pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - TOTTI TORNA A TRIGORIA CON NOEMI. ECCO IL MOTIVO – I BOLLORI DI WILMA GOICH: “DANIELE DAL MORO MI DESIDERA. HA 45 ANNI MENO DI ME? CHI SE NE FREGA” (MA COME DANDOLO RIVELATO SE WILMA GUARDASSE 'STA FOTO CAPIREBBE CHE NON C'È TRIPPA PE' GATTI!") – CHARLIE GNOCCHI A SPINALBESE: “ORIANA MARZOLI SI VUOLE FARE UNA TROMBATA, HA LA FIGA BAGNATA” “CHE VOTO DAI?” E POI ANTONINO LE DA' IL VOTO: “NOVE” (IL 10 SI DA’ SOLO A BELEN) - PATRIZIA ROSSETTI E LUCIANO PUNZO A LETTO INSIEME? E’ VERA O NO LA STORIA DI RKOMI CON BEATRICE QUINTA (UNA DELLE CONCORRENTI DI X FACTOR)? – VIDEO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-grande-bordello-ldquo-ho-trovato-molto-tenero-spietato-332227.htm

 

Ivan Rota per Dagospia

 

totti noemi

Totti torna a Trigoria con Noemi. L’ex capitano della Roma è andato, con la compagna, a tifare per il figlio Cristian, impegnato con l'Under 18 contro il Cesena

 

Luciano Cannito, ex concorrente di Amici, su Twitter ha detto che Selvaggia è la Celentano dei poveri:“La Lucarelli è la Celentano dei poveri. L’unica cosa che hanno in comune è la simpatia di una cartella equitalia. Ma mentre Alessandra un po’ sa di cosa parla, i commenti sul ballo della Selvaggia sono il trionfo dell’incompetenza e un’accozzaglia di parole buttate così a caso…”

 

oriana marzoli

Wilma Goich come Elenoire Ferruzzi: parlando con Sarah Altobello e Patrizia Rossetti, ha confermato di amare il giovane Daniele Del Moro: “Io so che è amore, io lo so“.  Sarah ha risposto “..e allora perché frenare?“, e la Rossetti: “Perché frenare? Perché ci sono quarant’anni di differenza, non è facile. Però Sarah sii razionale, come fai? Se riesce a trasformare questo sentimento in un affetto/amicizia che durerà tutta la vita questo è molto meglio di qualsiasi altro tipo di rapporto“. La Goich dice che anche lui la ama… Le colline sono (di nuovo) in fiore.

 

oriana marzoli

Un grande signore Antonino Spinalbese: al GF Viip ha risposto all’amico Charlie Gnocchi dicendo che Oriana Marzoli merita un 9 e che il 10 l’ha trovato solo con una sua ex: “Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile. Il 10 l’ho trovato, ma è tostissimo da battere. E poi le ho dato un voto alto“. Alla scoperta della donna da 10…

 

Simona Ventura dall’Isola dei Famosi alla regia.'Marco inedito: dagli ultimi cento giorni di Marco Pannella', secondo documentario diretto da Simona Ventura sarà presentato in anteprima Fuori Concorso nella sezione Ritratti e Paesaggi al Torino Film Festival mercoledì 30 novembre.

 

Ecco un’altra con il tot boy ( a meno che non sia stato uno scherzo)..Questa mattina al GF Vip,Edoardo Donnamaria ha detto  a Edoardo Tavassi, Attilio Romita e Luca Salatino: “Ragazzi mi sa che Luciano (Punzo) ieri sera ha… con chi? Con Patrizia Rossetti!“ E continua l’attrazione: Micol Incorvaia risponde a Tavassi: “Quando ho capito che mi piacevi come tipo? L’ho capito il giorno del test, quella sera. Ah, è lo stesso momento in cui l’hai capito te? Io quel giorno ero anche un po’ giù.”

 

oriana marzoli copia

Sul palco di Vanity Fair Stories a Milano un’iniziativa Cenacolo Artom.Salotti creativi da una parte, internet e i social netowrk dall'altra. Sono Arturo Artom, fondatore del Forum della Meritocrazia e di Confapri, membro del Cda di Ferrara Arte e dell'Ispi, sempre alla scoperta di giovani talenti e Maria Vittoria Baravelli, curatrice d'arte e di fotografia, membro del CdA del Museo d'Arte della città di Ravenna e art sharer, come lei si definisce, con migliaia di follower su Instagram.

 

“É vero che hai detto che secondo te i cantanti di oggi si vestono in modo strano?” Chiede Fabio Fazio a Francesco Guccini che gli risponde:” A dire il vero ho detto che io non mi sono mai infilato le piume di struzzo nel culo.”

 

Lei è già cult, ma ora la Signora Coriandoli diventa l’icona degli internauti con i “versi della giungla” che fanno impazzire il pubblico di Che Tempo che Fa . Inoltre i suoi duetti con Francesco Paolantoni e le telefonate alle sue amiche parrucchiere sono immancabili: in pratica, una Franca Valeri romagnola.

 

rkomi beatrice quinta

Domanda a Rkomi: «Ma è vera o no questa storia con Beatrice Quinta (una delle concorrenti di X Factor)?», lui prima tergiversa: «C'è un bel tempo, no?!», e solo dopo risponde: «Mi dispiace che questa gag non sia stata capita». Non l’abbiamo capita neanche noi. Oppure, come dicono alcuni, si vede con la collega Rosmy?

 

Finisce cantando splendidamente I will survive di Gloria Gaynor, dopo un racconto che è di tanti dettagli sul palco di Vanity Fair Stories. Per Drusilla Foer contano tantissimo come conta la lealtà anche nel cambiamento. «Il cambiamento presuppone impegno, rinuncia. Devo lasciare una visione di sé e spesso non ne ho una da sostituire“.

 

Tommaso Zorzi e Mara Maionchi sul palco del Teatro Giorgio Gaber a Milano.Quando viene chiesto loro se la loro sincerità (nel caso di Mara spesso condita da parolacce, come ammette: «Mi escono fuori così…») li ha mai messi nei guai, Zorzi risponde riflettendo sulla sua vita privata. «Non riesco a non dire le cose, devo essere necessariamente sincero, anche se poi ti penti…». E Mara: «Io sono peggio, io non mi pento neanche...Del resto io ho l'ira furibonda, che ci devo fare?».

DANIELE DAL MORO WILMA GOICH DANIELE DAL MORO WILMA GOICH DANIELE DAL MORO WILMA GOICH DANIELE DAL MORO WILMA GOICH rkomi beatrice quinta 2

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."