giuseppe conte con la mascherina

POSTA! - CONTE: "MASCHERINE SEMPRE, TRANNE SE ISOLATI. USARLE ANCHE A CASA SE INVITIAMO AMICI O PARENTI". COME NO. IL 50% DELLE PERSONE PER STRADA O NON CE L'HA O LA TIENE ABBASSATA! – SE TUTTO VA MALE, E NON SI VEDE COME POSSA ANDARE ALTRIMENTI, A FINE OTTOBRE VIAGGEREMO SUI 10 MILA E OLTRE CONTAGI AL GIORNO COME GLI ALTRI PAESI EUROPEI. COL COVID È SEMPRE COSÌ: UNO INDICA LA STRADA, SBAGLIATA, E GLI ALTRI SEGUONO COME PECORE...

 

 

PAPA BERGOGLIO E GIUSEPPE CONTE

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, mascherine, il premier Conte raccomanda «rigore» e «prudenza». Ma certo. Faremo come lui l'altra volta che si è incontrato col Papa: tutti e due senza.

Federico

 

Lettera 2

Caro Dago, Selvaggia Lucarelli: "Qualche giorno fa un subumano a cui non farò pubblicità ha pubblicato un video in cui alla stazione di Torino faceva la pipì su una mia foto". L'imbecille si sarà forse ispirato a Marco Travaglio che tiene sulla libreria di casa la carta igienica con la faccia di Matteo Renzi?

selvaggia lucarelli e il video della pipi' sulla sua foto

Max A.

 

Lettera 3

Caro Dago, nuovo Dpcm: la mascherina va usata "in tutti i luoghi all'aperto allorché si sia in prossimità di altre persone non conviventi". Io che convivo in pace con tutti gli esseri umani del Pianeta quand'è che dovrei indossarla?

Jantra

 

Lettera 4

Buongiorno Dago, avvisiamo i disonesti che da stamattina si potranno dedicare alle loro attività totalmente indisturbati, visto che la forza pubblica e perfino l'esercito torneranno ad occuparsi dei cittadini senza maschera!! Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare con la forza pubblica nel denunciare gli irrispettosi, ma non i delinquenti.

Vasili

 

Lettera 5

MARCO TRAVAGLIO CON CARTA IGIENICA GRIFFATA RENZI

Caro Dago, coronavirus, ieri 3.678 nuovi casi: mai così tanti da metà aprile. Quindi se tutto va male - e non si vede come possa andare altrimenti visto che il Governo si è svegliato adesso dal torpore estivo - a fine ottobre anche noi, come gli altri maggiori Paesi europei, viaggeremo sui 10 mila e oltre contagi al giorno. Col Covid è sempre così: uno indica la strada, sbagliata, e gli altri seguono come pecore.

Edy Pucci

 

Lettera 8

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani a catania

Caro Dago, Stati Uniti, coronavirus. "Se non facciamo ciò che è necessario in autunno e in inverno negli Usa potrebbero morire tra 300mila e 400mila persone per il coronavirus". Lo ha detto l'immunologo Anthony Fauci. Come tutti i suoi colleghi spara numeri facendo affidamento sul fatto che poi la gente dimentichi. A inizio estate, per gli Usa, aveva previsto 100 mila nuovi casi di Covid al giorno. Mai successo. Al massimo si è arrivati poco sopra i 75 mila.

Nino

 

Lettera 9

donald trump anthony fauci

Caro Dago, Walter Ricciardi, consigliere del ministro Roberto Speranza, a La Stampa: "Siamo sulla lama di un rasoio, se non interveniamo subito tra due o tre settimane rischiamo di ritrovarci come in Francia, Spagna e Gran Bretagna". E allora perché invece di perdere tempo con le interviste non va a lavorare?

Pat O'Brian

 

Lettera 10

Caro Dago, Massimiliano Parente lamenta che le femministe nostrali sono sempre in tv e a rilasciare interviste mentre nessuno conosce il premio Nobel all'americana Andrea Ghez. Quante volte il Giornale ha parlato di lei in passato?

Ah, saperlo. Il bue dà del cornuto all'asino.

MASSIMILIANO PARENTE

 

IlToscano

 

Lettera 11

Caro Dago, coronavirus, Arcuri: "Attrezzati per contenere un'eventuale seconda ondata". Eventuale dopo i 3.678 nuovi casi registrati ieri??? Il commissario per l'emergenza ha bisogno di una "Lavazza" di testa, per svegliarsi.

E.S.

 

Lettera 12

Caro Dago, Usa 2020, niente pugni tra Mike Pence e Kamala Harris. È stata una sfida tv soporifera. Ci ha pensato Rainews24 a mettere un po' di pepe, invitando tra i commentatori di fine dibattito una ricercatrice afroamericana e chiedendole addirittura chi tra i due, secondo lei, avesse vinto il confronto. Cosa avrà risposto?

U.Delmal

DOMENICO ARCURI

 

Lettera 13

Grazie, caro Dagos, di dare spazio anche a chi viene qui accusandoti di permettere di esprimersi a (fantomatici) 'suprematisti bianchi', oltre ai negazionisti (intesi come quelli che negano cosa? Omissis).

 

Evidentemente, per gente che predica contro l'odio e l'intolleranza e razzola da hater e intollerante coi fiocchi, da che mondo è mondo dell'informazione, chi ha idee in contrasto con quelle spacciate a mansalva dall'orbe mediatico è da radiare, ovunque e comunque, on demand, in attesa di farlo ope legis. Scandaloso Dagos!

Raider

 

Lettera 14

lo spot di burger king

Gentilissimi, vedo post su Burger King: ma voi lo sapete che Burger King è di proprietà della chiesa mormone? Naturalmente, attraverso una serie di società, ma la proprietà è a Salt Lake City, dove risiede il tempio principale. Del resto i mormoni sono anche proprietari o azionisti dei principali casinò di Las Vegas.

 

Cordialmente,

Roberto Peruzzi

 

Lettera 15

barack obama hillary clinton 2016

Caro Dago, Covid, Conte: "Mascherine sempre, tranne se isolati. Usarle anche a casa se invitiamo amici o parenti". Come no. Il 50% delle persone che incrocio per strada o non ce l'ha o la tiene abbassata!

Diego Santini

 

Lettera 16

Ciao Dago, ora che si è capito, senza ombre di dubbi, che il Russiagate è stato cucinato dalla Clinton, come aveva già svelato WikiLeaks, mi diresti dove sono i giornalistoni antifake come Gianni Riotta, che ci hanno martellato le palle per anni con questa bufala del russiagate? Ci vorrebbe una commissione per dichiarare l'incapacità di questa plebaglia di lecca piedi nel fare il proprio lavoro: raccontare la verità. Non solo sono sempre di parte, ma pretendono pure di mettere il bavaglio a quanti la verità gliela sbattono in faccia.

 

donald trump hillary clinton 3

Riotta ed i suoi compagni di merenda dovrebbero vergognarsi del proprio operato, ma temo che dovremo sopportare ancora per molto tempo la loro boria.

 

Ecco perché non si vendono più giornali. Non è che la gente è analfabeta funzionale, sono i giornali che vendono solo quintali di letame, pretendendo pure che paghiamo noi lettori per spargerlo.

Johnkoenig

 

 

mascherine burger king 2

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…