pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TONY EFFE, CHE TRIVELLONE! DOPO LA PRESUNTA FREQUENTAZIONE CON CHIARA FERRAGNI ORA IL RAPPER È STATO BECCATO DA "CHI" IN COMPAGNIA DI GIULIA DE LELLIS. È NATA UNA NUOVA COPPIA? – LA FIGLIA DI HEATHER PARISI ASPETTA UN FIGLIO DA ULTIMO: LA REAZIONE SOCIAL DELLA EX BALLERINA DI "FANTASTICO" – TOMMY PAUL DOPO IL TRIONFO AL QUEEN’S PRESO PER IL COLLO DALLA FIDANZATA, LA BOMBASTICA PAIGE LORENZE – RITORNO DI FIAMMA PER ALESSIA MARCUZZI E L’EX MARITO PAOLO CALABRESI? LA FESTA PER GLI 81 ANNI DI VITTORIO FELTRI CON MELANIA RIZZOLI E MARA VENIER – LA NUOVA FRECCIATA DI FERRAGNI A FEDEZ - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia de lellis tony effe 22

Cuore di mamma. Come ormai si sa, Jacqueline Luna Di Giacomo aspetta un figlio da Ultimo, un maschio che si chiamerà Edoardo. I rapporti della ragazza con mamma Heather Parisi non sono mai stati idilliaci. Pensate che non si vedono e sentono da dieci anni.  Jacqueline si arrabbiò molto quando la mamma, ospite a Belve, disse che si sentivano regolarmente.

 

E neanche la gravidanza della figlia l’ ha intenerita. Pensate che ha limitato i commenti al suo ultimo post di Instagram  perché bersagliata dai fan di Ultimo che le facevano gli auguri per essere in procinto di diventare nonna.

 

Tommy Paul è fresco del grande successo al Queen’s dove ha battuto in finale l’azzurro Musetti. Talento e una forza innata lo aiutano, ma c’è una terza “arma segreta”: parliamo della sua bombastica fidanzata, Paige Lorenze, modella e influencer.

 

Chissà se sarà vero. Alessia Marcuzzi rifrequerebbe l'ex marito Paolo Calabresi: si parla di un secondo colpo di fulmine. La coppia si starebbe godendo qualche giorno di vacanza.

tommy paul paige lorenze

 

Domenica 30 giugno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno in Toscana a Villa Medicea La Ferdinanda, a Carmignano, vicino a Prato. Per loro si esibirà Tananai, ormai un cantante per tutte le “stagioni”.  La canzone Tango di Tananai é la preferita da Cecilia.

 

Milly Carlucci come la sibilla cumana riguardo la possibile partecipazione di Barbara D’ Urso a Ballando con le Stelle: “Si, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi“.

 

Milly Carlucci diceva tempo fa: “L’ho già invitata e la invito nuovamente. Noi per lei siamo sempre apertissimi, ma ci sono delle questioni di esclusive e clausole che spesso non sganciano un personaggio da ospitate in una rete che non è la propria“.

paige lorenze

 

Aperitivo a sorpresa per il compleanno di Vittorio Feltri al The Manzoni a Milano. A organizzare il tutto per pochi amici è stata Melania Rizzoli che con la solita verve ha accolto, tra gli altri, Mara Venier che, tra pochi giorni sarà sul set nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il dentista dei vip Giovanni Macrì, Giulia Veronesi, dottoressa di Feltri e la scrittrice Elvira Serra.

 

Ma cosa farà mai Tony Effe alle donne? Una sua ex ci ha confidato che nasconde un “segreto”. Ora è stato pizzicato a Napoli, per il concertone di Geolier, con Giulia De Lellis e, secondo il settimanale Chi, avrebbero trascorso la notte insieme.

 

Pare che tempo fa Tony Effe le fu presentato da Andrea Damante, ex della De Lellis. Lei postava: “Io amo follemente Tony Effe”. Lo faceva mentre lui stava con Taylor Mega che non ne fu per niente contenta.

 

paige lorenze 44

Un ex componente della Dark Polo Gang, forse il più dotato, questa volta musicalmente parlando, era scomparso dai radar. Parliamo di Side Baby, ragazzo problematico, ma autore di canzoni da brivido come Nuvola. Ci ha pensato Sfera Ebbasta a riportarlo sul palco proprio con Tony Effe. La loro interpretazione di Cavallini è stata emozionante.

 

 

Il tempo delle mele mature: non ha più l’ età, ma continua a lanciare frecciatine a Fedez, suo ex marito. Chiara Ferragni, sempre più “cringe”, su TikTok ha pubblicato un audio: “Poi all'improvviso ho smesso d'amarla, da un'ora all'altra. Alle otto di sera ero innamorato pazzo, alle nove e tre quarti non me ne importava più niente: era finita, ero guarito”, e la caption: “Uomini”.  Molti ormai dubitano sia una strategia per far dimenticare il “pandoro gate”.

jacqueline luna di giacomo ultimo

 

Questa volta pare che Raz Degan abbia messo la testa a posto con Cindy Stuart, conosciuta dopo aver vinto L’Isola dei Famosi: da diversi anni vivono insieme in Puglia, nel trullo che l'israeliano ha comprato anni fa, e che rimane il suo posto del cuore. Anche Paola Barale, ex di Degan, ama i trulli.

 

Non è ancora iniziata ufficialmente l’ apparizione di Alex Petri e Vittoria Bricarello a Temptation Island 2024, ma già sono al centro delle polemiche. E a sganciare la bomba é stato Matteo Diamante, ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi? Questa è follia, lui festeggia il compleanno e lei non viene invitata? Trovatemi qualsiasi coppia nel mondo in cui per esempio lui fa il compleanno e non invita la sua dolce metà…”

alessia marcuzzi paolo calabresichiara ferragniultimo bacia il pancione della fidanzata incintagiulia de lellisheather parisitony effe giulia de lellispaige lorenze tommy paulpaige lorenze 47paige lorenze tommy paul 45paige lorenze 44paige lorenze 21paige lorenze 17paige lorenze 14paige lorenze 13paige lorenze 12paige lorenze 11mara venier melania rizzoli vittorio feltri

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?