PILLOLE DI GOSSIP: VIDEO! AL “GRANDE FRATELLO” RISSA DA PESCIAROLE TRA JESSICA MORLACCHI E YULIA BRUSCHI IN UN TRIPUDIO DI INSULTI (“CAFONA”, “POVERA DISGRAZIATA”) – LA MODELLA CUBANA E’ ARRIVATA A DIRE ALLA CANTANTE: “GUARDA CHE QUELLA CHE HA PROBLEMI ALIMENTARI SEI TU, NON IO”. E POI HA CHIOSATO: “SE FOSSI STATA FUORI DA QUESTO CONTESTO, L'AVREI GIÀ ROTTA IN DUE” – SVISTA HOT PER GIULIA DE LELLIS, ROSSELLA ERRA VS SELVAGGIA, SHAILA GATTA “MORTA” E LA RELAZIONE TOSSICA CON UN EX BALLERINO VIOLENTO. E CLAYTON NORCROSS… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

yulia bruschi59 yulia bruschi59

Al “Grande Fratello” volano gli stracci tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, anche per via di alcune questioni amorose. "Hai 37 anni dovresti dare l'esempio", ha messo in chiaro quest'ultima. "Ti insegno a non dire le parolacce", è stata la risposta della coinquilina. Poi la criticata frase, diventata in breve virale su X per la gravità dell'argomento toccato, detta dalla cantante nei confronti della ragazza: "Vai a mangiare". "Guarda che quella che ha problemi alimentari sei tu, non io", ha risposto Yulia: "Andare a dire ‘disgraziata' a una ragazza è la cosa peggiore che potesse fare. Se fossi stata fuori da questo contesto, l'avrei già rotta in due. Parliamo peggio degli uomini".

 

 

jessica morlacchi 66 jessica morlacchi 66

La frecciatina di Rossella Erra, giudice popolare a Ballando con le Stelle, a Selvaggia Lucarelli che l’ha accusata di non conoscere l’ italiano. A La Volta Buona, da Caterina Balivo, ha detto: “È facile imparare l’italiano, l’educazione è molto più difficile”.

 

È sempre a La Volta Buona, Selvaggia Lucarelli versus Barbara D’Urso:  “Sabato non ci sono purtroppo (a Ballando con le Stelle), so che dispiacerà alla ballerina per una notte, però sono cose che capitano. Lei fa danza, io faccio pilates. Ognuno ha i suoi impegni, improrogabili per giunta! Seh.. Le piacerebbe!“.

 

Un appuntamento da non perdere. Oggi è il compleanno dell’ inossidabile Milly Carlucci e Rai Play le dedica il programma L’Altra Milly, una raccolta di rari spezzoni tratti dal programma LAltra Domenica , dove debuttò come autrice di servizi accanto a Renzo Arbore che ci aveva come sempre visto lungo.

 

yulia bruschi yulia bruschi

Svista hot per Giulia De Lellis: si è fatta un selfie in ascensore e non si é accorta che sulla porta era stato inciso un organo sessuale maschile. Qualcuno deve averla avvisata e, per fare la simpatica, ha zoomato sul cazzo e ha pubblicato.

 

 

Scambio di cortesie.  Maria De Filippi commenta Tale e Quale Show e l'amico Carlo Conti con Cristiano Malgioglio e tutti i prof di Amici. Alessandra Celentano su Conti: “Bell’uomo”.

 

 

Ma che fine ha fatto Marco Columbro? Ha rifiutato programmi e reality. Ha aperto un piccolo hotel in Toscana con la bellissima compagna. Si tratta di Marzia Risaliti, grande amica di Martha e Ralph Fiennes con il quale anni orsono giró il film Cromophobia, protagonista Penelope Cruz.

shaila gatta shaila gatta

 

Clayton Nortcross mangia troppo e beve tante centrifughe. Ecco che le Non è la Rai gli preparano tre beveroni con ingredienti rivoltanti. Lui deve assaggiarli per vincere la prova ricompensa, ma non ne indovina uno. Manco all’ oratorio.

 

Shaila Gatta “morta” ha parlato di una relazione tossica con un ex ballerino violento. Alessandro Rizzo, ex della gieffina, ha smentito dicendo che Shaila lo avrebbe tradito soprattutto con uomini più grandi. Dopo cinque anni passati con la collega, adesso ha ritrovato l’amore con un uomo, un imprenditore.

 

Avanti un altro. Beatrice Luzzi svelena: “Shaila lo ha detto che a Javier manca qualcosa per essere completo e quindi aspetta forse una nuova entrata…:  la signora ha smontato il teatrino della ex velina che continua nel suo gioco saltando in braccio a Lorenzo: “mi sembra di abbracciare Javier, ma l’ho lavata”. Intendeva la mano. E la mamma (già la terza in questa edizione) le ha fatto visita: pianti, abbracci e baci anche sulla bocca.

jessica morlacchi 48 jessica morlacchi 48

 

La meno votata dal pubblico é stata Amanda Lecciso ora al televoto con Clarissa Burt, Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti. Giovedì ci sarà la prima eliminazioni.

yulia bruschi 34 yulia bruschi 34 yulia bruschi 45 yulia bruschi 45 jessica morlacchi 2 jessica morlacchi 2 yulia bruschi 33 yulia bruschi 33 giulia de lellis 23 giulia de lellis 23 yulia bruschi 87 yulia bruschi 87

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…