pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA STORIA DEL FLIRT TRA ALCARAZ E EMMA RADUCANU È UNO SCHERZO - SELVAGGIA ATTACCA L’INFLUENCER SCROCCONE PAOLO STELLA – LA MOSSA SOCIAL DI CHIARA FERRAGNI CON GIULIA VALENTINA: LA CONGIURA DELLE EX DI FEDEZ? - IL RAPPER LAZZA È FINITO NEL MIRINO DEI FAN DI TAYLOR SWIFT: IL MOTIVO – FABRIZIO CORONA SU “CHI” PARLA DEI RAPPORTI CON LE EX BELEN E NINA MORIC – LA ROTTURA TRA FRANCESCO CHIOFALO “LENTICCHIO” E DRUSILLA GUCCI - IL CAST DI “TALE E QUALE” CON JUSTINE MATTERA, CARMEN DI PIETRO E…

Ivan Rota per Dagospia

 

paolo stella

Potrebbe diventare una sitcom: l’ Influencer Paolo Stella posta una suite di un hotel extra lusso e ringrazia in quanto a casa gli si era rotto l’ impianto di areazione. Ecco l’ esilarante commento di Selvaggia Lucarelli: “Quando sei un influencer e hai un problema in casa con l’aria condizionata, l’ hotel ti regala la notte nella suite da 5000 euro. E tu ovviamente devi farlo sapere, ringraziando per lo scrocco”.

 

 

Ma che cast é? A Tale e Quale Show vedremo Justine Mattera, Amelia Villani, Kelly Joice, Giulia Penna, Verdiana Zangaro, Carmen Di Pietro, Roberto Ciufoli, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Massimo Bagnato e Simone Annichiarico.

 

Angelo Madonia a Novella 2000 sulla relazione con Sonia Bruganelli: “Quello che stiamo vivendo è qualcosa di molto bello. In questo momento preferiamo viverlo così e proteggerlo“. Tra il ballerino e l’ex moglie di Paolo Bonolis la passione è scoppiata da mesi.

 

paolo stella 34

Chiara Ferragni si é messa a seguire Giulia Valentina su Instagram. Ad accorgersene è stato FanPage che ha scritto: “Intanto, è una mossa social di Chiara Ferragni a far discutere. L’imprenditrice digitale ha cominciato a seguire Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez. Un gesto social che non è passato inosservato e che sembrerebbe voler suggerire il desiderio di Chiara di riallacciare i rapporti con la collega”. Giulia Valentina ha fatto sapere ai suoi fan di essere incinta

 

Ecco parte dello screen di un post Instagram del label Director di Island Italia, Federico P. Cirillo: “…La forza, l’empatia, l’umiltà e la dedizione al lavoro di Taylor Swift non hanno eguali. Non a caso è la n1 al Mondo”. Lazza avrebbe lasciato un commento sotto alla foto di Cirillo: “Sì, ma Beyoncé ha uno dei video migliori di tutti i tempi”. Apriti cielo: i fan della Swift si sono rivoltati contro il rapper con offese di ogni tipo.

 

lazza taylor swift

Fabrizio Corona a Chi: “Mio figlio nascerà a Natale. Belen è contenta per me. Nina (Moric)? Non so se sta bene,  ma conta che si comporti bene con me e con Carlos. Siamo in buoni rapporti in questo momento, speriamo che duri, è amica di Sara (la compagna di Corona), si sente con Sara, che è una ragazza dolcissima, molto particolare, sensibile, intelligente”.

 

Il suo nuovo singolo Woman’s World non “spacca”, ma Katy Perry, con il compagno Orlando Bloom, ha deciso di non pensarci e di andare in vacanza a Saint Tropez: i due sono stati visti innamorati più che mai a L’ Esquinade.

 

 

Una love story tra Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu? Tutto nasce da un tweet con false dichiarazioni di Carlos che si diceva dispiaciuto per l’ incidente al polso accaduto a Emma che aveva risposto scrivendo “tua”, poi aveva cancellato quando si è scoperto fosse fake. In ogni caso in conferenza stampa, Alcaraz, sibillino, ha detto: “Non so se è venuta alla finale o se è venuta a vedere me. Chi lo sa? Bisogna chiederlo a lei, ma spero che si sia divertita alla finale".

sara barbieri corona

 

J Lo é negli Hamptons con un gruppo di amici (e Violet, la figlia di lui), lui a Los Angeles. Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno passato separati il secondo anniversario di nozze, altro segnale di una profonda crisi. Jen è stata fotografata su una decappottabile d'epoca guidata dal suo manager, Benny Medina per le strade degli Hamptons, il rifugio delle élite newyorchesi.

 

 

Francesco Chiofalo, l’ ex volto di Temptation Island, e Drusilla Gucci si sono lasciati. Pare che la crisi sia iniziata quando lui ha deciso di cambiare il colore degli occhi con una operazione pericolosa. E poi quando lui ha annunciato di volersi far allungare le gambe, la situazione è precipitata.

 

francesco chiofalo drusilla gucci

Francesca Viverit è la fidanzata di Francesco Oppini, apprezzatissima anche dalla di lui mamma Alba Parietti. La voce che la ragazza sia incinta é assolutamente falsa e Oppini é molto scocciato.

justine matteraferragni hotfedez giulia valentinacarlos alcaraz emma raducanuemma raducanu alcara z34justine mattera 55

Ultimi Dagoreport

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...

diletta leotta ilary blasi stefano sala pier silvio berlusconi

FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO REALITY TRA I PIÙ BRUTTI MAI VISTI”), COSÌ COME IL SILURAMENTO DI MYRTA MERLINO, NASCE DAI DATI HORROR SULLA PUBBLICITÀ MOSTRATI A “PIER DUDI” DA STEFANO SALA, AD DI PUBLITALIA (LA CONCESSIONARIA DI MEDIASET): UNA DISAMINA SPIETATA CHE HA PORTATO ALLA “DISBOSCATA” DI TRASMISSIONI DEBOLI. UN METODO DA TAGLIATORE DI TESTE BEN DIVERSO DA QUELLO DI BABBO SILVIO, PIÙ INDULGENTE VERSO I SUOI DIPENDENTI – A DARE UNA MANO A MEDIASET NON È LA SCURE DI BERLUSCONI JR, MA LA RAI: NON SI ERA MAI VISTA UNA CONTROPROGRAMMAZIONE PIÙ SCARSA DI QUELLA CHE VIALE MAZZINI, IN VERSIONE TELE-MELONI, HA OFFERTO IN QUESTI TRE ANNI…

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)