pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP SOTTO L'OMBRELLONE! “ALVARO MORATA E’ TRISTE, APATICO E ARRABBIATO MA NON VUOLE TORNARE CON ALICE CAMPELLO. ALMENO PER IL MOMENTO” – LA CONTROVERSA TATTICA CHE MAURO ICARDI STA USANDO PER RECUPERARE IL MATRIMONIO CON WANDA NARA – I NUOVI AMORI DI DAYANE MELLO E FRANCESCA CHILLEMI – COSA E’ SUCCESSO TRA GERARDINA TROVATO E ANDREA BOCELLI? - LA MELONI CHE PIACE A TUTTI? NON È GIORGIA, È GIUSY, LA BOMBASTICA NEW ENTRY DI DAZN, LEGATA A MARCO MEZZAROMA, PATRON DI “SPORT E SALUTE” – ALBA PARIETTI RICORDA ALAIN DELON: “NON SO DIRTI SE..."

Da corrieredellosport.it

 

alice campello alvaro morata

Spuntano altre indiscrezioni attorno alla separazione di Alvaro Morata e Alice Campello. Dopo le parole del calciatore del Milan, la giornalista Alexia Rivas, vicina all'entourage di Morata, ha smentito qualsiasi tipo di riavvicinamento da parte dell'ormai ex coppia: "Alvaro non vuole tornare con Alice, almeno per il momento. Vuole stare da solo, è stato complicato prendere questa decisione".

 

Alvaro Morata e Alice comunque "vanno molto d'accordo e non vogliono perdere questo bel rapporto". Ma l'attaccante è "triste, apatico e arrabbiato, dice che vanno d'accordo e niente di più", ha continuato Alexia Rivas. Circa l'esposizione del passato sui social ha aggiunto: "È normale che in una relazione così lunga, nei momenti in cui stai bene e pensi che le cose andranno bene pubblichi certi contenuti e poi una settimana dopo vedi che non è tutto così perfetto..."

 

PILLOLE DI GOSSIP

Ivan Rota per Dagospia

 

emma corrin rami malek

Secondo un'emittente televisiva argentina Mauro Icardi avrebbe bloccato le carte di credito in possesso di Wanda. L'avvocato di Lady Icardi è tornato a parlare della questione ai microfoni di 'Socios del espectáculo', rivelando la controversa tattica che Maurito sta portando avanti per recuperare il suo matrimonio: “Un marito, in generale, quando vuole riprendersi una donna, la prima cosa che usa è la pressione economica e parte di questa pressione è lasciare Wanda senza la possibilità di spendere. Per ora Wanda mi ha detto che si tratta di una separazione, non di un divorzio”

 

Emma Corrin, la lady Diana di The Crown, e Rami Malek, la star di Bohemian Rhapsody, dopo una romantica vacanza in Brasile, avrebbero acquistato una casa da cinque milioni di dollari a Londra. Stanno insieme da un anno e già si parla di matrimonio.

 

L’ ex gieffina Dayane Mello, dopo il calciatore Mario Balotelli, il modello partenopeo Luciano Punzo e Carlo Beretta, starebbe con l’ imprenditore Christopher King: sul profilo di entrambi sono apparse foto che confermano cene romantiche e giornate insieme.

 

icardi wanda nara

La storia d’ amore tra Francesca Chillemi e l’armatore Eugenio Grimaldi ha scatenato gli webeti. Commentacci verso l’ attrice ex moglie di Stefano “Diesel” Rosso: “Come avrebbe detto il buon Costanzo: con un idraulico mai”, “Ciao Operai”, “Brutto, ma ricco”, “Poi fa la suora quando fa le interviste con Can Yaman…” La Chillemi é giá andata a Capri nella villa dei Grimaldi dove ha conosciuto anche la ricca suocera.

 

Dopo il grande successo alla Versiliana, Massimo Boldi ha avuto una festa in suo onore a casa dì Arturo Artom a Forte dei Marmi con cento invitati tra cui Massimo Gelati di Fonteviva, Alex Pacifico, Michael Rothling della Monopoly Luxury Line, Matteo Stefanini di TEDx. E ancora Marco Nero Rotelli e Antonio Lionetti, Alessandra Repini Artom, Maria Teresa Branca, Wiolanda Silva di Chantecler, Alessandra De Marco. Infine gli americani Irena e Gavin Bridgeforth che la sera prima hanno organizzato una cena a Pietrasanta con all’ entrata ragazze travestite da limoni e l’ esibizione di Andrea Bocelli.

 

giusy meloni 33

Il giallo di fine estate: perché Andrea Bocelli e la moglie Veronica non vogliono più parlare a Gerardina Trovato, la cantante in difficoltà a causa di una sindrome depressiva? Si dice li abbia chiamati per chiedere aiuto, ma con troppa insistenza.

 

La cantante dice: “Con Andrea Bocelli i rapporti col tempo si sono incrinati, adesso non vuole più neanche parlarmi al telefono”. Lei volle il tenore per cantare in coppia “Vivere”: “Ce lo siamo inventati in sala d’incisione: il brano non nasce come duetto, il produttore ha pensato di mettere una voce e la scelta è caduta su Andrea, così è nato il duetto. Poi, dopo aver venduto 55 milioni di dischi in tutto il mondo, ed essere diventato un’icona, ha pensato bene di non rispondermi più. Sono molto legata a Enrica Cenzatti, la prima moglie di Andrea. Viaggiava in seconda classe in treno, se lo portava in giro, lo imboccava con l’uovo sodo, non hai idea dei sacrifici che ha fatto questa donna”.

 

Sarah Toscano, vincitrice di Amici di Maria De Filippi sta con Holden, ma ora fa come Pinocchio e dichiara di essere single: “Ad Amici, è venuta fuori la mia naturalezza e spontaneità. Fidanzato? Quello non è ancora arrivato. Sto ancora cercando la mia anima gemella. Però, non ho fretta: so che arriverà prima o poi”.

francesca chillemi

 

Dopo un po’ dalla fine di Temptation Island, la storia di Jenny e Tony,  come quella di Siria e Matteo, gli unici altri due protagonisti del docureality che hanno scelto di continuare la loro relazione, prosegue a gonfie vele. Lei è stata vista a diverse serate del suo fidanzato e ha poi passato un weekend con Alessia Pascarella, altra protagonista del programma.

 

Su Dazn a rinnovare l’ambiente arriva qualche volto nuovo. Tra questi, la bombastica Giusy Meloni che affiancherà la Leotta, Giorgia Rossi, Federica Zille e le altre conduttrici durante i weekend calcistici.

 

 

 

Alba Parietti desidera ricordare a modo suo Alain Delon:  “…Da tanto tempo ormai, questa vita non era più il cappotto de "La prima notte di quiete", che ti stava bene addosso come il mantello a un re. Sei stato tutto e troppo: troppo bello, troppo talentuoso, troppo di successo, affascinante, irresistibile, mitico, violento e tanto, tanto fragile. Più di quanto si potesse immaginare.

dayane mello

L'uomo più bello e desiderato del pianeta, prepotente con il mondo ai suoi piedi, era un uomo fragile, come tutti noi. Sei stato un mito mondiale, un'icona, un'epoca per il mondo intero, una persona piena di contraddizioni e sofferenza, con una potenza che nemmeno tu pensavi davvero di avere.

 

E prosegue: “Una vita travagliata, un'adolescenza difficilissima, un successo ineguagliabile, un destino ineluttabile. La vecchiaia, inesorabile e insopportabile, ti ha reso vulnerabile, depresso e tenero.Non so dirti se ci siamo voluti davvero bene, ma adesso so che mi dispiace pensare che non potrò più salutarti e ridere con te. Ciao amico fragile e leggenda. Ciao, epoca che se ne va. Addio Tancredi, addio Alain, addio al mito, che diventa solo uomo, solo davanti alla vecchiaia e alla morte. Resterai per sempre nel cuore e nei ricordi collettivi, nella storia del cinema. Ma eri solo un uomo, che ricorderò con grande, immensa tenerezza. Perché non si sfugge alla "livella" e ci ricordi che anche gli dei dell'Olimpo pagano i conti con la vita”.

Arturo Artom Michael Rothling Massimo Boldidayane mellodayane mello 6dayane mello 2dayane mello taylor megadayane mellodayane mello 67dayane mello

gerardina trovato andrea bocellialba parietti alain delon

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...