pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TONY EFFE LANCIA I SUOI CALZINI SUDATISSIMI AL TERMINE DEL CONCERTO DI ROMA: VIDEO – LA DEDICA ALLA SUA RAGAZZA GIULIA DE LELLIS - IL MILIARDARIO ELI BRONFMAN, EX DI EMILY RATAJKOWSKI, SBARCA A MILANO – PAMELA PRATI RACCONTA QUANDO SI E’ TIRATA I CAPELLI CON VALERIA MARINI - “DIVA E DONNA” E IL PRESUNTO RITORNO DI FIAMMA TRA "A-LESSA" MARCUZZI E STEFANO DE MARTINO – AL GRANDE FRATELLO SHAILA GATTA (MORTA) RIPENSA AL SUO EX (“UNA BOMBA”) E AMANDA LECCISO PROVA A SEDURRE JAVIER – A “TEMPTATION” LA POLEMICA DI LINO, EX CONCORRENTE, COL CONDUTTORE FILIPPO BISCIGLIA - VIDEO

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/10/09/tony-effe-calzini-feticisti-roma-concerto/7723761/

 

Ivan Rota per Dagospia

 

tony effe

 

Lino Giuliano, ex protagonista di Temptation Island, critica l’atteggiamento tenuto dal conduttore Filippo Bisciglia con Alfred Ekhator subito dopo il falò di confronto con Anna Acciardi: “Lo difende dopo il bacio con la single. A me non diede nemmeno la mano”.

 

 

Un miliardario sbarca a Milano: l’imprenditore Eli Bronfman sta per acquistare un attico nel quadrilatero della moda milanese. Il ricchissimo collezionista d’ arte ha vissuto una storia d’ amore con la bombastica Emily Ratajkowski. E quando è finita, lei ne ha sofferto.

 

Effe come feticista. Tony Effe si è esibito a Roma in un concerto sold out che ha avuto tra gli ospiti Geolier, Emma e Gaia. Nel pubblico c’era anche la sua fidanzata Giulia De Lellis. Al termine del concerto, il rapper ha fatto un regalo ai fan e ha lanciato sul pubblico tutti i vestiti che  indossava (a parte le mutande). Ha lanciato persino i calzini usati e quindi  sudati. Chi se li sarà accaparrati?

tony effe giulia de lellis 33

 

 

Inoltre la Prati a La Volta Buona, ha finalmente ammesso di essersi accapigliata con Valeria Marini in quanto entrambe si contendevano il ruolo di primadonna del Bagaglino: “Se ci siamo tirate i capelli? Sì, ma ci siamo date anche qualche graffio, dai su diciamolo. Però ha portato molto bene. Ora ci siamo chiarite e lei mi ha detto ‘amore ti ho capito‘”.

 

A La Volta Buona, Alda D’ Eusanio torna a parlare della sua esperienza al Grande Fratello dove raccontò un fatto grave: “Mi hanno presa, mi hanno cacciata dalla Casa in pigiama e pantofole, mi hanno messa in una macchina e mi hanno rimandata a casa senza neanche darmi la possibilità di rientrare, scusarmi e spiegare, dando ordine a chi era nella Casa di non nominarmi mai più. E la stessa cosa è stata ordinata a Mediaset, di non nominarmi più, quindi mai più invitata”.

pamela prati valeria marini

 

“Ho vissuto quel momento con grande mortificazione, perché non lo meritavo. Io ho detto una chiacchiera che non dovevo dire, però non ho fatto niente di così grave, non ho bestemmiato... niente di ingiurioso”. E per vendicarsi, in un gioco dove si deve scegliere tra due personaggi e poi “triturare” la foto di quello scartato, salva Antonio Ricci e “trita” Alfonso Signorini: “Chi scelgo? Io scelgo assolutamente di tenere il mio Ricci. Dove devo tritare l’altro? Belli capelli lo tritiamo subito a testa in giù. Chi l’ha detto che non posso tritarlo a testa in giù? Un po’ di sangue agli occhi gli fa bene“. Caterina Balivo rimane di sasso.

 

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi di nuovo al centro del gossip. Secondo il settimanale Diva e Donna ci sarebbe stato un clamoroso riavvicinamento tra i due, che già in passato avrebbero avuto una liaison segreta…

 

 

eli bronfman e emily ratajkowski

Carlo Aiola, suo maestro a Ballando con le Stelle su Instagram: “Sonia Bruganelli avuto un piccolo problema, anche se piccolo non è, ma ha avuto un piccolo intoppo. Sta affrontando questi allenamenti con tutta la forza che ha. Mi auguro che vi piaccia la nuova coreografia, ci vediamo sabato!“. A spiegare la cosa la Bruganelli che su Instagram ha pubblicato il referto della lastra: “Frattura dell’arco anteriore della decima costa di destra. Utile monitoraggio strumentale“. Ha detto al suo maestro: “Ma continueremo a provarci, vero Carlo?“ Oddio, con una costola rotta?

 

Dopo il comportamento della Bruganelli a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli torna a parlare di Grande Fratello e mostra un video in cui la Bruganelli, opinionista del reality, sputa veleno su Edoardo Tavassi, parole ingiuste mai dimenticate. In fondo Lucarelli le ha solo detto di vederla “piccola” in pista.

diva.e donna marcuzzi de martino

 

 

Shaila, sempre più “gatta morta”, ora, dopo aver sfanculato Lorenzo e Javier ripensa al suo ex, un certo Sasá: “Mamma mia che bello, che bomba che è. Sasà…è davvero tanta roba. Dio mio, è alto come questa porta, è grosso, c’ha degli addominali… gioca a pallone è un calciatore, poi ha un’azienda che fa dei limoncelli. Però è forte e tanto. Ha questi occhioni verdi ed è buono. Ragazze io dopo Sasà ho gli standard molto alti. O ne entra uno meglio o non voglio nessuno…”

 

Nuova coppia o solo dinamica?.

shaila gatta 45

Pamela “non è la Rai”: “Amanda sta seducendo Javier, e lui lo vedo che sta al gioco. A lei piace Javier. Ma anche Javier piace a  lei”.

shaila gattaamanda leccisoalfred filippo bisciglialino giuliano

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)