pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SUPER SCAZZO A "L’ARIA CHE TIRA"  SU "LA7" TRA IL CONSIGLIERE DEM DELLA REGIONE LOMBARDIA PAOLO ROMANO E LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA AUGUSTA MONTARULI: "E' STATA CONDANNATA PER AVER SPESO 25 MILA EURO IN SWAROVSKI, NON PARLI DI POVERI" - PUPI AVATI A 'CIAO MASCHIO': "SONO INVIDIOSO, MA NON VORREI ESSERE AMADEUS PER NULLA AL MONDO" – UN FAN DI KATY PERRY LE STRAPPA UNA CIOCCA DI EXTENSION E LA ESPONE, IL BALLERINO PERNICE CONTRO "IL BULLISMO VERBALE" DI MARIOTTO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LE SCORREGGE DI MARIA VITTORIA. E MARICA PELLEGRINELLI... VIDEO

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/paolo-romano-del-pd-contro-montaruli-condannata-per-aver-speso-25-mila-euro-in-swarovski-non-parli-15-11-2024-567658

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

pupi avati

"Io sono invidioso nei riguardi non tanto del successo, perché se il successo è diventare Amadeus, è davvero ultima cosa al mondo che vorrei. Invece vorrei diventare un grande regista, tipo Federico Fellini". A confessarlo a Nunzia De Girolamo è il regista Pupi Avati, ospite della puntata di 'Ciao Maschio' in onda sabato 16 novembre in seconda serata su Rai 1.

 

“Sbotta” e risposta tra Paolo Romano e la parlamentare di FdI Augusta Montaruli: "Come fa a parlare di poveri con una condanna per 25 mila euro spesi in swarowski?"

 

Un fan di Katy Perry le ha staccato una ciocca di extension. Mentre la popstar stava ballando in una discoteca sulle note di Hung Up, un tipo ha ben pensato di compiere l’ insano gesto. Alcuni fan hanno poi notato che a Barcellona un ostello ha esposto “una ciocca delle extension di Katy Perry” all’ entrata.

 

paolo romano augusta montaruli

Gemma Galgani, la storica dama di Uomini e Donne che da sempre litiga con Tina Cipollari, vorrebbe lasciare il programma. La puntata registrata ieri di Uomini e Donne è iniziata con Gemma e per venti minuti ci sono state scintille con Tina. Lei voleva addirittura andarsene dal programma dicendo che non riesce più a tollerare le esternazioni dell’opinionista, che anche le sue sorelle glielo dicono. Tina l’ha attaccata per quello che Gemma ha detto a Verissimo, Tina dice che lei è stata l’amante di diversi personaggi. Poi, entra Fabio che dice che non dà retta assolutamente alle parole della Cipollari e che intende continuare la conoscenza con Gemma.

 

 

augusta montaruli 34

Dopo lo scazzo in cui Guillermo Mariotto ha attaccato Giovanni Pernice: “Ma fatemi capire? L’abbiamo preso dall’Inghilterra per fare questo paso doble vecchio come il cucco?“. Il ballerino: “Giudica, ma non offendere, non mi devi insultare. Mi devi rispettare”. La lite é proseguita dietro le quinte di Ballando con le Stelle e Pernice ha detto: “No basta, a tutto c’è un limite. Sì a tutto c’è un limite, basta. Non gli è piaciuto il ballo? Perfetto, che mi dia zero. Questo è proprio bullismo verbale, sì questo è bullismo verbale”.

mariotto

 

 

I consigli “imperdibili” di Marica Pellegrinelli: “Mi chiedete spesso il mio rapporto con il make-up (ma chi?) Ebbene sì: il 99% del tempo sono struccata. Come molte ho fatto anche io l'errore da ragazza di mettere sempre un po' di trucco…fa solo che male alla pelle. E anche il quel caso… Zona occhi: fa invecchiare la pelle. Zona ormonale: allergie, sfoghi, alterazione del ph della pelle. Oramai sono 10 anni che ho questa buona abitudine…Non ho mai fatto un’iniezione”.

 

 

katy perry 56

Finalmente una tosta al Grande Fratello ovvero Maria Vittoria: "Io so che sarò sempre in nomination, ma non mi metto a fare games of thrones, non sono fatta così e soprattutto non mi piacerei io: io nomino chi mi sta sul cazzo!"

 

Solo che lei purtroppo sì è invaghita dell’ idraulico Tommaso. Javier la consiglia: “Se in fondo te lo immagini da qualche parte, in fondo pensi che potrebbe funzionare...se tu pensi fermamente questa cosa allora vai, buttati, metti in preventivo che la gente ti associ a lui..”

 

Alfonso: "A Napoli si dice 'omm e panz omm e sustan0'z"

Mariavittoria: "Onlyfans...? "

Javier: "Non è onlyfans è omm e panz ".

maria vittoria minghetti

 

Lorenzo Spolverato, mentre mangia un mikado, guarda concupiscente Javier sul tapis roulant: in casa pensano che se lo mangerebbe. Poi dice: “ho sognato che lo menavo non lo posso vedere in sti giorni”. Ma lo odia o lo ama?

 

Javier: “Ha tirato una scoreggia...”

Mariavittoria: “Non ero iooo”

Javier: “Sei una scoreggiona, io non mi capacito che da un corpo cosi piccolo...” la regia purtroppo ha staccato.

 

Jessica: "A Lorenzo era palese che dal primo giorno che gli piaceva Shaila, non capisco perché ti ostini ancora". Helena: "Non sai molte cose, quando il programma sarà finito ti dirò tutto ma ora non posso".

 

marica pellegrinelli 44

Gli autori hanno discusso l'idea di spingere Shaila e Lorenzo verso una rottura definitiva entro fine novembre. Prima però si preparano ad un ultimo confronto decisivo tra Shaila e Lorenzo: da qui l'idea di una puntata special stile Alex Belli e Soleil

bianca guaccero giovanni perniceaugusta montaruli 2katy perry ciocca extensionmarica pellegrinelli 33

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...