andrea giambruno

POSTA! - EURO24: CINQUANTA TIFOSI ITALIANI FERMATI CON COLTELLI E BOMBE CARTA. EVIDENTEMENTE TEMEVANO DI INCONTRARE QUALCHE NEO-NAZISTA. COMUNQUE BONELLI E FRATOIANNI SONO DISPONIBILI A CANDIDARLI ALLE PROSSIME EUROPEE - COSA SUCCEDE QUANDO, IN UNA NOTTE DI FINE NOVEMBRE, UN POLIZIOTTO INCONTRA UNO SCONOSCIUTO SEDICENTE COLLEGA? SUCCEDE CHE, PRESI DALLA FREGOLA, CERCANO DI ENTRARE NELLA PORSCHE DI GIAMBRUNO, SPERANDO CHE LI RAGGIUNGA PER UN THREESOME…

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

adolfo urso foto di bacco (3)

Caro Dago , il ministro Urso cita per danni i quotidiani “il Foglio" e “il Riformista" perché, in più occasioni , hanno storpiato il suo cognome da Urso a Urss . E vuole dai 250.000 ai 500.000 di risarcimento. non oso pensare quanto chiederebbe se avessero storpiato anche il nome da Adolfo a Adolf

Marco di Gessate

 

Lettera 2

Caro Dago: guardando lo sfarzo regnato al G7 in Puglia, fra Chef rinomati, menù sopraffini, dislocamento forze sicurezza, dimore stellari....mi rendo conto che la mia IRPEF, la mia IVA, le mie accise, i miei ticket sanitari, le mie tasse sulle accise, siano ben poca cosa al confronto.

Valter Coazze

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MASSIMO BOTTURA AL G7 DI BORGO EGNAZIA

 

Lettera 3

Caro Dago, erano entrambe legate ad Hamas, le due famiglie di Gaza che hanno tenuto i 4 ostaggi israeliani liberati dall'esercito lo scorso 8 giugno. Lo ha riferito il Wall Street Journal. Ecco chi sono i famosi "civili innocenti" di cui tanto parlano i nostri organi di (dis)informazione!

Sergio Tafi

 

Lettera 4

Caro Dago, secondo la Piccolotti (eletta in Parlamento in quota "moglie di") i reati della Salis, 29 denunce, una condanna, un processo per aggressione e lesioni gravi, sono reati da centri sociali (urge spiegazione).

 

THE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI

Allora secondo la suddetta signora un evasore fiscale potrebbe essere solo uno che dimentica di dichiarare qualche milione e un trafficante di droga solo uno che vuole arrotondare! Se questi sono i democratici antifascisti molto meglio.....(autocensura)

FB

 

Lettera 5

Good week Secret Agent Robert.

Ho letto con interesse l'intervista rilasciata a "Il Fatto",

magistralmente rilanciata ieri alle 17:02 su DAGOSPY,

da uno dei due misteriosi individui "beccati" tempo fa a "trafficare" nei pressi dell'abitazione della nostra Premier.

Domandona delle cento pistole.

Cosa succede quando, in una notte di fine novembre, un poliziotto incontra uno sconosciuto sedicente collega?

Succede che, presi dalla fregola, cercano di entrare nella Porsche di Giambruno,

sperando che li raggiunga per un threesome.

Tiberio

ilaria salis

 

Lettera 6

Caro Dago

Ilaria Salis tornata a casa. Si spera che a cena non le abbiano fatto trovare il gulash.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Euro24: 50 tifosi italiani fermati con coltelli e bombe carta. Evidentemente temevano di incontrare qualche neo-nazista. Comunque Bonelli e Fratoianni sono disponibili a candidarli alle prossime europee ...

 

Lettera 8

Dago,

ROBERTO E ILARIA SALIS

Ma il padre della Salis non aveva comunicato urbi et orbi che ritornata libera ed a casa la figlia, lui si sarebbe esentato dal rappresentarla? E com'e' che si sente in dovere di annunciare che si sente stanca, poverina? Non e' che ci ha preso gusto ad essere sotto i riflettori? O magari toto' e peppino, Bonelli e Fratoianni, un posticino in europa lo trovano....

MP

 

Lettera 9

E no! sugli assenteisti incassatori incominciate dai Senatori a Vita. Magari con quelle con una maggior spudorata attesa di vita. Macb

 

Lettera 10

bonelli fratoianni salis

Caro Dago, La Repubblica; 70 italiani fermati a Dourtmunt stavano preparando un agguato. Bonelli e Fratoianni, hanno già le liste pronte per le prossime elezioni!

FB

 

Lettera 11

Caro Dago, i poliziotti francesi e tedeschi quando sono minacciati da qualche esagitato , sparano e restano illesi. In Italia, grazie alla magistratura, (minuscolo) i poliziotti preferiscono sparare in aria e restare loro stessi feriti, pur di non avere a che fare con i tribunali. Poveri Poliziotti! (Maiuscolo)

Saluti.

Cips.

 

Lettera 12

donald tusk ursula von der leyen

Caro Dago, vertice in Svizzera, il comunicato finale riafferma "l'integrità territoriale dell'Ucraina". Ma Arabia Saudita, India, Brasile e Messico non firmano il documento. Se poi si aggiunge che mancavano Cina e Russia (non invitata) e Biden, che seppur invitato ha preferito mandare una "nullità" sempre silente come la sua vice Kamala Harris, ecco che si può tranquillamente affermare che è stato nulla più che un ridicolo flop.

 

B.Ton

Lettera 13

Caro Dago, Spagna: smantellata cellula dell'Isis: voleva colpire giocatori e tifosi del Real Madrid. È sempre così per tutti i Paesi europei: servizi segreti "efficientissimi". Poi se un uomo minaccia le persone con un piccone e una molotov (ad Amburgo) si può sempre dire che col terrorismo non c'entra nulla e ha solo problemi psichici, come ormai è diventata consuetudine.

Maxmin

 

Lettera 14

OLAF SCHOLZ AL G7 DI BORGO EGNAZIA

Caro Dago, Cina attacca i leader del G7 svoltosi a Borgo Egnazia, in Puglia. Secondo Pechino il comunicato finale del summit è "pieno di arroganza, pregiudizio e bugie". E' quanto ha detto il portavoce del ministero degli Esteri, Lin Jian. Ahi ahi ahi! Chi ci darà le batterie per le auto elettriche?

 

Diego Santini

 

Lettera 15

Caro Dago, Tusk: "Abbiamo già maggioranza, non devo convincere Meloni". Sicuro? Bisogna vedere quanti saranno i franchi tiratori...

giorgia meloni balla la pizzica al g7 di borgo egnazia 1

 

Nick Morsi

 

Lettera 16

Caro Dago, al G7 molti sono rimasti delusi dall'intervento di Papa Francesco. La Salis non è stata proclamata santa e nemmeno beata. Uno sgarbo a Bonelli e Fratoianni?

FB

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…