pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TENTATIVO DI RICONCILIAZIONE TRA WANDA NARA E MAURO ICARDI? IL BALLERINO ANGELO MADONIA IN LAMBORGHINI: SI E’ ADATTATO AI GUSTI EXTRALUSSO DELLA COMPAGNA SONIA BRUGANELLI – BELEN E L’ULTIMA CENA CON IL SUO (EX) FIDANZATO ANGELO GALVANO - SOPHIE CODEGONI, A "VERISSIMO", DICE CHE LA STORIA CON ALESSANDRO BASCIANO É  CHIUSA – LA “VERGINITA’” DI VALERIO SCANU, GUERRITORE STRACULT – AL "GRANDE FRATELLO" JESSICA MORLACCHI DICE CHE IN CASA C'È UN "ROCCO SIFFREDI": “HA UNA PARTE IN PIÙ DI ALTRI” (ECCO CHI E’…)

Ivan Rota per Dagospia

 

schermata 2024 10 10 alle 12.29.58

Tentativo di riconciliazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Dopo la separazione, la showgirl se ne é tornata in Argentina con i figli. Spesso il calciatore vola dalla Turchia, dove gioca, al Sud America per incontrare le sue bambine. Le foto su Instagram di lui con lo stesso cagnolino portato da Wanda Nara in un programma televisivo hanno fatto pensare a un loro riavvicinamento.

 

Commenti positivi (uno per tutti: “Me la stò divorando”) e un tripudio di apprezzamenti per la Monica Guerritore e per il corpo di Giacomo Gianniotti  che appena vede uno uno specchio d’acqua si cala le mutande. Di nudo, nella serie Inganno, c’è n’è parecchio, più Gianniotti di Guerritore, e ci sono anche molte scene di sesso e un personaggio queer. Già un cult (non solo) gay.

 

I fotografi del settimanale Chi hanno ripreso Sonia Bruganelli, l'ex moglie di Paolo Bonolis e Angelo Madonia, arrivare insieme alle prove di Ballando con le stelle: “Scende prima lei, che si infila di corsa nel portone, Madonia parcheggia e poi la segue”. E sin qui niente di che. Ad attirare l’ attenzione é stata la loro auto: un Suv grigio, una Lamborghini Urus del valore di 250mila euro. Madonia pare essersi accodato alla vita lussuosissima, tra aerei privati e griffe a tutto spiano, della sua compagna.

wanda nara icardi 3

 

 

La scelta di Belen. Il girotondo dell’amore di Belen Rodriguez continua a spiazzare i suoi fan. Prima a cena con il suo (ex?) fidanzato Angelo Galvano che l’ ha poi riaccompagnata a casa senza entrare. É stata poi vista in compagnia dell’ imprenditore nel campo della moda Nicola Donandon. Chi sceglierà?

 

Sophie Codegoni, a Verissimo, dice che la storia con Alessandro Basciano é definitivamente chiusa, ma vanno d’accordo per amore della figlia. Lei ha ha poi “chiarito” (?) le voci sul presunto flirt estivo con Arón Piper, attore spagnolo noto per il suo ruolo nelle prime stagioni di Élite : "Dietro ogni articolo c'è sempre un fondo di verità, ma spesso si esagera. Conosco Arón, è una persona piacevole, ma è stato detto molto di più di quanto realmente sia successo. Non c'è niente di concreto tra noi." Ma che c’è stato?

 

monica guerritore

Sebastian Stan, che presto sarà sugli schermi nei panni di Donald Trump nel film The Apprentice, ha fatto una confidenza legata alla sua carriera. L'attore ha detto di aver avuto paura che il suo ruolo in Gossip Girl potesse interferire con un'importante audizione per un film di grande rilievo. Così non è stato.

 

Come si sa, a Temptation Island, alla fine  Diandra si è buttata tra le braccia di Valerio dopo la smielata lettera che lui le ha scritto . I due hanno lasciato insieme il falò, mano nella mano. I’ex “Temptation” Raul Dumitras ha voluto commentare: “Il gesto e le parole di Valerio sono di tutto rispetto e sicuramente da uomo anche tornare sui propri passi e lasciare da parte l'orgoglio è dimostrazione di maturità e questo l'ho vissuto e imparato anche io. Ha fatto una gran bella cosa”.

giacomo gianniotti

 

Jennifer Lopez, dopo il divorzio da Ben Affleck e i flop di disco e film, in modalità prefica, dopo aver parlato di Gesù che l’ha costretta a tante prove, parla di sè in terza persona (come Perla Vatiero): “Camminare in nuovi sentieri può anche essere spaventoso, giusto? E so che la vecchia Jennifer continuerà a provare a dire, ‘Aspetta, non vogliamo farlo, non cambiamo ancora strada’. Ma la nuova Jennifer è determinata ad andare avanti”.

 

belen

Pasquale Stefano Mella, che è stato per quattro anni nel parterre degli over di Uomini & Donne, ieri sera a Chi l’ha Visto ha lanciato un appello per ritrovare la moglie cubana che in poco tempo gli ha fatto spendere quindicimila euro in viaggi. Solo che ha scambiato il programma per quello “mariano” e ha detto: “Io ho bisogno di compagnia, voglio sposare una nuova donna. Ho 94 anni già compiuti, se qualcuna single, divorziata o vedova vuole venire a farmi compagnia può trasferirsi da me!“.

 

La verginità di Valerio Scanu a La Volta Buona: “Ai tempi per partecipare ai talent bisognava essere “vergini” di discografia, Oggi tutte queste regole non esistono più…”

 

 

Nella casa del Grande Fratello ci sarebbe un nuovo Rocco Siffredi. Questo secondo Jessica Morlacchi che ha confidato di aver visto le doti nascoste e pazzesche di uno degli inquilini. In giardino con altri concorrenti ha detto a Luca Calvani: “Ho visto tutto amore. Sei quello giusto! Tu hai parti in più di altri…Tra tutti i quelli della casa sotto quell’aspetto sei il numero uno“. Sarà felice Alessandro Franchini, compagno di Calvani.

jessica morlacchi

 

Per rimanere in tema, Michel dice che si é messo qualcosa nelle mutande per aumentare le sue doti e Jessica chiede: “Ma é una lattina?”

 

La fiera della falsità. Yulia ha subito spifferato tutta la conversazione con Lorenzo a Shaila: “Lorenzo mi ha detto di litigare con Jessica per avere contenuti,sai com è (lui)”.

angelo madonia sonia bruganellisophie codegonisophie codegoniSOPHIE CODEGONISOPHIE CODEGONISOPHIE CODEGONI ALESSANDRO BASCIANOSOPHIE CODEGONIsophie codegoniaron piper sophie codegoni 45sophie codegoni alessandro basciano 33sophie codegonisophie codegoniluca calvani

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”