POSTA! - CARO DAGO, IL PD PRENDE VOTI SOLO DAI RADICAL CHIC O I COMUNISTI COL ROLEX. MA CHE CREDIBILITÀ PUÒ AVERE UN PARTITO CHE DIPINGE L'ITALIA COME IL SUDAFRICA SEGREGAZIONISTA DEL TERZO MILLENNIO O LA VERSIONE RIDOTTA DELLA GERMANIA NAZISTA? SI DICE TANTO DI CERTI PERSONAGGI CHE RUOTANO ATTORNO ALLA MELONI, MA NON È CHE LA SINISTRA ITALIANA SIA MESSA MEGLIO…

-

Condividi questo articolo


ELLY SCHLEIN - SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE - MEME BY VUKIC ELLY SCHLEIN - SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE - MEME BY VUKIC

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Comunali, Schlein: "Sconfitta netta, soffia un vento di destra". Il vemto... Girae rigira per la sinistra è sempre colpa dei cambiamenti climatici!

Licio Ferdi

 

Lettera 2

Caro Dago, Arisa insultata dopo gli elogi alla Meloni: "Rinuncio al Gay Pride". Eccoli là. Gli omosex che tanto si lamentano per le discriminazioni sono campioni nel discriminare chi non la pensa integralmente come loro.

Lino

 

possamai possamai

Lettera 3

Caro Dago, il lettiano Giacomo Possamai eletto sindaco di Vicenza. Il Pd vince quando la Schlein non arriva Elly è la carta perdente da tenere nascosta...

Rob Perini

 

Lettera 4

Dago colendissimo,

alle elezioni comunali, i dem (che continuano a pensare di essere la crème de la crème) prendono sberle da un raggruppamento di destri che – diciamocelo – sono piuttosto scarsotti.

 

STEFANO BONACCINI ELLY SCHLEIN STEFANO BONACCINI ELLY SCHLEIN

D’altronde – nei loro laboratori segreti di biologia avanzata  – hanno plasmato un nuovo segretario con tutte quelle caratteristiche che tanto piacciono tanto ai giornaloni ed ai social: giovane, donna, gender, “de’ sinistra sinistra”, un vasto repertorio di supercazzole. Insomma hanno creato Franke-schlein, una che con la politica non c’entra niente. Quindi la domanda è: la piccina ha avuto troppo poco tempo per incidere? Oppure che gli elettori – dopo esserla guardata ben bene – si sono rifugiati altrove?

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 5

Arturo Scotto Arturo Scotto

Caro Dago, alluvione Emilia-Romagna, Bonaccini: "Vogliamo rialzare questa terra". Di certo con la cementificazione è riuscito a rialzare l'acqua...

 

Theo

 

Lettera 6

Caro Dago, le commissioni Affari costituzionali e Lavoro della Camera hanno approvato all'unanimità l'emendamento presentato da Arturo Scotto al dl Pa che stabilisce che negli atti pubblici la parola 'razza' venga sostituita da 'nazionalità'. La proposta è stata firmata da tutti i gruppi. E bisognava aspettare l'arrivo di un govermo "fascista", dopo 10 anni di Pd, per approvare un emendamento del gemere?

ELLY SCHLEIN - MEME DOPO LA SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE ELLY SCHLEIN - MEME DOPO LA SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE

L.Abrami

 

Lettera 7

Caro Dago

Flop italiano a Cannes, parafrasando la bistecca nel vecchio film di Pierino:" Questo cinema fa semplicemente schifo, è cotto male, tagliato peggio e puzza de cipolla.."

Signoramia

 

Lettera 8

Caro Dago,

 

non è che sta nascendo una nuova star social e (trucco un po’ vecchio) la “vecchia gloria” va attaccata per emergere? Parlo della 11enne che dovrebbe essere una normale ragazzina ma per un commento pure banalotto è finita su tutti i quotidiani. trovi la vita, morte e miracoli di questa bambina (e si scopre che così nessuno non è).  Sul serio: perché bambini e adolescenti dovrebbero seguire la Signora Ferragni, ovvero le avventure di una provincialotta della middle-class con due figli?  Saluti alle 11enni (ma i social non sono ufficialmente vietati per gli under 14?),

 

Lisa

chiara ferragni e le critiche della 11enne promessa dell'equitazione chiara ferragni e le critiche della 11enne promessa dell'equitazione

 

PS Poi se lo vuoi sapere penso che la cara Signora Ferragni per la prima volta si piaccia (hai visto i muscoli?) ma si pone anche la domanda come piacere ai pischelli. Punta sui maschietti di ogni età - funziona quasi sempre.

 

Lettera 9

Caro Dago se c'è un mestiere che i giornalisti dei giornaloni non potrebbero mai fare è l'indovino: la Spagna più affidabile dell'Italia per gli investimenti, non capiremo mai perché visto che abbiamo sempre pagato gli investitori e con interessi più alti, con Sanchez che sembrava avesse trovato la soluzione per studenti e lavoratori e poi perde le elezioni, la Schlein che con l'accoppiata giacca-pantaloni avrebbe vinto a man bassa ed invece i comuni vanno alla destra per finire col Sultano Erdogan riconfermato malgrado il chiaro attacco internazionale all'economia turca. In poche parole quando la smetteranno di confondere i desideri con i fatti?

Amandolfo

 

Lettera 8

joe biden mangia un panino joe biden mangia un panino

Caro Dago, Uganda, Biden condanna la legge anti-gay e minaccia sanzioni. Non ha già combinato abbastanza guai prima in Afghanistan - con il disastroso ritiro - e ora in Ucraina con l'interminabile guerra?

 

P.T.

 

Lettera 9

Caro Dago,

A proposito dello studente che ha accoltellato la professoressa : secondo lo psicoterapeuta " il disagio e" dovuto alla paura del fallimento". Significa che invece di studiare di piu' uno studente che ha paura di fallire e' giustificato se accoltella gli insegnanti?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

Caro Dago, a parte i trinariciuti, come li chiamava il compianto Guareschi, il pd prende voti solo dai radical chic o i comunisti col Rolex. Ma che credibilità può avere un partito che dipinge l'Italia come il Sudafrica segregazionista del 3º millennio o la versione ridotta della Germania nazista? Si dice tanto di certi personaggi che ruotano attorno alla Meloni, ma non è che la sinistra italiana sia messa meglio. Anzi.

CIAONE A ELLY - PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 30 MAGGIO 2023 CIAONE A ELLY - PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 30 MAGGIO 2023

 

Lettera 11

Ho saputo da mio cugino che Obama sta per volare in Italia per fare il volontario nella prossima campagna elettorale di Elly.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 12

Caro Dago, Viminale: 48.837 migranti arrivati in Italia da inizio 2023. Porca miseria, in media 10 mila al mese (con i mesi invermali). Se continuiamo ad allargare le braccia come idioti, con la bella stagione di mezzo, bene che vada, a fine anno supereremo i 200 mila! Sono numeri insopportabili dal punto di vista sanitario, economico e sociale, ma si fa finta di nulla.

E.S.

 

Lettera 13

Esimio Dago,

 

il ballottaggio, nonostante il calo dell’affluenza, ha visto il centro destra conquistare delle roccaforti della sinistra. A prescindere da questi risultati strepitosi, ero più che convinto che tutte le polemiche sorte per l’uscita dalla RAI di Fazio, Annunziata & Co. potessero penalizzare il Centro destra, cosa che non è avvenuto. Saranno Meloni e Salvini a dire “ Ciao, ciao” alla Littizzetto & Co. applaudendoli sonoramente, ovvero pigliandoli per il culo.

 

Annibale Antonelli

 

Lettera 14

FRATELLY D'ITALIA - MEME BY CARLI FRATELLY D'ITALIA - MEME BY CARLI

Caro Dago, FAZIOcrazia o democrazia?.. E poi in un giorno di settembre 2022 nel Palazzo irruppe la democrazia, rimasta in letargo per un decennio: e così il Popolo Sovrano smontò il teatrino del più Furbacchione del reame e ne espugnò il fortino, considerato "Casa Nostra" a prova di elettori/utenti che non potevano mettervi il becco ma dovevano solo mettere le mani in tasca per foraggiarlo.

Antonio Pochesci

 

Lettera 15

Caro Dago, Conte: "Disposti a dialogare con Schlein". Ma certo. Quamdo i risultati ti danno torto non restamo che le chiacchiere...

Fritz

 

Lettera 16

Caro Dago, Istat, sale il timore per i cambiamenti climatici. Ma a giudicare dal numero di auto in circolazione, nessuno pensa siano dovuti all'inquinamento.

 

Benlil Marduk

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...