PILLOLE DI GOSSIP! - SONIA BRUGANELLI E LA VERITÀ SUL RAPPORTO CON ANTONINO SPINALBESE - TUTTO SU MARRACASH E ASSIA PESENTI – AL "GRANDE FRATELLO" MIRKO BRUNETTI NELLA BUFERA PER UNA BATTUTA. QUANDO MARCO MADDALONI GLI HA DETTO: “NON È CHE ADESSO TI APPOGGI DA DIETRO?”, LUI HA FATTO ALLUSIONI SU UN ALTRO CONCORRENTE: “MACCHÉ, MICA SONO VITTORIO” – DAMANTE "A SCROCCO" NEL RISTORANTE DI ROSY CHIN, LEONARDO DI CAPRIO E VITTORIA CERETTI IN LOVE: CI SONO GIÀ STATE LE PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA. ROD STEWART, ALL'OLIMPICO PER LAZIO-CELTIC, FUROREGGIA IN TRIBUNA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

assia pesenti 1 assia pesenti 1

Sonia Bruganelli e la verità sul rapporto con Antonino Spinalbese: “E’ un carissimo amico. Noi abbiamo collaborato e lo stiamo facendo ancora oggi a livello lavorativo ed io veramente devo dire che quando vado a Milano sono molto felice di incontrare sia lui che la piccola Luna che è davvero meravigliosa (la figlia che Spinalbese ha avuto due anni fa da Belen Rodriguez, ndr). Lui mi piace come ragazzo e come persona. E’ uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, che sia per una cena o un caffè, anche quando si esce in gruppo, paga sempre lui. Non smentiamo perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, ad oggi è un amico ma chi vivrà vedrà"

 

assia pesenti marracash assia pesenti marracash

Come va l’ amore tra Marracash e Assia Pesenti, modella e fashion designer? Lei è stata molto tempo per lavoro negli States e in Brasile dove è famosa più di lui. Le di lei amiche dicono che lui sia ossessionato dalla privacy, mentre lei no. Inoltre la ragazza direbbe che lui è un po’ pesante e vecchio nonostante abbia solo quarantacinque anni. Viale del tramonto?

 

sonia bruganelli sonia bruganelli

 

Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha fatto un passo falso: ha detto che Perla Vatiero un altro come Mirko Brunetti non lo ritroverebbe, mentre lui potrebbe trovare addirittura una meglio di Perla. L’opinionista senza opinioni Rebecca Staffelli ha detto che le parole della Luzzi avrebbero fatto salire nelle preferenze del pubblico l’ex concorrente di Temptation Island. Che Beatrice abbia trovato una degna rivale?

 

Rod Stewart, all'Olimpico per seguire Lazio-Celtiic, furoreggia in tribuna Monte Mario tra foto, autografi e brindisi...

 

Mirko Brunetti sino ad ora é stato davvero un signore, ma ora é cambiato: ha svelato dettagli intimi sulla sua ex Perla. Non contento, é uscito in giardino con Marco Maddaloni e si sono messi sotto un’ unica coperta. Lo judoka ha detto a Mirko: “Non è che adesso ti appoggi da dietro.”  Invece che tacere, il ragazzo ha fatto allusioni su un altro concorrente: “Macché, mica sono Vittorio“.

 

antonino spinalbese antonino spinalbese

Ecco cosa ha detto l’ex opinionista Sonia Bruganelli del Grande Fratello di Cesara Buonamici che l’ha sostituita: “Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita.”

 

 

La generositá di Rosy Chin. L’ex gieffino Matteo Damante ha rivelato: “Visto che io gestivo il suo Instagram, dato che lei è stata una delle prime ristoratrici a investire sui social, alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare insieme perché sapeva che avevo difficoltà. Rosy è una persona di cuore e generosa, non era costretta, eppure una sera sì e una no cenavo col suo staff. Non avevo una lira in tasca e tutte le settimane mangiavo da lei.”

DAVIDE DESARIO E ROD STEWART DAVIDE DESARIO E ROD STEWART

 

 

Prosegue a gonfie vele la relazione tra  Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti tanto che ci sono già state le presentazioni in famiglia. I due sono stati a Londra, dove hanno trascorso il tempo insieme ad amici e ad alcuni parenti di lei: passeggiate a Mayfair, visita alla galleria d'arte Hauser & Wirth, e una puntatina alla gioielleria Asprey.

ROD STEWART 34 ROD STEWART 34

leonardo dicaprio vittoria ceretti leonardo dicaprio vittoria ceretti

mirko brunetti marco maddaloni e vittorio menozzi mirko brunetti marco maddaloni e vittorio menozzi leonardo dicaprio 1 leonardo dicaprio 1 perla vatiero perla vatiero vittoria ceretti 7 vittoria ceretti 7 andrea damante andrea damante andrea damante 1 andrea damante 1 vittoria ceretti 6 vittoria ceretti 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I GUAI SONO DAVVERO COME LE CILIEGIE: UNA NE TIRA UN’ALTRA. NON BASTAVA ALLA MELONA DI TROVARSI UNA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE FA IMPALLIDIRE I VORTICI DEL TRIANGOLO DELLE BERMUDE: LA RAI INFIAMMA LA LEGA CONTRO FRATELLI D’ITALIA, L’AUTONOMIA SCATENA FORZA ITALIA CONTRO LA LEGA, IL PREMIERATO FA SCHIFO SIA A FORZA ITALIA CHE LEGA, ETC.- ORA GLI SCAZZI DIVAMPANO ANCHE NEL SUO PARTITO - QUEL FUOCO DI PUGLIA DI RAFFAELE FITTO, CHE SOGNA DA TEMPO DI TROVARSI CASA A BRUXELLES E LASCIARSI ALLE SPALLE LE MILLE ROGNE DEL PNRR, È ANDATO SU TUTTE LE FURIE QUANDO OGGI HA LETTO SULLE PAGINE MELONISSIME DE “IL TEMPO” CHE IL SUO NOME POTREBBE SALTARE DALLA CASELLA DI COMMISSARIO EUROPEO (DI SECONDO PIANO). IN POLE C'E' LA TAPPABUCHI ELISABETTA BELLONI - MA “IO SO’ GIORGIA”, ORMAI CERTA CHE DA URSULA VON DER LEYEN OTTERRÀ AL MASSIMO UN COMMISSARIO-STRAPUNTINO ("MEDITERRANEO"), È SEMPRE PIÙ CONVINTA CHE FITTO È L’UNICO CHE PUÒ  PORTARE TERMINE LA SCOMMESSA DEL PNRR. E NELLO STESSO TEMPO EVITEREBBE, CON I DUE ALLEATI SUL PIEDE DI GUERRA, UN PERICOLOSO SUPER-RIMPASTO NEL GOVERNO…

DAGOREPORT - IL SISTEMA, PIÙ SECCO DI UN COLPO DI MANGANELLO, CON IL QUALE LA DUCETTA STA OCCUPANDO TUTTE LE CASELLE DEL POTERE NON S’ERA MAI VISTO, SOTTO NESSUN GOVERNO - UN'ABBUFFATA COMPULSIVA DI INCARICHI PER AMICI E FEDELISSIMI, SPESSO SENZA ALCUNA COMPETENZA, RIVINCITA DI UN'ESTREMA DESTRA SVEZZATA A PANE, LIVORE E IRRILEVANZA - LA PRESIDENZA DI FINCANTIERI, SEMPRE IN MANO A MILITARI O AMBASCIATORI, È STATA OFFERTA A BIAGIO MAZZOTTA SOLO PER RIMUOVERLO DALLA RAGIONERIA DELLO STATO - FABRIZIO CURCIO E' STATO SOSTITUITO ALLA PROTEZIONE CIVILE PER FAR POSTO A FABIO CICILIANO, DIRIGENTE MEDICO DELLA POLIZIA DI STATO, CHE GIORGIA MELONI HA MOLTO APPREZZATO NEL SUO RUOLO DI COMMISSARIO STRAORDINARIO PER L’EMERGENZA DI CAIVANO - A SETTEMBRE GIUSEPPE DE MITA, CARO AD ARIANNA E A MEZZAROMA, SARÀ PRONTO AD APPRODARE COME DG A SPORT E SALUTE, LA SOCIETÀ PUBBLICA CASSAFORTE DELLO SPORT 

DAGOREPORT - EIA EIA ALALA’, VENEZIA ECCOLA QUA: "IL POTERE ORACOLARE DEL CINEMA… SETTIMA ARTE O... DECIMA MUSA?" - CON L’AMPOLLOSISSIMA PRESENTAZIONE (CON PAUSE RITARDANTI E ACCELERAZIONI IMPROVVISE, PIÙ DA TURI PANDOLFINI CHE DA TURI FERRO), ABBIAMO FINALMENTE CAPITO PERCHÉ LA MELONA HA SPEDITO PIETRANGELO BUTTAFUOCO ALLA PRESIDENZA DELLA BIENNALE D'ARTE: SODDISFARE IL SUO ERUDITO TROMBONISMO DA MEGALOMANE D’ANNUNZIO SICULO-MUSULMANO - SEMMAI, CI CHIEDIAMO: PERCHÉ L’OTTIMO BARBERA, UNO DEI POCHI DIRETTORI DI SINISTRA CAPACE DI ORGANIZZARE UNA MOSTRA D’ARTE CINEMATOGRAFICA PIENA DI STAR E OTTIMI FILM, SI PIEGA AD ACCETTARE DI REGGERE PER DUE ANNI LA RASSEGNA VENEZIANA PRESIEDUTA DAL FILODRAMMATICO AEDO DELLA FUFFA CULTURALE DI DESTRA? – VIDEO STRACULT!

FLASH! – QUANTI VITTORIO FELTRI CI SONO IN CIRCOLAZIONE? DUE GIORNI FA, SU “IL TEMPO”, FELTRI1 HA ELOGIATO ROBERTO D’AGOSTINO PER IL SUO DOCU-FILM “ROMA SANTA E DANNATA”. PASSANO 48 ORE E SU “IL GIORNALE” SPUNTA IL FELTRI2 CHE, RISPONDENDO A UN LETTORE, ATTACCA DAGO PER LA POSIZIONE CRITICA DI DAGOSPIA VERSO IL GOVERNO MELONI: “SEDICENTE ESPERTI DI ARIA FRITTA”, “CORBELLERIE”, “RICOSTRUZIONI COMICHE”, “SULLA PAGINA SI RIVERSA BILE” – QUALE SARA’ IL FELTRI APOCRIFO: IL PRIMO O IL SECONDO? (MAGARI E’ SOLO UN CASO DI BIPOLARISMO SENILE)…