pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - TOTTI TORNA A TRIGORIA CON NOEMI. ECCO IL MOTIVO – I BOLLORI DI WILMA GOICH: “DANIELE DAL MORO MI DESIDERA. HA 45 ANNI MENO DI ME? CHI SE NE FREGA” (MA COME DANDOLO RIVELATO SE WILMA GUARDASSE 'STA FOTO CAPIREBBE CHE NON C'È TRIPPA PE' GATTI!") – CHARLIE GNOCCHI A SPINALBESE: “ORIANA MARZOLI SI VUOLE FARE UNA TROMBATA, HA LA FIGA BAGNATA” “CHE VOTO DAI?” E POI ANTONINO LE DA' IL VOTO: “NOVE” (IL 10 SI DA’ SOLO A BELEN) - PATRIZIA ROSSETTI E LUCIANO PUNZO A LETTO INSIEME? E’ VERA O NO LA STORIA DI RKOMI CON BEATRICE QUINTA (UNA DELLE CONCORRENTI DI X FACTOR)? – VIDEO

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-grande-bordello-ldquo-ho-trovato-molto-tenero-spietato-332227.htm

 

Ivan Rota per Dagospia

 

totti noemi

Totti torna a Trigoria con Noemi. L’ex capitano della Roma è andato, con la compagna, a tifare per il figlio Cristian, impegnato con l'Under 18 contro il Cesena

 

Luciano Cannito, ex concorrente di Amici, su Twitter ha detto che Selvaggia è la Celentano dei poveri:“La Lucarelli è la Celentano dei poveri. L’unica cosa che hanno in comune è la simpatia di una cartella equitalia. Ma mentre Alessandra un po’ sa di cosa parla, i commenti sul ballo della Selvaggia sono il trionfo dell’incompetenza e un’accozzaglia di parole buttate così a caso…”

 

oriana marzoli

Wilma Goich come Elenoire Ferruzzi: parlando con Sarah Altobello e Patrizia Rossetti, ha confermato di amare il giovane Daniele Del Moro: “Io so che è amore, io lo so“.  Sarah ha risposto “..e allora perché frenare?“, e la Rossetti: “Perché frenare? Perché ci sono quarant’anni di differenza, non è facile. Però Sarah sii razionale, come fai? Se riesce a trasformare questo sentimento in un affetto/amicizia che durerà tutta la vita questo è molto meglio di qualsiasi altro tipo di rapporto“. La Goich dice che anche lui la ama… Le colline sono (di nuovo) in fiore.

 

oriana marzoli

Un grande signore Antonino Spinalbese: al GF Viip ha risposto all’amico Charlie Gnocchi dicendo che Oriana Marzoli merita un 9 e che il 10 l’ha trovato solo con una sua ex: “Quanto posso dare ad Oriana? Un 9. Come e basta? Mica è un voto basso, è un 9, sopra il 9 è difficile. Il 10 l’ho trovato, ma è tostissimo da battere. E poi le ho dato un voto alto“. Alla scoperta della donna da 10…

 

Simona Ventura dall’Isola dei Famosi alla regia.'Marco inedito: dagli ultimi cento giorni di Marco Pannella', secondo documentario diretto da Simona Ventura sarà presentato in anteprima Fuori Concorso nella sezione Ritratti e Paesaggi al Torino Film Festival mercoledì 30 novembre.

 

Ecco un’altra con il tot boy ( a meno che non sia stato uno scherzo)..Questa mattina al GF Vip,Edoardo Donnamaria ha detto  a Edoardo Tavassi, Attilio Romita e Luca Salatino: “Ragazzi mi sa che Luciano (Punzo) ieri sera ha… con chi? Con Patrizia Rossetti!“ E continua l’attrazione: Micol Incorvaia risponde a Tavassi: “Quando ho capito che mi piacevi come tipo? L’ho capito il giorno del test, quella sera. Ah, è lo stesso momento in cui l’hai capito te? Io quel giorno ero anche un po’ giù.”

 

oriana marzoli copia

Sul palco di Vanity Fair Stories a Milano un’iniziativa Cenacolo Artom.Salotti creativi da una parte, internet e i social netowrk dall'altra. Sono Arturo Artom, fondatore del Forum della Meritocrazia e di Confapri, membro del Cda di Ferrara Arte e dell'Ispi, sempre alla scoperta di giovani talenti e Maria Vittoria Baravelli, curatrice d'arte e di fotografia, membro del CdA del Museo d'Arte della città di Ravenna e art sharer, come lei si definisce, con migliaia di follower su Instagram.

 

“É vero che hai detto che secondo te i cantanti di oggi si vestono in modo strano?” Chiede Fabio Fazio a Francesco Guccini che gli risponde:” A dire il vero ho detto che io non mi sono mai infilato le piume di struzzo nel culo.”

 

Lei è già cult, ma ora la Signora Coriandoli diventa l’icona degli internauti con i “versi della giungla” che fanno impazzire il pubblico di Che Tempo che Fa . Inoltre i suoi duetti con Francesco Paolantoni e le telefonate alle sue amiche parrucchiere sono immancabili: in pratica, una Franca Valeri romagnola.

 

rkomi beatrice quinta

Domanda a Rkomi: «Ma è vera o no questa storia con Beatrice Quinta (una delle concorrenti di X Factor)?», lui prima tergiversa: «C'è un bel tempo, no?!», e solo dopo risponde: «Mi dispiace che questa gag non sia stata capita». Non l’abbiamo capita neanche noi. Oppure, come dicono alcuni, si vede con la collega Rosmy?

 

Finisce cantando splendidamente I will survive di Gloria Gaynor, dopo un racconto che è di tanti dettagli sul palco di Vanity Fair Stories. Per Drusilla Foer contano tantissimo come conta la lealtà anche nel cambiamento. «Il cambiamento presuppone impegno, rinuncia. Devo lasciare una visione di sé e spesso non ne ho una da sostituire“.

 

Tommaso Zorzi e Mara Maionchi sul palco del Teatro Giorgio Gaber a Milano.Quando viene chiesto loro se la loro sincerità (nel caso di Mara spesso condita da parolacce, come ammette: «Mi escono fuori così…») li ha mai messi nei guai, Zorzi risponde riflettendo sulla sua vita privata. «Non riesco a non dire le cose, devo essere necessariamente sincero, anche se poi ti penti…». E Mara: «Io sono peggio, io non mi pento neanche...Del resto io ho l'ira furibonda, che ci devo fare?».

DANIELE DAL MORO WILMA GOICH DANIELE DAL MORO WILMA GOICH DANIELE DAL MORO WILMA GOICH DANIELE DAL MORO WILMA GOICH rkomi beatrice quinta 2

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte vladimir putin marco travaglio elly schlein beppe grillo

DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO CRESCE UNA FRONDA SOTTERRANEA DI CHI VUOLE MOLLARE PEPPINIELLO AL SUO DESTINO DI “RAS-PUTIN” – AL NAZARENO, NONOSTANTE LA LINEA “TESTARDAMENTE UNITARIA” (SENZA M5S NON SI VINCE) DI ELLY SCHLEIN, MOLTI VORREBBERO ANDARE A VEDERE IL BLUFF DELL’EX PREMIER: SE VUOLE INTESTARDIRSI SU POSIZIONI FILO-RUSSE E ANTI-EUROPEE (NO AL FONDO SAFE PER LA DIFESA), FACCIA PURE, MA SAPPIA CHE ANDARE DA SOLO AL VOTO NON CONVIENE AL M5S NE' ALLA SUA OSSESSIONE DI TORNARE A PALAZZO CHIGI (CONTE METTERÀ SEMPRE IL VETO A CHIUNQUE NON SI CHIAMI CONTE) - A CONDIZIONARE IL LEADER M5S NON È DI DI BATTISTA, MA LA LINEA INTRANSIGENTE DI TRAVAGLIO, VERO IDEOLOGO DELLA GALASSIA PENTASTELLATA - LE CHIAMATE DI BEPPE GRILLO AI PIDDINI PER SABOTARE IL "CAMALEONTE CON LA POCHETTE'' - AMORALE DELLA FAVA: ORA CHE L'ARMATA BRANCA-MELONI È PRONTA A PERDERE, IL CENTROSINISTRA NON È PRONTO A VINCERE. 'STO "CAMPO LARGO" A PALAZZO CHIGI DIVENTA CAMPO SANTO IN SEI MESI... - VIDEO

generali philippe donnet luigi lovaglio carlo messina

DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA SONO APPESE ALLA FUSIONE CON MEDIOBANCA, CHE INGLOBEREBBE L’OGGETTO DEL DESIDERIO DI TUTTI I PROTAGONISTI DEL RISIKONE: IL 13% DI GENERALI - OLTRE ALLA DELFIN DI MILLERI, A DAGOSPIA RISULTA IN GRAN MOVIMENTO IL CEO DEL LEONE DI TRIESTE, PHILIPPE DONNET, PRESSO I FONDI DI INVESTIMENTO, COME GIÀ SUCCESSE CON LA RESURREZIONE DI LOVAGLIO PER SBARRARE LA STRADA A CALTAGIRONE - SE FALLISSE LA FUSIONE MPS-MEDIOBANCA, A PIAZZA AFFARI C’È CHI IPOTIZZA UN’OPA SU PIAZZETTA CUCCIA, CHI CONGETTURA OPERAZIONI CHE COINVOLGEREBBERO BANCA GENERALI - UNA COSA È CERTA: PIÙ SI ANDRÀ AVANTI E PIÙ L’ASTICELLA DEL RISIKO SI IMPENNERÀ, PERCHÉ SOCI E GRANDI FONDI DOVRANNO SCEGLIERE: MESSINA O DONNET? BANCA INTESA CHE PRENDE LA LEVA DI COMANDO DI GENERALI (SALVO PROBLEMI CON L'ANTITRUST) O TRASFORMARE IL LEONE DI TRIESTE IN UNA VERA PUBLIC-COMPANY?

giuseppe conte donald trump mario draghi joe biden sergio mattarella matteo renzi gennaro vecchione william barr

DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI - IL "TRASFORMISMO DAL VOLTO UMANO" NON HA MAI METABOLIZZATO LA CACCIATA DA PALAZZO CHIGI DEL 2021, DETRONIZZATO DA "SUPERMARIO" PER LA GIOIA DI ANGELA MERKEL, CONTRARIA A FAR GESTIRE I 200 MILIARDI DEL PNRR AL POPULISMO 5STELLE - I TWEET D'AMORE DI TRUMP A "GIUSEPPI" CHE PORTO' IL PREMIER CONTE AD AUTORIZZARE L'INSOSTENIBILE INCONTRO A ROMA DEI VERTICI DEI SERVIZI SEGRETI CON IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA DEGLI STATI UNITI, A CACCIA DI "MAIL IMBARAZZANTI SU HILLARY CLINTON IN POSSESSO DEI RUSSI" - DESTINO VOLLE CHE DOPO SEI GIORNI DAL GIURAMENTO DI BIDEN, LA FAVOLA DI "GIUSEPPI" FINI' ED INIZIO' LA VENDETTA CONTRO "DRAGHI, L'USURPATORE" (OGGI, A PAGARNE LE CONSEGUENZE, E' L'EX SOTTOSEGRETARIO DEL GOVERNO DI "MARIOPIO", FRANCO GABRIELLI) - VIDEO

la repubblica urbano cairo enrico mentana stefano cappellini theodore kyriakou

DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI ‘’REPUBBLICA’’, THEO KYRIAKOU, CHE INTENDE LANCIARE UNA RETE ALL NEWS-CNN, DIRETTA DAL CONDUTTORE DEL TG LA7 - S’AVANZA ANCHE L’IPOTESI DI UN ''DOPPIO MENTANA'': TV E DIRETTORE EDITORIALE DI “REPUBBLICA” - COSÌ IL MAGNATE GRECO SALVEREBBE CAPRA E CAPPELLINI (ALL’80% CONFERMATO ALLA DIREZIONE) - TRA MENTANA E IL PROPRIETARIO DI "ANTENNA GROUP", CI SAREBBE IL MACIGNO DELLA CLAUSOLA DI NON CONCORRENZA CHE RISCHIA DI TENERLO LONTANO DA UN ALTRO INCARICO PER UN ANNO E MEZZO - CHICCO DICE CHE QUESTA CLAUSOLA “NON C’È” - BENE, SE ‘’NON C’È’’, ALLORA NON SI COMPRENDE LA STIZZA RABBIOSA DELLA SUA LETTERA INVIATA AL “FOGLIO”, CONTRO L’EDITORE DE LA7, URBANETTO CAIRO… - VIDEO