certo pochi sentiranno la sua mancanza perché tutti aspettano l’ intervista a Tina Cipollari.

icardi wanda nara

 

Francesca Fagnani ha detto: “Ci sono persone a cui non lo chiedo nemmeno perché so che non verrebbero. Come Maria De Filippi“.

 

Tra i tanti messaggi che Alessandro Basciano ha inviato a Sophie Codegoni ce ne sono alcuni che hanno attirato l’attenzione dei pm. Tanti messaggi che Basciano avrebbe mandato all’ex in appena sette minuti: “Occhio alle uscite perché sei controllata soprattutto le notturne”. “Ora mando uno dei miei se è vero finisce male”. “Rispondi subito”. “Me faccio 30 anni”. “Me faccio a galera”. “Rispettami“.

 

wanda nara

Basciano sotto la casa di lei, si é inventato un malore dopo che lei lo ha lasciato dicendo in chat di essere insanguinato. Ma quando Sophie, spaventata, gli fa una videochiamata si accorge che si tratta solo di ketchup e lui alla fine ammette che voleva così attirare la sua attenzione: “Mi hai stancata: tu hai capito che facendo così ogni volta corro da te”.

 

James Van Der Beek, l’ attore di Dawson Creek, che lo scorso novembre ha rivelato la sua lotta contro un tumore al colon retto, per pagarsi le cure - e aiutare altre famiglie che stanno affrontando lo stesso “onore finanziario” - ha messo in vendita gadget col suo autografo”.

brad pitt jennifer aniston

 

É stato ufficializzato il nuovo amore di Sean Penn: al Marrakech Film Festival l'attore ha fatto debuttare la compagna Valeria Nicov, modella e “attrice” al suo fianco da qualche mese. Gossip piccanti e ironici sui due, soprattutto via social, soprattutto per via della differenza di età: Penn ha 64 anni, Nicov 30.

 

Come Sandra e Raimondo. Veronica Bocelli ha  dichiarato che del suo Andrea Bocelli non è gelosa: “Non posso esserlo, lui è molto amato e sul palco non mancano abbracci e baci…All’inizio gli controllavo il telefono perché c’erano alcune fan che gli scrivevano spesso”. Il marito ha risposto: “Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. Poi però non l’ho più trovata”.

 

Jennifer Aniston sulla rottura con Brad Pitt: "Ero arrabbiata. Un uomo non verrebbe mai accusato di aver preferito la carriera ai figli". Lei invece si: é sempre stata vittima di attacchi misogini.

anna kalinskayaanna kalinskaya 1sophie codegonishaila gatta helena presteswanda nara l gantesophie codegoniwanda naraalessandro bascianoshaila gatta 2anna kalinskayabelen de martino

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...