pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SUPER SCAZZO A "L’ARIA CHE TIRA"  SU "LA7" TRA IL CONSIGLIERE DEM DELLA REGIONE LOMBARDIA PAOLO ROMANO E LA DEPUTATA DI FRATELLI D’ITALIA AUGUSTA MONTARULI: "E' STATA CONDANNATA PER AVER SPESO 25 MILA EURO IN SWAROVSKI, NON PARLI DI POVERI" - PUPI AVATI A 'CIAO MASCHIO': "SONO INVIDIOSO, MA NON VORREI ESSERE AMADEUS PER NULLA AL MONDO" – UN FAN DI KATY PERRY LE STRAPPA UNA CIOCCA DI EXTENSION E LA ESPONE, IL BALLERINO PERNICE CONTRO "IL BULLISMO VERBALE" DI MARIOTTO – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LE SCORREGGE DI MARIA VITTORIA. E MARICA PELLEGRINELLI... VIDEO

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/paolo-romano-del-pd-contro-montaruli-condannata-per-aver-speso-25-mila-euro-in-swarovski-non-parli-15-11-2024-567658

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

pupi avati

"Io sono invidioso nei riguardi non tanto del successo, perché se il successo è diventare Amadeus, è davvero ultima cosa al mondo che vorrei. Invece vorrei diventare un grande regista, tipo Federico Fellini". A confessarlo a Nunzia De Girolamo è il regista Pupi Avati, ospite della puntata di 'Ciao Maschio' in onda sabato 16 novembre in seconda serata su Rai 1.

 

“Sbotta” e risposta tra Paolo Romano e la parlamentare di FdI Augusta Montaruli: "Come fa a parlare di poveri con una condanna per 25 mila euro spesi in swarowski?"

 

Un fan di Katy Perry le ha staccato una ciocca di extension. Mentre la popstar stava ballando in una discoteca sulle note di Hung Up, un tipo ha ben pensato di compiere l’ insano gesto. Alcuni fan hanno poi notato che a Barcellona un ostello ha esposto “una ciocca delle extension di Katy Perry” all’ entrata.

 

paolo romano augusta montaruli

Gemma Galgani, la storica dama di Uomini e Donne che da sempre litiga con Tina Cipollari, vorrebbe lasciare il programma. La puntata registrata ieri di Uomini e Donne è iniziata con Gemma e per venti minuti ci sono state scintille con Tina. Lei voleva addirittura andarsene dal programma dicendo che non riesce più a tollerare le esternazioni dell’opinionista, che anche le sue sorelle glielo dicono. Tina l’ha attaccata per quello che Gemma ha detto a Verissimo, Tina dice che lei è stata l’amante di diversi personaggi. Poi, entra Fabio che dice che non dà retta assolutamente alle parole della Cipollari e che intende continuare la conoscenza con Gemma.

 

 

augusta montaruli 34

Dopo lo scazzo in cui Guillermo Mariotto ha attaccato Giovanni Pernice: “Ma fatemi capire? L’abbiamo preso dall’Inghilterra per fare questo paso doble vecchio come il cucco?“. Il ballerino: “Giudica, ma non offendere, non mi devi insultare. Mi devi rispettare”. La lite é proseguita dietro le quinte di Ballando con le Stelle e Pernice ha detto: “No basta, a tutto c’è un limite. Sì a tutto c’è un limite, basta. Non gli è piaciuto il ballo? Perfetto, che mi dia zero. Questo è proprio bullismo verbale, sì questo è bullismo verbale”.

mariotto

 

 

I consigli “imperdibili” di Marica Pellegrinelli: “Mi chiedete spesso il mio rapporto con il make-up (ma chi?) Ebbene sì: il 99% del tempo sono struccata. Come molte ho fatto anche io l'errore da ragazza di mettere sempre un po' di trucco…fa solo che male alla pelle. E anche il quel caso… Zona occhi: fa invecchiare la pelle. Zona ormonale: allergie, sfoghi, alterazione del ph della pelle. Oramai sono 10 anni che ho questa buona abitudine…Non ho mai fatto un’iniezione”.

 

 

katy perry 56

Finalmente una tosta al Grande Fratello ovvero Maria Vittoria: "Io so che sarò sempre in nomination, ma non mi metto a fare games of thrones, non sono fatta così e soprattutto non mi piacerei io: io nomino chi mi sta sul cazzo!"

 

Solo che lei purtroppo sì è invaghita dell’ idraulico Tommaso. Javier la consiglia: “Se in fondo te lo immagini da qualche parte, in fondo pensi che potrebbe funzionare...se tu pensi fermamente questa cosa allora vai, buttati, metti in preventivo che la gente ti associ a lui..”

 

Alfonso: "A Napoli si dice 'omm e panz omm e sustan0'z"

Mariavittoria: "Onlyfans...? "

Javier: "Non è onlyfans è omm e panz ".

maria vittoria minghetti

 

Lorenzo Spolverato, mentre mangia un mikado, guarda concupiscente Javier sul tapis roulant: in casa pensano che se lo mangerebbe. Poi dice: “ho sognato che lo menavo non lo posso vedere in sti giorni”. Ma lo odia o lo ama?

 

Javier: “Ha tirato una scoreggia...”

Mariavittoria: “Non ero iooo”

Javier: “Sei una scoreggiona, io non mi capacito che da un corpo cosi piccolo...” la regia purtroppo ha staccato.

 

Jessica: "A Lorenzo era palese che dal primo giorno che gli piaceva Shaila, non capisco perché ti ostini ancora". Helena: "Non sai molte cose, quando il programma sarà finito ti dirò tutto ma ora non posso".

 

marica pellegrinelli 44

Gli autori hanno discusso l'idea di spingere Shaila e Lorenzo verso una rottura definitiva entro fine novembre. Prima però si preparano ad un ultimo confronto decisivo tra Shaila e Lorenzo: da qui l'idea di una puntata special stile Alex Belli e Soleil

bianca guaccero giovanni perniceaugusta montaruli 2katy perry ciocca extensionmarica pellegrinelli 33

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…