alessandro di battista giuseppe conte

POSTA! - CARO DAGO, UN CONSIGLIO, IERI HO DETTO AGLI AMICI CHE MIA MOGLIE TENDE A PARLARE TROPPO, DEVO DIMETTERMI DA MARITO? – DOPO IL DISCORSO DEL "SEDICENTE STATISTA" SUL BANCHETTO DELLE CALDARROSTE, ABBIAMO UN ALTRO "SEDICENTE STATISTA" (DB) CHE SI ESPRIME IN CUCINA, DAVANTI A PIATTI E PENTOLE. A QUANDO IL PROSSIMO STATISTA CHE FARÀ UN DISCORSO DIRETTAMENTE DAL (O SUL) CESSO?

orlando zingaretti

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

L’elettore PD è come il tifoso dell’Inter.

Abituato a soffrire.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago

 

GIUSEPPE CONTE – MEME

dopo il discorso del "sedicente statista" sul banchetto delle caldarroste, abbiamo un altro "sedicente statista" (DB) che si esprime in cucina, davanti a piatti e pentole. A quando il prossimo statista che farà un discorso direttamente dal (o sul) cesso ? :)

 

Ciao

 

Lorenzo B.

 

Lettera 3

Caro Dago, ma dopo il voto su Rousseau, favorevole a Draghi, Grillo avrà chiamato Di Battista per gridargli "Sei circondato!"?

DI BATTISTA VS DRAGHI TPI

 

Berto

 

 

Lettera 4

Caro Dago, governo Draghi, politici solo in ruoli minori. Usciere, ascensorista e addetto alle pulizie?

 

Mich

 

Lettera 5

GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

Caro Dago, Rocco Casalino svela il bullismo subìto in Germania: "Mi chiamavano Casalino formaggino". Sembra assai peggio adesso che lo chiamano "Casalino grillino"!

 

E.Moro

 

Lettera 6

Caro Dago, M5s, Di Battista: "Finita storia d'amore, convinto delle mie idee". Cuore di panna!

 

Elia Fumolo

 

Lettera 7

alfonso signorini

Ciao DAGO. ieri sera un tg. I poliziotti sono entrati per trovare tracce col luminol ! Dopo 5giorni ?... Obbligarli a vedere tutta la serie di CSI... no...??? Alex

 

Lettera 8

Caro Dago, Covid, variante inglese in scuola di Bollate. Erasmus?

 

Fritz

SERGEJ LAVROV

 

Lettera 9

Caro Dago, il ministro degli Esteri Serghei Lavrov: "Mosca pronta a rompere con l'Ue in caso di nuove sanzioni". Russia, Cina Birmania. Joe Biden è appena arrivato alla Casa Bianca e ha già seminato zizzania in mezzo mondo. Per non parlare dell'egoismo sui vaccini!

 

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

Caro Dago, è proprio vero che i grillini sono i "truffatori degli italiani" (De Benedetti e Paragone dixit ). Vediamo l'ultima truffa; per giustificare l'ennesima giravolta (mai con Berlusconi, mai con Draghi) vorrebbero far credere che hanno ottenuto il grandissimo obiettivo del Ministero della transizione ecologica.

 

GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE

Dimenticando di dire che questa struttura esiste già come dipartimento e non spiegando come mai nei loro due governi consecutivi si sono "dimenticati" di costituirlo visto che era cosi importante! Uno dei tanti misteri di questa banda maleassortita di incapaci.

Per fortuna ormai gli italiani li conoscono!

FB

 

Lettera 11

Caro Dago

Ho letto brevemente il tuo incipit all’articolo per l’uscita del libro di Rocco Casalino (lo ammetto, non sono riuscito a leggere tutto l’articolo) e non posso fare a meno di esorimerti un paio di considerazioni.

 

DI BATTISTA DRAGHI

In primo luogo definire “bullismo” se qualcuno ti prende in giro chiamandoti “Casalino formaggino” mi sembra ridicolo. Tra ragazzi, adolescenti o meno che siano, l’uso di soprannomi più o meno ridicoli c’è sempre stato. Adesso addirittura immaginare di andare ad un tv tedesca per far vedere dove il Casalino - formaggino sia arrivato (dove?) mi sembra, più che ridicolo, grottesco.

 

ROCCO CASALINO - IL PORTAVOCE - AUTOBIOGRAFIA

Poi il dire al padre manesco (chi di noi non ha preso un paio di santi sculsccioni dai suoi?) “devi morire” sul letto di morte, mi sembra, questo si, orrendo.

Perdina lo sfogo da vecchio retrogrado

Escamillo

 

Lettera 12

Caro Dago, il presidente della commissione parlamentare antimafia, il grillino Nicola Morra, è indagato dalla Procura di Cosenza per il reato di diffamazione aggravata e continuata riguardo alle frasi espresse su Jole Santelli dopo la morte della presidente della Regione Calabria.

 

Non pretendiamo vada a casa, come avrebbero preteso i suoi compagni di partito se si trattasse di forzista, un leghista, un piddino o un renziano. Però almeno dimettersi dalla carica che ricopre, visto che non sembra coniugarsi tanto bene con uno sotto indagine, gli farebbe fare una figura meno porca di quella che sta facendo.

 

NICOLA MORRA GIUSEPPE CONTE

S.d.A.

 

Lettera 13

Caro Dago, Covid, Usa accelerano sui vaccini: arrivano in farmacia. Con Joe Biden presidente, però, ci si aspettava arrivassero per posta.

 

Vic Laffer

 

Lettera 14

Caro Dago,

joe biden doppia mascherina

a seguito del non gradito risultato del voto sul governo Draghi espresso dalla base grillina tramite la piattaforma Rousseau. Alessandro De Battista ha piantato in asso baracca e burattini e, salvo ripensamenti, se ne è andato dai grillini sbattendo la porta. Ce la faranno mai il M5S ed il paese intero a riprendersi da una sì grave perdita?

valerio massimo manfredi 3

Pietro Volpi

 

Lettera 15

Caro Dago, lo scrittore Valerio Massimo Manfredi, rimasto intossicato dal monossido di carbonio, trasferito in Toscana perché l'unica camera iperbarica di Roma era indisponibile. Ma c'è bisogno di una consultazione su Rousseau per capire che la Capitale d'Italia con una sola camera iperbarica è fuori dal mondo?

 

Saro Liubich

DRAGHI DI BATTISTA

 

Lettera 16

Caro Dago, oggi o domani Draghi salirà al Quirinale per sciogliere la riserva. Intanto ha sciolto i 5 Stelle, usciti a pezzi dal voto su Rousseau. Thank you Mario!

 

Tony Gal

 

Lettera 17

Caro Dago, Bologna, detenuti percepivano il reddito di cittadinanza. Finiranno in carcere come promesso da Di Maio?

 

John Doe Junior

luigi di maiio 2

 

Lettera 18

Caro Dago, sostegno a Draghi, Di Maio: "M5s sceglie il coraggio e la maturità". Come no. I grillini sono così maturi che alle prossime elezioni cascheranno per terra.

 

Rob Perini

 

Lettera 19

Caro Dago, un consiglio, ieri ho detto agli amici che mia moglie tende a parlare troppo, devo dimettermi da marito?

 

Lettera 20

Caro Dago,

Ma se il M5S e'  al governo dal 2018, perche' il ministero per la transizione ecologica non l'anno istituito prima?

GRILLO DI BATTISTA

Glinder

 

 

Lettera 21

Caro Dago, Di Battista, il Che Guevara di Roma Nord, lascia i 5 Stelle. E dove va, in Bolivia?

 

Piero Nuzzo

 

Lettera 22

Il canale World News della Bbc verrà oscurato dalle autorità di Pechino e non potrà più trasmettere in Cina. Lo ha annunciato il canale di stato cinese Cgtn, riferendo che la decisione è stata presa dall'autorità regolatrice delle trasmissioni radiotelevisive (Nrta) che ha accusato la Bbc di avere trasmesso dei servizi sulla Cina che violano i principi di verità e imparzialità del giornalismo. Anche la Cina, come i “democratici”, combatte le “fake news”.

Alla BBC sono evidentemente negazionisti.

 

 

 

grillo di battistaALESSANDRO DI BATTISTA BEPPE GRILLO

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”