instapoppin

LA PORCA ESTATE - “FANCULO LE VENTENNI, C'ABBIAMO ELISABETTA CHE CI FA DIVENTARE ORBI”, GLI INSTA-GUARDONI VANNO IN CALORE PER LA CANALIS IN MICROSLIP. C’E’ PURE CHI LA CRITICA: “NON TE ROMPI IL CAZZO A NON FARE UN CAZZO TUTTO L'ANNO?” - LA FICO NUDA A GAMBE APERTE NELLA VASCA DA BAGNO: GIULIO FRATINI CI COVA – BARBARELLA D’URTO SENZA REGGISENO (“FA TROPPO CALDO”), CHIARA FERRAGNI NELLA VASCA CON GLI SLIP, BELEN SI CONSOLA A IBIZA, IL TOPLESS BALCONATO DI FRANCESCA CIPRIANI…

Da it.notizie.yahoo.com

raffaella fico

Raffaella Fico, nuovamente innamorata, sembra aver ritrovato anche il desiderio di sedurre e provocare. Dopo le spettacolari foto in costume con il lato B in bella mostra, l’ex gieffina ha infatti deciso di abbandonare ogni pudore posando completamente nuda nella vasca da bagno.

 

Con il nuovo scatto pubblicato su Instagram, l’ex compagna di Mario Balotelli ha così letteralmente lasciato di stucco tutti i suoi follower. A gambe aperte nella vasca, la modella si copre il seno con le mani, mentre solo un po’ di schiuma le nasconde le parti intime. Lo sguardo di Raffaella è rivolto allo specchio, completando in questo modo il quadretto che sfiora i toni da luci rosse.

 

 

canalis and girls

Bella come non mai, Raffaella Fico ha dunque regalato un momento di vero ardore a tutti i suoi ammiratori social. Con i lunghi capelli bagnati e lo sguardo malizioso riflesso nella superficie specchiata, la showgirl è apparsa più bollente che mai.

 

Sarà stato Giulio Fratini a immortalarla da dietro l’obiettivo della fotocamera? I due fanno del resto coppia fissa da qualche tempo, mentre i loro roventi baci in spiaggia hanno infiammato le pagine del gossip.

canalis 4

 

FRANCESCA CIPRIANI

Da affaritaliani.it

 

Francesca Cipriani si leva il reggiseno e sfodera un topless favoloso. O meglio un semi-topless, la soubrette copre i seni con le mani nel post su Instagram. Una foto in mezzo alla ntura in cui le sue forme fanno girare la testa al milione di follower che la segue sempre. "Bellissima", "stupenda", "sei un paradiso" le scrivono in tantissimi

francesca cipriani

CHIARA FERRAGNI nella vasca: via il reggiseno. Ma gli slip...

Chiara Ferragni si rilassa in una vasca da bagno all’aperto, sul balcone del resort salentino che la ospita (dopo la visita agli Uffizi di Firenze dei giorni precedenti con 'effetto Ferragni': boom di visitatori e +27% di giovani nel weekend). La mano copre il seno e nasconde il topless dell'influencer da 20,5 milioni di follower. Sotto spuntano gli slip neri...

 

 

 

BARBARA D'URSO SENZA REGGISENO. "TROPPO CALDO"

Barbara d'Urso si è concessa un po' di vacanze. La regina degli ascolti tv si riposa in vista della ripresa autunnale e posta una foto decisamente sensuale: è bellissima e più in forma che mai, mentre prende un po' di fresco immersa nell'acqua di una piscina (con un suggestivo panorama collinare sullo sfondo). Via il reggiseno, la conduttrice Mediaset si ripara dal sole con cappello: "Troppo caldo", scrive la D'Urso sul post aggiungendoci l'hastag #hot oltre al suo marchio di fabbrica #colcuore.

 

BELEN TOPLESS: fisico statuario della Rodriguez. Foto mozzafiato

Belen Rodriguez regala una foto mozzafiato ai suoi milioni di follower dalle spiagge di Santa Gertrudis de Fruitera. Via il reggiseno per la soubrette argentina, che copre i seni con le braccia e sfoggia un fisico come sempre statuario. "Ops", scrive Belen nella didascalia. E arrivano nel giro di poche ore centinaia di migliaia di like d'approvazione.

 

 

 

ferragnid ursoraffaello fico 1canalisferragni 2

 

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."