pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP: VIDEO! AL “GRANDE FRATELLO” RISSA DA PESCIAROLE TRA JESSICA MORLACCHI E YULIA BRUSCHI IN UN TRIPUDIO DI INSULTI (“CAFONA”, “POVERA DISGRAZIATA”) – LA MODELLA CUBANA E’ ARRIVATA A DIRE ALLA CANTANTE: “GUARDA CHE QUELLA CHE HA PROBLEMI ALIMENTARI SEI TU, NON IO”. E POI HA CHIOSATO: “SE FOSSI STATA FUORI DA QUESTO CONTESTO, L'AVREI GIÀ ROTTA IN DUE” – SVISTA HOT PER GIULIA DE LELLIS, ROSSELLA ERRA VS SELVAGGIA, SHAILA GATTA “MORTA” E LA RELAZIONE TOSSICA CON UN EX BALLERINO VIOLENTO. E CLAYTON NORCROSS… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

yulia bruschi59

Al “Grande Fratello” volano gli stracci tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, anche per via di alcune questioni amorose. "Hai 37 anni dovresti dare l'esempio", ha messo in chiaro quest'ultima. "Ti insegno a non dire le parolacce", è stata la risposta della coinquilina. Poi la criticata frase, diventata in breve virale su X per la gravità dell'argomento toccato, detta dalla cantante nei confronti della ragazza: "Vai a mangiare". "Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu, non io", ha risposto Yulia: "Andare a dire ‘disgraziata' a una ragazza è la cosa peggiore che potesse fare. Se fossi stata fuori da questo contesto, l'avrei già rotta in due. Parliamo peggio degli uomini".

 

 

jessica morlacchi 66

La frecciatina di Rossella Erra, giudice popolare a Ballando con le Stelle, a Selvaggia Lucarelli che l’ha accusata di non conoscere l’ italiano. A La Volta Buona, da Caterina Balivo, ha detto: “È facile imparare l’italiano, l’educazione è molto più difficile”.

 

È sempre a La Volta Buona, Selvaggia Lucarelli versus Barbara D’Urso:  “Sabato non ci sono purtroppo (a Ballando con le Stelle), so che dispiacerà alla ballerina per una notte, però sono cose che capitano. Lei fa danza, io faccio pilates. Ognuno ha i suoi impegni, improrogabili per giunta! Seh.. Le piacerebbe!“.

 

Un appuntamento da non perdere. Oggi è il compleanno dell’ inossidabile Milly Carlucci e Rai Play le dedica il programma L’Altra Milly, una raccolta di rari spezzoni tratti dal programma LAltra Domenica , dove debuttò come autrice di servizi accanto a Renzo Arbore che ci aveva come sempre visto lungo.

 

yulia bruschi

Svista hot per Giulia De Lellis: si è fatta un selfie in ascensore e non si é accorta che sulla porta era stato inciso un organo sessuale maschile. Qualcuno deve averla avvisata e, per fare la simpatica, ha zoomato sul cazzo e ha pubblicato.

 

 

Scambio di cortesie.  Maria De Filippi commenta Tale e Quale Show e l'amico Carlo Conti con Cristiano Malgioglio e tutti i prof di Amici. Alessandra Celentano su Conti: “Bell’uomo”.

 

 

Ma che fine ha fatto Marco Columbro? Ha rifiutato programmi e reality. Ha aperto un piccolo hotel in Toscana con la bellissima compagna. Si tratta di Marzia Risaliti, grande amica di Martha e Ralph Fiennes con il quale anni orsono giró il film Cromophobia, protagonista Penelope Cruz.

shaila gatta

 

Clayton Nortcross mangia troppo e beve tante centrifughe. Ecco che le Non è la Rai gli preparano tre beveroni con ingredienti rivoltanti. Lui deve assaggiarli per vincere la prova ricompensa, ma non ne indovina uno. Manco all’ oratorio.

 

Shaila Gatta “morta” ha parlato di una relazione tossica con un ex ballerino violento. Alessandro Rizzo, ex della gieffina, ha smentito dicendo che Shaila lo avrebbe tradito soprattutto con uomini più grandi. Dopo cinque anni passati con la collega, adesso ha ritrovato l’amore con un uomo, un imprenditore.

 

Avanti un altro. Beatrice Luzzi svelena: “Shaila lo ha detto che a Javier manca qualcosa per essere completo e quindi aspetta forse una nuova entrata…:  la signora ha smontato il teatrino della ex velina che continua nel suo gioco saltando in braccio a Lorenzo: “mi sembra di abbracciare Javier, ma l’ho lavata”. Intendeva la mano. E la mamma (già la terza in questa edizione) le ha fatto visita: pianti, abbracci e baci anche sulla bocca.

jessica morlacchi 48

 

La meno votata dal pubblico é stata Amanda Lecciso ora al televoto con Clarissa Burt, Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti. Giovedì ci sarà la prima eliminazioni.

yulia bruschi 34yulia bruschi 45jessica morlacchi 2yulia bruschi 33giulia de lellis 23yulia bruschi 87

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...