POSTA! - LA FIFA CHE ATTACCA I 12 CLUB CHE HANNO DATO VITA ALLA SUPERLEGA ACCUSANDOLI DI AVIDITÀ È LA STESSA ORGANIZZAZIONE CHE, PER DANARO HA ASSEGNATO I MONDIALI DEL 2022 AL QATAR? - DI MAIO HA PERSO LA FAVELLA? NON ERA LUI A SPIEGARE CHE BERLUSCONI DOVEVA DIFENDERSI "NEL PROCESSO" E NON "DAL PROCESSO"? PERCHÉ NON LO DICE ANCHE A  BEPPE GRILLO? UNA PROPOSTA A DRAGHI SUL COPRIFUOCO

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

infantino ceferin 2 infantino ceferin 2

Lettera

Caro Dago, la Casa Bianca: "Navalny sia liberato e trattato umanamente". Ma certo. Si potrebbe iniziare chiudendogli tutti gli account sui social...

Oreste Grante

 

Lettera

Caro Dago, migranti, la ministra Lamorgese in Libia: "L'Italia sosterrà il nuovo governo". D'accordo. Però loro promettono di mandarci almeno mille profughi a settimana?

Eli Crunch

 

Lettera

Caro Dago, ma la FIFA che attacca i 12 club che han dato vita alla Superlega accusandoli di avidità è lo stesso ente che, per un certo quantitativo di danaro, ha assegnato i mondiali del 2022 al Qatar?

infantino ceferin infantino ceferin

Paul

 

Lettera

Caro Dago, Usa, Biden valuta norme per ridurre i livelli di nicotina nelle sigarette. Perché invece non riduce la polvere da sparo nelle cartucce così quando la polizia spara il proiettile si ammoscia subito?

E.S.

 

 

Lettera

Caro Dago, i grillini vorrebbero governare l'Italia e non sono capaci nemmeno di governare il loro movimento! Tra capi politici, organi collegiali e comitati, elevati e garanti, giravolte e contorsioni il M5S più che un partito politico sembra un litigioso condominio di borgata privo di amministratore. Stupisce che il PD continui a prenderlo sul serio...

FB

INFANTINO INFANTINO

 

Lettera

Dago: ma solo a me pare strano che sia Grillo, sia la moglie, abbiano potuto vedere un video non autorizzato dalla vittima, dove addirittura vi è ripreso quello che potrebbe essere uno stupro? A me questa cosa non sembra proprio normale. O meglio: sarebbe normale in un paese non civile, ma l'Italia dovrebbe essere ancora una nazione dove regna la civiltà O sbaglio? La Procura dovrebbe indagare su come sia stato possibile che i genitori di un presunto stupratore, abbiano potuto vedere il video che ritrae una ragazza non consenziente alle riprese e che ha addirittura denunciato come violenza sessuale, quegli stessi atti che si vedono nel video!

Francesco Polidori

 

Lettera

Caro Dago, Iran, l'alto rappresentante dell'Ue, Joseph Borrell: "Washington e Teheran interessati a raggiungere un accordo". Gli Ayatollah arricchiscono l'uranio non prima del 2025 e gli Usa non rompono le palle? Che sarebbe più o meno quanto sottoscritto da Barack Obama la volta scorsa.

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera

Caro Dago, dopo quello che ci sta facendo patire nella scatoletta di tonno, rimirare il volto rubizzo del Grillo sparlante emergere tra chioma e dolcevita in pendant, non ha prezzo.

Giorgio Colomba

sceicchi negli stadi in qatar sceicchi negli stadi in qatar

 

Lettera

Caro Dago, "Mio figlio non è uno stupratore, arrestate me". Un Beppe Grillo con gli occhi spiritati rifà il verso al prete che ne "L'esorcista" supplicava il demonio: "Prendi me, prendi me!". Complimenti. Sicuramente meglio di "Cercasi Gesù".

Furio Panetta

 

Lettera

Caro Dago, l'Onu ha sospeso le operazioni umanitarie in Nigeria nelle città di Dikwa e Damasak ubicate nello Stato di Borno, a nord-est del Paese. La decisione è stata presa dopo i recenti attacchi dei miliziani jihadisti di Boko Haram. Quindi in mare il soccorso (ai migranti) è obbligatorio mentre a terra si può lasciar la gente crepare? Forse alle Nazioni Unite fanno paura delle armi da fuoco?

stadi in qatar stadi in qatar

EPA

 

Lettera

Caro Dago, ma Luigi Di Maio ha perso la favella? Non era lui a spiegare che Berlusconi doveva difendersi "nel processo" e non "dal processo"? Perché non lo dice anche a  Beppe Grillo che così poi lo può spiegare al figlio, accusato di stupro?

Nereo Villa

 

Lettera

Caro Dago e gli operai morti. In Qatar per costruire gli stadi? Quanta insopportabile retorica! Pensare che i "valori sportivi" del calcio siano custoditi dalla Fifa, che ha organizzato i mondiali in Qatar ma anche negli Usa nel '94, dall'Uefa, che da anni organizza le coppe per dare quanti più soldi possibile alle grandi squadre, dal qatariota Al Khelaifi o dal Bayern, che domina il calcio tedesco da decenni, fa sorridere. Gli scissionisti hanno solo reso evidenti i meccanismi reali che presiedono il calcio. D'ora in avanti nessuno potrà far finta di non sapere...

costruzione stadi in qatar costruzione stadi in qatar

Frank Cimini 

 

Lettera

Caro Dago, vaccino anti-Covid, nel Regno Unito 10 milioni di richiami e solo 4 morti. Per rispondere in fretta al richiamo hanno attraversato la strada senza guardare?

Giacò

 

Lettera

qatar 2022 qatar 2022

Dago, il campionato italiano di calcio – che appartiene a tutti – viene tranquillamente “privatizzato” dalla Superlega, con “estrazione di valore” a favore dei soliti (ig)noti(?) Poteva essere altrimenti? Le squadre italiane partecipanti alla Superlega sono capitanate dalla famiglia Agnelli (e che ti potevi aspettare?), e dai fondi finanziari proprietari di Milan ed Inter (e cosa ti puoi aspettare da loro?).

Significativa è la posizione per cui il fatturato è elemento decisivo.

Se il fatturato è elemento decisivo, allora è comprensibile come certe famiglie avviino le figlie alla professione di escort!

Saluti da Stregatto

 

Lettera

Informativa di Luigi Di Maio sulla morte di Attanasio e Iacovacci Informativa di Luigi Di Maio sulla morte di Attanasio e Iacovacci

Caro Dago, vaccini, il ministro della Salute, Roberto Speranza: "Andiamo ad una velocità di un milione di vaccinazioni ogni tre giorni". Ridicolo. È come se un operaio si pavoneggiasse dicendo "Guadagno 120 mila euro ogni 10 anni!".

Tom Schusterstich

 

 

 

Lettera

Caro Dago, come mai Aleksei Navalny viene considerato un martire della libertà mentre il giornalista Julian Assange è considerato una spia e un terrorista? Sarà mica perché il primo si oppone a Putin mentre il secondo ha mostrato tutto quello che c'è sotto le varie amministrazioni americane (e non solo...), compresa quella del santo Barak Obama? Dove sono le organizzazioni per i diritti civili, Amnesty International, l'UE e i soliti vip morti di fama quando si tratta di spendere una parola per Assange? Siamo sicuri che Navalny sia il "buono" e Assange il "cattivo"?

[Il Gatto Giacomino]

 

Lettera

PARVIN TADJIK BEPPE GRILLO PARVIN TADJIK BEPPE GRILLO

Caro Dago, la senatrice 5 Stelle Paola Taverna sul caso del figlio di Grillo: "Serve rispetto, no a speculazioni da sciacalli". Traduzione:  non fate come noi quando ad essere indagati sono esponenti di altri partiti, i loro figli o i loro familiari.

Scottie

 

 

Lettera

Caro Dago, facciamo così, il premier Draghi concede ai governatori delle Regioni lo spostamento del coprifuoco alle 23 sostenendo che di fatto, dal punto di vista dell'ora solare, sarebbero comunque le 22. Così non scontenta nessuno.

Claudio Coretti

 

Lettera

beppe grillo parvin tadjk ciro grillo beppe grillo parvin tadjk ciro grillo

Dago darling, che facevano alcuni giovani uomini con i piselli fuori in una "very cool mansion" sarda, vista mare, in presenza di qualche giovane donna? Niente di male ovviamente: si misuravano i piselli per vedere chi ce l'aveva più lungo e grosso. Poi ovviamente, essendo "beneducati" rampolli di buone famiglie, avranno riposto i loro utensili sgonfiati e saranno passati a buone letture: gli ultimi libri premiati ai premi Strega. O avranno giocato a briscola o a scopa. Ossequi 

Natalie Paav 

 

 

alexei navalny alexei navalny julian assange julian assange MARIO DRAGHI MARIO DRAGHI ciro grillo ciro grillo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...