PILLOLE DI GOSSIP! - SONIA BRUGANELLI E LA VERITÀ SUL RAPPORTO CON ANTONINO SPINALBESE - TUTTO SU MARRACASH E ASSIA PESENTI – AL "GRANDE FRATELLO" MIRKO BRUNETTI NELLA BUFERA PER UNA BATTUTA. QUANDO MARCO MADDALONI GLI HA DETTO: “NON È CHE ADESSO TI APPOGGI DA DIETRO?”, LUI HA FATTO ALLUSIONI SU UN ALTRO CONCORRENTE: “MACCHÉ, MICA SONO VITTORIO” – DAMANTE "A SCROCCO" NEL RISTORANTE DI ROSY CHIN, LEONARDO DI CAPRIO E VITTORIA CERETTI IN LOVE: CI SONO GIÀ STATE LE PRESENTAZIONI IN FAMIGLIA. ROD STEWART, ALL'OLIMPICO PER LAZIO-CELTIC, FUROREGGIA IN TRIBUNA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

assia pesenti 1 assia pesenti 1

Sonia Bruganelli e la verità sul rapporto con Antonino Spinalbese: “E’ un carissimo amico. Noi abbiamo collaborato e lo stiamo facendo ancora oggi a livello lavorativo ed io veramente devo dire che quando vado a Milano sono molto felice di incontrare sia lui che la piccola Luna che è davvero meravigliosa (la figlia che Spinalbese ha avuto due anni fa da Belen Rodriguez, ndr). Lui mi piace come ragazzo e come persona. E’ uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, che sia per una cena o un caffè, anche quando si esce in gruppo, paga sempre lui. Non smentiamo perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, ad oggi è un amico ma chi vivrà vedrà"

 

assia pesenti marracash assia pesenti marracash

Come va l’ amore tra Marracash e Assia Pesenti, modella e fashion designer? Lei è stata molto tempo per lavoro negli States e in Brasile dove è famosa più di lui. Le di lei amiche dicono che lui sia ossessionato dalla privacy, mentre lei no. Inoltre la ragazza direbbe che lui è un po’ pesante e vecchio nonostante abbia solo quarantacinque anni. Viale del tramonto?

 

sonia bruganelli sonia bruganelli

 

Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha fatto un passo falso: ha detto che Perla Vatiero un altro come Mirko Brunetti non lo ritroverebbe, mentre lui potrebbe trovare addirittura una meglio di Perla. L’opinionista senza opinioni Rebecca Staffelli ha detto che le parole della Luzzi avrebbero fatto salire nelle preferenze del pubblico l’ex concorrente di Temptation Island. Che Beatrice abbia trovato una degna rivale?

 

Rod Stewart, all'Olimpico per seguire Lazio-Celtiic, furoreggia in tribuna Monte Mario tra foto, autografi e brindisi...

 

Mirko Brunetti sino ad ora é stato davvero un signore, ma ora é cambiato: ha svelato dettagli intimi sulla sua ex Perla. Non contento, é uscito in giardino con Marco Maddaloni e si sono messi sotto un’ unica coperta. Lo judoka ha detto a Mirko: “Non è che adesso ti appoggi da dietro.”  Invece che tacere, il ragazzo ha fatto allusioni su un altro concorrente: “Macché, mica sono Vittorio“.

 

antonino spinalbese antonino spinalbese

Ecco cosa ha detto l’ex opinionista Sonia Bruganelli del Grande Fratello di Cesara Buonamici che l’ha sostituita: “Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio, che non vede l’ora che finisca, che il suo obbiettivo sia quello di uscirne il più possibile pulita.”

 

 

La generositá di Rosy Chin. L’ex gieffino Matteo Damante ha rivelato: “Visto che io gestivo il suo Instagram, dato che lei è stata una delle prime ristoratrici a investire sui social, alla sera spesso mi faceva andare nel suo ristorante a mangiare insieme perché sapeva che avevo difficoltà. Rosy è una persona di cuore e generosa, non era costretta, eppure una sera sì e una no cenavo col suo staff. Non avevo una lira in tasca e tutte le settimane mangiavo da lei.”

DAVIDE DESARIO E ROD STEWART DAVIDE DESARIO E ROD STEWART

 

 

Prosegue a gonfie vele la relazione tra  Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti tanto che ci sono già state le presentazioni in famiglia. I due sono stati a Londra, dove hanno trascorso il tempo insieme ad amici e ad alcuni parenti di lei: passeggiate a Mayfair, visita alla galleria d'arte Hauser & Wirth, e una puntatina alla gioielleria Asprey.

ROD STEWART 34 ROD STEWART 34

leonardo dicaprio vittoria ceretti leonardo dicaprio vittoria ceretti

mirko brunetti marco maddaloni e vittorio menozzi mirko brunetti marco maddaloni e vittorio menozzi leonardo dicaprio 1 leonardo dicaprio 1 perla vatiero perla vatiero vittoria ceretti 7 vittoria ceretti 7 andrea damante andrea damante andrea damante 1 andrea damante 1 vittoria ceretti 6 vittoria ceretti 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – SOLO IN ITALIA LE ELEZIONI EUROPEE SONO VISTE COME UNA SFIDA DE' NOANTRI PER PESARE IL CONSENSO E ARRIVARE A UN REGOLAMENTO DI CONTI TRA I DUELLANTI MELONI E SALVINI - AL DI LA' DELLE ALPI SONO INVECE CONSAPEVOLI CHE, NELL'ATTUALE DISORDINE MONDIALE, CON STATI UNITI E RUSSIA CHE HANNO DAVANTI LE PIU' DIFFICILI ELEZIONI PRESIDENZIALI, IL VOTO DEL 9 GIUGNO RAPPRESENTA UN APPUNTAMENTO CHE PUO' CAMBIARE LA STORIA DELL'UNIONE - "IO SO' GIORGIA", ATTRAVERSO IL FEDELE PROCACCINI, INVOCA L'ALLEANZA TRA ECR E IL PPE BUTTANDO FUORI I SOCIALISTI. IDEA SUBITO STRONCATA DAL LEADER DEI POPOLARI WEBER. PERCHE' IL CLIMA È CAMBIATO IN GERMANIA: CDU-CSU E SOCIALISTI MIRANO DI TORNARE ALLA 'GROSSE KOALITION' PER ARGINARE L’AVANZATA DEI NEONAZI DI AFD E SFANCULARE I VERDI…

DAGOREPORT! - IL VENTO STA CAMBIANDO? A OTTOBRE, SI RITORNA ALLE URNE? SALVINI MOLLA MELONI? - DELIRIO PER I SONDAGGI CHOC DELLE REGIONALI IN SARDEGNA: ALESSANDRA TODDE, CANDIDATA DI SCHLEIN+CONTE, AVREBBE DUE PUNTI DI VANTAGGIO SUL MELONIANO TRUZZU - IN VISTA DELLE EUROPEE, UNA SCONFITTA SAREBBE UN PESSIMO SEGNALE PER LA MELONA - SALVINI AL MURO: SE LA LEGA VA SOTTO L’8%, POTREBBE TOGLIERE L’APPOGGIO AL GOVERNO - IN CASO DI CRISI, NESSUN GOVERNO TECNICO: SI VOTA SUBITO, A SETTEMBRE/OTTOBRE. LA MELONA VUOLE CAPITALIZZARE IL CONSENSO, PRIMA DELL'ARRIVO DELLA CRISI ECONOMICA - RESO INERTE TAJANI, PER GOVERNARE, LA DUCETTA HA BISOGNO DI UNA LEGA DESALVINIZZATA - E NON È DETTO CHE IL CAPITONE RIMANGA AL SUO POSTO: LA BASE ELETTORALE DEL CARROCCIO HA UN DNA MODERATO E PRAGMATISTA, E NE HA PIENE LE PALLE DELLA POLITICA DESTRORSA, AFFOLLATA DI LE PEN E NAZISTOIDI. I FEDRIGA, I ZAIA, I FONTANA, I GIORGETTI SONO LEGHISTI BEN COMPATIBILI CON GIORGIA “FASCIO TUTTO IO!”. E’ SALVINI CHE SI È ESTREMIZZATO

DAGOREPORT! FRA 7 GIORNI, LE REGIONALI IN SARDEGNA POTREBBERO RIVELARSI MOLTO SORPRENDENTI - L’ULTIMO SONDAGGIO RISERVATO È UNA DOCCIA GELATA PER I SOGNI DI GLORIA DI MELONI. ALESSANDRA TODDE, CANDIDATA DI SCHLEIN+CONTE, RAGGIUNGE IL 45% MENTRE PAOLO TRUZZU, SINDACO DI CAGLIARI IMPOSTO DALLA DUCETTA IN CULO A SALVINI, SI DEVE ACCONTENTARE DEL 42,5%. SEMPRE A SINISTRA, RENATO SORU, CON LA SUA 'COALIZIONE SARDA’, INTASCA L'11,2% - SE TALI RILEVAZIONI DIVENTASSERO REALTÀ, IL CENTRODESTRA PERDEREBBE LA REGIONE SARDEGNA E PER MELONI SAREBBE LA PRIMA BRUCIANTE SCONFITTA. MENTRE PER IL FATIDICO “CAMPOLARGO” PD-M5S IL SOGNO DI UNIRE LE FORZE POTREBBE DIVENTARE REALTÀ NAZIONALE-. DOPO UN ANNO E MEZZO, LA LUNA DI MIELE E' FINITA? “IO SO’ GIORGIA” HA QUASI DEL TUTTO CASSATO L’IDEA SULLA SUA CANDIDATURA ALLE EUROPEE. FRATELLI D'ITALIA CHE NON SUPERA IL 30% CON LA LEADER IN CAMPO SAREBBE VISSUTO ALLA STREGUA DI UN CLAMOROSO FLOP