elly schlein - giuseppe conte - meme by usbergo

POSTA! - CARO DAGO, GIUSEPPE CONTE SI È PORTATO VIA IL PALLONE E ANCHE IL CAMPO (LARGO) – ASCOLTI TV, AMADEUS PRECIPITA AL 2,4%. PEGGIO DI UN MISSILE DI TEHERAN! – L'IRAN LANCIA 180 RAZZI QUASI TUTTI INTERCETTATI DA ISRAELE. NETANYAHU MEGLIO DI SINNER! – ULTRÀ MILANISTI E INTERISTI NON RISPONDONO AL GIP DI MILANO. POTEVANO ALMENO SROTOLARE UNO STRISCIONE!

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1

alcaraz sinner

Caro Dago, tennis, Alcaraz batte Sinner e conquista l'Atp di Pechino. "Bu"! Il nostro Jannik ancora spaventato per l'incontro precedente?

Theo

 

Lettera 2

Caro Dago, Confindustria: "A favore dei dazi sulle auto elettriche cinesi, dobbiamo tutelare le nostre filiere". Si, così per tutelare la filiera per comprare l'auto elettrica bisognerà spendere 35.000 euro invece di 12.000.  Chi ce li ha? Un nuovo superbonus-fregatura in vista? 

Lino

 

Lettera 3

Ebrahim Raisi antonio guterres

Caro Dago, il ministro degli Esteri israeliano ha dichiarato il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, "persona non grata", vietando cosi' il suo ingresso nel Paese: "Chiunque non riesca a condannare inequivocabilmente l'odioso attacco dell'Iran contro Israele non merita di mettere piede sul suolo israeliano. Questo e' un segretario generale anti-Israele che presta sostegno a terroristi, stupratori e assassini". E un abominio che noi si debba pagare lo stipendio ad un "farabutto" di tal risma. Glielo paghino gli arabi, visto che li rappresenta con tanto entusiasmo e faziosità! 

Corda

Lettera 4

ANTONIO GUTERRES A KIEV

Caro Dago, treni nel caos, guasto alla cabina elettrica fa andare in tilt il nodo di Roma Termini. Un assaggio di cosa succederà quando, per seguire il delirio "green", tutto sarà dipendente all'elettricità. Fortuna che oggi ci sono ancora i diesel e benzina!

M.H. 

 

Lettera 5 

Crisi in Medioriente, Meloni convoca nel pomeriggio riunione del G7. Siamo a posto! Onu, G7... Tutte riunioni che hanno l'efficacia delle preghiere del Papa. 

La Lega dei Giusti

 

Lettera 6

Questo sito continua  in molti casi ad assumere  posizioni di parte senza dubbio alcuno.

MEME SULLA RISPOSTA ISRAELIANA ALL ATTACCO IRANIANO

Prendo il caso della guerra in Ucraina: Putin ha sbagliato a invaderla ma qui non si è mai approfondito sul perché l’abbia fatto. Si poteva evitare tranquillamente questa invasione perché bastava dare seguito agli accordi di Minsk, fatti volutamente saltare dalla coppia terribile Macron-Merkel. Già, perché non si è voluto raggiungere un accordo fattibile?

 

E poi perché - come in questo caso giustamente detto dal Papa che alla pace ci tiene veramente - la NATO ha proseguito per anni a intimidire la Russia e a mostrare i muscoli ai suoi confini ? E perché nessuno verifica quello che alcuni osservatori scrivono, ossia di strane operazioni USA in Ucraina?

MEME SUL CAMPO LARGO BY OSHO

 

E ancora: perché tutti i disastri procurati dalle truppe di ispirazione nazista nel Donbass vengono bypassate e chi le rispolvera viene  accusato di essere filo russo mentre invece cerca solo la verità in questo mare di bugie (e di vittime)? Invece qui il Male è solo Putin ma è vero parzialmente!

Luciano

 

Lettera 7

Caro Dago, soldati russi entrati a Vuhledar nel Donetsk, forze ucraine annunciano il ritiro dalla città. Il famoso "Piano per la vittoria" che Zelensky ha presentato a Biden... 

Yu.Key

 

Lettera 8

GIORGIA MELONI PREMIATA DA ELON MUSK - MEME BY FAWOLLO

Caro Dago, tra tante tragedie che ci circondano una ventata di divertimento! Mi riferisco al passaggio di Amadeus a discovery e di De Martino in RAI. La cosa sorprendente che top manager prendano granchi colossali come in questo caso, in pratica la RAI ha super pagato  un semisconosciuto per condurre una trasmissione supercollaudata che va da se, mentre Discovery ha coperto d'oro un personaggio che aveva condotto format e trasmissioni praticamente blindate. Ci sono due sconfitti e due vincitori, le emittenti e i due conduttori. Meditate manager meditate...

FB

 

Lettera 9

Caro Dago, ultrà milanisti e interisti non rispondono al gip di Milano. Potevano almeno srotolare uno striscione! 

Fritz

 

Lettera 10

Caro Dago, ascolti tv, Amadeus precipita al 2,4%. Meglio di un missile iraniano! 

GIORGIA MELONI MEME

Scara

 

Lettera 11

Caro Dago, l'Iran lancia 180 missili quasi tutti intercettati da Israele. Netanyahu meglio di Sinner!

Gripp

 

Lettera 12

Caro Dago

Giuseppe Conte si è portato via il pallone e anche il campo (largo).

Saluti, Usbergo

 

Lettera 13

Caro Dago: et voilà, il "campo largo" non c'è più....si sta già pensando alla "Collina degli stivali".

Valter Coazze

affari tuoi - stefano de martino

 

Lettera 14

Caro Dago, Medio Oriente, Crosetto: "Pronti a ritirare i militari Unifil". Eh certo, lo sanno tutti: quando c'è guerra i militari si ritirano. Come i pompieri che non devono mai trovarsi nei luoghi in cui c'è un incendio...

Scottie

 

Lettera 15

Caro Dago, inchiesta ultrà, tra gli arrestati anche il bodyguard di Fedez. Ma con tutti i tatuaggi che ha non era meglio un gallerista? 

Ice Nine

 

Lettera 16

Caro Dago,

Meglio di una spy story l’esame del Ministri Giuli. Ho letto che l’esame sarebbe stato condotto a porte chiuse e nessuno poteva accederci. Non è nemmeno chiaro chi vi fosse a quest’esame… il prof e il candidato, fine? 

 

BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MEME BY BOCHICCHIO

Molto interessante, ma ciò non rende l’esame invalido? A me risultava che gli esami universitari per loro natura sono pubblici e sono richiesti testimoni sia a protezione dello studente, sia a protezione del docente. 

 

Ho letto anche di studenti che non potevano prendere parte all’esame.  Ma chi li ha fermati? Il servizio d’ordine pagato dalle tasse? Amici del candidato? 

Saluti alle spy story,

Lisa

LOTTA CONTINUA TRA GIUSEPPE CONTE E BEPPE GRILLO - MEME BY EDOARDO BARALDI giuseppe conte in vacanza 1 foto di chi giuseppe conte olivia paladino in vacanza 2 foto di chi amadeus stefano de martino

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…