pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - VIDEO! SUPER SCAZZO A RDS SUMMER FESTIVAL TRA ELODIE E ANNA PETTINELLI: “TU SEI SEMPRE AGGRESSIVA CON ME”. LA REPLICA – LA PAROLACCIA DELLA “SANTA” LORENA BIANCHETTI NEL PROGRAMMA "A SUA IMMAGINE": “SCIVOLO! CAZZO SCIVOLO!” - GEGIA NEL CAST DEL GF VIP? - LA STILETTATA DI ADRIANA VOLPE A SONIA BRUGANELLI – I DOLORI DI MERCEDESZ HENGER: COSA C’E’ TRA ROCCO SIFFREDI E ROSMY? - VIDEO

 

Ivan Damiano Rota e il compagno di cordata Sor Rotella

 

lorena bianchetti

Settimane orsono avevamo suggerito il nome di Gegia come concorrente del Grande Fratello Vip e, guarda caso, su Chi, diretto da Alfonso Signorini che é anche il conduttore del reality, appare dopo anni, un’intervista all’attrice riportata poi  su Dagospia. A questo punto quasi certo che entrerà nella casa del GF Vip.

 

gegia

Traumi post GF Vip Ad essere assalita dai fans web dì Lulú Selassié, lasciata da Manuel Bortuzzo poco dopo la foto del reality, è stata Andrea Nicole Conte, tronista della scorsa edizione del dating show di Maria De Filippi: UeD. La ragazza qualche tempo fa ha preso parte ad un evento a cui era presente proprio Manuel. Questo è bastato affinché Nicole si ritrovasse una lunga serie di attacchi sotto i suoi post.

 

Durante una tappa dell’ RDS Summer Festival un fan ha urlato a Elodie di eseguire il brano “Niente canzoni d’amore” e Anna Pettinelli che conduceva la kermesse ha risposto piccata: ”Niente canzoni d’amore né romantiche” . Elodie ha risposto “Ho capito, scusate… Anna, tu sei sempre aggressiva con me”. La frase ha fatto incavolare Anna che dal fondo del palco ha allargato le braccia. Elodie quindi l’ha inseguita dicendo: “Sempre aggressiva… Ci vuole un attimo per capire, no?”. “Un attimo che capisce… Un attimo che capisce”. Il video è diventato virale. La Pettinelli ha detto che è amica di Elodie, in pratica, un battibecchi tra due romane veraci…

 

rosmy

Il sito Gossipetv ha riportato alcuni dei commenti sotto a quel post del GF, in particolare uno a favore di Adriana Volpe: “Avete fatto fuori la Volpe perché smascherava il programma mentre Sonia difendeva gli indifendibili. Partiamo malissimo“. E la Volpe ha ripostato  l’articolo che la dava fuori dal GF Vip :”GF Vip ufficializza Bruganelli, tumulto Web: valanga di critiche, Volpe difesa” e l’ha condiviso nelle sue storie con un messaggio chiaro: “Grazie, grazie, grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre“. Al suo posto Orietta Berti.

 

rocco siffredi

Vi ricordate di Rosmy, la cantante di cui abbiamo parlato per un presunto flirt con Marracash? Ora esce con “Tutto bene” : si parla di un video girato in un set segretissimo e blindato di una Rosmy mai vista che nel suo nuovo brano cita Ken e quel certo Rocco. Chi ci sarà nel video? Ma Siffredi non doveva fare un duetto con Arisa?

 

Traumi post Isola dei Famosi. Mercedesz Henger in alcune storie su Instagram ha dichiarato di stare molto male dopo essere uscita dal reality. Ha dolori ovunque e soffre di nausea. Sta facendo molta fatica a riprendersi.

 

elodie anna pettinelli

La parolaccia della “Santa” Lorena Bianchetti nel programma A sua Immagine:“Scivolo! Scivolo! Ca**o scivolo! Riavvicinati perché scivolo! Avvicinati, ti prego! Scivolo! Avvicinati, ca**o!“. Solo una volta ritornata sulla barca, ha esclamato: “E’ un inizio stupendo!“. Stava parlando di un uomo che cammina sull’acqua…

 

Si é sposato Davide Silvestri, ex GF Vip, con Alessia Costantino, il loro matrimonio in stile country è stato un una casa  di campagna a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. Gli sposi sono arrivati alla festa su un trattore. Come testimone ha scelto Kekko Silvestri,  dei Modà, nonché suo cugino.Tra gli invitati alle nozze molti ex gieffini come Katia Ricciarelli, Barù Gaetani e poi Jessica Selassie, Giucas Casella. Grandi assenti, anche se invitati, Sophie Codegoni, Mirana Trevisan e Alessandro Basciano. Esclusi dalle celebrazioni Alex Belli e Soleil Sorge. Silvestri dice: "È un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene".

elodie anna pettinelli 5

 

Nastro d’Argento alla Carriera alla “Bersagliera”. Cinecittà.“Gina Lollobrigida è un’icona del cinema italiano e un’attrice che come poche ha avuto e continua ad avere un’immagine e una popolarità internazionale” ha detto a nome del Direttivo Nazionale dei Giornalisti Cinematografici la Presidente, Laura Delli Colli. “Premiarla alla carriera è il miglior omaggio per dirle oggi buon compleanno e per festeggiare, insieme, un successo che proprio la stampa specializzata ha sottolineato con i primi riconoscimenti, segnalandola subito come una giovanissima attrice che avrebbe fatto molta strada”.

 

sonia bruganelli adriana volpemercedesz hengermercedesz hengermercedesz hengermercedesz henger

 

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”