POSTA! - MA SE, COME È PARSO CAPIRE DURANTE LE COMUNICAZIONI DI IERI AL SENATO, A CONTE SALVINI STAVA TANTO SUGLI ZEBEDEI, PERCHÉ NON HA PRESO LE SUE COSE ED È ANDATO A CASA? NON AVREBBE TRADITO ALCUN MANDATO VISTO CHE NON È STATO NEMMENO ELETTO…

-

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, la direttrice d'orchestra Beatrice Venezi si lamenta per essere stata criticata perché sul podio preferisce indossare eleganti abiti da sera ai pantaloni. Ma l'avranno criticata perché così facendo crea un elemento di distrazione da ciò che viene eseguito. Potrebbe dirigere anche in bikini, ma poi tutti si concentrerebbero sul suo lato B anziché sulla musica.

Tommy Prim

NICOLA ZINGARETTI E MATTEO RENZI NICOLA ZINGARETTI E MATTEO RENZI

 

Lettera 2

Caro Dago, Renzi: "Se c'è una persona che in questo eventuale governo giallorosso non deve entrare, sono io. Ho lanciato l'idea, ma non c'è l'ambizione di farne parte". Così se arriva a fine legislatura è merito suo; se cade, invece, lui non c'entra.

Diego Santini

 

Lettera 3

Caro Dago, crisi, Salvini: "Alle consultazioni al Quirinale ci va la Lega da sola e non con il centrodestra". Punta a fare risultato come dopo le Europee?

Mich

 

Lettera 4

salvini mattarella salvini mattarella

Come al solito, due pesi e due misure. A Lega e 5S Mattarella concesse quasi 3 mesi per fare il governo. Al PD manco 3 giorni. Che, sotto sotto Mattarella tifa Lega?

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 5

Caro Dago, ha fatto bene Erdogan a dichiarare concluso l'accordo con l'Ue che lo impegnava a fermare i flussi migratori. Così lui ha intascato 20 miliardi di euro e noi europei appariamo per quel che siamo: dei perfetti idioti.

Lino V.

 

Lettera 6

Caro Dago, i 5 Stelle: "Il Movimento è unito e compatto intorno al capo politico Luigi Di Maio". E fanno bene. Dopo che tre quarti degli elettori li hanno mollati - un sondaggio li colloca addirittura tra il 7 e l''8 per cento - almeno restino uniti tra loro. Così potranno farsi una foto ricordo prima delle elezioni.

Theo

ERDOGAN ERDOGAN

 

Lettera 7

Caro Dago, Conte: "Salvini irresponsabile per interessi personali". Che faccia tosta. Proprio lui che, non eletto da nessuno, è stato messo lì dalla Casaleggio Associati.

Martino Capicchioni

 

Lettera 8

Caro Dago, ma se, come è parso capire durante le comunicazioni di ieri al Senato, al premier Conte Salvini stava tanto sugli zebedei, perché non ha preso su le sue cose ed è andato a casa? Non avrebbe tradito alcun mandato visto che, come si usa in Italia da qualche anno a questa parte per chi guida il governo, non è stato nemmeno eletto.

Max A.

matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 1 matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte 1

 

Lettera 9

Mamma mia, che tragedia! Proprio ora che l’Italia ha bisogno di programmare una Politica Economica che ci risollevi, perdiamo il contributo di menti come Durigon, o Bergonzoni, o ancora Bagnai! Una catastrofe.

Siamo sfortunati.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 10

Caro Dago, Ocse: "Cresce il reddito delle famiglie, ma l'Italia è sotto la media europea". E meno male che Di Maio ha annunciato di aver abolito la povertà!

A.B.

 

Lettera 11

Caro Dago, gli scafisti li fanno partire e organizzano il naufragio. Le Ong li ripescano e poi i magistrati italiani, col sequestro temporaneo della nave finalizzato all'accoglienza, li fanno forzatamente sbarcare. Finché ci saranno questi interessi economico-politici convergenti, impossibile fermare l'arrivo dei clandestini.

matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte matteo salvini bacia il rosario mentre parla giuseppe conte

Gaetano Lulli

 

Lettera 12

Caro Dago, Trump s'è offeso perché i danesi hanno detto no alla vendita della Groenlandia agli Stati Uniti. Forse hanno rifiutato perché si aspettavano un'offerta per il pacchetto intero: Danimarca + Groenlandia. 

Sonny Carboni

 

Lettera 13

Caro Dago, un tribunale australiano ha confermato la condanna contro il cardinale George Pell, dichiarato colpevole di abusi sessuali su minori. Purtroppo Jeffrey Epstein si è già suicidato, altrimenti avrebbe potuto suggerirgli il da farsi.

Raphael Colonna

 

Lettera 14

Caro Dago, il ministro degli Interni francese, Christophe Castaner, ha detto che la Francia è pronta ad accogliere alcuni migranti della nave umanitaria Ocean Viking. Ma è da quando governava Renzi che i francesi sono pronti ad accogliere i clandestini. Solo che poi non danno mai il "via". 

CHRISTOPHE CASTANER E MATTEO SALVINI A PARIGI CHRISTOPHE CASTANER E MATTEO SALVINI A PARIGI

Bobby Canz

 

Lettera 15

Dago darling, una sta lontana dai media per qualche giorno e, tornandoci, che si ritrova: il solito teatrino delle marionette e dei puppi (nel senso in uso nella Sicilia orientale). Da poco, per giunta, ci sono anche gli asini che volano, vale a dire quelli che si "elevano". Silenzio su chi fa muovere e parlare marionette e puppi. E poi si lamentano se gli utenti finali disertano le edicole e sopportano a malapena quello che passa il convento delle news diffuse dal MinCulPop a reti quasi unificate. Ossequi 

Natalie Paav 

 

Lettera 16

Onorevolissimo Dago, sei sicuramente letto da tanti, anche sul Colle quirinalizio e chissà se prenderanno in considerazione questa proposta. Dopo le audizioni rito per la soluzione della crisi politica dovrebbero essere auditi Vespa, Saviano, Travaglio, Gruber, Fusaro, Floris e sicuramente madama Lilli. Forse Parenzo se riesce a trovare la strada, no Formigli perché non indossa giacca.

Saluti - peprig

 

Lettera 17

Caro Dago, Muhammad Bin Abdul Karim Al-Issa, segretario generale della Lega musulmana mondiale: "L'Europa deve aiutare l'Italia, distribuendo i migranti in tutti i Paesi e l'Italia dovrebbe ricevere fondi consistenti dall'Ue per il suo lavoro di accoglienza dal Mediterraneo". È proprio quel che non deve accadere. I clandestini vanno redistribuiti nei Paesi da cui sono arrivati. O questo furbetto dal nome corto pensa che l'invasione dell'islam in Europa continuerà impunemente all'infinito e pure con la nostra complicità?

giuseppe conte luigi di maio 2 giuseppe conte luigi di maio 2

Ice Nine 1999

 

Lettera 18

Dagosapiens, tu credi che l’anno bellissimo di Conte finisca qui? Credi che l’ex-Presidente del Governo più squinternato che l’Italia abbia mai avuto non sapesse qual era il suo tornaconto nell’accettare di fare il “Presidente per caso” con quei due? In merito alla fine del suo mandato in un’intervista aveva dichiarato: “Un minuto dopo tornerò ad insegnare”: credi davvero che lo farà? O che invece dopo aver fatto “l’avvocato del popolo” sfrutterà fama e conoscenze fatte in Europa per fare l’avvocato di ben altri clienti, o chissà cos’altro in politica? Con i suoi due vice ha accettato spesso di fare il burattino invece che il burattinaio ma sapeva bene cosa avrebbe avuto poi in cambio. Il nostro Giuseppe non è scemo e grazie all’aiuto di San Di Maio, San Salvini e San Padre Pio adesso…

Vittorio Conteallaresadeiconti ExInFeltrito

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DANDOLO FLASH! ECCO LE PRIME IMMAGINI DEL MATRIMONIO DI ELEONORA DANIELE - DOPO 16 ANNI DI FIDANZAMENTO OGGI POMERIGGIO LA CONDUTTRICE RAI È CONVOLATA A NOZZE CON GIULIO CESARE TASSONI A ROMA, NELLA BASILICA DI SAN GIOVANNI BATTISTA DEI FIORENTINI – LUI, DI ORIGINI NOBILI, E’ UN IMPRENDITORE DEL SETTORE FARMACEUTICO – TRA GLI INVITATI SIMONA VENTURA COL COMPAGNO GIOVANNI TERZI, LA GNOCCHISSIMA SAMANTHA DE GRENET, CORINNE CLERY, BEPPE CONVERTINI, MAURIZIO MATTIOLI E ANGELO PERRONE – IL BACIO DELLA CUCINOTTA

viaggi

salute