POSTA! - LA MINISTRA AZZOLINA: "PER LA MATURITÀ DECIDEREMO CON GLI STUDENTI". CHIEDERÀ SE PREFERISCONO ESSERE PROMOSSI O BOCCIATI? - VIRUS, L'ITALIA È L'UNICO PAESE AL MONDO CHE SENZA SPERANZA AVREBBE PIÙ POSSIBILITÀ DI SALVARSI – IN SVIZZERA ESAURITI I POSTI IN TERAPIA INTENSIVA. COMINCINO A SISTEMARLI NEI CAVEAU DELLE BANCHE. LA VISTA DELL'ORO PUÒ FAR PIÙ MIRACOLI DELLE BOMBOLE D'OSSIGENO…

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

coronavirus germania coronavirus germania

 

Lettera 1

Caro Dago, Recovery Fund, Berlino: "Lavoreremo senza sosta per una soluzione". Come no. Per conseguire gli stessi successi ottenuti sull'emergenza migranti?

Giacò

 

Lettera  2

Caro Dago, coronavirus, l'Italia è l'unico Paese al mondo che senza Speranza avrebbe più possibilità di salvarsi.

ROBERTO SPERANZA ROBERTO SPERANZA

John Doe Junior

 

Lettera 3

Caro Dago, Covid. Il 16% degli italiani non intende vaccinarsi, il 42% aspetterà per verificarne l'efficacia e soltanto un intervistato su tre si vaccinerà. C'è grande fiducia nelle cure ospedaliere?

E.Moro

 

LUCIA AZZOLINA LUCIA AZZOLINA

Lettera  4

Caro Dago, Covid, l'azienda sanitaria di Monza: "Valutiamo l'aiuto delle forze armate". Plotoni d'esecuzione per i renitenti ai divieti?

Kyle Butler

 

Lettera  5

Caro Dago, Covid, la ministra Azzolina: "Per la maturità decideremo con gli studenti". Chiederà se preferiscono essere promossi o bocciati?

Bobby Canz

 

Lettera  6

matteo salvini con la mascherina pro trump 3 matteo salvini con la mascherina pro trump 3

Caro Dago, Grecia, un migrante di 6 anni affoga e il padre finisce agli arresti. Per le autorità greche l'uomo ha messo in pericolo la vita del figlio.

 

Era ora che qualcuno si svegliasse! Da noi, ci fosse stato ancora Salvini al Viminale, avrebbero messo lui sotto processo. Prima su giornali, tv e social, poi forse anche nelle aule giudiziarie.

 

Tony Gal

 

GINO STRADA GINO STRADA

Lettera  7

Caro Dago, che la Calabria sia alla frutta è colpa anzitutto dei calabresi, che accettano da troppo tempo di esser così malgovernati. Ma quali colpe abbiano per meritarsi addirittura un Gino Strada proprio non mi immagino.

 

E quali meriti e titoli abbia lui per affrontare il disastro della sanità calabrese, nemmeno, a meno che la cura sia l'organizzazione di ospedali improvvisati.

 

Comunque meglio così, assisteremo al colliquarsi di un altro mito della sinistra dopo la "sanità pubblica che gli USA vorrebbero", Greta, le sardine, il "siamo prontissimi", e via delirando.

 

Saluti BLUE NOTE                                                                                                         

Conte Casalino Conte Casalino

 

Lettera 8

Caro Dago, in Calabria, tre commissari alla Sanità in pochi giorni. Se a Roma avessero scelto un ex concorrente del Grande Fratello, come per il portavoce del premier Conte, forse avrebbero trovato subito quello con le "competenze" necessarie.

Fritz

 

Lettera 9

Dagovski, 

eugenio gaudio giuseppe conte eugenio gaudio giuseppe conte

(Dite a Conte che) “cambiare idee” quando si è al Governo non richiede coraggio ma paraculismo.

Aigor

 

Lettera 10

Caro Dago, Usa 2020. Non è che Donald Trump non riconosce la vittoria di Biden perché a Joe manca il timbro postale sulla fronte?

barack obama e joe biden barack obama e joe biden

Elua Fumolo

 

Lettera  11

Caro Dago, Covid, Mattarella: "Il virus è ancora in parte sconosciuto, ma tra gli altri aspetti ci rendiamo conto che tende a dividerci".

 

Ma non sono gli scienziati a volerci divisi e distanziati per evitare il diffondersi del contagio?

 

Gaetano Lulli

 

Lettera 12

GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA GIUSEPPE CONTE ROBERTO SPERANZA

Caro Dago, Mattarella: "Desidero rivolgere un nuovo appello ai nostri concittadini affinché ci si renda conto, tutti, della gravità del pericolo del contagio da coronavirus".

 

È un appello che avrebbe dovuto rivolgere al Governo nel mese di maggio e durante tutta l'estate, quando è rimasto inerte a bearsi dei presunti successi contro la pandemia che poi, con l'arrivo dell'autunno, nel volgere di poche settimane si sono dimostrati effimeri.

Leo Eredi

 

Lettera 13

JOE BIDEN SERGIO MATTARELLA JOE BIDEN SERGIO MATTARELLA

Caro Dago, scenario previsto dal rapporto di NYC & Company, l'ente che si occupa della promozione turistica della Grande Mela: "A causa della pandemia di coronavirus, una ripresa completa del turismo nella città di New York potrebbe arrivare solo nel 2025".

 

Nella New York governata dai Dem comunciano a dar ragione a Trump: con Biden alla Casa Bianca - nel gennaio 2025, guarda caso, si insedierà il presidente successivo a "Sleepy Joe" - per l'America non arriverà nulla di buono.

Corda

 

SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS SILVIO BERLUSCONI AL SAN RAFFAELE CORONAVIRUS

Lettera  14

Caro Dago, Lucia Azzolina: ”La scuola aperta non è un rischio, lo è la scuola chiusa". I grandi del pensiero contemporaneo!

Lino

 

Lettera  15

Caro Dago, Berlusconi: "Accogliamo appello Colle, ma FI resta all'opposizione". Di colle per restare attaccati alla poltrona questo Governo sa già tutto, non ha bisogno di consulenti.

Gripp

 

Lettera 16

Caro Dago,

conte casalino conte casalino

Il polacco-santo-subito e' giustamente oggetto di contestazione ,ma se guardiamo  indietro troviamo una quantita' di santi da buttare ,a cominciare da sant'Agostino e San Cirillo che permisero il martirio di Ipazia,rea di essere una donna bella,intelligente e rispettata,per non parlare del  papa che processo' Galileo,santo anche lui....ma perche'?

 

E perche' poi siano stati santificati personaggi come lo stilita che faceva piovere  i suoi bisogni corporali come benedizioni sui fedeli rimane per me un mistero.

quartier generale pfizer a new york 1 quartier generale pfizer a new york 1

Le Madonne piangono lacrime di sangue o acqua salata e mandano telegrammi, se gli induisti venerano statue che bevono latte del simpaticissimo dio Ganesh dalla testa di elefante sono detti  pagani  creduloni.

 

Tua,perplessa,

Giovanna Maldasia

 

Lettera 17

Caro Dago, Covid, in Svizzera esauriti i posti in terapia intensiva. Comincino a sistemarli nei caveau delle banche. La vista dell'oro può far più miracoli delle bombole d'ossigeno.

roberto speranza giuseppe conte giuseppe ippolito roberto speranza giuseppe conte giuseppe ippolito

Fabrizio Mayer

 

Lettera 18

Caro Dago, Covid, Pfizer: "Efficacia del nostro vaccino al 95%". Eccoliii! In pochi giorni - dopo che la concorrente Moderna ha annunciato che il suo stava al 94,5% - quello della Pfizer è passato dal 90 al 95% di efficacia. Ma come si fa a fidarsi di questa gente qua?

Eli Crunch

 

Lettera 19

Finiamola di incensare gente che al massimo ha partorito  frasi come “si sta come d’autunno sugli alberi le foglie”, o,  peggio ancora, “ Lasciate ogni speranza voi ch'entrate” o “ Tristo è quel discepolo che non avanza il maestro”. 

PAOLO GENTILONI PAOLO GENTILONI

La vera genialità è in poche sillabe:  “con il cuore, col cuore!”.

Questa  sì è poesia immortale (ci meritiamo queste perle? Sì, direi di sì...).

Giuseppe Tubi

 

Lettera 20

Caro Dago, Recovery Fund, il commissario europeo all'Economia Gentiloni: "Se l'Italia utilizzasse solo gli aiuti a fondo perduto senza utilizzare i prestiti a tassi agevolati, non sarebbe un vero bazooka per salvare l'economia ma solo un  bazooka a metà". Siccome nella materia di sua attuale competenza ha fatto cilecca sia quand'era premier che ora che sta in Europa, ha deciso che è meglio occuparsi di armi? 

Fabrizio Mayer

 

Lettera 21

GIUSEPPE CONTE IN UN MOMENTO DI PAUSA DURANTE LE TRATTATIVE SUL RECOVERY FUND GIUSEPPE CONTE IN UN MOMENTO DI PAUSA DURANTE LE TRATTATIVE SUL RECOVERY FUND

 

Ciao Dago, anche tu hai pubblicato il dubbio amletico: "perchè l'Italia è il terzo Paese al mondo con il più alto tasso di mortalità nel mondo? " E giù spiegazioni degli esperti: popolazione più anziana....popolazione con maggior numero di patologie....facciamo più tamponi (?!?) ecc....

 

Espongo la mia teoria: qui si fanno tamponi anche a chi muore per incidente stradale o sul lavoro o annega in piscina o nel mare.....Se il defunto risulta avere il Covid è un morto in più con il Covid. 

 

Cioè non esiste differenza tra  "morto per Covid19" e "morto con Covid19". Più siamo.....meglio stanno coloro che siedono sugli scranni del potere e che finchè dura questo terrore non si debbono preoccupare cosa fare una volta andati a casa. Ma prima o poi questo capiterà.

JOE HUNTER BIDEN JOSE MARIO BERGOGLIO PAPA FRANCESCO JOE HUNTER BIDEN JOSE MARIO BERGOGLIO PAPA FRANCESCO

Luca

 

Lettera 22

Caro Dago, Recovery Fund, accordo in Europa: 13,5 miliardi in due anni all'Italia. Questo per le spese per la carta igienica. E gli altri 195,5 miliardi dei 209 promessi? Arriveranno quando africani e cinesi avranno sostituito la popolazione italiana?

Luisito Coletti

 

Lettera 23

Caro Dago, sembra poco credibile la storia del neo commissario alla Sanità in Calabria, Eugenio Gaudio, che dopo essere stato appena nominato ha rinunciato immediatamente al suo incarico "per motivi personali". Non si sarà trovato una testa di cavallo nel letto per far posto a qualcun altro? 

Eugenio Gaudio Eugenio Gaudio

Max A.

 

Lettera 24

Dago, l'europarlamentare Ignazio Corrao, dei 5 stelle, in merito ai soldi ricevuti in contributi dal suo collega Giarrusso, dichiara che: " Nessuno del M5S si è mai fatto finanziare da lobbisti manco per un euro. "

 

Ne è proprio sicuro al 100%? Io fossi in lui aspetterei a dichiarare certe cose, perché potrebbe essere presto smentito, magari ci pensa di nuovo Report, o qualcun altro con la lingua lunga, o con conti interni da regolare...e nei 5 stelle sono in tanti ad essere così!

Francesco Polidori

 

DOMENICO ARCURI CON LA MASCHERINA CALATA SOTTO IL NASO DOMENICO ARCURI CON LA MASCHERINA CALATA SOTTO IL NASO

Lettera 25

Dago colendissimo, sul fronte del Covid finalmente una buona notizia. Pare che 1 italiano su 6 non intenda vaccinarsi. Benissimo! Vuol dire qualche vaccino in più a disposizione dei portatori di buon senso. Già avremo Arcuri ad occuparsi dei vaccini, e quindi bisognerà sgomitare per essere vaccinati. Almeno le code saranno più corte di un sesto!

Saluti da Stregatto

 

Lettera 26

ignazio corrao ignazio corrao

Mitico Dago, mi sto chiedendo quale potrebbe essere la prima mossa di Gino Strada per risolvere i problemi della sanità Calabra. Ma certo, convertire gli ospedali in centri di accoglienza, per gli approdi delle sue navi ONG! Su questo fatto sicuramente nessuno obietterà un conflitto di interessi, ed il mainstream colluso osannerà il nuovo risolutore.

Stefano55 

 

donald trump con la figlia ivanka e il genero jared kushner donald trump con la figlia ivanka e il genero jared kushner

Lettera 27

Il New York Times vs. Ivanka Trump e Jared Kushner perché non si sono dissociati e non unendosi a BLM e antifa, non sono scesi sul piede di guerrra contro il Potus padre e suocero, caro Dagos! Questa batte tutti gli estremismi italioti, che non ho bisogno di ricordare, mai giunti al punto di pretendere dai figli di B. - ai quali, pure, fu augurato coralmente tutto il male possibile - di rinnegare il padre, anche solo prendendo esempio dalla seconda ex signora B.

 

E perché chiedere questo parricidio o condannare figlia e genero a radiazione e esilio perpetuo da attici strapaesani manhatteristici e dal consesso socialite (decretati ben prima di questa gentile richiesta)? In nome dei dinner-party! Della "magrezza perduta"! Dei mojito dell'upper side! "Hanno scelto di legare la loro fortuna a quella del padre"; "hanno razionalizzato i capricci del padre" (quali?); "figuranti faustiani" e "loschi truffatori" sedotti dal potere...

 

Jared Kushner Ivanka Trump Jared Kushner Ivanka Trump

Come se, per avere smentito sondaggi fasulli quanto tutto il can-can venuto dopo e continuato in crescendo per quattro anni, finendo, fin dal primo istante della sconfitta di Hilary Clinton, sotto assedio da parte di una stampa ultra-maoista fashioned come la prosa melodrammatica di un giornalismo il cui livore non teme il ridicolo, di inchieste co(s)micamente farlocche, sempre nel mirino di v.i.p. pecoroni, di strade e piazze occupy per alzare il livello dello scontro o tenerlo alto fino alle elezioni 2020 non fosse stato abbastanza per sentirsi reietti a vita.

 

jared kushner con ivanka e donald trump jared kushner con ivanka e donald trump

No: occorre sbranare le carni - fosse pure in una delirante fantasia da rito propiziatorio o compensatorio tribale, bensì delegando punitivamente al disbrigo i congiunti - dell'odiato nemico del generone radical-chic come nemmeno i cattivi, per l'appunto, di una tragedia marlowiana o di Shakespeare. Ma non è quel teatro: è il NYT - la tragedia del giornalismo liberal garantisce uno spettacolo abominevole confondendo le colonne di un articolo con barricate da cavalcare.

 

Raider

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…