andrea giambruno

POSTA! - EURO24: CINQUANTA TIFOSI ITALIANI FERMATI CON COLTELLI E BOMBE CARTA. EVIDENTEMENTE TEMEVANO DI INCONTRARE QUALCHE NEO-NAZISTA. COMUNQUE BONELLI E FRATOIANNI SONO DISPONIBILI A CANDIDARLI ALLE PROSSIME EUROPEE - COSA SUCCEDE QUANDO, IN UNA NOTTE DI FINE NOVEMBRE, UN POLIZIOTTO INCONTRA UNO SCONOSCIUTO SEDICENTE COLLEGA? SUCCEDE CHE, PRESI DALLA FREGOLA, CERCANO DI ENTRARE NELLA PORSCHE DI GIAMBRUNO, SPERANDO CHE LI RAGGIUNGA PER UN THREESOME…

Riceviamo e pubblichiamo

 

Lettera 1

adolfo urso foto di bacco (3)

Caro Dago , il ministro Urso cita per danni i quotidiani “il Foglio" e “il Riformista" perché, in più occasioni , hanno storpiato il suo cognome da Urso a Urss . E vuole dai 250.000 ai 500.000 di risarcimento. non oso pensare quanto chiederebbe se avessero storpiato anche il nome da Adolfo a Adolf

Marco di Gessate

 

Lettera 2

Caro Dago: guardando lo sfarzo regnato al G7 in Puglia, fra Chef rinomati, menù sopraffini, dislocamento forze sicurezza, dimore stellari....mi rendo conto che la mia IRPEF, la mia IVA, le mie accise, i miei ticket sanitari, le mie tasse sulle accise, siano ben poca cosa al confronto.

Valter Coazze

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - MASSIMO BOTTURA AL G7 DI BORGO EGNAZIA

 

Lettera 3

Caro Dago, erano entrambe legate ad Hamas, le due famiglie di Gaza che hanno tenuto i 4 ostaggi israeliani liberati dall'esercito lo scorso 8 giugno. Lo ha riferito il Wall Street Journal. Ecco chi sono i famosi "civili innocenti" di cui tanto parlano i nostri organi di (dis)informazione!

Sergio Tafi

 

Lettera 4

Caro Dago, secondo la Piccolotti (eletta in Parlamento in quota "moglie di") i reati della Salis, 29 denunce, una condanna, un processo per aggressione e lesioni gravi, sono reati da centri sociali (urge spiegazione).

 

THE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI

Allora secondo la suddetta signora un evasore fiscale potrebbe essere solo uno che dimentica di dichiarare qualche milione e un trafficante di droga solo uno che vuole arrotondare! Se questi sono i democratici antifascisti molto meglio.....(autocensura)

FB

 

Lettera 5

Good week Secret Agent Robert.

Ho letto con interesse l'intervista rilasciata a "Il Fatto",

magistralmente rilanciata ieri alle 17:02 su DAGOSPY,

da uno dei due misteriosi individui "beccati" tempo fa a "trafficare" nei pressi dell'abitazione della nostra Premier.

Domandona delle cento pistole.

Cosa succede quando, in una notte di fine novembre, un poliziotto incontra uno sconosciuto sedicente collega?

Succede che, presi dalla fregola, cercano di entrare nella Porsche di Giambruno,

sperando che li raggiunga per un threesome.

Tiberio

ilaria salis

 

Lettera 6

Caro Dago

Ilaria Salis tornata a casa. Si spera che a cena non le abbiano fatto trovare il gulash.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Euro24: 50 tifosi italiani fermati con coltelli e bombe carta. Evidentemente temevano di incontrare qualche neo-nazista. Comunque Bonelli e Fratoianni sono disponibili a candidarli alle prossime europee ...

 

Lettera 8

Dago,

ROBERTO E ILARIA SALIS

Ma il padre della Salis non aveva comunicato urbi et orbi che ritornata libera ed a casa la figlia, lui si sarebbe esentato dal rappresentarla? E com'e' che si sente in dovere di annunciare che si sente stanca, poverina? Non e' che ci ha preso gusto ad essere sotto i riflettori? O magari toto' e peppino, Bonelli e Fratoianni, un posticino in europa lo trovano....

MP

 

Lettera 9

E no! sugli assenteisti incassatori incominciate dai Senatori a Vita. Magari con quelle con una maggior spudorata attesa di vita. Macb

 

Lettera 10

bonelli fratoianni salis

Caro Dago, La Repubblica; 70 italiani fermati a Dourtmunt stavano preparando un agguato. Bonelli e Fratoianni, hanno già le liste pronte per le prossime elezioni!

FB

 

Lettera 11

Caro Dago, i poliziotti francesi e tedeschi quando sono minacciati da qualche esagitato , sparano e restano illesi. In Italia, grazie alla magistratura, (minuscolo) i poliziotti preferiscono sparare in aria e restare loro stessi feriti, pur di non avere a che fare con i tribunali. Poveri Poliziotti! (Maiuscolo)

Saluti.

Cips.

 

Lettera 12

donald tusk ursula von der leyen

Caro Dago, vertice in Svizzera, il comunicato finale riafferma "l'integrità territoriale dell'Ucraina". Ma Arabia Saudita, India, Brasile e Messico non firmano il documento. Se poi si aggiunge che mancavano Cina e Russia (non invitata) e Biden, che seppur invitato ha preferito mandare una "nullità" sempre silente come la sua vice Kamala Harris, ecco che si può tranquillamente affermare che è stato nulla più che un ridicolo flop.

 

B.Ton

Lettera 13

Caro Dago, Spagna: smantellata cellula dell'Isis: voleva colpire giocatori e tifosi del Real Madrid. È sempre così per tutti i Paesi europei: servizi segreti "efficientissimi". Poi se un uomo minaccia le persone con un piccone e una molotov (ad Amburgo) si può sempre dire che col terrorismo non c'entra nulla e ha solo problemi psichici, come ormai è diventata consuetudine.

Maxmin

 

Lettera 14

OLAF SCHOLZ AL G7 DI BORGO EGNAZIA

Caro Dago, Cina attacca i leader del G7 svoltosi a Borgo Egnazia, in Puglia. Secondo Pechino il comunicato finale del summit è "pieno di arroganza, pregiudizio e bugie". E' quanto ha detto il portavoce del ministero degli Esteri, Lin Jian. Ahi ahi ahi! Chi ci darà le batterie per le auto elettriche?

 

Diego Santini

 

Lettera 15

Caro Dago, Tusk: "Abbiamo già maggioranza, non devo convincere Meloni". Sicuro? Bisogna vedere quanti saranno i franchi tiratori...

giorgia meloni balla la pizzica al g7 di borgo egnazia 1

 

Nick Morsi

 

Lettera 16

Caro Dago, al G7 molti sono rimasti delusi dall'intervento di Papa Francesco. La Salis non è stata proclamata santa e nemmeno beata. Uno sgarbo a Bonelli e Fratoianni?

FB

Ultimi Dagoreport

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO...