pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TONY EFFE, CHE TRIVELLONE! DOPO LA PRESUNTA FREQUENTAZIONE CON CHIARA FERRAGNI ORA IL RAPPER È STATO BECCATO DA "CHI" IN COMPAGNIA DI GIULIA DE LELLIS. È NATA UNA NUOVA COPPIA? – LA FIGLIA DI HEATHER PARISI ASPETTA UN FIGLIO DA ULTIMO: LA REAZIONE SOCIAL DELLA EX BALLERINA DI "FANTASTICO" – TOMMY PAUL DOPO IL TRIONFO AL QUEEN’S PRESO PER IL COLLO DALLA FIDANZATA, LA BOMBASTICA PAIGE LORENZE – RITORNO DI FIAMMA PER ALESSIA MARCUZZI E L’EX MARITO PAOLO CALABRESI? LA FESTA PER GLI 81 ANNI DI VITTORIO FELTRI CON MELANIA RIZZOLI E MARA VENIER – LA NUOVA FRECCIATA DI FERRAGNI A FEDEZ - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia de lellis tony effe 22

Cuore di mamma. Come ormai si sa, Jacqueline Luna Di Giacomo aspetta un figlio da Ultimo, un maschio che si chiamerà Edoardo. I rapporti della ragazza con mamma Heather Parisi non sono mai stati idilliaci. Pensate che non si vedono e sentono da dieci anni.  Jacqueline si arrabbiò molto quando la mamma, ospite a Belve, disse che si sentivano regolarmente.

 

E neanche la gravidanza della figlia l’ ha intenerita. Pensate che ha limitato i commenti al suo ultimo post di Instagram  perché bersagliata dai fan di Ultimo che le facevano gli auguri per essere in procinto di diventare nonna.

 

Tommy Paul è fresco del grande successo al Queen’s dove ha battuto in finale l’azzurro Musetti. Talento e una forza innata lo aiutano, ma c’è una terza “arma segreta”: parliamo della sua bombastica fidanzata, Paige Lorenze, modella e influencer.

 

Chissà se sarà vero. Alessia Marcuzzi rifrequerebbe l'ex marito Paolo Calabresi: si parla di un secondo colpo di fulmine. La coppia si starebbe godendo qualche giorno di vacanza.

tommy paul paige lorenze

 

Domenica 30 giugno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposeranno in Toscana a Villa Medicea La Ferdinanda, a Carmignano, vicino a Prato. Per loro si esibirà Tananai, ormai un cantante per tutte le “stagioni”.  La canzone Tango di Tananai é la preferita da Cecilia.

 

Milly Carlucci come la sibilla cumana riguardo la possibile partecipazione di Barbara D’ Urso a Ballando con le Stelle: “Si, ora è libera, ma far parte del nostro cast implica la voglia di una persona di mettersi in gioco, lavorare tutti i giorni, aprirsi e raccontarsi“.

 

Milly Carlucci diceva tempo fa: “L’ho già invitata e la invito nuovamente. Noi per lei siamo sempre apertissimi, ma ci sono delle questioni di esclusive e clausole che spesso non sganciano un personaggio da ospitate in una rete che non è la propria“.

paige lorenze

 

Aperitivo a sorpresa per il compleanno di Vittorio Feltri al The Manzoni a Milano. A organizzare il tutto per pochi amici è stata Melania Rizzoli che con la solita verve ha accolto, tra gli altri, Mara Venier che, tra pochi giorni sarà sul set nel nuovo film di Ferzan Ozpetek, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, il dentista dei vip Giovanni Macrì, Giulia Veronesi, dottoressa di Feltri e la scrittrice Elvira Serra.

 

Ma cosa farà mai Tony Effe alle donne? Una sua ex ci ha confidato che nasconde un “segreto”. Ora è stato pizzicato a Napoli, per il concertone di Geolier, con Giulia De Lellis e, secondo il settimanale Chi, avrebbero trascorso la notte insieme.

 

Pare che tempo fa Tony Effe le fu presentato da Andrea Damante, ex della De Lellis. Lei postava: “Io amo follemente Tony Effe”. Lo faceva mentre lui stava con Taylor Mega che non ne fu per niente contenta.

 

paige lorenze 44

Un ex componente della Dark Polo Gang, forse il più dotato, questa volta musicalmente parlando, era scomparso dai radar. Parliamo di Side Baby, ragazzo problematico, ma autore di canzoni da brivido come Nuvola. Ci ha pensato Sfera Ebbasta a riportarlo sul palco proprio con Tony Effe. La loro interpretazione di Cavallini è stata emozionante.

 

 

Il tempo delle mele mature: non ha più l’ età, ma continua a lanciare frecciatine a Fedez, suo ex marito. Chiara Ferragni, sempre più “cringe”, su TikTok ha pubblicato un audio: “Poi all'improvviso ho smesso d'amarla, da un'ora all'altra. Alle otto di sera ero innamorato pazzo, alle nove e tre quarti non me ne importava più niente: era finita, ero guarito”, e la caption: “Uomini”.  Molti ormai dubitano sia una strategia per far dimenticare il “pandoro gate”.

jacqueline luna di giacomo ultimo

 

Questa volta pare che Raz Degan abbia messo la testa a posto con Cindy Stuart, conosciuta dopo aver vinto L’Isola dei Famosi: da diversi anni vivono insieme in Puglia, nel trullo che l'israeliano ha comprato anni fa, e che rimane il suo posto del cuore. Anche Paola Barale, ex di Degan, ama i trulli.

 

Non è ancora iniziata ufficialmente l’ apparizione di Alex Petri e Vittoria Bricarello a Temptation Island 2024, ma già sono al centro delle polemiche. E a sganciare la bomba é stato Matteo Diamante, ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Vittoria e Alex, fidanzati da un anno e nove mesi? Questa è follia, lui festeggia il compleanno e lei non viene invitata? Trovatemi qualsiasi coppia nel mondo in cui per esempio lui fa il compleanno e non invita la sua dolce metà…”

alessia marcuzzi paolo calabresichiara ferragniultimo bacia il pancione della fidanzata incintagiulia de lellisheather parisitony effe giulia de lellispaige lorenze tommy paulpaige lorenze 47paige lorenze tommy paul 45paige lorenze 44paige lorenze 21paige lorenze 17paige lorenze 14paige lorenze 13paige lorenze 12paige lorenze 11mara venier melania rizzoli vittorio feltri

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…