rune caroline donzella

PILLOLE DI GOSSIP! VIDEO! RUNE IN LOVE CON LA EX DI PETAGNA! IL TENNISTA DANESE SI È MOSTRATO SUI SOCIAL IN COMPAGNIA DI CAROLINE DONZELLA, LA MODELLA CHE IN PASSATO HA AVUTO UNA STORIA CON L'ATTACCANTE DEL CAGLIARI – LA STILETTATA DI RICCI A PIER SILVIO BERLUSCONI - "GIACOMINA" URTIS: “DA QUANDO SONO PIÙ FEMMINILE I GAY NON MI GUARDANO PIÙ E MI VOGLIONO GLI ETERO” E RICONFERMA IL MATRIMONIO CON FABRIZIO CORONA - DALILA DI LAZZARO: “HO FATTO PERDERE LA TESTA A ROBERT DE NIRO E JACK NICHOLSON. ORA VOGLIO PARTECIPARE A SANREMO”. E POI MARICA PELLEGRINELLI, ROSANNA FRATELLO E ALBA PARIETTI…

Ivan Rota per Dagospia

 

rune

“Sono una donna, non sono una santa“, ma ora si è un pò incazzata. Rosanna Fratello ancora non é entrata nella casa del Grande Fratello : almeno una che ha una storia personale (speriamo non si fossilizzino sulla tragica fine del fratello ) e professionale da raccontare. Ricordiamo che interpretó il film candidato all’ Oscar Sacco e Vanzetti e lo stracult La Legge Violenta della Squadra Anticrimine. Forse per indolenza rinunciò a una carriera internazionale.

 

caroline donzella

La stessa indolenza apparteneva a Dalila Di Lazzaro che a Milano alla sfilata di Ermanno Scervino era accompagnata da un ragazzo giovane e bellissimo , come al solito, che ha mandato in deliquio le signore presenti. Ricordiamo che l’ attrice, che da sempre rinuncia alle proposte economiche allettanti per partecipare ai reality, é stata una delle muse di Andy Wharol e della sua Factory: il re della pop art la volle nel film Il mostro è in tavola… barone Frankenstein, che in America addirittura uscì col titolo Andy Warhol’s Frankenstein.

 

(…)

 

Per niente impacciati alla serata Elodie e Marco Mengoni con un fare da star hollywoodiane che faceva rabbrividire di fronte alla disponibilitá di vere star come Julianne Moore e Jessica Chastain. Applausi a scena aperta per una splendente Donatella Versace.

 

caroline donzella 44

Serata a due per Sonia Bruganelli con Andrea Arinci, un autore legato alla tv di Paolo Bonolis essendo nello staff di programmi come Ciao Darwin e Avanti un altro.

 

Alba Parietti è tornata adolescente ed è sempre piú appiccicata come un francobollo al dirigente delle poste Fabio Adami. Per festeggiare un anno e mezzo di relazione, la Pariettona ha scritto: «Sei riuscito nell’impresa impossibile di farmi arrendere alla felicità, all’amore con dolcezza e determinazione. Sei la mia quercia, la mia certezza, il mio complice il mio migliore amico. L’amore che ho sempre sognato. Un anno e mezzo di cui non cambierei un minuto» .

 

Perché Belen Rodriguez, orfana di Le Iene ha declinato l'ospitata a Stasera c'è Cattelan, programma in seconda serata su Rai Due? Perché, come ha anticipato Davide Maggio, sará ospite di Mara Venier a Domenica In.

 

caroline donzella 21

Anna Pettinelli è tornata ad essere una delle professoresse di canto della scuola di Amici : dopo un anno lontana dal talent show di Canale 5, é tornata e ha preso il posto di Arisa . Dopo la fine burrascosa della relazione con Stefano Macchi, da alcuni mesi ha ritrovato l’amore con Andrea Di Carlo, guarda caso, ex di Arisa? La Pettinelli dice che lui é solo un amico. Chi sará mai il suo amato?

 

Marica Pellegrinelli dice dell’ex marito Eros Ramazzotti: “ Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso". Cosa ne pensa  Dalila Gelsomino, attuale compagna del cantante?

 

caroline donzella 13

Al Grande Fratello tutti, in primis Massimiliano Varese e Anita contro il modello Vittorio Menozzi che accusano di aver bestemmiato e al quale non danno da mangiare. Inoltre lo accusano di essere uno stratega. Gli webeti sono dalla parte di Vittorio: “Questi che si mettono d’accordo per non far mangiare il cibo avanzato a Vittorio é il livello umanamente più basso delle ultime edizioni”. “Piú fanno così e più noi lo votiamo”. “Un motivo in più per salvare Vittorio”.

 

Giacomo Urtis dice: “…da quando sono più femminile i gay non mi guardano più e mi vogliono gli etero. Tutti gli etero che mi guardano vogliono me per come sono. A me piacciono i maschi sì. Ora poi con gli ormoni non tutto funziona come prima” e riconferma il matrimonio con Fabrizio Corona.

 

rune donzella

Antonio Ricci, il papá di Striscia la Notizia, a proposito della “cancellazione” del trash: “La pulizia in atto a Mediaset però per me é una contraddizione di Pier Silvio Berlusconi. Ha al suo fianco e in tv Silvia ( Toffanin ) che è elegante, carina, molto amata dai collaboratori, l’abbiamo avuta a condurre Striscia, ma poi ha preso uno sbando per Tina Cipollari…”

 

 

caroline donzella 11DALILA DI LAZZARODALILA DI LAZZARO 66 dalila di lazzaroDALILA DI LAZZARO 2DALILA DI LAZZARO 1marica pellegrinellimarica pellegrinelli in ermanno scervinomarica pellegrinelli giacomo urtis fabrizio coronaGIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS GIACOMO URTIS giacomo 'jenny' urtis in bikini DALILA DI LAZZARO

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”