alessandro di battista giuseppe conte

POSTA! - CARO DAGO, UN CONSIGLIO, IERI HO DETTO AGLI AMICI CHE MIA MOGLIE TENDE A PARLARE TROPPO, DEVO DIMETTERMI DA MARITO? – DOPO IL DISCORSO DEL "SEDICENTE STATISTA" SUL BANCHETTO DELLE CALDARROSTE, ABBIAMO UN ALTRO "SEDICENTE STATISTA" (DB) CHE SI ESPRIME IN CUCINA, DAVANTI A PIATTI E PENTOLE. A QUANDO IL PROSSIMO STATISTA CHE FARÀ UN DISCORSO DIRETTAMENTE DAL (O SUL) CESSO?

orlando zingaretti

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dagovski,

L’elettore PD è come il tifoso dell’Inter.

Abituato a soffrire.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago

 

GIUSEPPE CONTE – MEME

dopo il discorso del "sedicente statista" sul banchetto delle caldarroste, abbiamo un altro "sedicente statista" (DB) che si esprime in cucina, davanti a piatti e pentole. A quando il prossimo statista che farà un discorso direttamente dal (o sul) cesso ? :)

 

Ciao

 

Lorenzo B.

 

Lettera 3

Caro Dago, ma dopo il voto su Rousseau, favorevole a Draghi, Grillo avrà chiamato Di Battista per gridargli "Sei circondato!"?

DI BATTISTA VS DRAGHI TPI

 

Berto

 

 

Lettera 4

Caro Dago, governo Draghi, politici solo in ruoli minori. Usciere, ascensorista e addetto alle pulizie?

 

Mich

 

Lettera 5

GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

Caro Dago, Rocco Casalino svela il bullismo subìto in Germania: "Mi chiamavano Casalino formaggino". Sembra assai peggio adesso che lo chiamano "Casalino grillino"!

 

E.Moro

 

Lettera 6

Caro Dago, M5s, Di Battista: "Finita storia d'amore, convinto delle mie idee". Cuore di panna!

 

Elia Fumolo

 

Lettera 7

alfonso signorini

Ciao DAGO. ieri sera un tg. I poliziotti sono entrati per trovare tracce col luminol ! Dopo 5giorni ?... Obbligarli a vedere tutta la serie di CSI... no...??? Alex

 

Lettera 8

Caro Dago, Covid, variante inglese in scuola di Bollate. Erasmus?

 

Fritz

SERGEJ LAVROV

 

Lettera 9

Caro Dago, il ministro degli Esteri Serghei Lavrov: "Mosca pronta a rompere con l'Ue in caso di nuove sanzioni". Russia, Cina Birmania. Joe Biden è appena arrivato alla Casa Bianca e ha già seminato zizzania in mezzo mondo. Per non parlare dell'egoismo sui vaccini!

 

Daniele Krumitz

 

Lettera 10

Caro Dago, è proprio vero che i grillini sono i "truffatori degli italiani" (De Benedetti e Paragone dixit ). Vediamo l'ultima truffa; per giustificare l'ennesima giravolta (mai con Berlusconi, mai con Draghi) vorrebbero far credere che hanno ottenuto il grandissimo obiettivo del Ministero della transizione ecologica.

 

GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE

Dimenticando di dire che questa struttura esiste già come dipartimento e non spiegando come mai nei loro due governi consecutivi si sono "dimenticati" di costituirlo visto che era cosi importante! Uno dei tanti misteri di questa banda maleassortita di incapaci.

Per fortuna ormai gli italiani li conoscono!

FB

 

Lettera 11

Caro Dago

Ho letto brevemente il tuo incipit all’articolo per l’uscita del libro di Rocco Casalino (lo ammetto, non sono riuscito a leggere tutto l’articolo) e non posso fare a meno di esorimerti un paio di considerazioni.

 

DI BATTISTA DRAGHI

In primo luogo definire “bullismo” se qualcuno ti prende in giro chiamandoti “Casalino formaggino” mi sembra ridicolo. Tra ragazzi, adolescenti o meno che siano, l’uso di soprannomi più o meno ridicoli c’è sempre stato. Adesso addirittura immaginare di andare ad un tv tedesca per far vedere dove il Casalino - formaggino sia arrivato (dove?) mi sembra, più che ridicolo, grottesco.

 

ROCCO CASALINO - IL PORTAVOCE - AUTOBIOGRAFIA

Poi il dire al padre manesco (chi di noi non ha preso un paio di santi sculsccioni dai suoi?) “devi morire” sul letto di morte, mi sembra, questo si, orrendo.

Perdina lo sfogo da vecchio retrogrado

Escamillo

 

Lettera 12

Caro Dago, il presidente della commissione parlamentare antimafia, il grillino Nicola Morra, è indagato dalla Procura di Cosenza per il reato di diffamazione aggravata e continuata riguardo alle frasi espresse su Jole Santelli dopo la morte della presidente della Regione Calabria.

 

Non pretendiamo vada a casa, come avrebbero preteso i suoi compagni di partito se si trattasse di forzista, un leghista, un piddino o un renziano. Però almeno dimettersi dalla carica che ricopre, visto che non sembra coniugarsi tanto bene con uno sotto indagine, gli farebbe fare una figura meno porca di quella che sta facendo.

 

NICOLA MORRA GIUSEPPE CONTE

S.d.A.

 

Lettera 13

Caro Dago, Covid, Usa accelerano sui vaccini: arrivano in farmacia. Con Joe Biden presidente, però, ci si aspettava arrivassero per posta.

 

Vic Laffer

 

Lettera 14

Caro Dago,

joe biden doppia mascherina

a seguito del non gradito risultato del voto sul governo Draghi espresso dalla base grillina tramite la piattaforma Rousseau. Alessandro De Battista ha piantato in asso baracca e burattini e, salvo ripensamenti, se ne è andato dai grillini sbattendo la porta. Ce la faranno mai il M5S ed il paese intero a riprendersi da una sì grave perdita?

valerio massimo manfredi 3

Pietro Volpi

 

Lettera 15

Caro Dago, lo scrittore Valerio Massimo Manfredi, rimasto intossicato dal monossido di carbonio, trasferito in Toscana perché l'unica camera iperbarica di Roma era indisponibile. Ma c'è bisogno di una consultazione su Rousseau per capire che la Capitale d'Italia con una sola camera iperbarica è fuori dal mondo?

 

Saro Liubich

DRAGHI DI BATTISTA

 

Lettera 16

Caro Dago, oggi o domani Draghi salirà al Quirinale per sciogliere la riserva. Intanto ha sciolto i 5 Stelle, usciti a pezzi dal voto su Rousseau. Thank you Mario!

 

Tony Gal

 

Lettera 17

Caro Dago, Bologna, detenuti percepivano il reddito di cittadinanza. Finiranno in carcere come promesso da Di Maio?

 

John Doe Junior

luigi di maiio 2

 

Lettera 18

Caro Dago, sostegno a Draghi, Di Maio: "M5s sceglie il coraggio e la maturità". Come no. I grillini sono così maturi che alle prossime elezioni cascheranno per terra.

 

Rob Perini

 

Lettera 19

Caro Dago, un consiglio, ieri ho detto agli amici che mia moglie tende a parlare troppo, devo dimettermi da marito?

 

Lettera 20

Caro Dago,

Ma se il M5S e'  al governo dal 2018, perche' il ministero per la transizione ecologica non l'anno istituito prima?

GRILLO DI BATTISTA

Glinder

 

 

Lettera 21

Caro Dago, Di Battista, il Che Guevara di Roma Nord, lascia i 5 Stelle. E dove va, in Bolivia?

 

Piero Nuzzo

 

Lettera 22

Il canale World News della Bbc verrà oscurato dalle autorità di Pechino e non potrà più trasmettere in Cina. Lo ha annunciato il canale di stato cinese Cgtn, riferendo che la decisione è stata presa dall'autorità regolatrice delle trasmissioni radiotelevisive (Nrta) che ha accusato la Bbc di avere trasmesso dei servizi sulla Cina che violano i principi di verità e imparzialità del giornalismo. Anche la Cina, come i “democratici”, combatte le “fake news”.

Alla BBC sono evidentemente negazionisti.

 

 

 

grillo di battistaALESSANDRO DI BATTISTA BEPPE GRILLO

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...