murales di evyrein su papa francesco e la frociaggine bergoglio

POSTA! - CARO DAGO, NOZZE GAY LEGALIZZATE IN THAILANDIA: PRIMO PAESE NEL SUD-EST ASIATICO. PIÙ "FROCIAGGINE" LÀ CHE IN VATICANO? - NO ALLEANZE, DISTANZA DAI PARTITI, ATTEGGIAMENTO CORSARO. I 5 STELLE CHE TORNANO ALLE ORIGINI? È UN TRUCCO CHE FUNZIONA UNA VOLTA SOLA: ORMAI HANNO GETTATO LA MASCHERA - SE I TELEFONI DELLE SQUILLO NON SE LA SMETTONO DI SQUILLARE AVRAI CAPITO IL MOTIVO. “AMORE, STASERA VADO A VEDERE LA PARTITA AL BAR CON GLI AMICI. E NON CHIAMARE CHE LÌ  NON C’È CAMPO!” 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

esame di maturita 2

Lettera 1

Caro Dago,

a cosa servono gli esami di maturità che inizieranno questa settimana quando già a priori si sa con certezza che verranno superati dal 99,99% dei candidati ?

Pietro Volpi

 

Lettera 2

Caro Dago, ecco due improbabili leader politici dei prossimi anni; la Schlein "punto di riferimento della frociaggine" (copyright Dago) e Vannacci punto di riferimento della "antifrociaggine". Poi si parla della crisi della politica....

FB

 

Rider in monopattino a 100 Km:h in Tangenziale

Lettera 3

Caro Dago, Roma, in monopattino si scontra con auto: muore una 24enne. Un marchingegno mortale. Il monopattino è un giocattolo non è un veicolo. Dotarlo di motore è stata un'idea criminale. Va vietato subito.

Ezra Martin

 

Lettera 4

Caro Dago, non saranno le sanzioni (aggirabili) o le dichiarazioni altisonanti dei paesi occidentali a piegare Putin ma l'ISIS, un nemico insidioso e invisibile che la Russia ha all'interno. È il momento di ricambiare Putin con il suo cinismo...

FB

i terroristi dell isis che ha preso in ostaggio i secondini a rostov, in russia

 

Lettera 5

Dagonzo

Certo che se i ricconi milionari devono dire alla gente per chi votare i francesi non sono messi tanto bene.

Icj

 

Lettera 6

Caro Dago,

La straziante storia del bracciante mutilato e abbandonato in strada nelle campagne laziali suscita parecchie riflessioni... braccia rubate dall'agricoltura! Responsabilità di un ministro rubato all' agricoltura... fossero i Tempi auspicati da questa nostalgica classe digerente, mi chiedo dove li avrebbe collocati.

Ti seguo

Raskol'nikov

 

Lettera 7

meloni macron

Caro Dago, lo "schiaffo" di Macron alla Meloni con Antonio Scurati che diventa Chevalier de France? Ma magari così anche al prossimo turno elettorale: per Macron un altro massacro e per la Meloni un nuovo "buffetto" magari con un riconoscimento a Roberto Saviano...

Piero Nuzzo

 

 

Lettera 8

Caro Dago, no alleanze, distanza dai partiti, atteggiamento corsaro. I 5 Stelle che tornano alle origini? È un trucco che funziona una volta sola: ormai hanno gettato la maschera.

Nereo Villa

 

Lettera 9

Perspicace Dago,

donald tusk ursula von der leyen

se i telefoni delle squillo non se la smettono di squillare avrai capito il motivo. “Ah, amore, stasera vado a vedere la partita al bar con gli amici. E non chiamare che lì  non c’è campo!” 

Alberto Iavarone

 

Lettera 10

Caro Dago, arriva la prima ondata calore, in Sardegna 44 gradi e 39 a Roma. Ormai sul riscaldamento globale da mesi gridano quotidianamente "Al lupo, al lupo!" che per qualche grado in più non se ne accorgerà nessuno...

Samo Borzek

 

Lettera 11

vannacci

Caro Dago, summit Ue, stallo sulle nomine. Ma Tusk non aveva detto che era tutto a posto?

È.Moro

 

Lettera 12

Caro Dago, nozze gay legalizzate in Thailandia: primo Paese nel sud-est asiatico. Più "frociaggine" là che in Vaticano?

Mauri

 

Lettera 13

Caro Dago, Vannacci, il tribunale di Lucca archivia la querela per diffamazione della pallavolista Paola Egonu: “Frase inopportuna ma non denigrante”. Tiè! Avesse pensato a giocare invece che alla politica, avrebbe fatto una figura migliore dando di sé un'immagine più "simpatica".

 

Ice Nine

 

Lettera 14

RACHIDA DATI NOMINA CAVALIERE ANTONIO SCURATI

Caro Dago, La Stampa: «L’ultimo schiaffo di Macron a Meloni, Antonio Scurati diventa “Chevalier”. Allo scrittore che si era scontrato con la premier il prestigioso riconoscimento all’Eliseo». Il riconoscimento sarebbe stato "prestigioso" se fosse stato assegnato da un "Presidente prestigioso", come il François Mitterand dei bei tempi. Ma assegnato da un Macron che a tutti i francesi sta sui coglion... ha più o meno il valore della medaglietta di una bocciofila.

Sasha

 

Lettera 15

Caro Dago, Biden: "Abbiamo scoraggiato altre guerre russe in Europa". La pietra tombale sull'Ucraina: quella ormai è andatata, ma non c'è ne saranno altre... Sentite condoglianze a Zelensky!

 

Bug

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO